Che si faccia come la Serie C che da anni usano il righello per fare i gironi. Criterio che non piace perché è assurdo che Caldiero e Legnago, squadre della stessa provincia, siano in due gironi diversi (lo furono anche Piacenza-Fiorenzuola anni fa), ma almeno è un criterio oggettivo è quello è.thatdamngigi ha scritto: ↑1 agosto 2024, 19:17 Secondo me è il momento di dire basta alle richieste. D'ora in poi, gironi fatti col righello, anche in Campania, facendo fare alle questure l'eventuale e degno lavoro. L'unica regola che metterei, che in un girone una regione non può avere più della metà delle squadre. Girone a 18, massimo 9 squadre da una regione; girone a 20, massimo 10 squadre. Chiaramente il discorso non vale per Sicilia ed eventualmente Sardegna
Si sente dire che una società dello scorso girone A, indicata forte per il B, ha alzato il telefono l'altra sera protestando e oggi si ritroverà nel girone A.
Qui stiamo cadendo nel ridicolo: quello che pensa di aver fatto la squadra forte e quindi non vuole spostarsi e allo stesso tempo vuole scegliersi le avversarie da fuori; quell'altro che non vuole X e non vuole giocare con Y, l'altro che si sceglie il girone… E alla fine chi la prende in quel posto siamo noi delle "squadre piccole"