PROMOZIONE LOMBARDIA 2022-'23

Tutti i campionati di Promozione italiani
Rispondi
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da villa »

Frador ha scritto:
villa ha scritto:
Buono Legnani ha scritto:
i POSTI DIVENTEREBBERO 5 se - per non rendere inutili i playoff della Promozione all'Eccellenza - facesseron un organico da 50. Sarebbero 6 se, come ipotizza Frador nel topic ECCELLENZA LOMBARDIA, facessero tre gironi da 17.
Credo si possa riuscire ad accontentare le vincenti playoff anche senza ampliare l'organico. Tenendo presente eventuali ripescaggi di qualche lombarda in d, e di eventuali fusioni o rinunce credo che almeno altri 2/3 posti possano saltare fuori vedendo lo storico...
Perché arrivi a 93 squadre?
Erano 95, 7 sono andate in Eccellenza (Soncinese compresa), ma da sopra sono scese in 10, quindi si va a 98. Dalla Prima sono salite 14, in Prima sono scese 18. Quindi direi 94. Più la vincente di Coppa di Prima, 95, ergo risulta un solo posto libero per la vincente dei play off di Prima. Salvo, fallimenti o, a scalare, ripescaggi dalla Promozione in Eccellenza al momento non ipotizzabili.

Aggiorno con la classifica delle 7 vincenti: Rozzano (2° posto, 63 punti), Bresso (2°, 59), A. Seriate (2°, 58), Lodrino (2°, 56), Missaglia Maresso (3°, 52), Costamasnaga (3°, 47), Trezzanese (4°, 44). Quindi al momento solo il Rozzano può far festa
10 retrocesse dall'eccellenza? Non ci ho fatto caso in quale girone ne sono scese quattroAnziché tre? poi non avevo calcolato al momento il sala Galbiate perché non conoscevo la regola del primo posto in graduatoria come per la son cinese in eccellenza
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da villa »

Ho visto ora sono scese 4 nel b. Avevo dimenticato il sancolombano nell elenco.chiedo venia
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da villa »

[quote="sergy452"]A Rozzano hanno già fatto festa
https://www.tuttocampo.it/Lombardia/MI/ ... nnet-xenia[/quote

]
Anche nelle pagine Social delle altre società sono partiti i festeggiamenti Probabilmente hanno avuto rassicurazioni da parte del CRL
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da villa »

4° turno playoff
Seconda giornata triangolare

Rezzato-alta brianza 3-0

Classifica
Rezzato 3
San pellegrino 1
Alta brianza 1
Frador
Messaggi: 1954
Iscritto il: 6 luglio 2011, 16:45
Località: Brescia

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da Frador »

villa ha scritto:
sergy452 ha scritto:A Rozzano hanno già fatto festa
https://www.tuttocampo.it/Lombardia/MI/ ... nnet-xenia[/quote

]
Anche nelle pagine Social delle altre società sono partiti i festeggiamenti Probabilmente hanno avuto rassicurazioni da parte del CRL
Le pagine social sono inattendibili. Non capiscono la differenza tra "abbiamo vinto i play off" e "siamo promossi"
Frador
Messaggi: 1954
Iscritto il: 6 luglio 2011, 16:45
Località: Brescia

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da Frador »

villa ha scritto:4° turno playoff
Seconda giornata triangolare

Rezzato-alta brianza 3-0

Classifica
Rezzato 3
San pellegrino 1
Alta brianza 1
Terza giornata

San Pellegrino-Rezzato 3-4

Classifica finale
1° Rezzato 6
2° Alta Brianza 1
3° San Pellegrino 1

Nel determinare le graduatorie finali, per l’EVENTUALE ammissione al campionato di “Eccellenza” al termine del 4° turno (fase con triangolare) di play-off si terrà conto nell’ordine:

del maggior numero di punti conseguiti nel triangolare;

In caso di parità di punteggio tra due o più squadre:

- del miglior piazzamento in classifica nel campionato 2021-2022 con priorità per le squadre che hanno perso lo spareggio per il 1° posto;
- del miglior quoziente punti/partite al termine del campionato 2021/2022...

Alta Brianza davanti con 64 punti in 30 gare contro i 62 del San Pellegrino. Il Rezzato ne avave 50 in 28 gare....
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da villa »

Visto la decisione del CRL di ampliare i gironi dell'eccellenza a 18 squadre e di conseguenza con 6 ripescaggi dalla promozione si possono ufficializzare i ripescaggi delle 7 vincenti play-off dalla prima categoria alla promozione ( organico che passa a 96 unità)
Frador
Messaggi: 1954
Iscritto il: 6 luglio 2011, 16:45
Località: Brescia

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da Frador »

villa ha scritto:Visto la decisione del CRL di ampliare i gironi dell'eccellenza a 18 squadre e di conseguenza con 6 ripescaggi dalla promozione si possono ufficializzare i ripescaggi delle 7 vincenti play-off dalla prima categoria alla promozione ( organico che passa a 96 unità)
I ripescaggi dalla Promozione in Eccellenza sono sette, c'è anche la vincente Coppia, altrimenti le aventi diritto erano 47. Quindi 8 dalla Prima in Promozione.
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da villa »

Frador ha scritto:
villa ha scritto:Visto la decisione del CRL di ampliare i gironi dell'eccellenza a 18 squadre e di conseguenza con 6 ripescaggi dalla promozione si possono ufficializzare i ripescaggi delle 7 vincenti play-off dalla prima categoria alla promozione ( organico che passa a 96 unità)
I ripescaggi dalla Promozione in Eccellenza sono sette, c'è anche la vincente Coppia, altrimenti le aventi diritto erano 47. Quindi 8 dalla Prima in Promozione.
Esatto le 7 vincenti playoff più la vincente coppa lombardia (sala galbiate)
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da villa »

https://paolozerbi.com/promozione-la-pr ... simo-anno/

La previsione del girone A secondo questo giornalista.più tardi proverò ad ipotizzare i gironi B ed E. Magari sergy tu prova col girone F //100
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da villa »

Ho provato per passatempo ad ipotizzare i gironi B ed E Della promozione Lombarda, innanzitutto l'olympic trezzanese non è ancora certa del ripescaggio perché facendo bene i conti mancavano soltanto 7 squadre a completare l'organico a 96. Moltissime brianzole presenti nella categoria per cui ho dovuto spostare alcune squadre dal B come ad esempio il Cinisello che ho messo nel E il Cavenago che ipotizzerei nel C con le bergamasche ho inserito il La Spezia nelll'E visto che è leggermente più a nord del Frog Milano che inserirei nel F assieme al Rozzano
CamScanner 06-27-2022 15.10_1.jpg
sergy452
Messaggi: 25415
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da sergy452 »

villa ha scritto:https://paolozerbi.com/promozione-la-pr ... simo-anno/

La previsione del girone A secondo questo giornalista.più tardi proverò ad ipotizzare i gironi B ed E. Magari sergy tu prova col girone F //100
Provo ad ipotizzare il girone pavese

Assago
Bressana
Casteggio
Città di Vigevano
Frog Milano
Landriano
Robbio
Rozzano
Sedriano
Settimo Milanese
Union Basso Pavese
Vighignolo
Viscontea Pavese
Vistarino
Vittuone

Ne manca una, non saprei dove pescare, Paolo Zerbi indica Sedriano e Vighignolo nell'A con la Rhodense, io le avrei messe tutte qui.
Juventus & Derthona
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da villa »

Ne manca una, non saprei dove pescare, .[/quote]

Le milanesi spesso vengono usate come jolly, potrebbero inserire La Spezia o Barona
Avatar utente
villa
Messaggi: 1109
Iscritto il: 14 luglio 2017, 19:36

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da villa »

GIRONE E

CASALPUSTERLENGO 1947
CASTELLEONE
CINISELLO
CIRCOLO GIOVANILE BRESSO
CITTA DI SEGRATE
LANDRIANO 1983
PAULLESE CALCIO
ROMANENGO
SANCOLOMBANO
SENNA GLORIA
SETTALESE
TRIBIANO
UNION CALCIO BASSO PAVESE
US SCANNABUESE ASD
VILLA
VISTARINO

AL solito, girone ibrido con 4 province((CR MI LO PV)
sergy452
Messaggi: 25415
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2021-'22

Messaggio da sergy452 »

GIRONE F

Assago
Barona
Bressana
Casteggio
Città di Vigevano
Frog Milano
La Spezia
Pontevecchio
Rhodense
Robbio
Rozzano
Sedriano
Settimo Milanese
Vighignolo
Viscontea Pavese
Vittuone

Novità Pontevecchio nel girone pavese.
Juventus & Derthona
Rispondi