SERIE C - GIRONE C 2022-'23

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE C - GIRONE C 2022-'23

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

messinese12 ha scritto: 3 agosto 2023, 15:31 Pescara nel girone b
e la ripescata Casertana nel girone c

POTREBBE ESSERE COSI'

Avellino
Audace Cerignola
Benevento
Brindisi
Casertana
Catania
Crotone
Foggia
Giugliano
Juve Stabia
Latina
Messina
Monopoli
Monterosi Tuscia
Picerno
Potenza
Sorrento
Taranto
Turris
Virtus Francavilla
Confermo: qui a Chiavari voci vicine all'Entella danno in maniera sempre più insistente il Pescara nel girone B con noi per far spazio alla Casertana nel C, e poi Alessandria, Fiorenzuola ed Atalanta Next Gen tutte e 3 nel girone A, con la Juventus Next Gen nel girone B.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16395
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2022-'23

Messaggio da messinese12 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: 3 agosto 2023, 16:24
messinese12 ha scritto: 3 agosto 2023, 15:31 Pescara nel girone b
e la ripescata Casertana nel girone c

POTREBBE ESSERE COSI'

Avellino
Audace Cerignola
Benevento
Brindisi
Casertana
Catania
Crotone
Foggia
Giugliano
Juve Stabia
Latina
Messina
Monopoli
Monterosi Tuscia
Picerno
Potenza
Sorrento
Taranto
Turris
Virtus Francavilla
Confermo: qui a Chiavari voci vicine all'Entella danno in maniera sempre più insistente il Pescara nel girone B con noi per far spazio alla Casertana nel C, e poi Alessandria, Fiorenzuola ed Atalanta Next Gen tutte e 3 nel girone A, con la Juventus Next Gen nel girone B.
c è un intervista di qualche giorno fa del presidente del pescara
era abbastanza sicuro di finire nel girone b
Avatar utente
kira
Messaggi: 29375
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2022-'23

Messaggio da kira »

Claudiu Micovschi (24 anni) risolve il proprio contratto con l'Avellino e torna in Romania, a Bucarest, dove giocherà nel massimo campionato rumeno con la maglia del Rapid, con cui ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16395
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2022-'23

Messaggio da messinese12 »

Messina, ecco Giunta: "Si realizza un sogno, darò tutto per questi colori"

Arriva anche l’annuncio che riporta ufficialmente Francesco Giunta nella sua Messina. Centrocampista peloritano, presente in ritiro sin dal primo giorno, nelle ultime stagioni ha giocato in C con il Campobasso (appena due presenze dal primo minuto) e in D con il Follonica Gavorrano (22 partite e due gol nella stagione appena conclusa), mentre nel 20/21 aveva disputato una stagione più che positiva con Lavello, allenato da Karel Zeman, chiusa con 26 presenze e due reti.

Classe 1999, è cresciuto nelle giovanili della Virtus Entella e ha vissuto la sua migliore stagione a Rieti in Serie D nel 17/18 (26 gettoni da titolare inamovibile e 4 gol). Poi il passaggio alla Sicula Leonzio tra i professionisti e il ritorno in quarta serie con Savoia e Grosseto.

"È difficile spiegare a parole le emozioni che sto provando in questo momento - scrive Giunta sui social - ho dovuto lasciare la mia città dieci anni fa per coltivare la mia passione, ho girato l'Italia in questi anni, ho avuto la fortuna di giocare in tante squadre, ma finalmente oggi posso dire di aver realizzato un sogno che ho sempre avuto da bambino: giocare con la maglia della mia città, giocare indossando la mia seconda pelle. Grazie alla società per questa opportunità, grazie soprattutto al direttore per la fiducia che mi ha dato, farò di tutto per meritarla sul campo; un grazie sincero anche a tutte le persone che ogni giorno mi sostengono in questa avventura e mi fanno sentire il loro appoggio! Farò di tutto per vedere la mia gente sorridere, darò tutto me stesso per questi colori".

https://www.messinanelpallone.it/

bentornato a casa //166
Avatar utente
kira
Messaggi: 29375
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2022-'23

Messaggio da kira »

Il Sorrento sembra aver trovato casa: mentre lo stadio Italia si rifà il look, dovrebbe infatti giocare al De Cristofaro di Giugliano.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29375
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2022-'23

Messaggio da kira »

Cionek completa la difesa dell'Avellino
Thiago Cionek sarà un calciatore dell’Avellino. Come ha riportato Alfredo Pedullà, il difensore centrale, 37 anni, naturalizzato polacco, svincolato dalla Reggina, firmerà un contratto annuale con opzione per la stagione successiva con il club biancoverde, che ha battuto la concorrenza del Catania. In Italia Cionek ha indossato anche le maglie di Padova, Modena, Palermo e Spal. (itvonline)

Capuano della Ternana, per il quale pure c'era stato un interesse, ha 5 anni in meno, ma viene da un paio di infortuni seri e da un periodo di scarso impiego che lasciavano più di qualche dubbio. Pertanto forza Cionek, che la forza e la salute siano con te. :D
Bloccato