PREVISIONE GIRONI

I nove gironi di serie D
thatdamngigi
Messaggi: 1560
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da thatdamngigi »

Piacenza (e presumibilmente Fiorenzuola) verranno confermate nel B o passeranno nel D? O magari nell'A assieme a Vogherese ed Oltrepò?
dodemac
Messaggi: 2461
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da dodemac »

Io cercherei un sistema (che ora non saprei) per cambiare il girone A, anche a costo di doverci mettere le sarde. E diventata un eccellenza extralarge non ne posso piu...
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Fabio Roma
Messaggi: 1278
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Fabio Roma »

dodemac ha scritto: 15 maggio 2024, 18:56 Io cercherei un sistema (che ora non saprei) per cambiare il girone A, anche a costo di doverci mettere le sarde. E diventata un eccellenza extralarge non ne posso piu...
Il girone A lo avevano fatto strafigo nel 19/20 con le toscane, una rosicata che non lo hanno finito. Piemontesi in forte crisi, prevedo un aumento delle lombarde nel girone A.
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1858
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da vecchio appassionato »

Fabio Roma ha scritto: 15 maggio 2024, 19:02
dodemac ha scritto: 15 maggio 2024, 18:56 Io cercherei un sistema (che ora non saprei) per cambiare il girone A, anche a costo di doverci mettere le sarde. E diventata un eccellenza extralarge non ne posso piu...
Il girone A lo avevano fatto strafigo nel 19/20 con le toscane, una rosicata che non lo hanno finito. Piemontesi in forte crisi, prevedo un aumento delle lombarde nel girone A.
Senza il Real Forte Querceta sarebbe interessante inserirci Seravezza, Pistoiese/Aglianese, Prato, Tau Altopascio e Ghiviborgo.
Martin
Messaggi: 592
Iscritto il: 13 gennaio 2011, 22:34

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Martin »

Ricordo un Fossano - Prato alla prima giornata con vittoria a sorpresa della neopromossa piemontese sui lanieri.
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10639
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Buono Legnani »

thatdamngigi ha scritto: 15 maggio 2024, 18:36 Piacenza (e presumibilmente Fiorenzuola) verranno confermate nel B o passeranno nel D? O magari nell'A assieme a Vogherese ed Oltrepò?
Forse è opportuno attendere gli spareggi. Il quadro è assai incompleto, specialmente al Nord. Gli unici gironi lontanamente abbozzabili, con tutto questo anticipo, mi sembrano A e I.
Poi, certo, se si vogliono fare ipotesi, tutto è lecito. Ma le vere previsioni sono un'altra cosa.
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1858
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da vecchio appassionato »

Martin ha scritto: 15 maggio 2024, 19:19 Ricordo un Fossano - Prato alla prima giornata con vittoria a sorpresa della neopromossa piemontese sui lanieri.
Questa non la sapevo, ma come informazione mi piace! :D
Martin
Messaggi: 592
Iscritto il: 13 gennaio 2011, 22:34

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Martin »

vecchio appassionato ha scritto: 15 maggio 2024, 20:53
Martin ha scritto: 15 maggio 2024, 19:19 Ricordo un Fossano - Prato alla prima giornata con vittoria a sorpresa della neopromossa piemontese sui lanieri.
Questa non la sapevo, ma come informazione mi piace! :D
Non ne dubito!
Ho origini pratesi (e ancor più lontanamente pistoiesi), conosco bene la rivalità tra le due fazioni :-)
Avatar utente
villa
Messaggi: 1124
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da villa »

Almeno una big dovranno inserirla nel girone A.
Non mi viene in mente nessuno a parte la Pro sesto (se l"Alessandria non si iscrive)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28776
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

villa ha scritto: 16 maggio 2024, 0:12 Almeno una big dovranno inserirla nel girone A.
Non mi viene in mente nessuno a parte la Pro sesto (se l"Alessandria non si iscrive)
Non è affatto da escludere il Piacenza nel girone A assieme al Fiorenzuola, così sarebbero pure 2 big assieme.
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25520
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da sergy452 »

O dividono nuovamente le liguri, magari la Fezzanese nell'E quindi ci sarà un posto in più per le lombarde.
Le piacentine nell'A ormai sono molti anni che mancano, forse più di 20, una soluzione potrebbe anche essere questa...mettere 2/3 piemontesi di confine nel B ma così facendo il Piemonte rischierebbe una debacle senza precedenti con fino a 7 possibili retrocessioni :roll:
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25520
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da sergy452 »

vecchio appassionato ha scritto: 15 maggio 2024, 20:53
Martin ha scritto: 15 maggio 2024, 19:19 Ricordo un Fossano - Prato alla prima giornata con vittoria a sorpresa della neopromossa piemontese sui lanieri.
Questa non la sapevo, ma come informazione mi piace! :D
Il Prato se ti interessa ha perso anche a Bra, Borgosesia e Ligorna 8)
https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_D_2 ... oni_A-B-C)
Juventus & Derthona
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1858
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da vecchio appassionato »

sergy452 ha scritto: 16 maggio 2024, 9:05
vecchio appassionato ha scritto: 15 maggio 2024, 20:53
Martin ha scritto: 15 maggio 2024, 19:19 Ricordo un Fossano - Prato alla prima giornata con vittoria a sorpresa della neopromossa piemontese sui lanieri.
Questa non la sapevo, ma come informazione mi piace! :D
Il Prato se ti interessa ha perso anche a Bra, Borgosesia e Ligorna 8)
https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_D_2 ... oni_A-B-C)
Il Prato dà spesso qualche gioia! :D
Ale83
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Ale83 »

Una domanda,visto la sempre più bassa affluenza di pubblico (salvo poche piazze) non sarebbe il caso di ridurre i gironi da Nove ad Otto ? Né aumenterebbe secondo me anche la qualità delle partite
Xander14
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 febbraio 2013, 19:48

Re: PREVISIONE GIRONI

Messaggio da Xander14 »

Ale83 ha scritto: 18 maggio 2024, 22:27 Una domanda,visto la sempre più bassa affluenza di pubblico (salvo poche piazze) non sarebbe il caso di ridurre i gironi da Nove ad Otto ? Né aumenterebbe secondo me anche la qualità delle partite
Cosa c'entra il pubblico? I gironi si fanno in base al numero delle squadre iscritte.
Rispondi