Maglie estere da identificare

Per gli appassionati di calcio straniero e internazionale
Rispondi
dodemac
Messaggi: 2454
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Maglie estere da identificare

Messaggio da dodemac »

Ciao ragazzi, posto qui sperando di non disturbare eccessivamente. Volevo identificare 6 maglie da gioco che ho trovato tra le cose di un parente e spero possiate aiutarmi. Allego le foto. Grazie mille.
EDIT me ne lascia postare solo 3, dopo che risponde qualcuno aggiungo le altre 3 Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di dodemac il 12 dicembre 2023, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1005
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: Maglie estere da identificare

Messaggio da Dorico »

1 Flamengo
2 Colombia
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Maglie estere da identificare

Messaggio da ars72 »

E la terza è del DIM, Deportivo Independiente Medellin.
dodemac
Messaggi: 2454
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Maglie estere da identificare

Messaggio da dodemac »

Grazie. Non mi fa mettere altri allegati, ho sostituito i tre del primo post. Grazie ancora a tutti!
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Jesi 1927
Messaggi: 16621
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Maglie estere da identificare

Messaggio da Jesi 1927 »

dodemac ha scritto: 12 dicembre 2023, 22:28 Grazie. Non mi fa mettere altri allegati, ho sostituito i tre del primo post. Grazie ancora a tutti!
Atlético Nacional di Medellin metà degli anni 90
Boca Juniors, qui direi fine 80-primi 90, ci sono 23 stelle quindi il periodo dovrebbe essere quello.
Vietnam dallo stile della maglia fine anni 90-inizio 2000.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: Maglie estere da identificare

Messaggio da ars72 »

dodemac ha scritto: 12 dicembre 2023, 20:20 Ciao ragazzi, posto qui sperando di non disturbare eccessivamente. Volevo identificare 6 maglie da gioco che ho trovato tra le cose di un parente e spero possiate aiutarmi. Allego le foto. Grazie mille.
EDIT me ne lascia postare solo 3, dopo che risponde qualcuno aggiungo le altre 3 Grazie
Un parente appassionato di calcio sudamericano, colombiano in particolare //43
dodemac
Messaggi: 2454
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: Maglie estere da identificare

Messaggio da dodemac »

Grazie a tutti. E un parente che ha lavorato 40 anni all'Ansaldo Energia a Genova ed ha fatto un botto di strasferte in sudamerica e non solo :mrgreen: Ma potrebbero avere un qualche tipo di valore secondo voi? Mi ha chiesto le foto fronte retro un collezionista ma sto temporeggiando perche non so che intenzioni ha o potrebbe avere :)
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Jesi 1927
Messaggi: 16621
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: Maglie estere da identificare

Messaggio da Jesi 1927 »

dodemac ha scritto: 13 dicembre 2023, 13:35 Grazie a tutti. E un parente che ha lavorato 40 anni all'Ansaldo Energia a Genova ed ha fatto un botto di strasferte in sudamerica e non solo :mrgreen: Ma potrebbero avere un qualche tipo di valore secondo voi? Mi ha chiesto le foto fronte retro un collezionista ma sto temporeggiando perche non so che intenzioni ha o potrebbe avere :)
La maglia del Vietnam non mi convince, il logo dell'Adidas è al contrario.
O è una contraffazione, oppure è originale ma ha un errore e allora potrebbe valere si parecchio.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Rispondi