Serie D su SportItalia

I nove gironi di serie D
Rispondi
andry
Messaggi: 2424
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Serie D su SportItalia

Messaggio da andry »

Avatar utente
kira
Messaggi: 29225
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da kira »

Bella iniziativa, speriamo di poter vedere anche le "piccole"... //43
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14378
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da chicco83 »

kira ha scritto:Bella iniziativa, speriamo di poter vedere anche le "piccole"... //43
Mi chiedo quante volte trasmetteranno la Caratese :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da Anticonformista »

kira ha scritto:Bella iniziativa, speriamo di poter vedere anche le "piccole"... //43
come la Vis Artena, vero kira? :mrgreen:

bella idea però, poi quando le cose sono gratis è ancora meglio!
andry
Messaggi: 2424
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da andry »

chicco83 ha scritto:
kira ha scritto:Bella iniziativa, speriamo di poter vedere anche le "piccole"... //43
Mi chiedo quante volte trasmetteranno la Caratese :lol: :lol: :lol: :lol:
mi chiedevo la stessa cosa, intanto hanno già comunicato che non possono dare foggia,palermo e mantova perché i diritti sono di eleven sports
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14378
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da chicco83 »

andry ha scritto: mi chiedevo la stessa cosa, intanto hanno già comunicato che non possono dare foggia,palermo e mantova perché i diritti sono di eleven sports
Si esatto le partite di quelle squadre, avendo l'esclusiva Eleven Sport, non possono essere trasmesse e presumo cmq che trasmetteranno tutte partite di club importanti.Immagino che vengano scelte settimana per settimana e non ci sia già da ora un calendario da qui a fine campionato.
andry
Messaggi: 2424
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da andry »

chicco83 ha scritto:
andry ha scritto: mi chiedevo la stessa cosa, intanto hanno già comunicato che non possono dare foggia,palermo e mantova perché i diritti sono di eleven sports
Si esatto le partite di quelle squadre, avendo l'esclusiva Eleven Sport, non possono essere trasmesse e presumo cmq che trasmetteranno tutte partite di club importanti.Immagino che vengano scelte settimana per settimana e non ci sia già da ora un calendario da qui a fine campionato.
no hanno detto che verranno annunciate il venerdì della settimana stessa sui social della lnd, anche se si già che la prima è seregno-pro sesto del girone b
Avatar utente
kira
Messaggi: 29225
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da kira »

Anticonformista ha scritto:
kira ha scritto:Bella iniziativa, speriamo di poter vedere anche le "piccole"... //43
come la Vis Artena, vero kira? :mrgreen:
:mrgreen: 8)
Anticonformista ha scritto:bella idea però, poi quando le cose sono gratis è ancora meglio!
Eh eh questo sempre! //162
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14378
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da chicco83 »

Speriamo che tra le partite che saranno trasmesse ci sia anche qualche partita di squadre sarde.Lo scorso anno mi ricordo che su repubblica che aveva i diritti per la D avevano trasmesso Trastevere Lanusei anche se quel precedente non andò bene per le squadre sarde
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:Speriamo che tra le partite che saranno trasmesse ci sia anche qualche partita di squadre sarde.Lo scorso anno mi ricordo che su repubblica che aveva i diritti per la D avevano trasmesso Trastevere Lanusei anche se quel precedente non andò bene per le squadre sarde

Secondo me verrà trasmesso qualche big match, magari qualcuna della Torres, Sassari LD, della Turris o Ostiamare.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14378
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Secondo me verrà trasmesso qualche big match, magari qualcuna della Torres, Sassari LD, della Turris o Ostiamare.
Credo anche io che probabilmente seguiranno gli scontri diretti in tal caso sempre che in quella stessa giornata non ci siano altre partite interessanti in altri gironi
sergy452
Messaggi: 25096
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da sergy452 »

chicco83 ha scritto:
kira ha scritto:Bella iniziativa, speriamo di poter vedere anche le "piccole"... //43
Mi chiedo quante volte trasmetteranno la Caratese :lol: :lol: :lol: :lol:
Una partita importante della Caratese l'avevano trasmessa anche l'anno scorso o due anni fa quando era nel girone A. --))
Juventus & Derthona
Avatar utente
kira
Messaggi: 29225
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da kira »

sergy452 ha scritto:
chicco83 ha scritto:
kira ha scritto:Bella iniziativa, speriamo di poter vedere anche le "piccole"... //43
Mi chiedo quante volte trasmetteranno la Caratese :lol: :lol: :lol: :lol:
Una partita importante della Caratese l'avevano trasmessa anche l'anno scorso o due anni fa quando era nel girone A. --))
Me lo ricordo.... :D
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14378
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da chicco83 »

Mi ricordo pure io mi pare fosse lo scorso anno ma è stato un una tantum anche perchè i diritti lo scorso anno li aveva Repubblica e per le gare del Bari invece li aveva Dazn
andry
Messaggi: 2424
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: serie d su sportitalia

Messaggio da andry »

chicco83 ha scritto:Mi ricordo pure io mi pare fosse lo scorso anno ma è stato un una tantum anche perchè i diritti lo scorso anno li aveva Repubblica e per le gare del Bari invece li aveva Dazn
mi pare era contro il lecco e l'avevano data per motivi di ordine pubblico.
https://www.sportlegnano.it/2019/12/ser ... 8.facebook
Rispondi