SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28600
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Nuovo topic sul girone F, da utilizzare solo dopo che verranno composti ufficialmente tutti e 9 i raggruppamenti.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14417
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Aprilia
Atletico Porto Sant'Elpidio
Atletico Terme Fiuggi
Castelfidardo
Castelnuovo Vomano
Città di Campobasso
Cynthialbalonga
Matese
Montegiorgio
Olimpia Agnonese
Pineto
Real Giulianova
Recanatese
Rieti
S.N. Notaresco
Tolentino
Vastese
Vastogirardi
sergy452
Messaggi: 25288
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da sergy452 »

Molto bello anche questo girone con più laziali ed una campana (ex Eccellenza molisana).
Juventus & Derthona
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da pistoia83 »

Aumentano le laziali con l'arrivo di Rieti, Albalonga e Aprilia
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6419
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da Mds32 »

Tre molisane (Campobasso, Olympia Agnonese e Vastogirardi), cinque abruzzesi (San Nicolò Notaresco, Giulianova, Vastese, Pineto, Castelnuovo Vomano), cinque marchigiane (Tolentino, Montegiorgio, Recanatese, Castelfidardo, Porto Sant’Elpidio) una campana (Matese) e quattro laziali (Fiuggi, Cynthialbalonga, Rieti, Aprilia).
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5815
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da peppetermoli »

Non ho seguito molto le vicende di mercato, anche perché dico la verità... solitamente leggevo i quotidiani, locali, al bar... e dopo il lockdown solo da poco sono tornati nei bar :---

Il Campobasso sarà comunque sicuramente una delle pretendenti, non so dire se la favorita d'obbligo (non conoscendo le potenzialità dei team non molisani).
In avanti hanno composto il trio Cogliati, Esposito e Sforzini che credo sia un lusso per la categoria.
Poi come sempre bisognerà vedere strada facendo perché negli ultimi anni il Campobasso i tornei migliori li ha fatti quando non aveva pressioni di vincere; mentre quando è partita come favorita (o una delle favorite) spesso ha deluso.

Credo che le altre due molisane, Olympia Agnonese e Vastogirardi, avranno come salvezza il loro obbiettivo.

Curioso di vedere il Matese: formazione campana ma da quel che ho capito sono rimasti a giocare a Piedimonte Matese. Vero che è provincia di Caserta ma di fatto hanno mantenuto la sede sportiva (dell'ex Tre Pini Matese fusasi con il Comprensorio Vairano, seconda e prima dello scorso torneo di Eccellenza molisana). Però non ho notizie su che genere di torneo possano fare.
Forza Termoli !
Jesi 1927
Messaggi: 16617
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da Jesi 1927 »

peppetermoli ha scritto:Non ho seguito molto le vicende di mercato, anche perché dico la verità... solitamente leggevo i quotidiani, locali, al bar... e dopo il lockdown solo da poco sono tornati nei bar :---

Il Campobasso sarà comunque sicuramente una delle pretendenti, non so dire se la favorita d'obbligo (non conoscendo le potenzialità dei team non molisani).
In avanti hanno composto il trio Cogliati, Esposito e Sforzini che credo sia un lusso per la categoria.
Poi come sempre bisognerà vedere strada facendo perché negli ultimi anni il Campobasso i tornei migliori li ha fatti quando non aveva pressioni di vincere; mentre quando è partita come favorita (o una delle favorite) spesso ha deluso.

Credo che le altre due molisane, Olympia Agnonese e Vastogirardi, avranno come salvezza il loro obbiettivo.

Curioso di vedere il Matese: formazione campana ma da quel che ho capito sono rimasti a giocare a Piedimonte Matese. Vero che è provincia di Caserta ma di fatto hanno mantenuto la sede sportiva (dell'ex Tre Pini Matese fusasi con il Comprensorio Vairano, seconda e prima dello scorso torneo di Eccellenza molisana). Però non ho notizie su che genere di torneo possano fare.
E così dopo 10 anni toccherà lasciare questo topic.
Peccato, proprio nell'anno in cui qualcosa geograficamente è cambiato con diversi team laziali come non accadeva dai tempi del San Cesareo e dell'Astrea.

Per quanto riguarda le marchigiane credo che solo la Recanatese possa avere ambizioni di vittoria finale, le altre 4 squadre dovranno garantirsi la permanenza in categoria chi faticando meno (Tolentino, Montegiorgio) chi di più (Porto Sant'Elpidio, Castelfidardo).

Per le laziali chiederei il parere di Ars72 mentre sull'Abruzzo, oltre a un parere ai nostri amici del forum, vedo bene il Pineto da queste prime amichevoli.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5815
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da peppetermoli »

Jesi 1927 ha scritto:
peppetermoli ha scritto:Non ho seguito molto le vicende di mercato, anche perché dico la verità... solitamente leggevo i quotidiani, locali, al bar... e dopo il lockdown solo da poco sono tornati nei bar :---

Il Campobasso sarà comunque sicuramente una delle pretendenti, non so dire se la favorita d'obbligo (non conoscendo le potenzialità dei team non molisani).
In avanti hanno composto il trio Cogliati, Esposito e Sforzini che credo sia un lusso per la categoria.
Poi come sempre bisognerà vedere strada facendo perché negli ultimi anni il Campobasso i tornei migliori li ha fatti quando non aveva pressioni di vincere; mentre quando è partita come favorita (o una delle favorite) spesso ha deluso.

Credo che le altre due molisane, Olympia Agnonese e Vastogirardi, avranno come salvezza il loro obbiettivo.

Curioso di vedere il Matese: formazione campana ma da quel che ho capito sono rimasti a giocare a Piedimonte Matese. Vero che è provincia di Caserta ma di fatto hanno mantenuto la sede sportiva (dell'ex Tre Pini Matese fusasi con il Comprensorio Vairano, seconda e prima dello scorso torneo di Eccellenza molisana). Però non ho notizie su che genere di torneo possano fare.
E così dopo 10 anni toccherà lasciare questo topic.
Peccato, proprio nell'anno in cui qualcosa geograficamente è cambiato con diversi team laziali come non accadeva dai tempi del San Cesareo e dell'Astrea.

Per quanto riguarda le marchigiane credo che solo la Recanatese possa avere ambizioni di vittoria finale, le altre 4 squadre dovranno garantirsi la permanenza in categoria chi faticando meno (Tolentino, Montegiorgio) chi di più (Porto Sant'Elpidio, Castelfidardo).


Per le laziali chiederei il parere di Ars72 mentre sull'Abruzzo, oltre a un parere ai nostri amici del forum, vedo bene il Pineto da queste prime amichevoli.
Beh ma tu sei molto esperto del calcio marchigiano, mica devi lasciare questo topic :---
Anche il mio Termoli fa cinque anni che non è più in Serie D... un giorno torneremo --))
Forza Termoli !
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67472
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da ars72 »

Jesi 1927 ha scritto: Per le laziali chiederei il parere di Ars72 mentre sull'Abruzzo, oltre a un parere ai nostri amici del forum, vedo bene il Pineto da queste prime amichevoli.
Per quanto riguarda le 4 laziali sulla carta si tratta di una buona rappresentanza.
Il Rieti retrocesso dalla serie D che riparte in panchina con Stefano Campolo, tecnico emergente lo scorso anno ad Artena nel girone G. Squadra giovane e da completare costruita intorno all'esperto capitano Tirelli.

Il Racing Aprilia finito un pò a sorpresa in questo raggruppamento si è mosso abbastanza sul mercato in estate: In attacco, insieme all'argentino Pavone è arrivato l'esperto Daniele Nohman, già visto all'opera in altre piazze laziali. Altri innesti sono il difensore Succi e l'attaccante Bosi già in biancazzurro in passato. Squadra interessante affidata anche quest'anno a Fabio Fratena con cui collaborerà ora anche l'ex attaccante di Roma e Lecce tra le altre Daniele Corvia, fino allo scorso anno in campo col Racing.

L'Atletico Terme Fiuggi era già presente in questo girone lo scorso anno e si ripropone con Giuseppe Incocciati in panchina.
I colpi di mercato dell'Atletico sono sicuramente Lamin Bittaye ex Matelica e Pablo Acosta dall'Olympia Agnonese.
Proprietà ambiziosa, da vedere se la squadra e Incocciati ora sono pronti per lottare per i primi posti dopo le difficoltà incontrate nell'ultimo torneo.

La neonata CynthiAlbalonga infine forte di una ossatura già rodata per la D ha inserito in squadra elementi di sicuro affidamento come la punta Cardella ex Latina, il difensore Mazzei ex Lazio primavera e Cassino ed il quotato centrale difensivo Alex Gagliardini, nell'ultima stagione a Sanremo.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16410
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da messinese12 »

Vastese penalizzata, mea culpa del presidente: "Mi assumo la responsabilità, chiedo scusa"

Oggi abbiamo scritto del punto di penalizzazione in casa Vastese (CLICCA QUI). Arrivano le scuse del presidente Bolami:

"Chiedo scusa ai tifosi, alla dirigenza, alla squadra ed allo staff tecnico ed alla città per la sanzione del punto di penalizzazione e per la multa inflitta alla società a causa di un'inadempienza passata.

Errori e disguidi, alcuni anche non miei e di cui comunque mi assumo tutta la responsabilità, sono alla base del provvedimento.

Sono rammaricato e dispiaciuto per quanto accaduto".

https://www.notiziariocalcio.com/
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da pistoia83 »

Prima giornata

Aprilia Racing Club - Città di Campobasso
Atletico Porto S. Elpidio - Tolentino
Atletico Terme Fiuggi - Castelnuovo Vomano
Montegiorgio - Castelfidardo
Olympia Agnonese - Fc Matese
Pineto - San Nicolò Notaresco
Real Giuianova - Vastogirardi
Recanatese - CynthiAlbalonga
Rieti - Vastese
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5815
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da peppetermoli »

Amichevole Campobasso-Cerignola 3-2 disputata questo pomeriggio a Campobasso.
Forza Termoli !
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5815
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da peppetermoli »

Lupi, Capuozzo per la difesa rossoblù.
Il Campobasso chiude l’accordo per il terzino scuola Udinese.
Da oggi, Mister Cudini potrà contare anche sul terzino, scuola Udinese, Angelo Capuozzo. Il classe 2001, ex Isernia e Corigliano Calabro, vanta già 45 presenze in serie D. Il calciatore è già a lavoro con la squadra a disposizione dello staff tecnico.

Il Campobasso pesca talenti: dal Novara ecco Simone Caricati.
L’esterno d’attacco classe 2002 vanta anche presenze nella nazionale italiana under 15.
Diciotto anni, mancino di grande prospettiva, Simone Caricati è da oggi un nuovo giocatore del Campobasso. Il classe 2002 arriva in prestito dal Novara ed è pronto a contendersi un posto da esterno d’attacco, suo ruolo naturale. Si completa così il reparto under dei rossoblù. Caricati è già a disposizione di mister Cudini e dello staff tecnico.

Zammarchi torna nel branco.
Il classe 2000 lascia il Cesena ed è pronto ad aggregarsi al gruppo di mister Cudini.
Un gradito ritorno in casa rossoblù. Andrea Zammarchi sarà anche quest’anno un Lupo. L’ex attaccante del Cesena ha firmato l’accordo che lo legherà ancora un anno alla squadra di mister Cudini. Nella scorsa stagione il classe 2000 si è fatto apprezzare per le sue ottime prestazioni arricchite da gol e assist determinanti. Il Campobasso si garantisce così una pedina giovane ma allo stesso tempo esperta, un professionista a tutto tondo già pronto ad aggregarsi al gruppo.
Forza Termoli !
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6419
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da Mds32 »

1^ GIORNATA:

Aprilia-Campobasso 0-3
Porto S. Elpidio-Tolentino 0-2
Atletico Terme Fiuggi-Castelnuovo Vomano 0-1
Montegiorgio-Castelfidardo 1-0
Olympia Agnonese-Matese 0-4
Pineto-San Nicolò 1-2
Real Giuianova-Vastogirardi 0-2
Recanatese-CynthiAlbalonga 1-0
Rieti-Vastese 0-0

CLASSIFICA:

3 Matese
3 Campobasso
3 Tolentino
3 Vastogirardi
3 San Nicolò
3 Castelnuovo Vomano
3 Montegiorgio
3 Recanatese
1 Rieti
0 Vastese (-1)
0 Pineto
0 Atletico Terme Fiuggi
0 Castelfidardo
0 CynthiAlbalonga
0 Porto S. Elpidio
0 Real Giulianova
0 Aprilia
0 Olympia Agnonese
Avatar utente
peppetermoli
Messaggi: 5815
Iscritto il: 30 agosto 2009, 17:19
Località: Termoli

Re: SERIE D - GIRONE F, 2020-'21

Messaggio da peppetermoli »

Un esordio da sogno per il Matese in Serie D...
Forza Termoli !
Bloccato