SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

I nove gironi di serie D
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da vecchio appassionato »

Marchionni confermato come allenatore del Novara
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28484
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Web ha scritto:La situazione scontri diretti era favorevole all' Imperia (4-0 e 2-2), ma come scritto nel post sopra credo che ripescaggi quest'anno non ne vedremo. La Lavagnese lascia la D dopo 20 stagioni consecutive, credo fosse la veterana assoluta, ma quest'anno ha fatto davvero poco per salvarsi.
Quindi molto probabilmente questo fatto degli scontri diretti sfavorevoli sommato alla probabile assenza di ripescaggi, ha fatto "mollare" la Lavagnese contro il Borgosesia: allora ci sta già di più come cosa, lì per lì ero rimasto abbastanza stupito, ma messa giù così alla fine ci può anche stare.
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25093
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da sergy452 »

Si avessero anche vinto sarebbero arrivati penultimi, forse potevano ambiare ad una vittoria col demotivato Chieri alla terz'ultima, però con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Sarà strano vedere il prossimo girone A con le liguri senza la Lavagnese e bianconeri che non è detto facciano lo squadrone per risalire subito visto il possibile addio di Compagnoni.
Juventus & Derthona
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28484
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

sergy452 ha scritto:Si avessero anche vinto sarebbero arrivati penultimi, forse potevano ambiare ad una vittoria col demotivato Chieri alla terz'ultima, però con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Sarà strano vedere il prossimo girone A con le liguri senza la Lavagnese e bianconeri che non è detto facciano lo squadrone per risalire subito visto il possibile addio di Compagnoni.
Sì, c'è il rischio che magari Imperia, Albenga e Rapallo possano tentare di mettere i bastoni tra le ruote alla Lavagnese per un'immediata risalita in Serie D, soprattutto l'Imperia immagino.
DELL'ENTELLA SEGUACI
dodemac
Messaggi: 2445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da dodemac »

Facciamo che per un anno finalmente le retrocesse si levano dai maroni? Che io son stufo che tutti gli anni ci sono promozioni e retrocessioni e poi in estate ognuno fa quello che vuole e il girone ricomincia l'anno dopo con le stesse 20
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Fabio Roma
Messaggi: 1255
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da Fabio Roma »

dodemac ha scritto:Facciamo che per un anno finalmente le retrocesse si levano dai maroni? Che io son stufo che tutti gli anni ci sono promozioni e retrocessioni e poi in estate ognuno fa quello che vuole e il girone ricomincia l'anno dopo con le stesse 20
Esatto, il girone A ha visto l'assurda situazione in cui si sono ritrovate di nuovo l'anno successivo sia la squadra che era stata promossa e che ha rinunciato alla C, sia le 2 retrocesse, con pochissimo ricambio salvo un impoverimento dovuto alla presenza di meno squadre lombarde.
Accidenti che l'unico anno che il girone A l'avevano fatto bello è quello che si è dovuto interrompere per Covid.
sergy452
Messaggi: 25093
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da sergy452 »

Fabio Roma ha scritto:
dodemac ha scritto:Facciamo che per un anno finalmente le retrocesse si levano dai maroni? Che io son stufo che tutti gli anni ci sono promozioni e retrocessioni e poi in estate ognuno fa quello che vuole e il girone ricomincia l'anno dopo con le stesse 20
Esatto, il girone A ha visto l'assurda situazione in cui si sono ritrovate di nuovo l'anno successivo sia la squadra che era stata promossa e che ha rinunciato alla C, sia le 2 retrocesse, con pochissimo ricambio salvo un impoverimento dovuto alla presenza di meno squadre lombarde.
Accidenti che l'unico anno che il girone A l'avevano fatto bello è quello che si è dovuto interrompere per Covid.
Si vero, anzi le stesse 20 più le neopromosse dall'Eccellenza! :lol:
Per quest'anno si speriamo senza ripescaggi, l'unico che accetterei sarà l'RG Ticino, qualora perda lo spareggio col Fossano! :)
Juventus & Derthona
Fabio Roma
Messaggi: 1255
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da Fabio Roma »

Con 10 sovrannumeri la vedo dura per i ripescaggi! E il Novara sicuramente non rinuncerà alla C ;) quindi ci sarà più ricambio, già Pinerolo, Stresa, Fezzanese e suppongo una neopromossa lombarda, credo la Varesina. Poi altre potrebbero arrivare dai playoff di eccellenza.
sergy452
Messaggi: 25093
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da sergy452 »

Fabio Roma ha scritto:Con 10 sovrannumeri la vedo dura per i ripescaggi! E il Novara sicuramente non rinuncerà alla C ;) quindi ci sarà più ricambio, già Pinerolo, Stresa, Fezzanese e suppongo una neopromossa lombarda, credo la Varesina. Poi altre potrebbero arrivare dai playoff di eccellenza.
Si, anche se tutte queste neopromosse erano in D negli ultimi anni, quindi ricambio credo non più di tanto! :---
Calcola che Giana Erminio e Seregno potrebbero essere inserite in questo girone.
Juventus & Derthona
Roda_JC
Messaggi: 772
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da Roda_JC »

sergy452 ha scritto:
Fabio Roma ha scritto:Con 10 sovrannumeri la vedo dura per i ripescaggi! E il Novara sicuramente non rinuncerà alla C ;) quindi ci sarà più ricambio, già Pinerolo, Stresa, Fezzanese e suppongo una neopromossa lombarda, credo la Varesina. Poi altre potrebbero arrivare dai playoff di eccellenza.
Si, anche se tutte queste neopromosse erano in D negli ultimi anni, quindi ricambio credo non più di tanto! :---
Calcola che Giana Erminio e Seregno potrebbero essere inserite in questo girone.
Visto quello che dalle parti di Seregno han combinato in questi anni, direi che sarebbe meglio non vederlo nel girone A.... :---
Fabio Roma
Messaggi: 1255
Iscritto il: 2 maggio 2008, 10:13

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da Fabio Roma »

Retrocede l'R.G.Ticino?
sergy452
Messaggi: 25093
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da sergy452 »

PLAY OFF, 1°turno

Sanremese-Bra 0-0
Casale-Varese 1-2

2°turno:

Sanremese-Varese

PLAY OUT:

Fossano-RG Ticino 2-2

Finalissima play off tra due blasonate come Sanremese e Varese, speriamo vinca che ha la possibilità di presentare domanda ma soprattutto che venga accolta.
RG Ticino che retrocede dopo 1 sola stagione.
Juventus & Derthona
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16294
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

sergy452 ha scritto: RG Ticino che retrocede dopo 1 sola stagione.
Come sembrano lontani i tempi quando il tizio era alla guida della Football Circense Messina e si atteggiava un po' a guardiola e un po' a Mourinho... non vedendo che stavano attaccati alla prima in classifica solo per la vagonata di rigori avuti a favore (con Ciccio lodi arrivato a febbraio e capocannoniere della squadra con 13 rigori) e non meriti propri
Sei tornato sul pianeta terra ... e i risultati si sono visti
Complimenti
frick
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da frick »

messinese12 ha scritto:
sergy452 ha scritto: RG Ticino che retrocede dopo 1 sola stagione.
Come sembrano lontani i tempi quando il tizio era alla guida della Football Circense Messina e si atteggiava un po' a guardiola e un po' a Mourinho... non vedendo che stavano attaccati alla prima in classifica solo per la vagonata di rigori avuti a favore (con Ciccio lodi arrivato a febbraio e capocannoniere della squadra con 13 rigori) e non meriti propri
Sei tornato sul pianeta terra ... e i risultati si sono visti
Complimenti
Non era anche nel Livorno fallito della cordata piemontese?
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16294
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE A, 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

frick ha scritto:
messinese12 ha scritto:
sergy452 ha scritto: RG Ticino che retrocede dopo 1 sola stagione.
Come sembrano lontani i tempi quando il tizio era alla guida della Football Circense Messina e si atteggiava un po' a guardiola e un po' a Mourinho... non vedendo che stavano attaccati alla prima in classifica solo per la vagonata di rigori avuti a favore (con Ciccio lodi arrivato a febbraio e capocannoniere della squadra con 13 rigori) e non meriti propri
Sei tornato sul pianeta terra ... e i risultati si sono visti
Complimenti
Non era anche nel Livorno fallito della cordata piemontese?
io mi riferisco all allenatore
no non era nel livorno,visto che la squadra piu' blasonata che ha allenato è la vibonese
Bloccato