SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28487
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Nuovo topic sul girone G, da utilizzare solo dopo che verranno composti ufficialmente tutti e 9 i raggruppamenti.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14377
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da chicco83 »

Afragolese
Aprilia
Arzachena
Atletico Uri
Carbonia
Cassino
Cynthialbalonga
Giugliano
Gladiator
Insieme Formia
Lanusei
Muravera
Ostiamare
Real Monterotondo Scalo
Sassari LD
Team Nuova Florida
Torres
Vis Artena
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da sergy452 »

Gladiator divisa dalla Casertana! :roll:
Juventus & Derthona
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14377
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da chicco83 »

sergy452 ha scritto:Gladiator divisa dalla Casertana! :roll:
Non credevo affatto infatti nei miei pronostici le avevo sempre messe assieme.Alla fine è un girone fotocopia rispetto alla scorsa stagione a parte le neopromosse Atletico Uri e Monterotondo e la presenza di Ostiamare e Cynthialbalonga che lo scorso anno non c'erano.
Io vedo la Torres nettamente avanti a tutte le altre poi magari sbaglio
Avatar utente
ars72
Messaggi: 66929
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da ars72 »

Torna in questo girone anche l'Aprilia mentre emigra il Trastevere nel girone F dal girone E (dove lascia il posto al Rieti).

L'Unipomezia senza un motivo particolare va nel girone F dove probabilmente sarebbe stato piu' logico inserire il Real Monterotondo Scalo.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 66929
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da ars72 »

chicco83 ha scritto: Io vedo la Torres nettamente avanti a tutte le altre poi magari sbaglio
L'Ostiamare di Aldo Gardini ha costruito una squadra per puntare alla serie C, sicuramente lotteranno per le prime posizioni.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14377
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da chicco83 »

ars72 ha scritto:
L'Ostiamare di Aldo Gardini ha costruito una squadra per puntare alla serie C, sicuramente lotteranno per le prime posizioni.
Anche il Giugliano credo possa puntare alle prime posizioni ma la Torres a sensazione è la squadra da battere.Ha giocatori di categoria superiore e molto esperti.Unica incognita mister Greco che rischia di fare la fine di Gardini la scorsa stagione in una piazza che è ben diversa da Lanusei
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:
ars72 ha scritto:
L'Ostiamare di Aldo Gardini ha costruito una squadra per puntare alla serie C, sicuramente lotteranno per le prime posizioni.
Anche il Giugliano credo possa puntare alle prime posizioni ma la Torres a sensazione è la squadra da battere.Ha giocatori di categoria superiore e molto esperti.Unica incognita mister Greco che rischia di fare la fine di Gardini la scorsa stagione in una piazza che è ben diversa da Lanusei

Si concordo, Torres, Giugliano, Cynthialbalonga e qualcuno dice pure Ostiamare e Muravera

Comunque direi che per una volta è andata meglio del prevvisto, non c'è la Nocerina che a mio avviso con gli acquisti che stava facendo poteva essere superiore alle avversarie dei sassaresi (almeno sulla carta, poi la palla è rotonda)
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14377
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Comunque direi che per una volta è andata meglio del prevvisto, non c'è la Nocerina che a mio avviso con gli acquisti che stava facendo poteva essere superiore alle avversarie dei sassaresi (almeno sulla carta, poi la palla è rotonda)
Io mi aspettavo qualche piazza importante tanto quanto quella rossoblu sassarese.Credevo nella Casertana onestamente o magari che ci fosse una sorpresa toscana invece non è successo niente di tutto questo.Quest'anno la Torres credo sia obbligata a vincere potrebbe non ricapitargli più un occasione simile
Avatar utente
selargino
Messaggi: 312
Iscritto il: 14 febbraio 2010, 11:43
Località: selargius

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da selargino »

Ciao ragazzi, è forte la torres quest'anno?
Avatar utente
arzachenese
Messaggi: 104
Iscritto il: 11 dicembre 2011, 14:34
Contatta:

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da arzachenese »

Torres come nomi davanti a tutti, a seguire, il Cynthialbalonga di Mr.Scudieri, occhio all' Arzachena (io, non l'ho vista) ma ne hanno parlato molto bene e anche qualche altra outsider
<3 Arzachena - Costa Smeralda <3
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14377
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da chicco83 »

selargino ha scritto:Ciao ragazzi, è forte la torres quest'anno?
Si credo sia la squadra da battere.Ha giocatori che hanno già vestito la maglia rossoblu in diverse occasioni quella più ricordata sicuramente è l'anno dei playoff persi contro l'Olbia.Di quella squadra fanno parte attualmente Gigi Scotto Lisai Masala Demartis e Bianchi se non sbaglio.Inoltre hanno preso pure Marco Piredda dal Carbonia il portiere Salvato dal Monterosi (votato miglior portiere della scorsa stagione in serie D)e qualche altro fuori quota importante.
Certo ci sono anche le altre come detto Cynthialbalonga di mister Scudieri, l'Ostiamare di mister Gardini e il Giugliano che è stato rilevato dalla dirigenza che lo scorso anno era al Savoia.Tra le sarde Muravera e Latte Dolce sono le altre due sarde che sicuramente saranno nella parte sinistra della classifica (per me sono da playoff).
L'Arzachena come diceva arzachenese è una buona squadra rinnovata in parte rispetto alla scorsa stagione che ha preso giocatori interessanti come l'attaccante ex Torres e Latte Dolce Sartor.Può essere un outsider sicuramente.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da Anticonformista »

selargino ha scritto:Ciao ragazzi, è forte la torres quest'anno?
Weee Selargino, quanto tempo. La Torres è devastante, potrebbe fare un campionato a sè, ma aspettiamo e vediamo :wink:
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16532
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da Jesi 1927 »

PRIMA GIORNATA
Arzachena-Lanusei
Carbonia-Latte Dolce
Cassino-Real Monterotondo Scalo
Gladiator-Aprilia
Muravera-Atletico Uri
Ostia Mare-Cynthialbalonga
Team Nuova Florida-Insieme Formia
Torres-Giugliano
Vis Artena-Afragolese
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2021-'22

Messaggio da Anticonformista »

Jesi 1927 ha scritto:PRIMA GIORNATA
Arzachena-Lanusei
Carbonia-Latte Dolce
Cassino-Real Monterotondo Scalo
Gladiator-Aprilia
Muravera-Atletico Uri
Ostia Mare-Cynthialbalonga
Team Nuova Florida-Insieme Formia
Torres-Giugliano
Vis Artena-Afragolese

Inizio col botto, subito 2 big match, Torres-Giugliano e Ostia Mare-Cynthialbalonga
Bloccato