SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

Altro arrivo nell'Avellino: Orazio Panitteri a titolo definitivo dalla Fermana, wikipedia riporta 37 presenze e 10 gol nel 2020/2021 con la Fermana. Gia sento mugugnare. :D Non lo conosco ma dai numeri sembra promettente.

Lo scorso anno abbiamo dato via Bernardotto, 8 reti nel Teramo, per prendere Plescia, 3 gol e uno stipendio da favola (per la categoria)...ancora dietro ai nomi andiamo? :o
Comunque l'orientamento societario sembra chiaro, inutile mugugnare. :D
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto: mai visto...pero' da under ha un buon numero di presenze
Si, nelle ultime due stagioni si può dire che abbia sempre giocato.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

Il Monterosi giocherà a Pontedera: gare interne a 300 chilometri da casa

Il Monterosi si trasferisce a Pontedera. Almeno per il momento. Dopo il mancato accordo con la Viterbese per questioni economiche, il piccolo club della Tuscia aveva trovato l'opposizione del Grosseto per problemi di ordine pubblico, con la Questura che non aveva accettato l'ipotesi viste le ruggini intercorse nel recente passato in Serie D tra le due parti. E così, alla fine, il Monterosi ha trovato l'accordo con il Pontedera: le due squadre dovrebbero sugellare il patto con un'amichevole proprio al "Mannucci" anche se resta il fatto che il club laziale sarà costretto, almeno per le prime gare del campionato, a giocare le proprie partite casalinghe a 300 chilometri di distanza dalla propria sede.

https://www.tuttoc.com/

magari puo' avere il vantaggio di essere spostato nel girone b
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

Avellino, sfuma Seculin, andrà al Modena in B

Sfuma il possibile ritorno di Andrea Seculin ad Avellino. nei giorni scorsi il portiere aveva ammesso un contatto dicendo però di avere anche altre richieste, anche in B. Ed è lui stesso, parlando alla Gazzetta di Modena, ad 'annunciarsi' ai canarini: "Bellissimo essere a Modena. Sono pronto ad arrivare in una piazza molto importante e il Modena che quest’anno ho visto da vicino mi ha impressionato. La volontà è farsi trovare pronti per un campionato che si preannuncia davvero tosto. Sono pronto a giocarmi le mie carte". (tuttoavellino.it)

Strano, è buono per la B, ma non per la C... :D infatti c'era già malcontento qui, anche verso il ds, reo, secondo qualcuno, di essere rimasto a 8 anni fa... :--- //162
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

Foscarini: "Attenzione agli slogan, a volte sono come dei boomerang. De Vito farà bene"

Claudio Foscarini, ex allenatore dei Lupi, parla delle possibilità che avranno i biancoverdi nel prossimo campionato: "Quando ci sono delusioni ci sono poi anche grandi ripartenze. Posso capire l'amarezza ma attenzione agli slogan che a volte sono controproducenti, parlare di repulisti, giocatori attaccati alla maglia, a volte sono come dei boomerang e bisogna stare attenti. Crea attese, tensioni, capisco la società ma deve stare attenta ad alcune dichiarazioni. Ci vuole una grande sinergia, un feeling tra direttore e società, devono andare nella stessa direzione. Credo che il riferimento importante in questo momento sia il direttore, lo conosco, è preparato e conosce bene l'ambiente. Quando si uniscono le forze, gli ostacoli vengono superati. Sono convinto che qualsiasi allenatore venisse ad Avellino, veterano o giovane, rischia perché c'è una piazza importante e delusa in questo momento". (tuttoavellino.it)

Foscarini è uno dei pochi che avrei rivisto volentieri sulla panchina dell'Avellino.
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da vecchio appassionato »

kira ha scritto:Altro arrivo nell'Avellino: Orazio Panitteri a titolo definitivo dalla Fermana, wikipedia riporta 37 presenze e 10 gol nel 2020/2021 con la Fermana. Gia sento mugugnare. :D Non lo conosco ma dai numeri sembra promettente.

Lo scorso anno abbiamo dato via Bernardotto, 8 reti nel Teramo, per prendere Plescia, 3 gol e uno stipendio da favola (per la categoria)...ancora dietro ai nomi andiamo? :o
Comunque l'orientamento societario sembra chiaro, inutile mugugnare. :D
Visto nella stagione appena conclusa, senza di lui la Fermana non sarebbe neanche arrivata ai play-out.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

vecchio appassionato ha scritto:
kira ha scritto:Altro arrivo nell'Avellino: Orazio Panitteri a titolo definitivo dalla Fermana, wikipedia riporta 37 presenze e 10 gol nel 2020/2021 con la Fermana. Gia sento mugugnare. :D Non lo conosco ma dai numeri sembra promettente.

Lo scorso anno abbiamo dato via Bernardotto, 8 reti nel Teramo, per prendere Plescia, 3 gol e uno stipendio da favola (per la categoria)...ancora dietro ai nomi andiamo? :o
Comunque l'orientamento societario sembra chiaro, inutile mugugnare. :D
Visto nella stagione appena conclusa, senza di lui la Fermana non sarebbe neanche arrivata ai play-out.
Bene, mi sembra di capire che potrebbe rivelarsi un acquisto azzeccato...e comunque di certo non peggiore di quelli dello scorso anno (anche in attacco)...
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto:
vecchio appassionato ha scritto:
kira ha scritto:Altro arrivo nell'Avellino: Orazio Panitteri a titolo definitivo dalla Fermana, wikipedia riporta 37 presenze e 10 gol nel 2020/2021 con la Fermana. Gia sento mugugnare. :D Non lo conosco ma dai numeri sembra promettente.

Lo scorso anno abbiamo dato via Bernardotto, 8 reti nel Teramo, per prendere Plescia, 3 gol e uno stipendio da favola (per la categoria)...ancora dietro ai nomi andiamo? :o
Comunque l'orientamento societario sembra chiaro, inutile mugugnare. :D
Visto nella stagione appena conclusa, senza di lui la Fermana non sarebbe neanche arrivata ai play-out.
Bene, mi sembra di capire che potrebbe rivelarsi un acquisto azzeccato...e comunque di certo non peggiore di quelli dello scorso anno (anche in attacco)...
figlio del grande bomber ciccio pannitteri

l ho visto giocare un paio di volte e non è male
comunque è un esterno non un attaccante d area
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

Pare che Panitteri sia ancora in bilico: secondo il suo agente su di lui ci sarebbe l'interesse di alcune società di B. Se e' vero ce lo possiamo scordare.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

L'Avellino è sul portiere Andrea Fulignati del Perugia, nel campionato appena terminato non è mai sceso in campo a causa di un grave infortunio ad una gamba. :roll:
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

Messina, idea Zeman per la panchina: contatti avviati col boemo

Sfumata il ritorno al Pescara secondo nicoloschira.com Zdenek Zeman potrebbe ripartire dal Messina. Contatti avviati tra il club giallorosso e il tecnico boemo per l'approdo in riva allo Stretto.

https://www.tuttoc.com/

ci sarebbero in corso contatti anche con auteri
che arriverebbe solo in caso di conferma dell attuale ds
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

Chiama i calciatori spacciandosi per ds dell'Avellino, De Vito sporge denuncia

L' U.S. Avellino rende noto un episodio che ha visto vittima il direttore sportivo del club Avv. Vincenzo De Vito. Quest’ultimo, in mattinata, si è recato presso la Digos di Avellino per sporgere denuncia per tentata truffa e sostituzione di persona contro un uomo che attraverso utenza telefonica si è presentato a nome del diesse biancoverde contattando alcuni calciatori.

“A tutela mia e del club per cui lavoro ho sporto denuncia – ha affermato De Vito – a tal proposito ci tengo a ringraziare la Digos e la Procura della Repubblica di Avellino che hanno dimostrato notevole competenza ed immensa professionalità”.

https://www.avlive.it/article/chiama-i- ... e-denuncia

Silvestri rifiuta la Turris: muro contro muro con l'Avellino, mentre piace Russo del Messina, lo scrive avlive.it.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto: mentre piace Russo del Messina, lo scrive avlive.it.


era da noi in prestito dal napoli,ora mi sembra che sia svincolato

abbiamo visto il suo valore nel girone di ritorno...praticamente immarcabile su quella fascia destra
l unico difetto che ha... gioca 10 minuti....poi va in letargo 30/40 minuti... per poi riaccendersi

con un po di continuita' ....giocherebbe in altre categorie
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:
kira ha scritto: mentre piace Russo del Messina, lo scrive avlive.it.


era da noi in prestito dal napoli,ora mi sembra che sia svincolato

abbiamo visto il suo valore nel girone di ritorno...praticamente immarcabile su quella fascia destra
l unico difetto che ha... gioca 10 minuti....poi va in letargo 30/40 minuti... per poi riaccendersi

con un po di continuita' ....giocherebbe in altre categorie


Di gente che gioca 10 minuti ne ho piene le tasche... :D vedremo.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE C - GIRONE C 2021-'22

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto:
messinese12 ha scritto:
kira ha scritto: mentre piace Russo del Messina, lo scrive avlive.it.


era da noi in prestito dal napoli,ora mi sembra che sia svincolato

abbiamo visto il suo valore nel girone di ritorno...praticamente immarcabile su quella fascia destra
l unico difetto che ha... gioca 10 minuti....poi va in letargo 30/40 minuti... per poi riaccendersi

con un po di continuita' ....giocherebbe in altre categorie


Di gente che gioca 10 minuti ne ho piene le tasche... :D vedremo.


comunque credo che anche il messina fara' un tentativo per riportarlo in giallorosso....visto che è il cocco del presidente :--- :---
Bloccato