Il 13 agosto a Lignano Sabbiadoro c'è Pordenone-Spezia, sapete se bisogna prenotare i biglietti??

Intanto da domani 6 agosto per le partite delle squadre di calcio professionistiche ci vuole il green pass obbligatorio in A-B-C (e Coppa Italia maggiore e Coppa Italia Serie C) per entrare in tutti gli stadi (mentre mi pare di capire che dalla D in giù la situazione sia ancora molto fluida e dubbia), quindi prima del biglietto bisogna avere il green pass!sergy452 ha scritto:https://www.fantamaster.it/tabellone-co ... vi-finale/
Il 13 agosto a Lignano Sabbiadoro c'è Pordenone-Spezia, sapete se bisogna prenotare i biglietti??
Quello l'ho già, infatti mi informavo già per i biglietti nel caso mi venga voglia di fare una scappata allo stadio!Gioventù Biancoceleste ha scritto: Intanto da domani 6 agosto per le partite delle squadre di calcio professionistiche ci vuole il green pass obbligatorio in A-B-C (e Coppa Italia maggiore e Coppa Italia Serie C) per entrare in tutti gli stadi (mentre mi pare di capire che dalla D in giù la situazione sia ancora molto fluida e dubbia), quindi prima del biglietto bisogna avere il green pass!
Sto sognando un Como Inter agli 8°Mds32 ha scritto:
Quelle del preliminare non verranno trasmesse.gothic3devil ha scritto:Suppongo che Mediaset le gare del turno preliminare che si giocheranno tra sabato e domenica non le trasmette.
Insomma, il primo turno con i club di Serie A, che in genere era il terzo turno di Agosto, non mi pare fosse trasmesso.gothic3devil ha scritto:Suppongo che Mediaset le gare del turno preliminare che si giocheranno tra sabato e domenica non le trasmette. Non è cambiato molto rispetto alla RAI nonostante siano meno partite.
Con questa doppietta(anche se inutile visto il risultato finale)Chajia si sta rilevando un ottimo acquisto X il Como;può far bene in questa stagione.
Fuorigioco netto di Falletti, che insacca per l'1-1! Cominciamo bene!