Amichevoli e ritiri pre-campionato
-
Re: Amichevoli e ritiri pre-campionato
Ma se ci pensi questo accade perche in primis è una raccolta informazioni mastodontica, e poi (questa te la dico per mia esperienza personale) i calciatori non collaborano mai, chi non gliene frega nulla, chi non sa quanto ha giocato e dove. Io da quanto faccio le rose del derthona non ho mai ricevuto un informazione da un calciatore manco per sbaglio. L'unico che aveva una carriera cervellotica e me l'ha ricostruita lui è stato Cattelan. Figurati poi quando iniziano a uscire gli omonimi...
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
- ars72
Amichevoli e ritiri pre-campionato
No infatti web, concordo sul fatto che nonostante i mezzi a disposizione molto piu' efficienti rispetto a 30-40 anni fa almanacchi e siti web continuano ad essere carenti di informazioni precise ed aggiornate.Web ha scritto: ↑1 gennaio 2025, 18:16 Grazie Davide, diciamo che con questa preziosissima informazione hai riscattato (diciamo parzialmente)tutte le azioni fatte in veste di teppista virtuale sul Forum in questi lunghissimi anni
![]()
A parte gli scherzi, voglio precisare che questa non era assolutamente una gara tra il sottoscritto e l'amico Ars72, per stabilire chi fosse più bravo, ma ormai eravamo tutti curiosi di capirne di più. E soprattutto questa è la conferma che gli almanacchi ed i siti web anche più importanti spesso prendono micidiali cantonate, ma, e lo dico con amarezza, per me che sono uno statistico quasi di professionedi queste inesattezze ne trovo quasi tutti i giorni
Il mio dubbio su Ivan era piu' che altro fondato sul fatto che in alcune interviste in cui parlava della sua carriera si facesse riferimento solo al Poggibonsi per gli esordi.
Certo, all'altro Ivan la Vogherese poteva anche dedicare una pagina o un ricordo per questo rigore parato a Van Basten che in
carriera ne sbagliava pochissimi