COPPA ITALIA 2020-'21

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

chicco83 ha scritto:Va bene la bellezza di poter affrontare una squadra di serie C nella coppa nazionale, ma in fatto di distanza hanno scelto la squadra peggiore //50
In effetti il Latte Dolce è stato sfortunato perchè Bolzano è davvero lontano.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:Dov'è il Latte Dolce? :?:
Sudtirol vs Sassari >> Sudtirol vs Latte Dolce SS :wink:
//129 Pensavo fosse l'altra Sassari... :lol:

Mi sarebbe piaciuto un amarcord LD-Avellino...peccato. :)
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
chicco83 ha scritto:Va bene la bellezza di poter affrontare una squadra di serie C nella coppa nazionale, ma in fatto di distanza hanno scelto la squadra peggiore //50
In effetti il Latte Dolce è stato sfortunato perchè Bolzano è davvero lontano.
Lontano si, ma molto bello, adoro quei Monti, soprattutto lato Trentino... :--- //110
sergy452
Messaggi: 25409
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da sergy452 »

Fortunatissimo il Breno, vicina trasferta a Padova
Juventus & Derthona
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da Luca88 »

kira ha scritto:1° Turno - 23/09/2020

Pontedera vs Arezzo (la vincente affronterà la Cremonese)
Carrarese vs Ambrosiana (la vincente affronterà il Venezia)
Catania vs Nicolo Notaresco (la vincente affronterà il Pescara)
Monopoli vs Modena (la vincente affronterà la Reggiana)
Alessandria vs Sambendettese (la vincente affronterà il Cosenza)
Renate vs Avellino (la vincente affronterà l’Empoli)
Novara vs Gelbison (la vincente affronterà il Cittadella)
Piacenza vs Teramo (la vincente affronterà la Reggina)
Livorno vs Pro Patria (la vincente affronterà il Vicenza)
Padova vs Breno (la vincente affronterà il Frosinone)
Feralpisalò vs Pineto (la vincente affronterà il Lecce)
Ternana vs Albinoleffe (la vincente affronterà l’Entella)
Juve Stabia vs Tritium (la vincente affronterà il Pisa)
Bari vs Trastevere (la vincente affronterà la Spal)
Carpi vs Casarano (la vincente affronterà il Pordenone)
Potenza vs Triestina (la vincente affronterà il Monza)
Sudtirol vs Sassari (la vincente affronterà la Salernitana)
Catanzaro vs Virtus Francavilla (la vincente affronterà il Chievo)
Perugia direttamente al secondo turno (affronterà l’Ascoli)
Trapani direttamente al secondo turno (affronterà il Brescia)

(Fonte: https://www.stadionews.it/coppa-italia- ... 2020-2021/)

Dov'è il Latte Dolce? :?:
Se il Latte Dolce riesce ad arrivare a gennaio potrebbe trovarsi davanti la Juve.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da kira »

Luca88 ha scritto: Se il Latte Dolce riesce ad arrivare a gennaio potrebbe trovarsi davanti la Juve.
Beh, io glielo auguro eh eh!
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3391
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da biagio »

kira ha scritto:
Luca88 ha scritto: Se il Latte Dolce riesce ad arrivare a gennaio potrebbe trovarsi davanti la Juve.
Beh, io glielo auguro eh eh!
E anche se ci saranno spettatori, di soldi ne prenderà poco e niente. --))
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da kira »

biagio ha scritto:
kira ha scritto:
Luca88 ha scritto: Se il Latte Dolce riesce ad arrivare a gennaio potrebbe trovarsi davanti la Juve.
Beh, io glielo auguro eh eh!
E anche se ci saranno spettatori, di soldi ne prenderà poco e niente. --))
Già sai. //162
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67763
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da ars72 »

beh già con lo scambio di maglie a fine partita ci possono fare un bel pò di soldini :)
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4442
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da F.C.B.V. »

biagio ha scritto:Non è che Wikipedia sia un'autorità insindacabile eh. Gli articoli sono scritti da persone comuni. E quello della Coppa Italia 20/21, una delle persone con più contributi sono io. :D
Ho deciso di di rimanere il Legnago (e il Foggia) per il momento, perché ancora non c'è un comunicato ufficiale del loro ripescaggio.
Tu sarai una brava persona, ma i tuoi "colleghi" di wikipedia sono dei grandi pieces of shit. Ma c'era bisogno di cancellare tutte le stagioni della Promozione? Tutto quel lavoro di ricerca perduto! Che senso ha? Per non parlare di quando osi modificare le pagine "protette" dagli autori...guai se aggiorni le classifiche di pallavolo o di rugby...te le cancellano e le rifanno loro (gli autori dell'articolo) a fine stagione...
Poi, elimini i riferimenti sull'omosessualità (nelle pagine dei personaggi) e ti ammoniscono minacciandoti di denuncia, e poi lasciano correre quando, nella pagina del Cristianesimo, qualcuno ha scritto = la religione del porco Dxx.
Che poi è pure difficile contattare gli interessati per cantargliene quattro...'sti nerd di mxxxa sinistroidi del fuck.

Ripeto, tu sei una bravissima persona...ma quando ho letto le parole wikipedia e articoli e gente comune, ho visto rosso e sono esploso.
E chiedo scusa anche a tutta la comunità di questo forum, per lo sfogo e per le parole "colorite".
Densetsu no hīrō.
sergy452
Messaggi: 25409
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da sergy452 »

F.C.B.V. ha scritto:
Tu sarai una brava persona, ma i tuoi "colleghi" di wikipedia sono dei grandi pieces of shit. Ma c'era bisogno di cancellare tutte le stagioni della Promozione? Tutto quel lavoro di ricerca perduto! Che senso ha? .
Ecco appunto, come mai sono state cancellate??? :?
Juventus & Derthona
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3391
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da biagio »

F.C.B.V. ha scritto:
biagio ha scritto:Non è che Wikipedia sia un'autorità insindacabile eh. Gli articoli sono scritti da persone comuni. E quello della Coppa Italia 20/21, una delle persone con più contributi sono io. :D
Ho deciso di di rimanere il Legnago (e il Foggia) per il momento, perché ancora non c'è un comunicato ufficiale del loro ripescaggio.
Tu sarai una brava persona, ma i tuoi "colleghi" di wikipedia sono dei grandi pieces of shit. Ma c'era bisogno di cancellare tutte le stagioni della Promozione? Tutto quel lavoro di ricerca perduto! Che senso ha? Per non parlare di quando osi modificare le pagine "protette" dagli autori...guai se aggiorni le classifiche di pallavolo o di rugby...te le cancellano e le rifanno loro (gli autori dell'articolo) a fine stagione...
Poi, elimini i riferimenti sull'omosessualità (nelle pagine dei personaggi) e ti ammoniscono minacciandoti di denuncia, e poi lasciano correre quando, nella pagina del Cristianesimo, qualcuno ha scritto = la religione del porco Dxx.
Che poi è pure difficile contattare gli interessati per cantargliene quattro...'sti nerd di mxxxa sinistroidi del fuck.

Ripeto, tu sei una bravissima persona...ma quando ho letto le parole wikipedia e articoli e gente comune, ho visto rosso e sono esploso.
E chiedo scusa anche a tutta la comunità di questo forum, per lo sfogo e per le parole "colorite".
Non voglio entrare nel merito della polemica, ognuno ha le sue opinioni. E poi sarebbe troppo off topic.
Volevo solo dire che mi hai fatto ridere quando hai censurato "mxxxa" e non "fuck". :lol:
pietro43
Messaggi: 349
Iscritto il: 30 gennaio 2012, 12:57

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da pietro43 »

F.C.B.V. ha scritto:
biagio ha scritto:Non è che Wikipedia sia un'autorità insindacabile eh. Gli articoli sono scritti da persone comuni. E quello della Coppa Italia 20/21, una delle persone con più contributi sono io. :D
Ho deciso di di rimanere il Legnago (e il Foggia) per il momento, perché ancora non c'è un comunicato ufficiale del loro ripescaggio.
Tu sarai una brava persona, ma i tuoi "colleghi" di wikipedia sono dei grandi pieces of shit. Ma c'era bisogno di cancellare tutte le stagioni della Promozione? Tutto quel lavoro di ricerca perduto! Che senso ha? Per non parlare di quando osi modificare le pagine "protette" dagli autori...guai se aggiorni le classifiche di pallavolo o di rugby...te le cancellano e le rifanno loro (gli autori dell'articolo) a fine stagione...
Poi, elimini i riferimenti sull'omosessualità (nelle pagine dei personaggi) e ti ammoniscono minacciandoti di denuncia, e poi lasciano correre quando, nella pagina del Cristianesimo, qualcuno ha scritto = la religione del porco Dxx.
Che poi è pure difficile contattare gli interessati per cantargliene quattro...'sti nerd di mxxxa sinistroidi del fuck.

Ripeto, tu sei una bravissima persona...ma quando ho letto le parole wikipedia e articoli e gente comune, ho visto rosso e sono esploso.
E chiedo scusa anche a tutta la comunità di questo forum, per lo sfogo e per le parole "colorite".
Quello che non capisco è perché censurare l’omosessualità... non sarai mica omofobo?
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da andry »

Renate-Avellino in diretta tv e streaming su prima tivvu
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: COPPA ITALIA 2020-'21

Messaggio da chicco83 »

Sud Tirol - Sassari LD 2-1 (Rover (ST) - Polak (ST) - Bianchi (SLD))
Bloccato