SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

gothic3devil ha scritto: Per favore non me lo nominate più Cianci //93 un giocatore che secondo me, avendolo visto dal vivo, non è nemmeno questo grande attaccante come si dice e a mio parere il Catanzaro rischia di ritrovarsi con un bomber che non segna(non me lo auguro per loro però questa è la mia opinione su di lui) pagato fior fior di quattrini, anche se alla fine forse devo anche ringraziarlo visto che si è levato dalle....scatole.
ma infatti,togliendo mezzo campionato a potenza non è che ha fatto mai chissa' quali gol

poi puo' essere che cianci fa 20 gol e ci smentisce,ma io da squadra che voglio vincere il campionato,avrei preso altro
Avatar utente
kira
Messaggi: 29466
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

gothic3devil ha scritto: Per favore non me lo nominate più Cianci //93 un giocatore che secondo me, avendolo visto dal vivo, non è nemmeno questo grande attaccante come si dice e a mio parere il Catanzaro rischia di ritrovarsi con un bomber che non segna(non me lo auguro per loro però questa è la mia opinione su di lui) pagato fior fior di quattrini, anche se alla fine forse devo anche ringraziarlo visto che si è levato dalle....scatole.
:D Su Cianci la pensiamo allo stesso modo, anche a me, le poche volte che l'ho visto, non mi è sembrato tutto questo grande rapace d'area, intanto leggevo che ha già dimenticato il Bari... :)

gothic3devil ha scritto:
Nuclei Sconvolti CS ha scritto:Diversi gruppi della tifoseria cosentina, tra cui anche uno dei più importanti, hanno già dichiarato che per ora non entreranno allo stadio nè in casa nè in trasferta per via appunto di tutte queste restrizioni imposte ( non tanto il green pass, quanto il 50% di presenze, disposizione a scacchiera, distanziamento, divieto di striscioni e bandiere, di cori, obbligo mascherina ecc.). Effettivamente pensando alle trasferte, per esempio, appare quantomeno singolare che un pulmann di 100 ultras che percorrono magari 500 km a stretto contatto in un mezzo piccolo e chiuso come un bus/pulmann, auto e altri mezzi privati, una volta arrivati dentro lo stadio debbano posizionarsi distanziati a scacchiera, con mascherina obbligatoria all’aperto per tutta la partita e divieto di bandiere e cose simili.
Ma infatti è quello il punto, c'è il rischio che non te le facciano fare nemmeno le trasferte e io oggi avendo fatto l'esperienza allo stadio in Tribuna e con tutte le limitazioni sinceramente penso che le partite me le vedrò in tv come nell'ultimo anno. Vedremo come si svilupperà la questione stadio anche qui a Teramo.
Bisogna vedere quanto si rispetteranno queste norme. Sembra che in C si faranno gli abbonamenti, mentre in un primo momento le società lo avevano escluso, ElevenSports continuerà a trasmettere le partite in diretta, quindi tra stadio e tv anche quest'anno sarà tosta, speriamo almeno in una tregua da parte del covid! :D
Avatar utente
kira
Messaggi: 29466
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:
kira ha scritto:
E' sempre una questione di soldi, al di là della categoria, tuttavia credo che sia noi che voi siamo ancora molto lontani dalla Cianci's story... :) comunque Micovschi non mi dispiace, verrebbe a titolo definitivo, per me è un buon giocatore, anche se con la Reggina non ha disputato un gran campionato, da noi fece bene, detto questo, trovo fastidioso girare e rigirare attorno ad un nome per mesi...comunque primativvu.it dice che martedì ci sarà la sospirata firma, vedremo. :wink:
allora noi stiamo un pezzo avanti visto che damian in serata è arrivato a messina :---
era dato per disperso sulla salerno reggio calabria :---
domani damian carillo e simonetti (giunti anche loro in citta') dovrebbero firmare

si si siamo lontani dalla Cianci's story....altri prezzi
Ah ah ah la Salerno-Reggio Calabria ha i suoi tempi, in questo periodo poi...in fondo Damian è arrivato anche in fretta...e Micovschi non deve neanche percorrere la Sa-RC! //162
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da gothic3devil »

messinese12 ha scritto: ma infatti,togliendo mezzo campionato a potenza non è che ha fatto mai chissa' quali gol

poi puo' essere che cianci fa 20 gol e ci smentisce,ma io da squadra che voglio vincere il campionato,avrei preso altro
kira ha scritto:
:D Su Cianci la pensiamo allo stesso modo, anche a me, le poche volte che l'ho visto, non mi è sembrato tutto questo grande rapace d'area, intanto leggevo che ha già dimenticato il Bari... :)
Cosa devo dirvi, sarà stato bravo il nostro proprietario con le sue doti persuasive a convincere il presidente del Catanzaro sul fatto che è un campione :---
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Runner87
Messaggi: 2471
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da Runner87 »

messinese12 ha scritto:damian in serata è arrivato a messina
Ottimo giocatore per la Serie C, molti tifosi ternani sono dispiaciuti per la sua cessione (in prestito), decisione che molto probabilmente è stata presa a causa della regola vigente in Serie B che limita i giocatori over (nati prima del 1998) ad un massimo di 18.
Per una squadra neopromossa, anche se importante come il Messina, è un gran colpo.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

Runner87 ha scritto:
messinese12 ha scritto:damian in serata è arrivato a messina
Ottimo giocatore per la Serie C, molti tifosi ternani sono dispiaciuti per la sua cessione (in prestito), decisione che molto probabilmente è stata presa a causa della regola vigente in Serie B che limita i giocatori over (nati prima del 1998) ad un massimo di 18.
Per una squadra neopromossa, anche se importante come il Messina, è un gran colpo.
Speriamo faccia bene

È ufficiale ha firmato stamattina
Grazie
Avatar utente
kira
Messaggi: 29466
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

Immagine

(Il Mattino - Ed. Avellino)
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

Il Latina chiede di rinviare l’esordio in Coppa e la prima di campionato

Il Latina ha ufficialmente richiesto alla Lega Pro di poter rinviare sia la sfida di Coppa Italia che la prima di campionato contro il Palermo. Il club pontino, ripescato in terza serie ed inserito nel girone C, invoca maggiore tempo per la preparazione della squadra e in sede di calciomercato.

Di seguito il comunicato ufficiale del Latina: “Chiesto alla Legapro il rinvio di dieci giorni della prima gara di Coppa Italia e della prima di campionato a Palermo le cui due partite sono state già programmate per il 22 e 29 agosto prossimo. Proprio stamattina il Presidente Terracciano ha inviato una nota per sottolineare il ritardo con cui la FIGC ha rilasciato la relativa licenza nel campionato professionistico a seguito dei numerosi ricorsi proposti dalle società escluse che ha comportato anche lo slittamento dell’operatività sul portale federale per avviare tutte le pratiche relative al tesseramento dei giocatori. Solo il 9 agosto scorso, infatti, il Latina Calcio 1932 ha avuto il consenso ad operare e nonostante l’impegno dei vertici societari, ancora non è chiuso il relativo tesseramento iniziato solo sette giorni fa. Da non sottovalutare anche il ritardo della preparazione dei giocatori alcuni dei quali arrivati solo nelle scorse 48 ore e che potrebbero andare incontro ad eventuali infortuni. La richiesta di stamattina servirà a svolgere con qualche giorno in più i diversi adempimenti per completare la rosa nerazzurra”.

https://www.messinasportiva.it/
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da andry »

uscito il programma delle prime 3 giornate
https://www.lega-pro.com/2122-3div/
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da gothic3devil »

kira ha scritto:Immagine

(Il Mattino - Ed. Avellino)
Sembra che il peso di Bernardotto ve l'abbiamo tolto noi -?-
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29466
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

Nessun peso Bernardotto, anzi...ed infatti è un prestito secco e ve lo mandiamo grazie a Musa, dopo che l'Avellino gli ha rinnovato il contratto fino al 2024, segno che nel ragazzo ci crede. --))

Miceli ha trovato l'accordo con la Virtus Francavilla e questa mattina è già partito alla volta della Puglia, per lui è pronto un biennale. Lui invece non lascia troppi rimpianti nei tifosi biancoverdi, al contrario di Gabriele.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da gothic3devil »

kira ha scritto:Nessun peso Bernardotto, anzi...ed infatti è un prestito secco e ve lo mandiamo grazie a Musa, dopo che l'Avellino gli ha rinnovato il contratto fino al 2024, segno che nel ragazzo ci crede. --))

Miceli ha trovato l'accordo con la Virtus Francavilla e questa mattina è già partito alla volta della Puglia, per lui è pronto un biennale. Lui invece non lascia troppi rimpianti nei tifosi biancoverdi, al contrario di Gabriele.
Ve lo trattiamo bene tranquilla :mrgreen: tra l'altro siamo anche in 2 gironi diversi quindi eventualmente non puó nemmeno fare il gol dell'ex.
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

Ufficiali gli arrivi del difensore Carillo (l'anno scorso a Caserta) e del centrocampista Simonetti (l'anno scorso a Pistoia)

Arrivano entrambi a titolo definitivo e per entrambi contratto biennale
Avatar utente
kira
Messaggi: 29466
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

L'Avellino cede Santaniello alla Turris a titolo definitivo, mentre rescinde con il centrocampista Marco Silvestri.
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

messinese12 ha scritto:Ufficiali gli arrivi del difensore Carillo (l'anno scorso a Caserta) e del centrocampista Simonetti (l'anno scorso a Pistoia)

Arrivano entrambi a titolo definitivo e per entrambi contratto biennale
Carillo mi piace, ne parlano bene.
Sta nascendo un Messina da medio alta classifica?
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Bloccato