azzeccato azzeccatogothic3devil ha scritto:
Ho azzeccato il giocatore nostro che ha lasciato un buon ricordo oppure l'ho cannato?

azzeccato azzeccatogothic3devil ha scritto:
Ho azzeccato il giocatore nostro che ha lasciato un buon ricordo oppure l'ho cannato?
Comunque attualmente è svincolato, se volete prenderlo potete farlomessinese12 ha scritto:azzeccato azzeccatogothic3devil ha scritto:
credo che abbia un ingaggio alto per i nostri parametri......vedremo,magari il nostro ds ci fa una sorpresagothic3devil ha scritto:Comunque attualmente è svincolato, se volete prenderlo potete farlomessinese12 ha scritto:azzeccato azzeccatogothic3devil ha scritto:
Inizio spumeggiante...Catania: situazione difficile, entro lunedì serve mezzo milione di euro
Con tutto il rispetto per Castaldo, non si può pensare che possa essere l'uomo giusto per l'Avellino per salire in B. Non capisco perchè la tifoseria stia tutta dalla sua parte, se voleva entrare nella leggenda avrebbe potuto restare anche in D perchè era già un trentaseienne e non un baldo giovane che poteva ambire ad altre categorie. Ora cercherà di fare su ancora qualche soldo e segnare qualche gol per strappare un contratto da pro anche la prossima stagione.kira ha scritto:Castaldo si accasa alla Paganese, contratto annuale, a 39 anni e una manciata di presenze nella scorsa stagione, pare che viaggi sulle stesse cifre di anni fa. Fine della telenovela che ogni estate lo voleva all'Avellino, con un'intera tifoseria in preda all'isterìa pur di riaverlo, a leggere certi siti e sondaggi dove ognuno può votare n volte ()...
![]()
Mirko Miceli lascerà Avellino e firmerà con la Virtus Francavilla; lo scorso campionato è stato capitano dei lupi, sostituendo l'infortunato Laezza, che una volta guarito ha rescisso per firmare un biennale con la Reggiana. A Miceli l'Avellino non aveva offerto nessun prolungamento di contratto, nei play off Braglia gli preferì il giovane Dossena.
In realtà quella sulla tifoseria era una battutaValerio ha scritto:Con tutto il rispetto per Castaldo, non si può pensare che possa essere l'uomo giusto per l'Avellino per salire in B. Non capisco perchè la tifoseria stia tutta dalla sua parte, se voleva entrare nella leggenda avrebbe potuto restare anche in D perchè era già un trentaseienne e non un baldo giovane che poteva ambire ad altre categorie. Ora cercherà di fare su ancora qualche soldo e segnare qualche gol per strappare un contratto da pro anche la prossima stagione.kira ha scritto:Castaldo si accasa alla Paganese, contratto annuale, a 39 anni e una manciata di presenze nella scorsa stagione, pare che viaggi sulle stesse cifre di anni fa. Fine della telenovela che ogni estate lo voleva all'Avellino, con un'intera tifoseria in preda all'isterìa pur di riaverlo, a leggere certi siti e sondaggi dove ognuno può votare n volte ()...
![]()
Mirko Miceli lascerà Avellino e firmerà con la Virtus Francavilla; lo scorso campionato è stato capitano dei lupi, sostituendo l'infortunato Laezza, che una volta guarito ha rescisso per firmare un biennale con la Reggiana. A Miceli l'Avellino non aveva offerto nessun prolungamento di contratto, nei play off Braglia gli preferì il giovane Dossena.
A sto punto richiamate pure Biancolino.kira ha scritto:In realtà quella sulla tifoseria era una battutaValerio ha scritto:Con tutto il rispetto per Castaldo, non si può pensare che possa essere l'uomo giusto per l'Avellino per salire in B. Non capisco perchè la tifoseria stia tutta dalla sua parte, se voleva entrare nella leggenda avrebbe potuto restare anche in D perchè era già un trentaseienne e non un baldo giovane che poteva ambire ad altre categorie. Ora cercherà di fare su ancora qualche soldo e segnare qualche gol per strappare un contratto da pro anche la prossima stagione.kira ha scritto:Castaldo si accasa alla Paganese, contratto annuale, a 39 anni e una manciata di presenze nella scorsa stagione, pare che viaggi sulle stesse cifre di anni fa. Fine della telenovela che ogni estate lo voleva all'Avellino, con un'intera tifoseria in preda all'isterìa pur di riaverlo, a leggere certi siti e sondaggi dove ognuno può votare n volte ()...
![]()
Mirko Miceli lascerà Avellino e firmerà con la Virtus Francavilla; lo scorso campionato è stato capitano dei lupi, sostituendo l'infortunato Laezza, che una volta guarito ha rescisso per firmare un biennale con la Reggiana. A Miceli l'Avellino non aveva offerto nessun prolungamento di contratto, nei play off Braglia gli preferì il giovane Dossena., i giornalisti, evidentemente tra di loro ha molti amici, continuano a scrivere che la tifoseria tutta lo rivorrebbe in biancoverde, in realtà per una parte sarà anche così, ma invece c'è un'altra parte di tifoseria, consistente almeno quanto la prima, me compresa, che ritiene che il corso di Castaldo ad Avellino sia finito, soprattutto per quello che hai scritto, in D ha salutato, insieme al capitano D'Angelo, perché non doveva/voleva decurtarsi lo stipendio ed era convinto di tornare subito in B, invece le cose sono andate diversamente, ora a 40 anni pare pretenda più o meno lo stesso stipendio, inoltre lo scorso campionato ha giocato pochissimo. A Pagani troverà, a quanto si dice, anche Zito, che già da qualche anno è un ex giocatore, parere personale naturalmente.
Ricordo un altro capitano, Simone Puleo, giocava in C a Monza, a casa sua, rescisse e venne a giocare in D ad Avellino decurtandosi anche lo stipendio...ecco, il paragone non regge. C'è chi è innamorato della maglia, chi dei soldi, ma sempre amore è!