SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

I nove gironi di serie D
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:
Anticonformista ha scritto: Buon segno, speriamo sia solo la prima di altre riconferme :wink: :wink: :wink:
Oggi è arrivata la seconda conferma quella del centrocampista Serra già da diversi anni al Carbonia
Ho letto, per fortuna anche per il "secondo acquisto" se cosi possiamo definirlo, si tratta sempre di un giocatore di categoria
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Salutano la Sardegna Odianose, Callegari e Varela

Salutano la Sardegna altri calciatori protagonisti nell'ultima stagione nei club sardi di serie D. Il Carbonia perde l'attaccante Emmanuel Odianose nuovo acquisto della Vis Artena. Il nigeriano classe 1998 è stato protagonista di tante gare positive arricchite da 4 gol in 23 presenze. Nell'Isola ha giocato anche con Budoni in due occasioni (44 gare e 10 gol complessivi), Castiadas (9 partite e 1 gol). Non vestiranno la maglia biancoblù Matteo Bagaglini (Pianese), Cristian Stivaletta (Pianese), Marco Piredda (Torres), Werther Carboni (Latte Dolce), Cristiano Palombi (Latte Dolce), Roberto Cappai (Varese), Gabriele Piras (Club Milano).

Nel Lanusei non farà il secondo campionato di fila il difensore Rodrigo Callegari Torre, centrale argentino classe 1997 che in Ogliastra è stato impiegato 32 volte segnando 2 gol. Manca solo l'ufficialità ma l'attaccante portoghese Muhamed Varela (13 gol nello scorso campionato) sta per accasarsi al Gladiator. Hanno già lasciato i biancorossoverdi Mattia Floris (Muravera), Giuseppe Arvia (Muravera), Mbaye Sylla (Sona Calcio), Vittorio Attili (Vastese), Federico Bonu (Arzachena), Simone Toracchio (Tor Sapienza), Alessio Virdis (Ossese), Giacomo Pennetta (Casarano), Christian Mancini (Savoia).

Nel contempo sono arrivati Tomas Paschetta (difensore argentino), Davide Gaetani (attaccante ex Atletico Terme Fiuggi), Vincenzo Ciotoli (attaccante ex Sora), Gianmarco D'Alessandris (attaccante ex Rieti), Gabriele Macrì (esterno destro), Lucas Cardoso (portiere argentino ex Insieme Formia), Matteo Gemini (difensore ex Monterosi).

Da Diariosportivo.it

Il Carbonia intanto dopo la conferma di Marco Russu è riuscito a trattenere anche il centrocampista Serra e il portiere fuoriquota Valerio Bigotti.Vicini alla firma anche gli ex Cagliari primavera e Olbia Doratiotto e Murgia
Riguardo a Varela sinceramente non capisco.Si diceva che andasse via dal Lanusei perchè avrebbe giocato in serie C, ma se davvero andasse al Gladiator onestamente non capirei questo trasferimento (a meno che non lo paghino di più ovviamente).
Un grande in bocca al lupo a Odianose che andrà alla Vis Artena --))
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:

Il Carbonia intanto dopo la conferma di Marco Russu è riuscito a trattenere anche il centrocampista Serra e il portiere fuoriquota Valerio Bigotti.Vicini alla firma anche gli ex Cagliari primavera e Olbia Doratiotto e Murgia
Riguardo a Varela sinceramente non capisco.Si diceva che andasse via dal Lanusei perchè avrebbe giocato in serie C, ma se davvero andasse al Gladiator onestamente non capirei questo trasferimento (a meno che non lo paghino di più ovviamente).
Un grande in bocca al lupo a Odianose che andrà alla Vis Artena --))

Avrà conosciuto qualche ragazza di quelle parti Varela :---
l'addio che mi dispiace di piu' però è quello di Odianose..mi sembra di capire che al momento tra le laziali sia proprio la sua nuova squadra, la Vis Artena quella che potrebbe creare qualche problema in alta classifica.. attenzione poi anche al Gladiator (se rimane nel nostro girone).
La Nocerina invece non dovrebbe rappresentare un pericolo per la Torres.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Avrà conosciuto qualche ragazza di quelle parti Varela :---
l'addio che mi dispiace di piu' però è quello di Odianose..mi sembra di capire che al momento tra le laziali sia proprio la sua nuova squadra, la Vis Artena quella che potrebbe creare qualche problema in alta classifica.. attenzione poi anche al Gladiator (se rimane nel nostro girone).
La Nocerina invece non dovrebbe rappresentare un pericolo per la Torres.
Resto dell'idea che l'avranno pagato di più poi non so non conosco il giocatore magari vive da quelle parti e si è avvicinato a casa (così per dire).
Su Odianose dispiace pure a me così come per tutti coloro che la scorsa stagione facevano parte della squadra ma a livello sportivo credo che sia sostituibile.
Per il resto non sappiamo chi farà parte del girone, io non sono per niente convinto che la Nocerina ad esempio sarà nel girone G.Molto probabile invece che ci saranno squadre nuove (magari la Casertana dico io)e ricorda sempre che potrebbero tornare delle laziali che quest'anno non c'erano tipo Trastevere Ostiamare e Cynthialbalonga (quest'ultima sta costruendo una squadra forte con mister Scudieri).
Io mi auguro che inseriscano il Real Monterotondo
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:

Resto dell'idea che l'avranno pagato di più poi non so non conosco il giocatore magari vive da quelle parti e si è avvicinato a casa (così per dire).
Su Odianose dispiace pure a me così come per tutti coloro che la scorsa stagione facevano parte della squadra ma a livello sportivo credo che sia sostituibile.
Per il resto non sappiamo chi farà parte del girone, io non sono per niente convinto che la Nocerina ad esempio sarà nel girone G.Molto probabile invece che ci saranno squadre nuove (magari la Casertana dico io)e ricorda sempre che potrebbero tornare delle laziali che quest'anno non c'erano tipo Trastevere Ostiamare e Cynthialbalonga (quest'ultima sta costruendo una squadra forte con mister Scudieri).
Io mi auguro che inseriscano il Real Monterotondo
Vero, anche a me farebbe molto piacere perchè Monterotondo è da un bel pezzo che manca dai nostri campionati, dalle annate in cui nel girone G c'erano squadre come il Progetto Sant'Elia e il Bacoli Sibilla.. anche se recentemente ho capito che quella era un'altra società mentre l'attuale Real Monterotondo andava avanti parallelamente e in quel periodo bazzicava in Eccellenza. Comunque mi auguro che la Torres si attrezzi anche per l'eventualità che tornino quelle squadre che hai citato..sempre che non arrivi qualche altra nobile decaduta e la piazzino nel nostro girone.
Egoisticamente dico che almeno siamo sicuri che il Livorno non ci sarà dal momento che è esclusa dalla serie D (non me ne vogliano i toscani)

Tornando al Carbonia ho come l'impressione che quella vecchia volpe di Canu (sembra una battuta) sa sempre il fatto suo, lo ha dimostrato finora che non è uno sprovveduto e sono sicuro che saprà trovare degni sostituti, poi quando lo si vede postare tranquillo su facebook, ridere e scherzare è sempre un buon segno..vuol dire che sono ben organizzati, proprio come quando sembrava che il Carbonia dovesse lasciarci ed invece lui aveva sistemato le cose già da 2 giorni prima in barba alla stampa :--- //43
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Vero, anche a me farebbe molto piacere perchè Monterotondo è da un bel pezzo che manca dai nostri campionati, dalle annate in cui nel girone G c'erano squadre come il Progetto Sant'Elia e il Bacoli Sibilla.. anche se recentemente ho capito che quella era un'altra società mentre l'attuale Real Monterotondo andava avanti parallelamente e in quel periodo bazzicava in Eccellenza. Comunque mi auguro che la Torres si attrezzi anche per l'eventualità che tornino quelle squadre che hai citato..sempre che non arrivi qualche altra nobile decaduta e la piazzino nel nostro girone.
Egoisticamente dico che almeno siamo sicuri che il Livorno non ci sarà dal momento che è esclusa dalla serie D (non me ne vogliano i toscani)
Il Monterotondo che ricordi tu ora come ora non so se esista ancora, questa squadra che potrebbe essere l'erede del vecchio Monterotondo mi farebbe piacere che sia nel girone dal momento che in occasione della partita di coppa Italia di eccellenza di due anni fa ci si era promessi di rincontrarci in serie D.
La Torres per la squadra che ha costruito credo che sia la favorita poi sarà da vedere se metteranno squadre forti o meno (io mi aspetto qualche sorpresa tipo Casertana Gladiator e qualche laziale che non c'era la passata stagione tipo Trastevere e Ostiamare.
Anticonformista ha scritto:Tornando al Carbonia ho come l'impressione che quella vecchia volpe di Canu (sembra una battuta) sa sempre il fatto suo, lo ha dimostrato finora che non è uno sprovveduto e sono sicuro che saprà trovare degni sostituti, poi quando lo si vede postare tranquillo su facebook, ridere e scherzare è sempre un buon segno..vuol dire che sono ben organizzati, proprio come quando sembrava che il Carbonia dovesse lasciarci ed invece lui aveva sistemato le cose già da 2 giorni prima in barba alla stampa :--- //43
Credo che debbano avere qualche contatto perchè al momento non abbiamo nemmeno un direttore sportivo dato che Colombino non è stato sostituito, ma per il momento tra conferme e nuovi arrivi si sta procedendo bene anche se la squadra è da costruire per intero.
E' di oggi il nuovo arrivo dell'ex Cagliari primavera e Olbia Doratiotto ma in generale la politica del lub è sempre quella di prendere giocatori giovani o in cerca di riscatto
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Carbonia, ecco i primi arrivi: Murgia, Doriatotto e Atzeni

Con il via libera per l'iscrizione ottenuto grazie alla delibera del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che, su parere motivato espresso dalla Co.Vi.So.D., ha bocciato solo il Livorno, il Carbonia prosegue con la programmazione del suo secondo campionato di serie D dopo il nono posto della scorsa stagione, che sanciva il ritorno in quarta serie dopo trent'anni.

Dopo la conferma del tecnico David Suazo e quella del difensore-centrocampista Marco Russu, del mediano Nicola Serra e del portiere Valerio Bigotti, arrivano le ufficializzazioni dei primi acquisti. Vestirà la maglia biancoblù Alessio Murgia, centrocampista classe 1997 ex Sanremese, Budoni e Olbia che può ricoprire il ruolo di trequartista o play (un po' come faceva Piredda lo scorso anno) ben conosciuto da mister Suazo ai tempi delle giovanili del Cagliari. Sempre ex rossoblù gli altri due arrivi: Fabio Doriatotto, centrocampista-difensore classe 1999 che arriva da due anni di Serie D con le maglie di Chions e Sanremese totalizzando 35 presenze segnando 1 gol, e Mirko Atzeni, portiere classe 2002 reduce dalla stagione con l'Atletico Fiuggi in cui è stato impiegato 8 volte.

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Muravera, super colpo dalla serie B: firma l'attaccante Matteo Mancosu

Super colpo del Muravera che strappa il sì di un attaccante proveniente dalla serie B. Il direttore sportivo Sebastian Puddu chiude in maniera positiva la lunga trattativa con Matteo Mancosu, cagliaritano classe 1984, negli ultimi due campionati e mezzo in forza alla Virtus Entella che ha trascinato alla vittoria del campionato di serie C nel 2018-19. Giunse in Liguria nel gennaio 2019, dopo la parentesi in Canada, e segnò 7 reti in 19 partite per primeggiare nel girone in cui militava l'Olbia. Poi ha centrato la salvezza in serie B disputando 30 partite (4 gol) mentre nell'ultimo campionato, che ha sancito il ritorno dei liguri in terza serie, ha segnato 5 gol in 17 gare. Ora fa rientro in Sardegna dopo 11 anni per alzare notevolmente la qualità dell'attacco gialloblù che può vantare anche di un velocista di prim'ordine come Sergio Nurchi.

Una carriera straordinaria quella del 37enne attaccante, partita proprio dai campi della serie D con l'Atletico Calcio ad inizio anni Duemila, poi ci fu il passaggio alla Nuorese (voluto da Francesco Marroccu diventato diesse dei barbaricini) con la doppia scalata dei verdazzurri dall'Eccellenza alla serie C2 tra il 2004 e il 2006. Nell'estate del 2006 torna in serie D per vestire la maglia della Villacidrese e ottiene, nel 2008/09 con in panchina Bernardo Mereu, la promozione in Seconda Divisione segnando 18 gol in 32 gare. Con i mediocampidanesi farà il primo campionato nei professionisti (7 reti in 22 gare), da lì spicca il volo perché nel 2010-11 ottiene una promozione in Prima Divisione con il Latina (5 gol in 20 gare), poi diventa capocannoniere con il Vigor Lamezia segnando 20 reti che lo portano a salire di categoria ed aprire la grande parentesi al Trapani: promozione in B con il titolo di capocannoniere di Lega Pro (15 gol in 29 gare), l'anno dopo (2013-14) sarà con i siciliani ancora re dei bomber, ma in serie B, segnando 26 reti in 40 partite. Il campionato seguente segna ancora a raffica e con 10 reti in 19 gare viene acquistato dal Bologna per conquistare la promozione in A. Coi rossoblù felsinei segnerà il primo gol nella massima serie ma chiuderà il campionato con il Carpi (1 gol). Nel 2016 si apre la parentesi extraeuropea accettando l'offerta dei canadesi del Montreal Impact. Nel gennaio 2019 la chiamata della Virtus Entella e ora dice sì al club sarrabese.

Da Diariosportivo.it

Questo direi che è un gran colpo per i gialloblu.Vero che ha 37 anni ma se è integro fisicamente potrebbe fare la differenza in questa categoria
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:Muravera, super colpo dalla serie B: firma l'attaccante Matteo Mancosu

Super colpo del Muravera che strappa il sì di un attaccante proveniente dalla serie B. Il direttore sportivo Sebastian Puddu chiude in maniera positiva la lunga trattativa con Matteo Mancosu, cagliaritano classe 1984, negli ultimi due campionati e mezzo in forza alla Virtus Entella che ha trascinato alla vittoria del campionato di serie C nel 2018-19. Giunse in Liguria nel gennaio 2019, dopo la parentesi in Canada, e segnò 7 reti in 19 partite per primeggiare nel girone in cui militava l'Olbia. Poi ha centrato la salvezza in serie B disputando 30 partite (4 gol) mentre nell'ultimo campionato, che ha sancito il ritorno dei liguri in terza serie, ha segnato 5 gol in 17 gare. Ora fa rientro in Sardegna dopo 11 anni per alzare notevolmente la qualità dell'attacco gialloblù che può vantare anche di un velocista di prim'ordine come Sergio Nurchi.

Una carriera straordinaria quella del 37enne attaccante, partita proprio dai campi della serie D con l'Atletico Calcio ad inizio anni Duemila, poi ci fu il passaggio alla Nuorese (voluto da Francesco Marroccu diventato diesse dei barbaricini) con la doppia scalata dei verdazzurri dall'Eccellenza alla serie C2 tra il 2004 e il 2006. Nell'estate del 2006 torna in serie D per vestire la maglia della Villacidrese e ottiene, nel 2008/09 con in panchina Bernardo Mereu, la promozione in Seconda Divisione segnando 18 gol in 32 gare. Con i mediocampidanesi farà il primo campionato nei professionisti (7 reti in 22 gare), da lì spicca il volo perché nel 2010-11 ottiene una promozione in Prima Divisione con il Latina (5 gol in 20 gare), poi diventa capocannoniere con il Vigor Lamezia segnando 20 reti che lo portano a salire di categoria ed aprire la grande parentesi al Trapani: promozione in B con il titolo di capocannoniere di Lega Pro (15 gol in 29 gare), l'anno dopo (2013-14) sarà con i siciliani ancora re dei bomber, ma in serie B, segnando 26 reti in 40 partite. Il campionato seguente segna ancora a raffica e con 10 reti in 19 gare viene acquistato dal Bologna per conquistare la promozione in A. Coi rossoblù felsinei segnerà il primo gol nella massima serie ma chiuderà il campionato con il Carpi (1 gol). Nel 2016 si apre la parentesi extraeuropea accettando l'offerta dei canadesi del Montreal Impact. Nel gennaio 2019 la chiamata della Virtus Entella e ora dice sì al club sarrabese.

Da Diariosportivo.it

Questo direi che è un gran colpo per i gialloblu.Vero che ha 37 anni ma se è integro fisicamente potrebbe fare la differenza in questa categoria

Colpo gigantesco, mi chiedo se Loi nella prossima intervista continuerà a parlare di salvezza -?-
per me sono squadra da playoff sicuro
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Colpo gigantesco, mi chiedo se Loi nella prossima intervista continuerà a parlare di salvezza -?-
per me sono squadra da playoff sicuro
Di sicuro hanno un attacco forte considerando che oltre a Mancosu e Nurchi hanno pure preso Dammacco dalla Nocerina.Rispetto alla passata stagione forse a centrocampo potrebbero avere qualche problema e credo che dovrebbero potenziare quel reparto che questa stagione non avrà Pani Kujabi Angheleddu e De Martis.Però la squadra vale sicuramente più della semplice salvezza anche se parlare di playoff ora è ancora presto credo
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Latte Dolce, arrivano Cristiano Palombi e Daniele Cannas

Il Latte Dolce si rinforza con due dei protagonisti dell'ottimo del Carbonia e ufficializza gli acquisti di Cristiano Palombi e Daniele Cannas che raggiungono in biancoceleste Werther Carboni, il primo ex sulcitano ad essere stato annunciato dal club sassarese.

Con Palombi il centrocampo disegnato da Scotto si arricchisce di un interno di qualità capace di abbassarsi nella posizione di play per iniziare l'azione e di affondare in area avversaria o ballare sulla trequarti ed essere un eccellente assist-man come dimostrano i 9 passaggi decisivi nelle 29 gare col Carbonia. Le 7 reti in serie D le ha realizzate nelle 40 presenze col Monterosi e altre 30 con la Vis Artena. «Voglio fare un’altra esperienza in terra sarda dopo quella col Carbonia dello scorso anno - dice Palombi - Sassari è una città importante dove si può far bene e io sono pronto a mettermi a disposizione del mister, qualunque cosa voglia fare. Qua troverò un paio di compagni che conosco (Carboni e Cannas ndr) e proverò a migliorare sempre di più, giorno dopo giorno. Cercherò di dare il massimo per questa maglia e di arrivare il più lontano possibile insieme a tutti i miei compagni».

L'attacco si arricchisce con il fuoriquota classe 2001 originario di Bitti. Cannas ha messo in mostra col Carbonia velocità e tecnica al punto da realizzare 2 reti, servire 5 assist-gol per i compagni, ottenere calci di rigore e provocare espulsioni come contro il Monterosi nell'unica gara persa in campionato dalla dominatrice del girone G. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, è stato per sei mesi nell'Olbia, due anni fa è stato inizialmente a Foggia e poi è passato alla Nuorese in Eccellenza ma ha potuto disputare poche gare prima dello stop del campionato causa Covid-19.

«Dopo Carbonia volevo trovare una società solida - le prime parole di Cannas da giocatore biancoceleste - che mi facesse crescere e che spero che mi faccia fare il salto di qualità. Ho avuto altre offerte, ma penso che questa sia la società giusta dove poter crescere. Mi hanno parlato molto bene del mister e spero di trovarmi bene con tutti i compagni. Mi auguro che questa stagione possa portare grandi soddisfazioni a tutti noi».

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da Anticonformista »

ASD Muravera Calcio: un altro arrivo da una formazione di serie A, stavolta per il reparto difensivo

Altro colpaccio del Muravera

Dopo essersi assicurata le presentazioni dell’attaccante Matteo Mancosu, arriva un altro colpo in entrata del ds Sebastian Puddu.

In casa Muravera dalla Primavera dell’Atalanta arriva Sheb Derbali classe ’02.

Il giocatore tunisino è un centrale difensivo. Derbali, 19 anni, abita a Rebbio e lì è cresciuto. Ha frequentato l’istituto Pessina a Camerlata ed un pullman passava a prenderlo all’uscita di scuola per portarlo a Zingonia, il quartier generale dell’Atalanta.

La sua è una famiglia di origine tunisina e ricca di sportivi: lo zio Sameh ha esperienze in Tunisia nell’Esperance Sportive de Tunis, i cugini nel Tolosa in Francia. Il fratello maggiore Khalil,infine, è conosciuto sui campi dilettanti grazie alle presenze in Seconda categoria nell’Hf Calcio.

Come il grande Gianluca Zambrotta, Sheb ha iniziato a giocare nell’Alebbio prima di approdare all’Accademia.

sportgaetano.tv




Il giocatore ha anche avuto la fascia da capitano con la Primavera dell'Atalanta :wink:
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Colpo Lanusei, per il centrocampo c'è Kawsu Darboe

Gran colpo di mercato del Lanusei che si aggiudica le prestazioni sportive di Kawsu Darboe, centrocampista di talento classe 1997 che nelle ultime sei stagioni ha vestito la maglia del Cassino. Il 24enne gambiano è stato utilizzato nella ripresa del test di ieri che gli ogliastrini hanno disputato contro la Primavera del Cagliari e sarà un punto di forza del centrocampo di mister Campolo. Giocatore universale, che negli anni in serie D è stato visto svolgere tanti ruoli dall'attaccante, all'interno di centrocampo e, all'occorrenza, anche play. In 115 partite disputate in serie D ha segnato 5 reti, una delle quali proprio ai biancorossoverdi quando ha deciso la sfida di ritorno al Gino Salveti.

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Torres, Filippo Mascia passa al Latina

Filippo Mascia saluta la Torres e si accasa al Latina, appena ripescato in Lega Pro e vincitore dei playoff del girone G. L’attaccante classe 2002, protagonista di un ottimo campionato coi rossoblù con uno score di 7 reti messe a segno in 24 partite al primo anno in serie D, ha svolto la preparazione con il gruppo allenato da Alfonso Greco e ha preso parte alla prima amichevole contro il Taloro giocando la ripresa. Due anni fa il talentuoso sassarese si era messo in evidenza nel campionato di Promozione con la maglia dell'Usinese siglando 6 reti prima dell'interruzione del campionato per la pandemia da Covid-19.

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: SERIE D - GIRONE G, 2020-'21

Messaggio da Anticonformista »

Torres, via alla ripresa degli allenamenti: D’Angelo lascia Sassari

Alla ripresa dei lavori dopo tre giorni di riposo in concomitanza con Ferragosto, la Torres dovrà fare a meno di Antonio D’Angelo.
bianchi-immobiliare-centotrentuno

L’attaccante ha lasciato Sassari per motivi familiari dovendosi avvicinare alla sua famiglia e ha chiesto di fare ritorno in Campania. D’Angelo si è già accasato alla sua vecchia squadra, il Nola, con il direttore sportivo Andrea Colombino che va alla ricerca di un nuovo profilo per il reparto avanzato.

La Torres riprenderà ad allenarsi già stasera sull’erba del Vanni Sanna. Settimana di lavoro intensa quella che aspetta gli uomini di mister Alfonso Greco: doppia seduta fissata per domani e giovedì, allenamento pomeridiano in programma per venerdì e allenamento mattutino al sabato. Alle ore 18 di sabato 21 agosto, sempre allo stadio Vanni Sanna, è in programma il test amichevole contro il Li Punti: l’ingresso alla struttura (via Romita) sarà consentito solo ed esclusivamente ai tifosi che si presenteranno regolarmente muniti di green pass.

Centotrentuno.com


Non ci voleva ora rimanere con un attaccante in meno, adesso non ricordo se anche D'Angelo è stato uno dei marcatori di queste amichevoli precampionato ma mi pare di no..mi auguro venga in ogni caso sostituito di dovere.
Bloccato