SERIE B 2021-'22

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14404
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da chicco83 »

Mi sono accorto solo ora che i due gol del Cosenza li ha segnati il mitico Larrivey :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67285
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

SERIE B 2021-'22

Messaggio da ars72 »

Larrivey fondamentale per questa salvezza meritata del Cosenza: una scommessa vinta andare a prendere il 38enne argentino a metà stagione per metterlo al posto dell'inconsistente Gori.
Niente male anche il giovane Zilli uscito fuori nelle ultime giornate.

Complimenti al Cosenza che comunque non ha mai mollato quest'anno. Lo avevamo detto qui che era lo spirito giusto per salvarsi e all'ultima partita è stato giustamente premiato.
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1753
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da vecchio appassionato »

Complimenti al Cosenza! Chissà che il prossimo anno non torni il derby in Serie B, anche se ho la sensazione che ci sarà il Palermo.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29327
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da kira »

ars72 ha scritto:Larrivey fondamentale per questa salvezza meritata del Cosenza: una scommessa vinta andare a prendere il 38enne argentino a metà stagione per metterlo al posto dell'inconsistente Gori.
Niente male anche il giovane Zilli uscito fuori nelle ultime giornate.

Complimenti al Cosenza che comunque non ha mai mollato quest'anno. Lo avevamo detto qui che era lo spirito giusto per salvarsi e all'ultima partita è stato giustamente premiato.
Chicco intendeva dire che lo aveva ammirato col Cagliari e...non gli era piaciuto. :D

Il Cosenza ha anche Florenzi, centrocampista del 2002, che quest'anno ha collezionato 29 presenze e tre assist, senza scordare Caso, qualche anno in più, ma che quest'anno ha fatto molto bene segnando 5 gol impreziositi da 5 assist, notato anche da Mancini che lo convocato per lo stage a Coverciano.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67285
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da ars72 »

Sì, me lo ricordavo anche perché a Cagliari arrivò col soprannome Bati..ma di Bati non aveva nulla.
A Cosenza però è stato decisivo nonostante lo scetticismo iniziale.
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6395
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da Mds32 »

ars72 ha scritto:Sì, me lo ricordavo anche perché a Cagliari arrivò col soprannome Bati..ma di Bati non aveva nulla.
A Cosenza però è stato decisivo nonostante lo scetticismo iniziale.
Ci sono rimasto quando ho visto che sono passati 15 anni da quando è arrivato in Italia per la prima volta e 10 anni da quando ha lasciata prima di tornarci questo febbraio.
Sembra ieri quando il Cagliari lo acquistò e che i giornali parlavano di questo El Bati per la sua somiglianza con Batistuta.
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1507
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Grazie a tutti!
Farsi 900 km di strada ne è valsa la pena.
Ieri allo stadio un’emozione unica.
La carica dei 20.000 per una salvezza meritata,’per quanto estremamente sofferta.

Immagine

Immagine
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28565
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Complimenti al Cosenza per la salvezza meritata!
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6395
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da Mds32 »

PLAYOFF - SEMIFINALI RITORNO:

Pisa-Benevento 1-0 (and. 0-1)

Il Pisa è la prima finalista
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14404
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da chicco83 »

kira ha scritto:
Chicco intendeva dire che lo aveva ammirato col Cagliari e...non gli era piaciuto. :D
Diciamo che è stato croce e delizia a Cagliari.Arrivato per essere un attaccante da doppia cifra si è rivelato un mezzo flop anche se qualche gol importante in partite importanti li ha fatti.Spesso era la carta della disperazione quando entrava lui voleva dire che la squadra era proprio alla frutta.
Sono contento cmq che sia stato proprio lui a dare la salvezza al Cosenza --))
Avatar utente
kira
Messaggi: 29327
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da kira »

Poco fortunate quest'anno le squadre campane tra playoff e playout. Mi dispiace per il Benevento...e mi dispiace che mi dispiaccia. :D
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6395
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da Mds32 »

Monza-Brescia 2-1 (and. 2-1)

FINALE:

Monza-Pisa
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da Valerio »

Mi collego un po' in ritardo e non posso che associarmi ai complimenti al Cosenza per la salvezza raggiunta in extremis nella difficile sfida con il Vicenza. Partita tirata e decisa da una doppietta di Larrivey che credevo non potesse fare bene in questa esperienza calabrese ed invece mi ha smentito. Il Cosenza che era partito bene con Zaffaroni si era perso per strada ma con Bisoli ha trovato punti pesanti ed ha lottato come deve fare una squadra che vuole salvarsi ma oltre alla grinta sono arrivati anche i punti per arrivare a giocarsi i playout e la vittoria nel ritorno dopo la sconfitta in Veneto. Ancora un applauso al Cosenza ed anche ai tifosi rossoblu, sempre pronti ad incitare la squadra anche nei momenti difficili.
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6395
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da Mds32 »

FINALE - ANDATA:

Monza-Pisa 2-1

Primo round al Monza ma il gol segnato dal Pisa al 93' tiene ancora tutto aperto.
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1507
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: SERIE B 2021-'22

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Valerio ha scritto:Mi collego un po' in ritardo e non posso che associarmi ai complimenti al Cosenza per la salvezza raggiunta in extremis nella difficile sfida con il Vicenza. Partita tirata e decisa da una doppietta di Larrivey che credevo non potesse fare bene in questa esperienza calabrese ed invece mi ha smentito. Il Cosenza che era partito bene con Zaffaroni si era perso per strada ma con Bisoli ha trovato punti pesanti ed ha lottato come deve fare una squadra che vuole salvarsi ma oltre alla grinta sono arrivati anche i punti per arrivare a giocarsi i playout e la vittoria nel ritorno dopo la sconfitta in Veneto. Ancora un applauso al Cosenza ed anche ai tifosi rossoblu, sempre pronti ad incitare la squadra anche nei momenti difficili.
Ciao Valerio!
Condivido quanto hai scritto.
La squadra, partita in ampio ritardo, dopo due sconfitte iniziali giocando praticamente con la primavera, aveva invece disputato un buon inizio di torneo con le vittorie contro Crotone ternana e Como.
Poi un lungo declino che ha portato all’ esonero di Zaffaroni prima e Occhiuzzi( ancora una volta disastroso) poi e alla venuta di Bisoli.
Con Bisoli si è andato avanti con risultati scadenti, per la verità anche sfortunati in diverse occasioni: vittorie sfumate al 94’ contro Crotone, Lecce e Spal.
Poi il rush finale con 10 punti nelle ultime 5 gare che hanno consentito di disputare i play out e il dolce epilogo finale nella notte del Marulla.
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Bloccato