SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16533
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da Jesi 1927 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Ma l'Arzignano è già stato in Serie C in passato?
2019/2020, appena 2 anni fa!
22 punti dopo 26 partite, appena 1 in più di Fano e Rimini.
Al playout persero contro l'Imolese.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28488
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Ah grazie, l'avevo rimosso! :---
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1042
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da rambo cica »

Immagine
Immagine

Ci ho messo un po a riprendermi ma sono qua
Splendida giornata di sport con ottima cornice di pubblico e magnifici i nostri ultras
Purtroppo il sogno si è infranto al 90mo dopo aver giocato più di un ora in 10 per una ingenuità del ns giovane Monticelli, un ora che praticamente l’arzignano non si è fatto mai vedere nella nostra area se non con un tiro da fuori che ha preso la traversa, al 90mo la beffa, un mischione in area Gnaco di prepotenza grazie alla sua stazza la butta dentri, 2 minuti più tardi salvataggio in area vicentina sulla linea su colpo di testa del nostro mbup, si vede che doveva andare così.
Ci riproveremo l’anno prossimo più convinti e fiduciosi di prima.
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1716
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da torquato flacco »

rambo cica ha scritto:Immagine
Immagine

Ci ho messo un po a riprendermi ma sono qua
Splendida giornata di sport con ottima cornice di pubblico e magnifici i nostri ultras
Purtroppo il sogno si è infranto al 90mo dopo aver giocato più di un ora in 10 per una ingenuità del ns giovane Monticelli, un ora che praticamente l’arzignano non si è fatto mai vedere nella nostra area se non con un tiro da fuori che ha preso la traversa, al 90mo la beffa, un mischione in area Gnaco di prepotenza grazie alla sua stazza la butta dentri, 2 minuti più tardi salvataggio in area vicentina sulla linea su colpo di testa del nostro mbup, si vede che doveva andare così.
Ci riproveremo l’anno prossimo più convinti e fiduciosi di prima.
Ma secondo me la promozione l'avete persa l'altra settimana. Come avete fatto a non vincere a San Martino contro una squadra retrocessa da tempo?
Genius Working
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1042
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da rambo cica »

Peggior partita dell’anno
Forse sentita troppo, sembrava che la palla pesasse 100kg si poteva vincere lo stesso se il portiere non fosse in vena di miracoli

Resta il rammarico di non essere riusciti, probabilmente dovuto al fatto di avere 18 elementi nuovi ha portato ad avere l’amalgama a ottobre/novembre periodo dove l’arzignano ha preso il distacco

Resta la consapevolezza che è alla portata di mano e avere un pubblico meraviglioso che in 2000 ha riempito il ballarin, se c’era posto per altri 5000 sarebbe andato riempito lo stesso.
Ultima modifica di rambo cica il 17 maggio 2022, 12:36, modificato 2 volte in totale.
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1042
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da rambo cica »

rambo cica ha scritto:Peggior partita dell’anno
Forse sentita troppo, sembrava che la palla pesasse 100kg si poteva vincere lo stesso se il portiere non fosse in vena di miracoli

Resta il rammarico di non essere riusciti, probabilmente dovuto al fatto di avere 18 elementi nuovi ha portato ad avere l’amalgama a ottobre/novembre periodo dove l’arzignano ha preso il distacco

Resta la consapevolezza che è alla portata di mano e avere un pubblico meraviglioso che in 2000 ha riempito lo stadio
Non so come postare video e foto sarebbero interessati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
Avatar utente
ars72
Messaggi: 66929
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da ars72 »

rambo cica ha scritto:
rambo cica ha scritto:Peggior partita dell’anno
Forse sentita troppo, sembrava che la palla pesasse 100kg si poteva vincere lo stesso se il portiere non fosse in vena di miracoli

Resta il rammarico di non essere riusciti, probabilmente dovuto al fatto di avere 18 elementi nuovi ha portato ad avere l’amalgama a ottobre/novembre periodo dove l’arzignano ha preso il distacco

Resta la consapevolezza che è alla portata di mano e avere un pubblico meraviglioso che in 2000 ha riempito lo stadio
Non so come postare video e foto sarebbero interessati
Ma il Sottomarina è sempre fuso al Chioggia o ha una sua squadra ?
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1042
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da rambo cica »

No una unica squadra union clodiense chioggia sottomarina
Clodia (chioggia) e sottomarina si sono fuse nel 1971 formando l’union clodiasottomarina (union cs) che ha cambiato nome varie volte ma rimanendo sempre la stessa societá
Verso il 2005 è nata il sottomarina da una costola del chioggia sottomarina (union cs) che nel 2010 ha assunto il nome di clodiense (per raggruppare tutto il comune) dopo il fallimento del chioggia sottomarina, squadra invisa e non riconosciuta da tutti. Da pochi anni la ripacificazione con la città, l’assunzione come richiesta dagli ultras del nome Union il resto è storia recente.
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
Avatar utente
ars72
Messaggi: 66929
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da ars72 »

rambo cica ha scritto:No una unica squadra union clodiense chioggia sottomarina
Clodia (chioggia) e sottomarina si sono fuse nel 1971 formando l’union clodiasottomarina (union cs) che ha cambiato nome varie volte ma rimanendo sempre la stessa societá
Verso il 2005 è nata il sottomarina da una costola del chioggia sottomarina (union cs) che nel 2010 ha assunto il nome di clodiense (per raggruppare tutto il comune) dopo il fallimento del chioggia sottomarina, squadra invisa e non riconosciuta da tutti. Da pochi anni la ripacificazione con la città, l’assunzione come richiesta dagli ultras del nome Union il resto è storia recente.
Grazie, la prima che ricordavo infatti era il Clodia Sottomarina
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da sergy452 »

rambo cica ha scritto: l’assunzione come richiesta dagli ultras del nome Union il resto è storia recente.
In Veneto vedo che avete l'abitudine di chiamare le squadre Union...eccetera eccetera...come mai? :lol:
Juventus & Derthona
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1042
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da rambo cica »

Unione di 2 squadre forse per rimarcare le origini della nuove entità
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14377
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da chicco83 »

rambo cica ha scritto: Ci riproveremo l’anno prossimo più convinti e fiduciosi di prima.
Considerando che la squadra cmq parteciperà ai playoff, dai per scontato che cmq vada non potrà ottenere un ripescaggio in C?
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1042
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da rambo cica »

Si lo do per certo
Non faremo alcuna domanda di ripescaggio
Sia per l’esosità del ripescaggio sia delle deroghe non concesse alle mancanze dello stadio
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1716
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da torquato flacco »

Ma tanto la lega non vuole fare ripescaggi…
Genius Working
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14377
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE C, 2021-'22

Messaggio da chicco83 »

torquato flacco ha scritto:Ma tanto la lega non vuole fare ripescaggi…
In che senso? Dici che coloro che saranno in graduatoria se in regola con i requisiti non saranno cmq ripescate?
Bloccato