ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

I 28 gironi di Eccellenza
frick
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da frick »

Ecco i risultati di giornata.
Per le immagini ed i commenti ci si vede alle 19:30 su Trentino TV.

Serie C:

Bozner-Gardolo 3-0 De Simone (r) ,Tessaro, Degasperi P.
Brixen-Arco 0-1 Rosà
Comano-Lana 0-1 Gasser
Dro-Mori 1-1 Bozzi (r); Marin
Maia Alta-Anaune 1-4 Klotzner; Biscaro 3, Kumrija
Rotaliana-Termeno 1-3 Chiarello; Dalla Valle,mBaldo, Rabensteiner
San Giorgio-Virtus Bz 1-1 Ritsch; Bounou
San Paolo-Stegona 1-2 Ebnet; Graber, Appenbichler
Vipo Tn-Lavis 1-3 Orlando; Diagne, Mici, Pancheri

Big match che termina in parità
frick
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da frick »

Eccellenza:
Virtus Bolzano - Rotaliana 6-1
Anaune Val di Non - San Paolo 0-1
Arco - Comano Terme Fiave’ 2-2
Gardolo - San Giorgio 2-2
Lana - Maia Alta 2-0
Lavis - Dro Alto Garda 1-1
Mori Santo Stefano - Brixen 4-0
Stegona - Bozner 1-5
Termeno - VIPO Trento 2-0

Virtus Bolzano s più 5 sul San Giorgio
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da sergy452 »

CLASSIFICA dopo 30 giornate


67 Virtus Bolzano
62 St.Georgen
56 Tramin
53 Lavis
53 Lana
48 Bozner
41 Comano Terme Fiavè
40 St.Pauls
39 Maia Alta Obermais *
39 Vipo Trento
37 Brixen
36 Stegona *
33 Mori Santo Stefano
32 Anaune Val di Non
32 Arco
24 Dro
20 Rotaliana
18 Gardolo

* una gara in meno
Juventus & Derthona
frick
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da frick »

ECCELLENZA
Dro-Comano 1-1
St. Georgen-Bozner 0-1
TraminAnaune 5-3
ViPo Tn-Obermais 4-5
Virtus Bz - Stegen 1-0
ANTICIPI
Brixen - Gardolo 2-2
Lavis - Lana 1-2
Mori S.S. - Arco 2-2
POSTICIPI
(26/04) Rotaliana-St. Pauls

Virtus Bolzano ad un passo dal ritorno in D
Avatar utente
ars72
Messaggi: 66937
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da ars72 »

Rotaliana -St. Pauls 2-0

CLASSIFICA dopo 31/34 giornate

70 Virtus Bolzano
62 St.Georgen
59 Tramin
56 Lana
53 Lavis
51 Bozner
42 Maia Alta Obermais *
42 Comano Terme Fiavè
40 St.Pauls
39 Vipo Trento
38 Brixen
36 Stegona *
34 Mori Santo Stefano
33 Arco
32 Anaune Val di Non
25 Dro
23 Rotaliana
19 Gardolo

* una gara in meno
frick
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da frick »

Verdetti:
Virtus Bolzano in D
San Giorgio agli spareggi nazionali
Gardolo, rotaliana e dro retrocedono in promozione
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16534
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da Jesi 1927 »

CLASSIFICA FINALE
76 Virtus Bolzano
71 Sankt Georgen
62 Tramin
62 Lana
54 Bozner
54 Lavis
49 Comano Terme Fiavè
48 Obermais
45 Brixen
42 Stegen
42 Sankt Pauls
42 Vipo Trento
40 Arco
39 Mori Santo Stefano
38 Anaune
25 Dro
23 Rotaliana
22 Gardolo



Un disastro per la provincia di Trento che sarà costretta a far retrocedere tante squadre anche da un campionato di Promozione che con 17 squadre ha già 1 sovrannumero (e ci sono 3 gironi di Prima che promuovono 1 squadra). Serviranno almeno 5 retrocessioni per fare un torneo a 18!
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da vecchio appassionato »

Anno d'oro per la città di Bolzano.
frick
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da frick »

Come dovrebbero aldo Giovanni e Giacomo " si sta ribaltando la situazione " una volta comandava il trentino ora è alto Adige .
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da F.C.B.V. »

frick ha scritto:Come dovrebbero aldo Giovanni e Giacomo " si sta ribaltando la situazione " una volta comandava il trentino ora è alto Adige .
Ciao Frick, posso farti una domanda? Non ho capito bene il regolamento dei campionati dilettantisti altoatesini. Praticamente, mi pare di aver capito che in Prima Cat. Kalterer Fussball dovrebbe spareggiare contro una tra Latzfons Verdings e Luson-Lusen ma non ho trovato nessun risultato in merito. Forse devono giocare contro le seconde della zona trentina? Oppure ancore non ci sono i play-off nella tua regione? Grazie.

Ah, un'altra cosa; ho fatto il confronto tra due siti (trentotoday e tuttocampo) per verificare i tabellini del campionato di Promozione Alto Adige e mi ha sorpreso il fatto che non è stata segnata nemmeno una rete su calcio di rigore. O questo campionato ha battuto tutti i record di fair-play, o (ma è un'ipotesi fantasiosa da Holly e Benji) non si danno i rigori, oppure (cosa verosimile) entrambi i siti hanno fatto degli errori di battitura! Esiste sportrentino che è un ottimo sito, però la sezione südtirolese è poco curata; per non dire assente).
Densetsu no hīrō.
frick
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da frick »

F.C.B.V. ha scritto:
frick ha scritto:Come dovrebbero aldo Giovanni e Giacomo " si sta ribaltando la situazione " una volta comandava il trentino ora è alto Adige .
Ciao Frick, posso farti una domanda? Non ho capito bene il regolamento dei campionati dilettantisti altoatesini. Praticamente, mi pare di aver capito che in Prima Cat. Kalterer Fussball dovrebbe spareggiare contro una tra Latzfons Verdings e Luson-Lusen ma non ho trovato nessun risultato in merito. Forse devono giocare contro le seconde della zona trentina? Oppure ancore non ci sono i play-off nella tua regione? Grazie.

Ah, un'altra cosa; ho fatto il confronto tra due siti (trentotoday e tuttocampo) per verificare i tabellini del campionato di Promozione Alto Adige e mi ha sorpreso il fatto che non è stata segnata nemmeno una rete su calcio di rigore. O questo campionato ha battuto tutti i record di fair-play, o (ma è un'ipotesi fantasiosa da Holly e Benji) non si danno i rigori, oppure (cosa verosimile) entrambi i siti hanno fatto degli errori di battitura! Esiste sportrentino che è un ottimo sito, però la sezione südtirolese è poco curata; per non dire assente).
Ciao, seguo il calcio altoatesino ma non saprei risponderti. Ho visto nei comunicati della figc di Bolzano che hanno finito così i campionati. Non menzionano nessun spareggio
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da sergy452 »

La nuova Eccellenza 2022-23

Anaune
Arco
Bozner
Brixen
Comane Fiavè
Lana
Lavis
Mori Santo Stefano
Obermais
Rovereto
St.Georgen
St.Pauls
Stegen
Tramin
Vipo Trento
Weinstrasse Sued

Spareggio per salire in Eccellenza Brunico-Settaurense
https://calcio.sportrentino.it/notizie. ... 0&n=155285

L'articolo dice solo in caso di promozione in D del St.Georgen, quindi Eccellenza che si riduce a 16 squadre?
Juventus & Derthona
Avatar utente
Erste
Messaggi: 1419
Iscritto il: 21 novembre 2007, 17:43
Contatta:

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da Erste »

sergy452 ha scritto:La nuova Eccellenza 2022-23

Anaune
Arco
Bozner
Brixen
Comane Fiavè
Lana
Lavis
Mori Santo Stefano
Obermais
Rovereto
St.Georgen
St.Pauls
Stegen
Tramin
Vipo Trento
Weinstrasse Sued

Spareggio per salire in Eccellenza Brunico-Settaurense
https://calcio.sportrentino.it/notizie. ... 0&n=155285

L'articolo dice solo in caso di promozione in D del St.Georgen, quindi Eccellenza che si riduce a 16 squadre?
Lo spareggio è stato vinto dalla Settaurense ai calci di rigore dopo che nei supplementari le due squadre avevano terminato la gara sul risultato di 1-1, zero a zero invece nei tempi regolamentari. La vittoria non da alla squadra trentina la promozione in Eccellenza in quanto al momento l'organico è al completo. Lo spareggio avrebbe avuto valore nel caso di promozione del St. Georgen oppure se fosse retrocessa una squadra dalla serie D, ovvero se le squadre fossero state quindici o diciassette. Solo in caso di una mancata iscrizione la Settaurense potrebbe rientrare in gioco per un posto in Eccellenza.
frick
Messaggi: 1659
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da frick »

F.C.B.V. ha scritto:
frick ha scritto:Come dovrebbero aldo Giovanni e Giacomo " si sta ribaltando la situazione " una volta comandava il trentino ora è alto Adige .
Ciao Frick, posso farti una domanda? Non ho capito bene il regolamento dei campionati dilettantisti altoatesini. Praticamente, mi pare di aver capito che in Prima Cat. Kalterer Fussball dovrebbe spareggiare contro una tra Latzfons Verdings e Luson-Lusen ma non ho trovato nessun risultato in merito. Forse devono giocare contro le seconde della zona trentina? Oppure ancore non ci sono i play-off nella tua regione? Grazie.

Ah, un'altra cosa; ho fatto il confronto tra due siti (trentotoday e tuttocampo) per verificare i tabellini del campionato di Promozione Alto Adige e mi ha sorpreso il fatto che non è stata segnata nemmeno una rete su calcio di rigore. O questo campionato ha battuto tutti i record di fair-play, o (ma è un'ipotesi fantasiosa da Holly e Benji) non si danno i rigori, oppure (cosa verosimile) entrambi i siti hanno fatto degli errori di battitura! Esiste sportrentino che è un ottimo sito, però la sezione südtirolese è poco curata; per non dire assente).
Non hanno fatto lo spareggio per far tornare la promozione a 16 squadre. Una promossa in eccellenza, tre retrocessioni in prima a discapito di due sole promozioni la promozione torna a 16 squadre senza fare lo spareggio tra seconde
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: ECCELLENZA TRENTINO-ALTO ADIGE 21-22

Messaggio da F.C.B.V. »

frick ha scritto:
Non hanno fatto lo spareggio per far tornare la promozione a 16 squadre. Una promossa in eccellenza, tre retrocessioni in prima a discapito di due sole promozioni la promozione torna a 16 squadre senza fare lo spareggio tra seconde
Molto bene.
//159
Densetsu no hīrō.
Rispondi