PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Tutti i campionati di Promozione italiani
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da gothic3devil »

Società che hanno il diritto a richiedere l’iscrizione al campionato di Promozione Abruzzo 2021-22(fonte comunicato LND Abruzzo n°5)

1. ALBA MONTAUREI
2. AMITERNINA SCOPPITO
3. ATESSA CALCIO
4. ATHLETIC LANCIANO
5. BUCCHIANICO CALCIO
6. CASOLANA
7. CASOLI 1966
8. CELANO CALCIO
9. ELICESE
10. FATER ANGELINI ABRUZZO
11. FONTANELLE
12. FRANCAVILLA CALCIO 1927
13. FUCENSE TRASACCO
14. HATRIA CALCIO 1957
15. MIANO A.S.D.
16. MIGLIANICO CALCIO
17. MONTORIO 88
18. MORRO D ORO CALCIO
19. MOSCIANO CALCIO
20. MUTIGNANO
21. NEW CLUB VILLA MATTONI
22. NEROSTELLATI 1910 (Vedi C.U. N.4 del 19/7/21)
23. ORTONA CALCIO
24. OVIDIANA SULMONA
25. PATERNO
26. PIANELLA 2012
27. PIANO DELLA LENTE
28. PIZZOLI
29. PUCETTA CALCIO (Sorta da Fusione tra Pucetta e Futsal Orione Femminile)
30. ROSETANA CALCIO
31. S. GREGORIO
32. SAN GIOVANNI TEATINO
33. SAN SALVO CALCIO
34. SANTEGIDIESE 1948 SSD ARL (Cambio di Denominazione della Soc. Nuova Santegidiese 1948)
35. SCAFAPASSOCORDONE
36. SILVI CALCIO
37. TAGLIACOZZO 1923
38. TOLLESE CALCIO
39. TORNIMPARTE 2002
40. UNION FOSSACESIA CALCIO
41. VAL DI SANGRO
42. VALLE PELIGNA
43. VIRTUS ORTONA CALCIO 2008
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
Avatar utente
gothic3devil
Messaggi: 996
Iscritto il: 1 ottobre 2008, 19:22
Località: Civitella del Tronto

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da gothic3devil »

Virtus Ortona addio, nasce la nuova società Turris Calcio Val Pescara

https://abruzzocalciodilettanti.it/virt ... l-pescara/
I ♥ TE

Tifoso del TERAMO CALCIO
Seconda squadra FAVALE CALCIO 1980
Simpatizzante delle squadre della Val Vibrata.
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

Questa la composizione ufficiale dei tre gironi di Promozione:

GIRONE A

ALBA MONTAUREI
AMITERNINA
CELANO
FUCENSE
MONTORIO 88
NEROSTELLATI 1910
OVIDIANA SULMONA
PATERNO
PIZZOLI
PUCETTA
SAN GREGORIO
TAGLIACOZZO
TORNIMPARTE
VALLE PELIGNA

GIRONE B

CASOLI 1966
FATER ANGELINI ABRUZZO
FONTANELLE
HATRIA
MIANO
MORRO D'ORO
MOSCIANO
MUTIGNANO
NEW CLUB VILLA MATTONI
PIANELLA
PIANO DELLA LENTE
ROSETANA
SANTEGIDIESE 1948
SILVI
TURRIS CALCIO VAL PESCARA

GIRONE C

ATESSA
ATHLETIC CLUB LANCIANO
BUCCHIANICO
CASOLANA
ELICESE
FRANCAVILLA
MIGLIANICO
ORTONA
SAN GIOVANNI TEATINO
SAN SALVO
SCAFAPASSOCORDONE
TOLLESE
UNION FOSSACESIA
VAL DI SANGRO
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

Possibile un rimescolamento dei gironi in Promozione.

Nel girone A infatti il PATERNO ad oggi, non ha società, allenatore e calciatori. Il Presidente Di Gregorio infatti aveva già anticipato l'intenzione di lasciare, ad ogni modo ha formalizzato l'iscrizione della squadra al campionato di fatto lasciando la carica vacante, ed al momento nessuno si è fatto avanti per proseguire l'attività sportiva della squadra nerazzurra, rappresentantiva dell'omonima popolosa frazione di circa 1.800 abitanti del Comune di Avezzano.

Società storica quella nerazzurra che negli ultimi anni si è distinta con squadre di altissimo livello che, per svariati motivi, hanno sempre solo sfiorato l'agognato accesso alla serie D.

Dopo la promozione in Eccellenza giunta al termine della stagione 2013/14, l'ambizioso presidente Di Gregorio ha allestito delle vere e proprie corazzate: all'esordio in Eccellenza (2014/15) arrivò un beffardo secondo posto con 70 punti al termine di un campionato super con un testa a testa proprio con i cugini dell'Avezzano con sorpasso e controsorpasso thrilling; al triplice fischio dell'ultima di campionato infatti il Paterno aveva sorpassato proprio l'Avezzano bloccato sull'1-1 in casa della Vastese, ma una prodezza su punizione regala il successo all'Avezzano in pieno recupero (95esimo) di fatto condannando il Paterno al secondo posto in classifica ad un solo punto di distacco (71 Avezzano, 70 Paterno). PATERNO che supererà i playoff regionali prima dell'ennesima beffa nella fase nazionale contro i laziali del Serpentara: dopo il bel successo casalingo dell'andata (3-1) in terra laziale sarà una netta sconfitta (0-5) a condannare i marsicani.

Nel 2015/16 il copione non cambia: il PATERNO migliora il proprio bottino di punti (73) ma viene di nuovo beffato al fotofinish questa volta dalla Vastese con con 74 punti condanna ancora i nerazzurri (cui non sono bastati 143 punti in due stagioni) al secondo posto con conseguente disputa dei playoff. Playoff che saranno amarissimi, visto che i nerazzurri usciranno sconfitti in finale (0-1) dal Pineto al termine di una gara burrascosa, condizionata da un'incertezza del direttore di gara che lascerà correre un'azione malgrado la segnalazione di fuorigioco dell'assistente che alla fine vale il gol vittoria per i biancazzurri che accederanno poi alla serie D dopo gli spareggi nazionali.

La stagione 2016/17 sarà ancora ricca di soddisfazioni e di cocenti delusioni per i nerazzurri: in campionato, malgrado una squadra al solito costruita per primeggiare, i nerazzurri dovranno accontentarsi del terzo posto a quota 62 punti dietro alla sorpresissima Nerostellati Pratola (68) e Martinsicuro (62); playoff ancora amari per la compagine del presidente Di Gregorio che crollerà poi malamente in casa contro il Francavilla (1-4) che successivamente volerà in serie D. Ma la serie D i nerazzurri la sfioreranno di nuovo lo stesso, ed anche questa volta con cocente delusione annessa: dopo il successo nella Coppa Italia Regionale (vittoria in finale 1-0 sul Martinsicuro dopo i tempi supplementari), i nerazzurri intraprenderanno una esaltante cavalcata nella fase nazionale che li vedrà prima eliminare i molisani del Macchia (4-1 e 0-0), quindi il Tortolì (pirotecnico 4-4 in casa e netto successo 3-1 in terra sarda) prima di arrendersi, nel match decisivo per la promozione, ai siciliani del Troina (sconfitta 0-1 in casa e pareggio 1-1 in terra siciliana con grosse polemiche per presunte decisioni arbitrali "casalinghe").

Ma la "fame" del presidente Di Gregorio non si spegnerà certo con questa ennesima delusione, e nella stagione 2017/18 i marsicani partono al solito agguerriti aggiungendo un nuovo sfortunato capitolo alla saga dell'assalto alla serie D: nel campionato delle nobili decadute sarà ancora terzo posto con 60 punti alle spalle delle corazzate Real Giulianova (78) e Chieti (62) e saranno di nuovo playoff, questa volta vinti contro Martinsicuro (2-1) ed in finale con lo Spoltore (0-0 dopo i supplementari e successo in virtù del miglior piazzamento in classifica). Sarà tuttavia ancora fatale una laziale, questa volta il Ladispoli, che vincendo 2-1 in terra marsicana e pareggiando 1-1 in casa volerà in finale e successivamente in D.

L'ennesima delusione fiacca un pò l'ambiente, ne uscirà un Paterno fortemente ridimensionato, malgrado una squadra costruita al solito per far bene. La stagione 2018/19 sarà il primo segnale con i nerazzurri che faticheranno a lungo chiudendo con un deludente quattordicesimo posto a quota 45 punti, evitando la disputa dei playout solo grazie al netto vantaggio accumulato sulla penultima (Amiternina) e di fatto blindando la permanenza nella categoria.

La stagione 2019/20 sarà quella del primo shock: il presidente Di Gregorio dichiara che, per motivi strettamente legati alle proprie attività, non potrà investire sulla squadra affidandosi di fatto ad una truppa di atleti locali e giovani del proprio settore giovanile. I risultati saranno ovviamente impietosi, con i nerazzurri che raccolgono un solo punto nel girone d'andata e malgrado il disperato tentativo di inserire qualche elemento nel mercato di dicembre, riusciranno solo a limitare i danni nel girone di ritorno evitando goleade e togliendosi la soddisfazione del primo successo stagionale non riuscendo tuttavia ad evitare la retrocessione matematica già sancita prima del successivo forzato stop per Covid con i nerazzurri fermi a 5 punti in classifica.

Nel tentativo di ripartenza della stagione 2020/21 sarà forte il risentimento del presidente Di Gregorio circa il mancato blocco della retrocessione che coinvolgerà il solo Paterno (che comunque era già retrocesso matematicamente sul campo). La società marsicana proverà a mettere avanti i meriti sportivi per i risultati di grande lustro ottenuti negli ultimi anni, ma il Comitato Abruzzese su precise indicazioni della LND, non concederà il ripescaggio ai nerazzurri che, dopo alcune titubanze, ripartono con l'intenzione di far subito ritorno nella massima categoria abruzzese attrezzando una squadra importante. Il torneo durerà tuttavia solo lo spazio di tre partite di cui il PATERNO ne giocherà solo due: sconfitta alla prima giornata sul campo del San Gregorio e vittoria 3-1 sul campo della Valle Peligna alla terza giornata (la seconda contro il Montorio 88 sarà rinviata per casi di Covid tra i gialloneri).

Passata la burrasca del Covid, ora l'annunci di Di Gregorio con il calcio che verosimilmente, cesserà di esistere a questi livelli per i nerazzurri.
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

Ufficiale la rinuncia del PATERNO a disputare il prossimo campionato di Promozione, pertanto verranno rimodulati i gironi con il probabile inserimento del PIANO DELLA LENTE nel girone A portando così i tre gironi a 14 squadre ciascuno.

Nel frattempo si sono disputate domenica le gare valide per il primo turno di Coppa Italia Promozione, questi i risultati:

Turris Calcio Val Pescara-Pianella 3-1
Fossacesia-Athletic Lanciano 5-2
Alba Montaurei-Miano 2-3
Atessa-San Salvo 1-0
Casolana-Val di Sangro rinviata
Fater Angelini Abruzzo-Elicese 2-2
Francavilla-San Giovanni Teatino 1-1
Fucense Trasacco-Tagliacozzo 2-0
Hatria-Casoli 1966 0-1
Miglianico-Ortona 0-2
Morro d'Oro-Santegidiese 0-2
Mutignano-Fontanelle 3-1
Nerostellati 1910-Ovidiana Sulmona 0-6
New Club Villa Mattoni-Montorio 88 3-2
Piano della Lente-Rosetana 1-1
Pucetta-Celano 2-0
San Gregorio-Amiternina 2-3
Silvi-Mosciano 6-0
Tollese-Bucchianico 2-0
Tornimparte-Pizzoli 0-3
Valle Peligna-ScafaPassoCordone 1-0
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

Ufficiale la rinuncia del PATERNO a disputare il prossimo campionato di Promozione, pertanto verranno rimodulati i gironi con il probabile inserimento del PIANO DELLA LENTE nel girone A portando così i tre gironi a 14 squadre ciascuno.

Nel frattempo si sono disputate domenica le gare valide per il primo turno di Coppa Italia Promozione, questi i risultati:

Turris Calcio Val Pescara-Pianella 3-1
Fossacesia-Athletic Lanciano 5-2
Alba Montaurei-Miano 2-3
Atessa-San Salvo 1-0
Casolana-Val di Sangro rinviata
Fater Angelini Abruzzo-Elicese 2-2
Francavilla-San Giovanni Teatino 1-1
Fucense Trasacco-Tagliacozzo 2-0
Hatria-Casoli 1966 0-1
Miglianico-Ortona 0-2
Morro d'Oro-Santegidiese 0-2
Mutignano-Fontanelle 3-1
Nerostellati 1910-Ovidiana Sulmona 0-6
New Club Villa Mattoni-Montorio 88 3-2
Piano della Lente-Rosetana 1-1
Pucetta-Celano 2-0
San Gregorio-Amiternina 2-3
Silvi-Mosciano 6-0
Tollese-Bucchianico 2-0
Tornimparte-Pizzoli 0-3
Valle Peligna-ScafaPassoCordone 1-0
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

Come da previsioni, il Piano della Lente viene spostato nel girone A con la defezione del Paterno, pertanto il torneo vedrà al via 42 squadre divise in tre gironi da 14 squadre ciascuno.
Sono stati resi noti ieri i calendari, di seguito riportiamo le gare della prima giornata, al via il 26 Settembre:

GIRONE A

Fucense-San Gregorio
Montorio 88-Amiternina
Piano della Lente-Celano
Pucetta-Pizzoli
Tagliacozzo-Nerostellati 1910
Tornimparte-Alba Montaurei
Valle Peligna-Ovidiana Sulmona


GIRONE B

Fater Angelini Abruzzo-Rosetana
Fontanelle-Pianella
Hatria-Santegidiese
Mosciano-Morro d'Oro
Mutignano-Miano
New Club Villa Mattoni-Casoli 1966
Silvi-Turris Val Pescara


GIRONE C

Atessa-Elicese
Bucchianico-Scafapassocordone
Francavilla-Athletic Lanciano
Miglianico-Tollese
San Giovanni Teatino-Val di Sangro
San Salvo-Casolana
Union Fossacesia-Ortona


Nel girone A favorite su tutte MONTORIO 88 e OVIDIANA SULMONA, seconda fascia per SAN GREGORIO, FUCENSE e AMITERNINA

Nel girone B SANTEGIDIESE su tutte, dietro scalpitano SILVI, FONTANELLE e TURRIS VAL PESCARA

Nel girone C partono sulla carta sullo stesso livello ORTONA, UNION FOSSACESIA (del presidente onorario Ariedo Braida), TOLLESE e MIGLIANICO che paiono avere qualcosa in più dalle altre
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

COPPA ITALIA PROMOZIONE - 1°TURNO RITORNO

Amiternina-San Gregorio 4-1 (3-2)
Athletic Lanciano-Union Fossacesia 2-4 (2-5)
Bucchianico-Tollese 2-0 (0-2) - passa la TOLLESE dopo calci di rigore
Casoli 1966-Hatria 4-0 (1-0)
Celano-Pucetta 1-0 (0-2)
Elicese-Fater Angelini Abruzzo 1-2 (2-2)
Fontanelle-Mutignano 2-1 (1-3)
Miano-Alba Montaurei 1-3 (3-2)
Montorio 88-New Club Villa Mattoni 1-0 (2-3)
Mosciano-Silvi 1-1 (0-6)
Ortona-Miglianico 0-1 (2-0)
Ovidiana Sulmona-Nerostellati 1910 4-1 (6-0)
Pianella-Turris Val Pescara 4-1 (1-3)
Pizzoli-Tornimparte 3-1 (3-0)
Rosetana-Piano della Lente 4-1 (1-1)
San Giovanni Teatino-Francavilla 1-2 (1-1)
San Salvo-Atessa 1-0 (0-1) passa l'ATESSA dopo calci di rigore
Santegidiese-Morro d'Oro 3-2 (2-0)
Scafapassocordone-Valle Peligna 1-0 (0-1) passa la VALLE PELIGNA dopo calci di rigore
Tagliacozzo-Fucense 2-0 (0-2) passa la FUCENSE dopo calci di rigore
Val di Sangro-Casolana 3-1 (rit. 22/09)
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

GIRONE A - 1°GIORNATA

Fucense-San Gregorio 1-0
Montorio 88-Amiternina 1-0
Piano della Lente-Celano 1-4
Pucetta-Pizzoli 0-0
Tagliacozzo-Nerostellati 1910 0-0
Tornimparte-Alba Montaurei 2-1
Valle Peligna-Ovidiana Sulmona 0-1

classifica

3 Celano
------------------------------
3 Tornimparte
3 Fucense
3 Montorio 88
3 Ovidiana Sulmona
------------------------------
1 Nerostellati 1910
1 Pizzoli
1 Pucetta
1 Tagliacozzo
------------------------------
0 Alba Montaurei
0 Amiternina
0 San Gregorio
0 Valle Peligna
------------------------------
0 Piano della Lente

GIRONE B - 1°GIORNATA

Fater Angelini Abruzzo-Rosetana 1-2
Fontanelle-Pianella 3-0
Hatria-Santegidiese 1-4
Mosciano-Morro d'Oro 1-1
Mutignano-Miano 4-0
New Club Villa Mattoni-Casoli 1966 2-2
Silvi-Turris Calcio Val Pescara 0-0

classifica

3 Mutignano
------------------------------
3 Santegidiese
3 Fontanelle
3 Rosetana
1 Casoli 1966
------------------------------
1 New Club Villa Mattoni
1 Morro d'Oro
1 Mosciano
1 Silvi
------------------------------
1 Turris Calcio Val Pescara
0 Fater Angelini Abruzzo
0 Hatria
0 Pianella
------------------------------
0 Miano

GIRONE C - 1°GIORNATA

Atessa-Elicese 3-2
Bucchianico-Scafapassocordone 0-3
Francavilla-Athletic Lanciano 3-1
Miglianico-Tollese 2-0
San Giovanni Teatino-Val di Sangro 2-0
San Salvo-Casolana 0-0
Union Fossacesia-Ortona 0-0

classifica

3 Scafapassocordone
------------------------------
3 Francavilla
3 Miglianico
3 San Giovanni Teatino
3 Atessa
------------------------------
1 Casolana
1 Ortona
1 San Salvo
1 Union Fossacesia
------------------------------
0 Elicese
0 Athletic Lanciano
0 Tollese
0 Val di Sangro
------------------------------
0 Bucchianico
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

GIRONE A - 2°GIORNATA

Alba Montaurei-Piano della Lente 1-1
Amiternina-Pucetta 3-1
Celano-Fucense 0-1
Nerostellat 1910-Tornimparte 0-1
Ovidiana Sulmona-Tagliacozzo 9-0
Pizzoli-Valle Peligna 2-0
San Gregorio-Montorio 88 2-2

classifica

6 Ovidiana Sulmona
------------------------------
6 Tornimparte
6 Fucense
4 Pizzoli
4 Montorio 88
------------------------------
3 Celano
3 Amiternina
1 Alba Montaurei
1 San Gregorio
------------------------------
1 Nerostellati 1910
1 Pucetta
1 Piano della Lente
1 Tagliacozzo
------------------------------
0 Valle Peligna

GIRONE B - 2°GIORNATA

Casoli 1966-Silvi 1-2
Miano-Fontanelle 1-3
Morro d'Oro-New Club Villa Mattoni 4-2
Pianella-Hatria 2-1
Rosetana-Mutignano 0-2
Santegidiese-Mosciano 1-0
Turris Calcio Val Pescara-Fater Angelini Abruzzo 1-1

classifica

6 Mutignano
------------------------------
6 Fontanelle
6 Santegidiese
4 Morro d'Oro
4 Silvi
------------------------------
3 Rosetana
3 Pianella
2 Turris Calcio Val Pescara
1 Casoli 1966
------------------------------
1 Fater Angelini Abruzzo
1 Mosciano
1 New Club Villa Mattoni
0 Hatria
------------------------------
0 Miano

GIRONE C - 2°GIORNATA

Athletic Lanciano-San Salvo 0-3
Casolana-San Giovanni Teatino 3-0
Elicese-Miglianico 0-1
Ortona-Atessa 0-2
Scafa Passo Cordone-Francavilla 2-1
Tollese-Bucchianico 3-2
Val di Sangro-Union Fossacesia 0-0

classifica

6 Scafa Passo Cordone
------------------------------
6 Atessa
6 Miglianico
4 Casolana
4 Silvi
------------------------------
3 Francavilla
3 Tollese
3 San Giovanni Teatino
------------------------------
1 Ortona
1 Val di Sangro
0 Elicese
0 Bucchianico
------------------------------
0 Athletic Lanciano
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

GIRONE A - 3°GIORNATA

Celano-Alba Montaurei 1-1
Montorio 88-Fucense Trasacco 2-2
Piano della Lente-Nerostellati 1910 1-1
Pucetta-San Gregorio 1-2
Tagliacozzo-Pizzoli 0-0
Tornimparte-Ovidiana Sulmona 1-4
Valle Peligna-Amiternina 1-0

classifica

9 Ovidiana Sulmona
------------------------------
7 Fucense Trasacco
6 Tornimparte
5 Pizzoli
5 Montorio 88
------------------------------
4 Celano
4 San Gregorio
3 Amiternina
3 Valle Peligna
------------------------------
2 Alba Montaurei
2 Nerostellati 1910
2 Piano della Lente
2 Tagliacozzo
------------------------------
1 Pucetta

GIRONE B - 3°GIORNATA

Fater Angelini Abruzzo-Casoli 1966 3-4
Fontanelle-Mutignano 1-1
Hatria-Miano rinviata
Mosciano-Pianelle 2-0
New Club Villa Mattoni-Santegidiese 1-2
Rosetana-Turris Calcio Val Pescara rinviata
Silvi-Morro d'Oro 1-0

classifica

9 Santegidiese
------------------------------
7 Mutignano
7 Fontanelle
7 Silvi
4 Morro d'Oro
------------------------------
4 Mosciano
4 Casoli 1966
3 Rosetana*
3 Pianella
------------------------------
2 Turris Val Pescara*
1 Fater Angelini Abruzzo
1 New Club Villa Mattoni
0 Hatria*
------------------------------
0 Miano*

*una gara in meno

GIRONE C - 3°GIORNATA

Atessa-Val di Sangro 1-1
Bucchianico-Elicese 1-3
Miglianico-Ortona 0-0
San Giovanni Teatino-Athletic Lanciano 4-1
San Salvo-Francavilla 1-1
Scafa Passo Cordone-Tollese 1-3
Union Fossacesia-Casolana 2-1

classifica

7 Atessa
-----------------------------
7 Miglianico
6 San Giovanni Teatino
6 Scafa Passo Cordone
6 Tollese
------------------------------
5 San Salvo
5 Union Fossacesia
4 Casolana
4 Francavilla
------------------------------
3 Elicese
2 Val di Sangro
2 Ortona
0 Bucchianico
------------------------------
0 Athletic Lanciano
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

GIRONE A - 4°GIORNATA

Amiternina-Tagliacozzo 2-1
Fucense Trasacco-Pucetta 0-0
Montorio 88-Celano 2-0
Nerostellati 1910-Alba Montaurei 3-1
Ovidiana Sulmona-Piano della Lente 1-0
Pizzoli-Tornimparte 0-0
San Gregorio-Valle Peligna 1-1

classifica

12 Ovidiana Sulmona
------------------------------
8 Montorio 88
8 Fucense Trasacco
7 Tornimparte
6 Pizzoli
------------------------------
6 Amiternina
5 Nerostellati 1910
5 San Gregorio
4 Celano
------------------------------
4 Valle Peligna
2 Alba Montaurei
2 Pucetta
2 Piano della Lente
------------------------------
2 Tagliacozzo

GIRONE B - 4°GIORNATA

Casoli 1966-Turris Calcio Val Pescara 0-0
Fontanelle-Rosetana 1-0
Miano-Mosciano 2-0
Morro d'Oro-Fater Angelini Abruzzo 0-0
Mutignano-Hatria 2-1
Pianella-New Club Villa Mattoni 2-2
Santegidiese-Silvi 3-1

classifica

12 Santegidiese
------------------------------
10 Mutignano
10 Fontanelle
7 Silvi
5 Morro d'Oro
------------------------------
5 Casoli 1966
4 Mosciano
4 Pianella
3 Turris Calcio Val Pescara
------------------------------
3 Rosetana
3 Hatria
3 Miano
2 Fater Angelini Abruzzo
------------------------------
2 New Club Villa Mattoni

GIRONE C - 4°GIORNATA

Athletic Lanciano-Fossacesia 1-7
Casolana-Atessa 2-2
Elicese-Tollese 1-2
Francavilla-San Giovanni Teatino 1-0
Ortona-Bucchianico 2-0
San Salvo-Scafa Passo Cordone 1-1
Val di Sangro-Miglianico 2-2

classifica

9 Tollese
------------------------------
8 Union Fossacesia
8 Atessa
8 Miglianico
7 Scafa Passo Cordone
------------------------------
7 Francavilla
6 San Salvo
6 San Giovanni Teatino
5 Casolana
------------------------------
5 Ortona
3 Elicese
3 Val di Sangro
0 Bucchianico
------------------------------
0 Athletic Lanciano
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

GIRONE A - 5°GIORNATA

Alba Montaurei-Ovidiana Sulmona 0-1
Celano-Nerostellati 1910 0-0
Piano della Lente-Pizzoli 0-4
Pucetta-Montorio 88 1-3
Tagliacozzo-San Gregorio 1-3
Tornimparte-Amiternina 1-1
Valle Peligna-Fucense Trasacco 1-1

classifica

15 Ovidiana Sulmona
------------------------------
11 Montorio 88
9 Pizzoli
9 Fucense Trasacco
8 San Gregorio
------------------------------
8 Tornimparte
7 Amiternina
6 Nerostellati 1910
5 Celano
------------------------------
5 Valle Peligna
2 Alba Montaurei
2 Pucetta
2 Piano della Lente
------------------------------
2 Tagliacozzo

GIRONE B - 5°GIORNATA

Fater Angelini Abruzzo-Santegidiese 2-3
Hatria-Fontanelle 0-1
Mosciano-Mutignano 1-2
New Club Villa Mattoni-Miano 2-0
Rosetana-Casoli 1966 4-2
Silvi-Pianella 2-2
Turris Calcio Val Pescara-Morro d'Oro 3-1

classifica

15 Santegidiese
------------------------------
13 Mutignano
13 Fontanelle
8 Silvi
6 Turris Calcio Val Pescara
------------------------------
6 Rosetana
5 New Club Villa Mattoni
5 Morro d'oro
5 Casoli 1966
------------------------------
5 Pianella
4 Mosciano
3 Hatria
3 Miano
------------------------------
2 Fater Angelini Abruzzo

GIRONE C - 5°GIORNATA

Atessa-Athletic Lanciano 2-1
Miglianico-Casolana 1-1
San Giovanni Teatino-San Salvo 0-0
Scafa Passo Cordone-Elicese 2-0
Tollese-Ortona 1-2
Fossacesia-Francavilla 1-1
Bucchianico-Val di Sangro 1-0

classifica

11 Atessa
------------------------------
10 Scafa Passo Cordone
9 Union Fossacesia
9 Miglianico
9 Tollese
------------------------------
8 Francavilla
8 Ortona
7 San Salvo
7 San Giovanni Teatino
------------------------------
6 Casolana
3 Elicese
3 Val di Sangro
3 Bucchianico
------------------------------
0 Athletic Lanciano
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

GIRONE A - 6°GIORNATA

Amiternina-Piano della Lente 0-0
Fucense Trasacco-Tagliacozzo 2-1
Montorio 88-Valle Peligna 1-1
Ovidiana Sulmona-Nerostellati 1910 3-0
Pizzoli-Alba Montaurei 5-0
Pucetta-Celano 0-0
San Gregorio-Tornimparte 2-0

classifica

18 Ovidiana Sulmona
------------------------------
12 Pizzoli
12 Montorio 88
12 Fucense Trasacco
11 San Gregorio
------------------------------
8 Amiternina Scoppito
8 Tornimparte
6 Celano
6 Nerostellati 1910
------------------------------
6 Valle Peligna
3 Pucetta
3 Piano della Lente
2 Alba Montaurei
-------------------------------
2 Tagliacozzo

GIRONE B - 6°GIORNATA

Fontanelle-Mosciano 1-1
Hatria-Rosetana 1-2
Miano-Silvi 4-1
Morro d'Oro-Casoli 1966 0-0
Mutignano-New Club Villa Mattoni 2-0
Pianella-Fater Angelini Abruzzo 1-1
Santegidiese-Turris Calcio Val Pescara 2-0

classifica

18 Santegidiese
---------------------------
16 Mutignano
14 Fontanelle
12 Rosetana
8 Silvi
---------------------------
6 Morro d'Oro
6 Casoli 1966
6 Turris Calcio Val Pescara
6 Pianella
---------------------------
6 Miano
5 Mosciano
5 New Club Villa Mattoni
3 Hatria
----------------------------
3 Fater Angelini Abruzzo

GIRONE C - 6°GIORNATA

Athletic Lanciano-Miglianico 1-6
Casolana-Bucchianico 2-2
Francavilla-Atessa 1-1
Ortona-Elicese 3-2
San Giovanni Teatino-Scafa Passo Cordone 2-2
San Salvo-Union Fossacesia 0-2
Val di Sangro-Tollese 1-2

classifica

12 Union Fossacesia
------------------------------
12 Miglianico
12 Atessa
12 Tollese
11 Scafa Passo Cordone
------------------------------
11 Ortona
9 Francavilla
8 San Giovanni Teatino
7 Casolana
------------------------------
7 San Salvo
4 Bucchianico
3 Elicese
3 Val di Sangro
------------------------------
0 Athletic Lanciano
tifoso
Messaggi: 1831
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 17:59

Re: PROMOZIONE ABRUZZO 2021-'22

Messaggio da tifoso »

GIRONE A - 7°GIORNATA

Alba Montaurei-Amiternina 1-0
Celano-Ovidiana Sulmona 0-1
Nerostellati 1910-Pizzoli 1-4
Piano della Lente-San Gregorio 1-1
Tagliacozzo-Montorio 88 0-8
Tornimparte-Fucense Trasacco 3-2
Valle Peligna-Pucetta 1-2

classifica

21 Ovidiana Sulmona
------------------------------
15 Pizzoli
15 Montorio 88
12 San Gregorio
12 Fucense Trasacco
------------------------------
11 Tornimparte
8 Amiternina
6 Celano
6 Valle Peligna
------------------------------
6 Pucetta
6 Nerostellati 1910
5 Alba Montaurei
4 Piano della Lente
------------------------------
2 Tagliacozzo

GIRONE B - 7°GIORNATA

Casoli 1966-Santegidiese 0-4
Fater Angelini Abruzzo-Miano 3-1
Mosciano-Hatria 0-0
New Club Villa Mattoni-Fontanelle 1-1
Rosetana-Morro d'Oro 3-1
Silvi-Mutignano 3-2
Turris Calcio Val Pescara-Pianella 0-1

classifica

21 Santegidiese
------------------------------
16 Mutignano
15 Fontanelle
15 Rosetana
11 Silvi
------------------------------
9 Pianella
6 Fater Angelini Abruzzo
6 Mosciano
6 New Club Villa Mattoni
------------------------------
6 Morro d'Oro
6 Turris Calcio Val Pescara
6 Casoli 1966
6 Miano
------------------------------
4 Hatria

GIRONE C - 7°GIORNATA

Atessa-San Salvo 0-0
Bucchianico-Athletic Lanciano 0-3
Elicese-Val di Sangro 1-1
Miglianico-Francavilla 1-0
Scafa Passo Cordone-Ortona 4-0
Tollese-Casolana 1-4
Union Fossacesia-San Giovanni Teatino 0-0

classifica

15 Miglianico
------------------------------
14 Scafa Passo Cordone
13 Union Fossacesia
13 Atessa
12 Tollese
------------------------------
11 Ortona
10 Casolana
9 Francavilla
9 San Giovanni Teatino
------------------------------
8 San Salvo
4 Elicese
4 Val di Sangro
4 Bucchianico
------------------------------
3 Athletic Lanciano
Rispondi