ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Dilettanti Piemonte
sergy452
Messaggi: 25264
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da sergy452 »

Jesi 1927 ha scritto:
E' tornato un minimo di interesse a Biella per il calcio? Mi riferisco ovviamente se avessero fatto una squadra da piani alti della classifica già a Settembre... del resto visto che la situazione cestistica non è più così florida come un tempo, potrebbe essere il momento giusto per la Biellese.
Non credo che fosse stato nei programmi, infatti dopo 7/8 partite prima dell'interruzione era fuori dalla zona play off in settima/ottava posizione.
Riprendendo con 11 formazioni, magari ha ingaggiato qualche giocatore forte da altre società che non hanno ripreso ed hanno tentato il tutto per tutto, sapendo già di avere contro la corazzata RG Ticino.
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25264
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da sergy452 »

La classifica avulsa prevede:

Biellese 4
Borgovercelli 3
RG Ticino 1

Presumo un eventuale spareggio Biellese-Borgovercelli?
Juventus & Derthona
sergy452
Messaggi: 25264
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da sergy452 »

Niente di tutto cio:

Sarà spareggio RG Ticino-Biellese
Biellese che come immaginavo non riesce a vincere a Trino e Borgovercelli che perde a sorpresa in casa col Lucento!
Juventus & Derthona
Avatar utente
Web
Messaggi: 6238
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da Web »

Epilogo pazzesco ed imprevedibile. Che il Borgovercelli non muoia dalla voglia di salire era prevedibile, l'anno scorso arrivarono secondi e nemmeno fecero domanda di ripescaggio, certo perdere in casa col Lucento. La Biellese a Trino magari avevano qualche vecchio conto da regolare per partite passate, mi pare incredibile non vincere l'ultima giornata, anzi ad un certo punto erano in svantaggio e hanno pure rischiato di perdere. Torna così in gioco l'RG Ticino, nessuno avrebbe scommesso un centesimo, che in settimana sui social in pratica aveva già ringraziato la squadra per l'impegno e assicurato che ci avrebbero riprovato.
Spareggio che si giocherà senza due big squalificati, nei novaresi mancherà il difensore Alberto Sorrentino, ex Legnano e Verbano, nei biellesi resta fuori l'ex Asti e Casale, Agnesina, espulso oggi
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
sergy452
Messaggi: 25264
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da sergy452 »

Risultati 11°giornata

A.Torino-D.Varallo 4-1
Aygreville-Oleggio 1-1
Borgovercelli-Lucento 2-3
Pro Eureka-Borgaro 1-3
Trino-Biellese 2-2
Riposa: RG Ticino

CLASSIFICA

23 Romentino Galliate Ticino
23 Biellese

20 Borgovercelli
16 Trino
16 Borgaro
16 Aygreville
13 Pro Eureka
11 Oleggio
8 Lucento
6 Atletico Torino
2 Dufour Varallo

Non è possibile, sicuri che qualcuno volesse salire in D? Che la Biellese non vincesse a Trino ci stava anche ma che il Borgovercelli perdesse in casa cosi...
Ora allo spareggio vedo favorito il Romentino Galliate rispetto alla Biellese.
Juventus & Derthona
Avatar utente
Web
Messaggi: 6238
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da Web »

Secondo me sarà soprattutto lotta di bomber, difese piuttosto allegre vista anche la mancanza di un giocatore esperto a testa squalificato. Davanti metti la coppia biellese Simone Menabò e Latta Jack, fra l'altro quest'ultimo ex di turno. Dall'altra i due frombolieri lombardi Nicolò Colombo e Stefano Gibellini. Bella sfida, io vedo 50 a 50
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2451
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da dodemac »

Hanno fatto come il derthona l anno della rinascita in prima cat. Ultima giornata, secondi a -1, la capolista riposa ed e tutta in tribuna a vedere la tua partita. Secondo me semplicemente la tensione ha giocato un brutto scherzo
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6238
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da Web »

Lo spareggio La Biellese-RG Ticino si giocherà al "Piola" di Vercelli domenica prossima alle 17
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
sergy452
Messaggi: 25264
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da sergy452 »

Web ha scritto:Lo spareggio La Biellese-RG Ticino si giocherà al "Piola" di Vercelli domenica prossima alle 17
Chi tifi tra le due?
Juventus & Derthona
Avatar utente
Web
Messaggi: 6238
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da Web »

Sicuramente non la Biellese, che mi è sempre stata sulle palle per alcuni precedenti molto lontani con squadre liguri.
L'RG Ticino mi incuriosisce, ma ha addirittura dodici giocatori lombardi in rosa, più mister Costanzo Celestini che da napoletano, prima è diventato ligure e poi lombardo anche lui come residenza, anche se a me piacciono sempre le novità, e nè Romentino, nè Galliate in D sono mai stati finora
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
frick
Messaggi: 1685
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da frick »

Web ha scritto:Sicuramente non la Biellese, che mi è sempre stata sulle palle per alcuni precedenti molto lontani con squadre liguri.
L'RG Ticino mi incuriosisce, ma ha addirittura dodici giocatori lombardi in rosa, più mister Costanzo Celestini che da napoletano, prima è diventato ligure e poi lombardo anche lui come residenza, anche se a me piacciono sempre le novità, e nè Romentino, nè Galliate in D sono mai stati finora
Rg Ticino non ha un dirigente che è pure dirigente del Livorno di spinelli?
sergy452
Messaggi: 25264
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da sergy452 »

Anche se il Galliate militò in C prima della Seconda Guerra Mondiale!
https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_C_1941-1942
Juventus & Derthona
Avatar utente
Web
Messaggi: 6238
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da Web »

Non ti scappa niente! Io sbaglierò, ma inizio a fare i miei conti dal 1945 in avanti, altrimenti non ce la faccio a seguire quasi tutto...
In quanto alla domanda sul dirigente del RG Ticino che sarebbe con Spinelli, non so proprio cosa rispondere
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Er Copula
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 22:54

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da Er Copula »

sergy452
Messaggi: 25264
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2020-21

Messaggio da sergy452 »

Parziale fine 1°tempo

Biellese-RG Ticino 1-0
Juventus & Derthona
Rispondi