SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da Valerio »

ars72 ha scritto:Sì, rispetto allo scorso anno al vertice mancavano Modena e Pescara ma Cesena ed Entella sono sembrate più forti e non a caso si sono avvicinate molto alla Reggiana in classifica.
Forse le ultime di questo girone non valgono per valori tecnici quelle del girone A dove però le prime sembrano nel complesso inferiori a queste del B.
Condivido in pieno: il livello delle ultime è davvero basso rispetto al girone A ed al C ma le prime tre avrebbero potuto primeggiare anche nell'A.

Per l'Alessandria si chiude con una sconfitta un campionato tribolato ma che all'inizio sembrava dover essere un calvario invece la squadra ha lottato fino alla 38^ giornata per la salvezza diretta, risultato impronosticabile in estate.

La partita con il Cesene viene decisa da un gol dell'ex Chiarello (espulsione diretta invece per l'altro ex Corazza che salterà la prima gara dei playoff) con la Vis Pesaro che ci scavalca e consegna ai grigi il doppio playout con i toscani del San Donato Tavarnelle, squadra battibile ma sui 180 minuti non sarà affatto facile mantenere la categoria e sperare in un compratore serio che possa farci ritornare sui livelli delle scorse stagioni.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da Anticonformista »

Davvero grande Daniele Ragatzu, capocannoniere con 19 gol uno piu' bello dell'altro. Bene ha fatto il ds Tatti a fagli firmare il rinnovo durante la stagione anche se non credo ci fosse bisogno, l'uomo ha dichiarato amore eterno alla città di Olbia e credo che ormai terminerà la carriera li a meno di una richiamata da parte del Cagliari se non dovesse riuscire a risalire in Serie A. //51

Tracciando un bilancio generale di entrambe le squadre sarde, sia Torres che Olbia hanno fatto una stagione al di sotto delle aspettative, non posso dire il contrario, ma per come si erano messe le cose bisogna gioire ugualmente di queste salvezze. I bianchi avrebbero dovuto lottare per i playoff dopo essere usciti lo scorso anno al secondo turno mentre invece è stato fatto un leggero passo indietro nella programmazione, tuttavia il tecnico Occhiuzzi ancora una volta si è confermato esperto in salvezze miracolose e direi che ormai è maturo per altri discorsi. C'è da chiedersi però dove sarebbero potuti arrivare se il campionato fosse continuato visto che si sono svegliati troppo tardi e considerando che pure i rinforzi arrivati nel girone di ritorno non hanno reso subito ma è dovuto passare un po' di tempo per amalgamare certe alchimie.
Della Torres possiamo dire che, vuoi per il nome e le pressioni della piazza, si è dato troppo per scontato che il mantenimento della categoria fosse dovuto ignorando alcuni campanelli d'allarme come i troppi punti lasciati per strada e Ruocco che ad un certo punto sembrava avere le polveri bagnate. Di questo ha pagato il tecnico ma quando la palla è passata in mano a Sottili la situazione è peggiorata, il carattere fumantino ha fatto andare completamente in tilt lo spogliatoio e poi ci si sono messi anche gli infortuni, quindi il nuovo mister si è trovato a gestire una rosa contatissima cercando di inventarsi soluzioni non provate in allenamento.
Diciamo che se fosse rimasto Alfonso Greco per tutta quanta la stagione forse si sarebbe evitato di arrivare in queste ultime giornate con l'acqua alla gola perchè la rosa aveva le potenzialità per un'ampia salvezza senza soffrire (non per i playoff).
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16409
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da messinese12 »

Siena deferito per mancato versamento contributi Inps e ritenute Irpef

https://www.tuttoc.com/girone-b/siena-d ... pef-347781
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16409
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da messinese12 »

Imolese penalizzata di 4 punti
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67461
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da ars72 »

Cambia la classifica e cambia anche il programma playout perchè con un distacco di 9 punti la Vis Pesaro ad oggi è salva e l'Imolese retrocessa.
L'Imolese preannuncia ricorso chiedendo anche il blocco dei playout.

CLASSIFICA finale

Reggiana 81 (promossa in Serie B)

Cesena 79 (ai playoff)
Entella 79 (ai playoff)
Carrarese 62 (ai playoff)
Gubbio 61 (ai playoff)
Pontedera 60 (ai playoff)
Ancona 58 (ai playoff)
Lucchese 51 (ai playoff)
Siena 48 (ai playoff)
Rimini 47 (ai playoff)

Recanatese 47
Fermana 44
Olbia 41
Fiorenzuola 41
Torres 41
Vis Pesaro 39

Alessandria 38 (ai playout)
San Donato Tavarnelle 37 (ai playout)

Imolese 30 (retrocesso in serie D)
Montevarchi 28 (retrocesso in Serie D)

Penalizzazioni: Imolese -6, Siena -2
Jesi 1927
Messaggi: 16615
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da Jesi 1927 »

Praticamente l'unica competizione che andrà avanti regolarmente sarà la Supercoppa.

Tanto lavoro da fare per Marani.
Speriamo riesca a fare un po' di pulizia, mi è sempre parso una persona molto seria.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
sergy452
Messaggi: 25279
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da sergy452 »

Che pagliacciata!
Juventus & Derthona
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da Valerio »

Se l'Alessandria avesse pareggiato con il Cesena nell'ultimo turno di campionato avrebbe mantenuto il quintultimo posto ed adesso saremmo salvi! Vedremo come andranno i playout contro il San Donato Tavarnelle.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16409
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da messinese12 »

Violazioni amministrative, 4 punti di penalizzazione in classifica al Siena

https://www.tuttoc.com/girone-b/violazi ... ena-348473

Girone B, penalizzazione Siena: la Recanatese nella nuova griglia playoff

Dopo la penalizzazione di 4 punti inflitta al Siena, cambia inevitabilmente la classifica del Girone B e quindi anche gli accoppiamenti playoff: i bianconeri scivolano a quota 44, fuori dagli spareggi promozione dove invece subentra la Recanatese.

NUOVA GRIGLIA PRIMO TURNO PLAYOFF DEL GIRONE:
Gubbio-Recanatese
Pontedera-Rimini
Ancona-Lucchese

https://www.tuttoc.com/
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da Valerio »

Alessandria: ecco il cambio di proprietà, ufficiale la cessione del club da Di Masi alla cordata di Pedretti e Benedetto.

L'ufficialità arriva meno di 24 ore dopo la salvezza: Enea Benedetto e Alain Pedretti sono i nuovi proprietari dell'Alessandria Calcio. Acquisizione al 100 per cento, formalizzato, come spiegato in una nota, il passaggio delle quote da Luca Di Masi (avvenuto giovedì).Enea Benedetto è il nuovo presidente.Obiettivo principale "fornire nuova linfa all'intera area sportiva e un nuovo management al club", ma nel segno della "continuità rispetto al percorso intrapreso dall'Alessandria negli ultimi anni".

Le linee operative sono poi specificate, e collegate al modo di operare di Pedretti. "La combinazione di successi sul campo, la strategia di acquisto, la crescita e la valorizzazione di nuovi calciatori e la gestione commerciale globale di altissimo livello, proprie della storia di Alain Pedretti, già presidente del Cannes, unite all'esperienza di Enea Benedetto nel guidare e sviluppare nuovi progetti innovativi in ambito sportivo e finanziario a livello internazionale - così si sottolinea del comunicato - garantiranno un futuro ancora più luminoso alla leggendaria storia dell'Alessandria".Ma le risorse da dove arrivano? "Si prevede un co-patronage garantito da una parte dagli asset del fondo di investimento Vectorium by BenediXit (fondo che detiene brevetti e marchi del Progetto Blackchain Vectorium), e da molteplici fondi immobiliari che fanno parte degli asset di Pedretti".

Dichiarazioni entusiastiche dei due 'protagonisti'. "Siamo onorati di essere parte della storia dell'Alessandria e ci entusiasma la prospettiva di poter scrivere un capitolo nella storia del club", così il nuovo presidente. Ci sono i "complimenti a tutta la squadra e allo staff tecnico per la salvezza. Un risultato che facilita il nostro lavoro e ci permette di costruire, da subito, una rosa all'altezza, per offrire a una piazza così importante una squadra che possa competere in modo sereno nel prossimo campionato, con un percorso finanziario solido e sostenibile".Dai nuovi proprietari un grazie "a Luca Di Masi e all'intero gruppo dirigente, per lo straordinario lavoro svolto negli ultimi dieci anni, riportando l'Alessandria ai vertici del calcio italiano. Siamo impazienti di iniziare una programmazione sportiva a lungo termine con il club - così Benedetto - il suo management e i Grigi di tutto il mondo per spingere l'Alessandria sempre più in alto negli anni a venire. Siamo pronti a investire sin da subito per offrire a una piazza così importante una squadra che possa competere in modo sereno nel prossimo campionato, con un percorso finanziario solido, sostenibile e trasparente e sviluppare un percorso inclusivo neo confronti dei tifosi e del tessuto economico alessandrino che possa rafforzare il legame e l'identità del club col proprio territorio". Una frase che lascia aperto il dialogo con IdeAleGrigio, e anche un possibile coinvolgimento.

Perché Pedretti ad Alessandria? "Le mie origini italiane hanno contato nello scegliere questo progetto. Ho sempre amato l'Italia - così l'imprenditore transalpino - per il suo calore e l'amore per il calcio. Che ho rivisto, subito, nella tifoseria dell'Alessandria, che ha passione e orgoglio. I ragazzi hanno fatto un lavoro stupendo tenendo la categoria, nonostante le difficoltà. Adesso tocca a noi - così Pedretti - Sono sicuro che riusciremo a riportare l'Alessandria dove merita. Non vediamo l'ora di mettterci al lavoro".


Spero vivamente che Pedretti abbia davvero un grande patrimonio e possa rappresentare una grande solidità assieme a Benedetto, imprenditore del settore criptovalute non sia un bluff ma abbia anche lui basi solide e possa riportare i grigi ai vertici della terza serie già la prossima stagione.

Molte emozioni, invece, nel comunicato di saluto di Luca Di Masi che non ha chiuso in bellezza con questa tribolata stagione la sua avventura ultradecennale alla guida dei grigi. A lui il mio personale grazie per averci regalato dopo oltre mezzo secolo la Serie B, una Coppa Italia di Serie C e la mitica cavalcata nella Coppa Italia maggiore! Grazie Luca!!!!


"Ciao miei Grigi. Vi amerò sempre". Pochi minuti dopo l'ufficialità del passaggio del 100 per cento delle quote ad Alain Pedretti ed Enea Benedetto, arriva il messaggio di saluto di Luca Di Masi.Sono passati dieci anni e quattro mesi da quando Di Masi, che già aveva acquistato da Gigi Capra, debuttò a Milazzo, allo stadio 'Grotta Polifemo', insieme a Luca Borio e Federico Vaio. Pochi giorni dopo la presentazione, il "progetto pluridecennale", la volontà di portare "l'Alessandria sul podio del calcio piemontese".

Oggi la storia, sportiva e umana, arriva al traguardo e in sede, già ieri, hanno fatto il loro ingresso i due componenti della cordata italo - francese. Di Masi ieri non era allo stadio, in questa annata solo in occasione della gara con il Fiorenzuola, ma ha scritto al popolo grigio." Mi sono innamorato di voi, della vostra gente, della vostra passione, della nostra maglia. Abbiamo trascorso insieme dieci anni indimenticabili, fatti di tutto ciò che il calcio può donare: sofferenza, gioia, adrenalina, vittoria, sudore, sconfitte".

Adesso è ufficiale: l'Alessandria è di Pedretti e BenedettoL'annuncio pochi minuti fa: acquisito il 100 per cento. Benedetto presidente, sinergie con i tifosiDi Masi ripercorre un decennio nel club. "Ho dato tutto ciò che era in mio possesso, non solo dal punto di vista economico, questo è sicuro, ma il lavoro quotidiano, le idee, la vicinanza ai tanti ragazzi che hanno sudato in campo, agli allenatori, ai direttori, a tutte le persone che hanno lavorato dietro la scrivania per far sì che un sogno diventasse realtà.

Sono e sempre sarò orgoglioso di aver dedicato dieci anni della mia vita e di aver scritto una pagina che rimarrà immortale nella storia di questa squadra e di questa città. Abbiamo raggiunto obiettivi - così Di Masi - che fino a 10 anni fa sembravano impossibili".C'è commozione nel saluto. "Mi vengono le lacrime agli occhi ripensando a tutte le partite vissute, ai campionati, ai playoff, ai gol fatti, a tutti i chilometri macinati. Tutto questo per rendere i Grigi un fuore all'occhiello del calcio italiano. Ciò che è da tutti riconosciuto".

E ci sono i ringraziamenti. "Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, e quelle che mi hanno criticato e spronato a fare meglio. Rimarrete sempre tutti nel mio cuore".Forse un giorno Di Masi racconterà questi dieci anni. "Avrei pagine da scrivere, tante emozioni che ho vissuto e tante persone che avrei da ringraziare. Ma non è detto che, prima o poi, non venga tutto fuori. Sempre Forza Grigi. Il vostro pres".

[url]https://www.ilpiccolo.net/generic/ ... to-152580/[/url]
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1764
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da vecchio appassionato »

Non so se vi riporterà in Serie B, ma probabilmente non dovrete più patire come quest'anno.
sergy452
Messaggi: 25279
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da sergy452 »

Valerio ha scritto: 14 maggio 2023, 20:30 Alessandria: ecco il cambio di proprietà, ufficiale la cessione del club da Di Masi alla cordata di Pedretti e Benedetto.

L'ufficialità arriva meno di 24 ore dopo la salvezza: Enea Benedetto e Alain Pedretti sono i nuovi proprietari dell'Alessandria Calcio. Acquisizione al 100 per cento, formalizzato, come spiegato in una nota, il passaggio delle quote da Luca Di Masi (avvenuto giovedì).Enea Benedetto è il nuovo presidente.Obiettivo principale "fornire nuova linfa all'intera area sportiva e un nuovo management al club", ma nel segno della "continuità rispetto al percorso intrapreso dall'Alessandria negli ultimi anni".

Le linee operative sono poi specificate, e collegate al modo di operare di Pedretti. "La combinazione di successi sul campo, la strategia di acquisto, la crescita e la valorizzazione di nuovi calciatori e la gestione commerciale globale di altissimo livello, proprie della storia di Alain Pedretti, già presidente del Cannes, unite all'esperienza di Enea Benedetto nel guidare e sviluppare nuovi progetti innovativi in ambito sportivo e finanziario a livello internazionale - così si sottolinea del comunicato - garantiranno un futuro ancora più luminoso alla leggendaria storia dell'Alessandria".Ma le risorse da dove arrivano? "Si prevede un co-patronage garantito da una parte dagli asset del fondo di investimento Vectorium by BenediXit (fondo che detiene brevetti e marchi del Progetto Blackchain Vectorium), e da molteplici fondi immobiliari che fanno parte degli asset di Pedretti".

Dichiarazioni entusiastiche dei due 'protagonisti'. "Siamo onorati di essere parte della storia dell'Alessandria e ci entusiasma la prospettiva di poter scrivere un capitolo nella storia del club", così il nuovo presidente. Ci sono i "complimenti a tutta la squadra e allo staff tecnico per la salvezza. Un risultato che facilita il nostro lavoro e ci permette di costruire, da subito, una rosa all'altezza, per offrire a una piazza così importante una squadra che possa competere in modo sereno nel prossimo campionato, con un percorso finanziario solido e sostenibile".Dai nuovi proprietari un grazie "a Luca Di Masi e all'intero gruppo dirigente, per lo straordinario lavoro svolto negli ultimi dieci anni, riportando l'Alessandria ai vertici del calcio italiano. Siamo impazienti di iniziare una programmazione sportiva a lungo termine con il club - così Benedetto - il suo management e i Grigi di tutto il mondo per spingere l'Alessandria sempre più in alto negli anni a venire. Siamo pronti a investire sin da subito per offrire a una piazza così importante una squadra che possa competere in modo sereno nel prossimo campionato, con un percorso finanziario solido, sostenibile e trasparente e sviluppare un percorso inclusivo neo confronti dei tifosi e del tessuto economico alessandrino che possa rafforzare il legame e l'identità del club col proprio territorio". Una frase che lascia aperto il dialogo con IdeAleGrigio, e anche un possibile coinvolgimento.

Perché Pedretti ad Alessandria? "Le mie origini italiane hanno contato nello scegliere questo progetto. Ho sempre amato l'Italia - così l'imprenditore transalpino - per il suo calore e l'amore per il calcio. Che ho rivisto, subito, nella tifoseria dell'Alessandria, che ha passione e orgoglio. I ragazzi hanno fatto un lavoro stupendo tenendo la categoria, nonostante le difficoltà. Adesso tocca a noi - così Pedretti - Sono sicuro che riusciremo a riportare l'Alessandria dove merita. Non vediamo l'ora di mettterci al lavoro".


Spero vivamente che Pedretti abbia davvero un grande patrimonio e possa rappresentare una grande solidità assieme a Benedetto, imprenditore del settore criptovalute non sia un bluff ma abbia anche lui basi solide e possa riportare i grigi ai vertici della terza serie già la prossima stagione.

Molte emozioni, invece, nel comunicato di saluto di Luca Di Masi che non ha chiuso in bellezza con questa tribolata stagione la sua avventura ultradecennale alla guida dei grigi. A lui il mio personale grazie per averci regalato dopo oltre mezzo secolo la Serie B, una Coppa Italia di Serie C e la mitica cavalcata nella Coppa Italia maggiore! Grazie Luca!!!!


"Ciao miei Grigi. Vi amerò sempre". Pochi minuti dopo l'ufficialità del passaggio del 100 per cento delle quote ad Alain Pedretti ed Enea Benedetto, arriva il messaggio di saluto di Luca Di Masi.Sono passati dieci anni e quattro mesi da quando Di Masi, che già aveva acquistato da Gigi Capra, debuttò a Milazzo, allo stadio 'Grotta Polifemo', insieme a Luca Borio e Federico Vaio. Pochi giorni dopo la presentazione, il "progetto pluridecennale", la volontà di portare "l'Alessandria sul podio del calcio piemontese".

Oggi la storia, sportiva e umana, arriva al traguardo e in sede, già ieri, hanno fatto il loro ingresso i due componenti della cordata italo - francese. Di Masi ieri non era allo stadio, in questa annata solo in occasione della gara con il Fiorenzuola, ma ha scritto al popolo grigio." Mi sono innamorato di voi, della vostra gente, della vostra passione, della nostra maglia. Abbiamo trascorso insieme dieci anni indimenticabili, fatti di tutto ciò che il calcio può donare: sofferenza, gioia, adrenalina, vittoria, sudore, sconfitte".

Adesso è ufficiale: l'Alessandria è di Pedretti e BenedettoL'annuncio pochi minuti fa: acquisito il 100 per cento. Benedetto presidente, sinergie con i tifosiDi Masi ripercorre un decennio nel club. "Ho dato tutto ciò che era in mio possesso, non solo dal punto di vista economico, questo è sicuro, ma il lavoro quotidiano, le idee, la vicinanza ai tanti ragazzi che hanno sudato in campo, agli allenatori, ai direttori, a tutte le persone che hanno lavorato dietro la scrivania per far sì che un sogno diventasse realtà.

Sono e sempre sarò orgoglioso di aver dedicato dieci anni della mia vita e di aver scritto una pagina che rimarrà immortale nella storia di questa squadra e di questa città. Abbiamo raggiunto obiettivi - così Di Masi - che fino a 10 anni fa sembravano impossibili".C'è commozione nel saluto. "Mi vengono le lacrime agli occhi ripensando a tutte le partite vissute, ai campionati, ai playoff, ai gol fatti, a tutti i chilometri macinati. Tutto questo per rendere i Grigi un fuore all'occhiello del calcio italiano. Ciò che è da tutti riconosciuto".

E ci sono i ringraziamenti. "Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, e quelle che mi hanno criticato e spronato a fare meglio. Rimarrete sempre tutti nel mio cuore".Forse un giorno Di Masi racconterà questi dieci anni. "Avrei pagine da scrivere, tante emozioni che ho vissuto e tante persone che avrei da ringraziare. Ma non è detto che, prima o poi, non venga tutto fuori. Sempre Forza Grigi. Il vostro pres".

[url]https://www.ilpiccolo.net/generic/ ... to-152580/[/url]
Uh signur! Già che c'è Enea Benedetto non dormirei sonni tranquilli, basta vedere il suo Torino Calcio in Eccellenza quanti punti ha fatto! Pedretti non lo conosco!
Juventus & Derthona
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16409
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da messinese12 »

FIGC, confermata la retrocessione dell'Imolese: un punto in più di penalità

Nulla da fare per il club rossoblù che sperava in una riduzione dei 6 punti di penalizzazione. La FIGC, al contrario, ha deciso di aggiungerne un altro. Confermata dunque la salvezza della Vis Pesaro senza playout e la retrocessione dell'Imolese

La Corte Federale d’Appello, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha accolto in parte il reclamo della Procura Federale avverso l’incongruità delle sanzioni inflitte all’Imolese Calcio 1919 (Girone B di Serie C) dal Tribunale Federale Nazionale lo scorso 6 aprile. Da 2 diventano 3 i punti in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative al periodo gennaio-agosto 2022 e alla mensilità di dicembre 2022.

La Corte ha invece respinto il reclamo dell’Imolese Calcio 1919, confermando i 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva e l’ammenda di 6.000 euro inflitti dal Tribunale Federale Nazionale lo scorso 28 aprile per una serie di violazioni in materia gestionale ed economica. Confermata anche l’inibizione di 4 mesi e 15 giorni per l’amministratore unico e legale rappresentante pro tempore del club Stefano Frassetto.

https://www.tuttoc.com/
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da Valerio »

vecchio appassionato ha scritto: 14 maggio 2023, 23:03 Non so se vi riporterà in Serie B, ma probabilmente non dovrete più patire come quest'anno.
sergy452 ha scritto: 15 maggio 2023, 7:24 Uh signur! Già che c'è Enea Benedetto non dormirei sonni tranquilli, basta vedere il suo Torino Calcio in Eccellenza quanti punti ha fatto! Pedretti non lo conosco!
Spero che sia una stagione meno travagliata e che si possa costruire piano piano, senza fare proclami, con una squadra in grado di affermarsi nel tempo. Tra i tifosi non c'è molto ottimismo sulla nuova proprietà. Io aspetto a vedere cosa faranno e poi esprimerò il mio giudizio, sul sentito dire c'è il rischio concreto di sbagliare. Il grosso dell'investimento credo che arrivi da questi asset immobiliari del francese Pedretti mentre Benedetto potrebbe essere uomo di raccordo ed immagine della società visto che ha esperienza nella categorie dilettantistiche come allenatore (ha guidato Rivoli e Pro Settimo se non sbaglio) e dirigente (prima del Torino Calcio è stato al Barcanova). Aspettiamo e vediamo cosa succederà ai grigi!
frick
Messaggi: 1685
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: SERIE C - GIRONE B 2022-'23

Messaggio da frick »

vecchio appassionato ha scritto: 14 maggio 2023, 23:03 Non so se vi riporterà in Serie B, ma probabilmente non dovrete più patire come quest'anno.
Intendi che retrocederanno già a ottobre?
Bloccato