ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

I 28 gironi di Eccellenza
Bloccato
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da Anticonformista »

Eppure il Tergu almeno per il momento continua a non convincermi, anche considerandola in seconda fascia (tralasciando quindi le due imprendibili battistrada), credo che un Atletico Uri, un Calangianus o addirittura un La Palma siano attualmente più attrezzate. Poi come sempre il bello sarà proprio essere smentito perchè le sorprese mi son sempre piaciute specie nel calcio.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14446
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2015-'16

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:Eppure il Tergu almeno per il momento continua a non convincermi, anche considerandola in seconda fascia (tralasciando quindi le due imprendibili battistrada), credo che un Atletico Uri, un Calangianus o addirittura un La Palma siano attualmente più attrezzate. Poi come sempre il bello sarà proprio essere smentito perchè le sorprese mi son sempre piaciute specie nel calcio.
Il prossimo come hai detto te rischia di essere un campionato con due squadre nettamente superiori alle altre e l'Atletico Uri che prova a giocarsela almeno per i playoff.Considera che esiste sempre la regola che se tra la seconda e la terza ci fossero 10 punti di distacco nemmeno si farebbero i playoff.Io mi aspettavo qualcosa dal Budoni ma al momento mi pare di non aver letto acquisti di spicco.Il Tergu ha cambiato politica dalla seconda parte di stagione della passato campionato e presumo non possa permettersi spese elevate.Ha preso ottimi elementi di categoria che dovranno fare da chioccia ai giovani della rosa.Alla fine cmq credo che alle spalle di Tortolì Castiadas e Atletico Uri non ci sarà così tanta differenza tra le squadre e non mi meraviglierei di assistere a un campionato dove tra l'ultima e la 5 in classifica ci fossero pochi punti di distacco
Bloccato