Il bello è che lo sa anche lui, o meglio a cercare su google ci metterebbe meno che aspettare una risposta...
ALLENATORI
- Jesi 1927
Re: ALLENATORI
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
-
Ciao Web,ma Mister Indiani è l' allenatore più vincente in Serie D o ci sono altri che hanno fatto come lui se non addirittura meglio ?
- Jesi 1927
Ciao Web, vorrei sapere se ci sono altri post del genere su mister Paolo Indiani così da poterli collezionare.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
- Web
Ah non saprei, non credo che sul Forum esista un tasto "ricerca"
E come avrai capito, con molti personaggi ci vuole la pazienza di Giobbe, ma sono vent'anni quasi che gestisco questo Forum, ormai roba da "boomer" visto che i Forum stanno sparendo uno dietro l'altro, e vorrei continuare ancora a lungo

E come avrai capito, con molti personaggi ci vuole la pazienza di Giobbe, ma sono vent'anni quasi che gestisco questo Forum, ormai roba da "boomer" visto che i Forum stanno sparendo uno dietro l'altro, e vorrei continuare ancora a lungo

Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
- Jesi 1927
Web ha scritto: ↑14 aprile 2025, 15:13 Ah non saprei, non credo che sul Forum esista un tasto "ricerca"![]()
E come avrai capito, con molti personaggi ci vuole la pazienza di Giobbe, ma sono vent'anni quasi che gestisco questo Forum, ormai roba da "boomer" visto che i Forum stanno sparendo uno dietro l'altro, e vorrei continuare ancora a lungo![]()

- Gioventù Biancoceleste
Piace molto mister Indiani!

DELL'ENTELLA SEGUACI
-
Gioventù Biancoceleste ha scritto: ↑14 aprile 2025, 17:35Piace molto mister Indiani!![]()
Complimenti per il Ritorno in Serie B !!
-
- Gioventù Biancoceleste
DELL'ENTELLA SEGUACI