A) 1,25
B) 1,31
C) 1,37
D) 1,43
ABC 1,25+1,31+1,37 = 3,93
ABD 1,25+1,31+1,43 = 3,99
ACD 1,25+1,37+1,43 = 4,05
BCD 1,31+1,37+1,43 = 4,11
Riguardo alle probabilita´hai perfettamente ragione. Il motivo e´presto detto: le aziende di betting si riservano sempre un margine aggiuntivo di guadagno, per cui la somma delle probabilita´di 1, x e 2 non fa mai 100 ma qualcosina in piu. Questo piccolo margine (che nel lungo periodo e per la legge dei grandi numeri tanto piccolo non e´), serve anche per i piccoli aggiustamenti di quote per combattare le concorrenti. Alcune aziende puntano su quote piu alte per attrarre piu scommettitori ( ad esempio nel caso da te citato 1.28 per azienda A contro 1.33 per azienda B), mentre altre puntano piu´sul margine percentuale oltre il 100%. QUindi meno clienti ma piu profitti.Salva ha scritto:Interessanti, molto interessanti le analisi di Elkjaer..
Una domanda..
Quando, a partire dalla quota, calcoli la percentuale con cui i bookmakers stimano il verificarsi di un evento non dovresti correggere il dato?
Provo a spiegarmi meglio..
Hai preso come esempio le quote:
1 1,28
X 5,89
2 14,00
Se determini le probabilità facendo
1/1,28
1/5,89
1/14,00
Ottieni un valore che è superiore a 100 (102,24578584).
Quindi direi che le rispettive probabilità andrebbero riviste facendo:
(1/1,28)/1,0224578584
(1/5,89)/1,0224578584
(1/14,00)/1,0224578584
O no?
P.S. Quel libro che consigli lo comprerò di sicuro
Lo so, lo so..Elkjiaer is back ha scritto:Riguardo alle probabilita´hai perfettamente ragione. Il motivo e´presto detto: le aziende di betting si riservano sempre un margine aggiuntivo di guadagno, per cui la somma delle probabilita´di 1, x e 2 non fa mai 100 ma qualcosina in piu. Questo piccolo margine (che nel lungo periodo e per la legge dei grandi numeri tanto piccolo non e´), serve anche per i piccoli aggiustamenti di quote per combattare le concorrenti. Alcune aziende puntano su quote piu alte per attrarre piu scommettitori ( ad esempio nel caso da te citato 1.28 per azienda A contro 1.33 per azienda B), mentre altre puntano piu´sul margine percentuale oltre il 100%. QUindi meno clienti ma piu profitti.
Grazie! L'ho utilizzato lo scorso anno ed effettivamente qualcosa ho guadagnato (il primo mese parecchio) poi sinceramente non riuscivo sempre a starci dietro ed ho mollato, ma è davvero un ottimo metodo, certo è che bisogna avere qualche soldino da investire per fare matched betting bene!Jesi 1927 ha scritto:Riesumo il topic per parlare un po' di Ninjabet. Per chi non lo conoscesse, Ninjabet è un sito dove vengono esaminate tutte le offerte e i bonus dei vari bookmakers online. Con la tattica del Matched Betting gli utenti che si iscrivono riescono ad avere un profitto sicuro e senza rischio in modo totalmente legale, guadagnando gran parte del Bonus che i vari siti promettono.
Io lo utilizzo ormai da quasi 6 mesi e posso dire che il sistema funziona senza alcun problema. Non diventerete milionari, intendiamoci, ma sicuramente potrete guadagnare un buon bottino mensilmente con una mezz'oretta di impegno a giorno. Vi lascio sotto il link se volete approfondire.
https://www.ninjabet.it/72959/aff
Dato un'occhiata alle guide e sembra interessante ma poi ho visto che per andare oltre bisogna acquistare degli abbonamenti e quindi volevo saperne di più sull'attendibilità del metodo una volta che vengono esauriti i bonus benvenutoJesi 1927 ha scritto:Riesumo il topic per parlare un po' di Ninjabet. Per chi non lo conoscesse, Ninjabet è un sito dove vengono esaminate tutte le offerte e i bonus dei vari bookmakers online. Con la tattica del Matched Betting gli utenti che si iscrivono riescono ad avere un profitto sicuro e senza rischio in modo totalmente legale, guadagnando gran parte del Bonus che i vari siti promettono.
Io lo utilizzo ormai da quasi 6 mesi e posso dire che il sistema funziona senza alcun problema. Non diventerete milionari, intendiamoci, ma sicuramente potrete guadagnare un buon bottino mensilmente con una mezz'oretta di impegno a giorno. Vi lascio sotto il link se volete approfondire.
Ti posto il mio riassunto delle ultime 2 settimane. Sto completando delle benvenuto ma anche sfruttando le ricorrenti che noterai sotto la colonna Offerta. Potrebbero essercene molte di più ma per motivi di tempo e per il fatto che non ho ancora completato tutti i bookies non sono al 100%. Comunque in due settimane (la prima gara si è svolta il 5 agosto) l'attivo è di 180 euro, più che sufficiente per sottoscrivere già l'abbonamento semestrale o annuale.Salva ha scritto:Dato un'occhiata alle guide e sembra interessante ma poi ho visto che per andare oltre bisogna acquistare degli abbonamenti e quindi volevo saperne di più sull'attendibilità del metodo una volta che vengono esauriti i bonus benvenutoJesi 1927 ha scritto:Riesumo il topic per parlare un po' di Ninjabet. Per chi non lo conoscesse, Ninjabet è un sito dove vengono esaminate tutte le offerte e i bonus dei vari bookmakers online. Con la tattica del Matched Betting gli utenti che si iscrivono riescono ad avere un profitto sicuro e senza rischio in modo totalmente legale, guadagnando gran parte del Bonus che i vari siti promettono.
Beh, che capiti alla stessa persona per due volte nella vita un episodio simile è davvero più difficile che vincere al SuperEnalotto.dodemac ha scritto:Rispolvero per una curiosita, che mi e venuta in mente leggendo l'articolo del pensionato 83enne che ha letto l'articolo coi numeri sbagliati su un quotidiano ed ha pensato per 24 ore di aver vinto all'enalotto.
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 202k.shtml
Nell'articolo, si millanta che anni prima avesse fatto un 13 e contestualmente dieci 12 che non era riuscito a risquotere, ma non e questo il punto. Premesso che a mio parere, se centri il 13... i 12 contestuali sono tredici... o no? Ma poi veramente ti pagavano anche tutte le quote dei 12? O il premio superiore escludeva automaticamente gli inferiori come logica vuole?
Ah ok capito,Valerio ha scritto:Comunque, in riferimento alla schedina del totocalcio non registrata si sarà sicuramente trattato di un sistema (più o meno ricco di colonne giocate) e per cui è plausibile che oltre al '13' ci fossero solo dieci '12', quindi altre dieci colonne vincenti e regolarmente pagabili oltre a quella in cui vi era il '13'.
Si si, es. una colonna giocata da 13 vincevi solo il 13 e non tutti i 12. E' un po' come al Lotto, se tu giochi solo il terno, non ti pagano anche i tre ambi che ovviamente fai!dodemac ha scritto:Ah ok capito,Valerio ha scritto:Comunque, in riferimento alla schedina del totocalcio non registrata si sarà sicuramente trattato di un sistema (più o meno ricco di colonne giocate) e per cui è plausibile che oltre al '13' ci fossero solo dieci '12', quindi altre dieci colonne vincenti e regolarmente pagabili oltre a quella in cui vi era il '13'.
ma per tornare alla domanda iniziale allora quando facevi 13 ti pagavano solo il 13 giusto?