SERIE A 2022-'23

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
rossoblu1921
Messaggi: 1709
Iscritto il: 11 luglio 2010, 10:08
Località: Moliterno (PZ)

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da rossoblu1921 »

giornata nera per la famiglia Robilotta, è stato dismesso anche il fratello Manuel A.A. alla CAN, anche lui reintegrato a primavera dopo la vicenda dei rimborsi gonfiati, e in serie D l'altro fratello (o cugino) Ivan....
Dispiace un po' per i tre arbitri lucani di Montemurro (PZ) .... il padre dei ragazzi insieme al fratello arrivarono a fare coppia fissa come "guardialinee" nella serie C degli anni novanta quando entrambi erano associati alla sezione AIA di Moliterno....poi anche loro furono coinvolti in una vicenda poco chiara (difetto di famiglia) e furono dismessi dal ruolo.
rnl_1964
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da Luca88 »

Mi trova perplesso questa cosa X 2 motivi:
-come si fa a dire questo oggi che mancano 3 settimane al 13/8 e ora di quel giorno la temperatura fa in tempo a tornare nella norma(di solito qualche temporale forte che spezza la calura forte in agosto lo fa);
-sarebbe una mancanza di rispetto alle categorie normali di lavoratori(soprattutto chi lavora all'esterno)che nonostante i 40/45 gradi di questi giorni non si sono mai fermati.
La soluzione migliore(se prosegue questa calura)secondo me sarebbe far disputare tutte le gare delle 1°2/3 giornate dopo le 21.
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... story.shtm
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6459
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da Mds32 »

Il difensore dell'Atalanta Palomino è risultato positivo al nandrolone.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da messinese12 »

La lite tra Vagnati e Juric

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ho-1710689

che storia....................
frick
Messaggi: 1707
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da frick »

messinese12 ha scritto:La lite tra Vagnati e Juric

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ho-1710689

che storia....................
Torino imbarazzante sul mercato. Hellas allo stesso livello, Salernitana e spezia quasi, lecce Cremonese poca roba. Quota salvezza a 25 punti
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

SERIE A 2022-'23

Messaggio da ars72 »

Salernitana non direi imbarazzante sul mercato.
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da Luca88 »

messinese12 ha scritto:La lite tra Vagnati e Juric

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ho-1710689

che storia....................
Ad un certo punto gridando contro Juric("Abbi rispetto di chi ti difende sempre agli occhi di quella testa di ca**o")il DS ha lanciato una bella frecciata alle spalle del suo presidente che non era presente lì....che "bel clima"che c'è al Toro(tutti contro tutti).
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da messinese12 »

Luca88 ha scritto:
messinese12 ha scritto:La lite tra Vagnati e Juric

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ho-1710689

che storia....................
Ad un certo punto gridando contro Juric("Abbi rispetto di chi ti difende sempre agli occhi di quel testa di ca**o")il DS ha lanciato una bella frecciata alle spalle anche al suo presidente che non era presente....che "bel clima"che c'è al Toro(tutti contro tutti).
Infatti....
Io presidente di una società juric non lo prenderei manco gratis ... è un lamento continuo (come l anno scorso ...e come negli anni al Verona )
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

SERIE A 2022-'23

Messaggio da ars72 »

Ovviamente sulla Gazzetta dello Sport di Rcs del patron Cairo oggi c'e' giusto un trafiletto sulla vicenda.

In evidenza cera il resoconto dell'amichevole Torino -Apollon Limassol..
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da Luca88 »

messinese12 ha scritto:
Luca88 ha scritto:
messinese12 ha scritto:La lite tra Vagnati e Juric

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ho-1710689

che storia....................
Ad un certo punto gridando contro Juric("Abbi rispetto di chi ti difende sempre agli occhi di quel testa di ca**o")il DS ha lanciato una bella frecciata alle spalle anche al suo presidente che non era presente....che "bel clima"che c'è al Toro(tutti contro tutti).
Infatti....
Io presidente di una società juric non lo prenderei manco gratis ... è un lamento continuo (come l anno scorso ...e come negli anni al Verona )
Juric come mister tatticamente non è affatto male ha fatto benissimo a Verona e anche l'anno scorso col Toro,poi è vero ha un po'un caratteraccio ma ora mi metto nei suoi panni che si è ritrovato una squadra smontata con l'addio dei suoi 2 migliori giocatori(Bremer e Belotti)senza dei validi sostituti nonostante i quasi 50 mln presi dalla Juve X Bremer(conoscendo Juric mi meraviglio di come stia resistendo senza dimettersi)....la colpa di tutto ciò è da attribuire al presidente e alla dirigenza che non hanno dialogo e armonia e si è visto ieri col ds con quel attacco alle spalle al presidente(cosa che reputo gravissima;fossi stato nel presidente l'avrei cacciato via già ieri sera).
Avatar utente
kira
Messaggi: 29456
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da kira »

Calciatore del Napoli fermato per due turni. Il motivo? Un messaggio su whatsapp

Gianluca Gaetano squalificato per due giornate di campionato, più 4mila 500 euro di multa da parte della Figc. Il motivo? Un messaggio mandato su whatsapp al collega del Como Vittorio Parigini - con su scritto "Ci lasci i 3 punti venerdì?" più emoticons di faccine sorridenti), alla vigilia della partita contro la Cremonese (l'ultima della regular season della scorsa Serie B) che ha sancito il ritorno in A dopo 26 anni del club grigiorosso.

Questo il comunicato ufficiale, arrivato in giornata: "Gianluca Gaetano, all’epoca dei fatti calciatore tesserato per la U.S. Cremonese S.p.a., in violazione dell’art. 4, comma 1, del C.G.S., per violazione dei principi di lealtà correttezza e probità sportiva, per avere, in data 02 maggio 2022, prima della gara Como – Cremonese disputatasi il 6 maggio 2022, valevole per l’ultima giornata del Campionato di serie B, inviato al Sig. Vittorio Parigini, calciatore della squadra avversaria, in data 02.05.2022 per il tramite dell’applicativo di messaggistica WhatsApp il seguente messaggio: “Ci lasci i 3 punti venerdì?” con l’aggiunta di due emoticons rappresentanti una faccia in un momento di risata; rilevato che il Presidente Federale non ha formulato osservazioni in ordine all’accordo raggiunto dalle parti relativo all’applicazione della sanzione di 2 (due) giornate di squalifica in Campionato ed € 4500,00 (quattromilacinquecento) di ammenda per il Sig. Gianluca GAETANO e di € 5000,00 (cinquemila) di ammenda per la società U.S. Cremonese s.p.a.”.

Intanto, sembra sempre meno probabile un nuovo ritorno in prestito di Gaetano alla Cremonese. Il fantasista classe 2000 ha dichiarato più volte di volersi giocare le proprie carte al Napoli, alla corte di Luciano Spalletti, sentendosi pronto al proverbiale salto di qualità.

https://www.tuttopotenza.com/primo-pian ... sapp-51438
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6459
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da Mds32 »

1^ GIORNATA:

Milan-Udinese 4-2
Sampdoria-Atalanta 0-2
Lecce-Inter 1-2
Monza-Torino 1-2
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10947
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da Valerio »

Cosa ne pensate della Serie A partita ieri?

Come solito mi sono dedicato a fare un mio pronostico su chi potrà essere protagonista sia per la zona scudetto che per evitare la retrocessione in B anche se i valori delle squadre potranno essere stravolti da questi ultimi 15-20 giorni di mercato ancora aperto e la mia valutazione è allo stato attuale, sia per la qualità dell'organico che per una sensazione strettamente personale. Aspetto sempre con ansia le vostre risposte, soprattutto quella di gioventùbiancoceleste.

SCUDETTO
1- Milan
2- Inter
3-Juventus
ZONA EUROPA
4- Roma
5- Lazio
6- Atalanta
7- Napoli
8- Fiorentina
CENTROCLASSIFICA
9- Sassuolo
10- Torino
11- Monza
12- Udinese
LOTTA SALVEZZA
13- Spezia
14- Bologna
15- Salernitana
16- Empoli
17- Cremonese
18- Sampdoria
19- Verona
20- Lecce
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1726
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da torquato flacco »

Valerio ha scritto:Cosa ne pensate della Serie A partita ieri?
Mah… la “creatura” di Berlusconi-Galliani non sembra poi tutto quel che si diceva. Magari è questione di amalgama, è rifatta da capo a piedi…
Genius Working
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: SERIE A 2022-'23

Messaggio da ars72 »

Giusto cosa ne pensiamo...perché di calcio grazie a Dazn se ne è visto poco e ad intermittenza.
Una vergogna senza fine, pure con costo abbonamenti raddoppiato.
Ma adesso arriva il Codacons e si risolve tutto..
Bloccato