PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Tutti i campionati di Promozione italiani
Rispondi
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:

Correggerei il titolo in "visto da Carlo Maramarco dopo essere tornato da un party il sabato sera" :lol:
bellissimo che il pericolo maggiore è considerato dall'Arborea che ha irrobustito il telaio (e che è, na bicicletta?) :lol: :lol: :lol:
al massimo poteva esserlo lo scorso anno infatti, Villacidrese e Sigma staranno attaccate alla Monteponi per tutto il campionato mi sa..forse piu' i mediocampidanesi dei secondi.
Riguardo il Tonara, magari è una anticipazione, potrebbe aver fatto scambio di girone col Buddusò :mrgreen:
Be dai almeno non si sono nascosti mi sarei aspettato già un tirare le mani indietro e non darsi per favorita.Per il resto è vero che ogni anno c'è sempre qualche sorpresa (lo scorso anno credo che nessuno si sarebbe aspettato che all'ultima giornata la San Marco fosse obbligata a vincere per avere la meglio del La Palma)ma di solito le favorite vincono sempre almeno nel girone A.E' stato così per la San Marco lo scorso anno, per l'Arbus due anni prima e negli anni passati per Orrolese Ferrini Cagliari Monastir Samassi e via dicendo.
Quello che non condivido invece è il giudizio sul campionato perchè per me è un girone molto modesto in quanto a valori in campo.Tolte appunto Monteponi e altre due o tre squadre che lotteranno per i playoff, per il resto è un girone con squadre che in altre annate avrebbero faticato a salvarsi.Di sicuro quest'anno il girone B è senza dubbio molto più competitivo e anche tra coloro che staranno a centro classifica ci sono squadre che sono abbastanza forti con dei giocatori di livello.
Sul Tonara ho qualche dubbio.E' pur vero che nel girone A c'è il Seulo che territorialmente fa parte della zona della barbagia, ma nel girone B c'è il Fonni e mi pare strano che tolgano il Tonara da quel girone.Se faranno qualche modifica ritengo più naturale uno spostamento della Macomerese
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da chicco83 »

1°Giornata girone A

Andromeda - Orrolese
Arborea - Sant'Elena
Buddusò - Selargius
Monteponi Iglesias - Cortoghiana
Seulo - Villacidrese
Sigma de Amicis - Villamassargia
Tonara - Idolo
Tortolì - Gonnosfanadiga

1°Giornata girone B

Bonorva - Fonni
Calangianus - Ilvamaddalena
Lanteri Sassari - Thiesi
Oschirese - Stintino
San Teodoro - Porto Torres
Siniscola - Posada
Usinese - Macomerese
Valledoria - Luogosanto
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:1°Giornata girone A

Andromeda - Orrolese
Arborea - Sant'Elena
Buddusò - Selargius
Monteponi Iglesias - Cortoghiana
Seulo - Villacidrese
Sigma de Amicis - Villamassargia
Tonara - Idolo
Tortolì - Gonnosfanadiga

1°Giornata girone B

Bonorva - Fonni
Calangianus - Ilvamaddalena
Lanteri Sassari - Thiesi
Oschirese - Stintino
San Teodoro - Porto Torres
Siniscola - Posada
Usinese - Macomerese
Valledoria - Luogosanto
Molto interessante il derby del sulcis in assoluto, ma anche Seulo-Villacidrese e Sigma-Villamassargia, gare che potrebbero svelare le intenzioni di squadre che quest'estate hanno fatto un mercato un po' in sordina.
Da non trascurare neppure Arborea-Sant'Elena, due squadre imprevedibili che potrebbero essere le mine vaganti del torneo. La prima è decisamente ridimensionata rispetto allo scorso anno, la seconda reduce dall'imminente cambio di comune e di denominazione sociale si è concessa anche qualche rinforzo e chissà che se non subito, non possa inserirsi in seguito nella lotta playoff.

Belle sfide amarcord anche nel girone nord, spicca quel Calangianus-Ilvamaddalena che mette un velo di nostalgia (o tristezza?), così come San Teodoro-Porto Torres. Quest'ultima come dicevo precedentemente è la squadra che spero salga quest'anno tramite playoff e le mie attenzioni saranno tutte per loro, per il Thiesi e per la Lanteri. Per il primo posto invece sono già arreso in partenza, come sappiamo è tutto già scritto e vedrà lo Stintino trionfare.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto: Molto interessante il derby del sulcis in assoluto, ma anche Seulo-Villacidrese e Sigma-Villamassargia, gare che potrebbero svelare le intenzioni di squadre che quest'estate hanno fatto un mercato un po' in sordina.
Da non trascurare neppure Arborea-Sant'Elena, due squadre imprevedibili che potrebbero essere le mine vaganti del torneo. La prima è decisamente ridimensionata rispetto allo scorso anno, la seconda reduce dall'imminente cambio di comune e di denominazione sociale si è concessa anche qualche rinforzo e chissà che se non subito, non possa inserirsi in seguito nella lotta playoff.

Belle sfide amarcord anche nel girone nord, spicca quel Calangianus-Ilvamaddalena che mette un velo di nostalgia (o tristezza?), così come San Teodoro-Porto Torres. Quest'ultima come dicevo precedentemente è la squadra che spero salga quest'anno tramite playoff e le mie attenzioni saranno tutte per loro, per il Thiesi e per la Lanteri. Per il primo posto invece sono già arreso in partenza, come sappiamo è tutto già scritto e vedrà lo Stintino trionfare.
Nel girone A in effetti la prima giornata vede già diversi incontri interessanti.A iniziare dal derby tra Monteponi e Cortoghiana che si gioca per la prima volta in promozione dopo che negli anni scorsi a causa della retrocessione della Monteponi si è giocato in prima categoria (e il Cortoghiana spesso ha dato filo da torcere agli iglesienti).Io penso che per il Cortoghiana forse sia meglio togliersi subito il dente perchè magari la Monteponi alla prima giornata non sarà quello squadrone che tutti pronosticano sicuro vincitore.E cmq nel Cortoghiana ci sono diversi giocatori che hanno già giocato (ben figurando)in questo campionato con la maglia del Carbonia.
Arborea Sant'Elena per il resto credo sia l'incontro di cartello.Anche in questo caso se diamo retta ai pronostici di inizio stagione sembra che l'Arborea possa fare bene (ma a mio avviso non credo che possa impensierire una Monteponi o squadre come Villacidrese).il Sant'Elena è una squadra indecifrabile per ora ha cambiato molto e non penso però abbia una rosa per puntare alle prime posizioni.Le altre due partite da te citate penso che sulla carta dovrebbero vedere in netto vantaggio Villacidrese e Sigma.Io ho già pronosticato a malincuore una retrocessione del Villamassargia sperando di sbagliarmi ovviamente ma al momento non ho visto una squadra forte come poteva essere quella della passata stagione.

Nel girone B in effetti Calangianus Ilvamaddalena è una partita che anni fa avremo visto in ben altra categoria ma purtroppo ci stiamo abituando a vivere di ricordi.San Teodoro Porto Torres invece è un altra partita tra due squadre che fino a qualche anno fa frequentavano altre categorie e in passato se non ricordo male fu anche una sfida tra due squadre che giocarono i playoff di eccellenza (che poi vinse il Selargius mi pare).Penso però che il Porto Torres al momento sia favorito per il semplice motivo che i lagunari non hanno una rosa pronta.Io poi sono curioso di vedere la Macomerese se in effetti saranno loro assieme all'Usinese le due squadre che potrebbero conquistare un posto playoff alle spalle dello Stintino o se invece ci sarà qualche sorpresa.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:
Anticonformista ha scritto: Molto interessante il derby del sulcis in assoluto, ma anche Seulo-Villacidrese e Sigma-Villamassargia, gare che potrebbero svelare le intenzioni di squadre che quest'estate hanno fatto un mercato un po' in sordina.
Da non trascurare neppure Arborea-Sant'Elena, due squadre imprevedibili che potrebbero essere le mine vaganti del torneo. La prima è decisamente ridimensionata rispetto allo scorso anno, la seconda reduce dall'imminente cambio di comune e di denominazione sociale si è concessa anche qualche rinforzo e chissà che se non subito, non possa inserirsi in seguito nella lotta playoff.

Belle sfide amarcord anche nel girone nord, spicca quel Calangianus-Ilvamaddalena che mette un velo di nostalgia (o tristezza?), così come San Teodoro-Porto Torres. Quest'ultima come dicevo precedentemente è la squadra che spero salga quest'anno tramite playoff e le mie attenzioni saranno tutte per loro, per il Thiesi e per la Lanteri. Per il primo posto invece sono già arreso in partenza, come sappiamo è tutto già scritto e vedrà lo Stintino trionfare.
Nel girone A in effetti la prima giornata vede già diversi incontri interessanti.A iniziare dal derby tra Monteponi e Cortoghiana che si gioca per la prima volta in promozione dopo che negli anni scorsi a causa della retrocessione della Monteponi si è giocato in prima categoria (e il Cortoghiana spesso ha dato filo da torcere agli iglesienti).Io penso che per il Cortoghiana forse sia meglio togliersi subito il dente perchè magari la Monteponi alla prima giornata non sarà quello squadrone che tutti pronosticano sicuro vincitore.E cmq nel Cortoghiana ci sono diversi giocatori che hanno già giocato (ben figurando)in questo campionato con la maglia del Carbonia.
Arborea Sant'Elena per il resto credo sia l'incontro di cartello.Anche in questo caso se diamo retta ai pronostici di inizio stagione sembra che l'Arborea possa fare bene (ma a mio avviso non credo che possa impensierire una Monteponi o squadre come Villacidrese).il Sant'Elena è una squadra indecifrabile per ora ha cambiato molto e non penso però abbia una rosa per puntare alle prime posizioni.Le altre due partite da te citate penso che sulla carta dovrebbero vedere in netto vantaggio Villacidrese e Sigma.Io ho già pronosticato a malincuore una retrocessione del Villamassargia sperando di sbagliarmi ovviamente ma al momento non ho visto una squadra forte come poteva essere quella della passata stagione.

Nel girone B in effetti Calangianus Ilvamaddalena è una partita che anni fa avremo visto in ben altra categoria ma purtroppo ci stiamo abituando a vivere di ricordi.San Teodoro Porto Torres invece è un altra partita tra due squadre che fino a qualche anno fa frequentavano altre categorie e in passato se non ricordo male fu anche una sfida tra due squadre che giocarono i playoff di eccellenza (che poi vinse il Selargius mi pare).Penso però che il Porto Torres al momento sia favorito per il semplice motivo che i lagunari non hanno una rosa pronta.Io poi sono curioso di vedere la Macomerese se in effetti saranno loro assieme all'Usinese le due squadre che potrebbero conquistare un posto playoff alle spalle dello Stintino o se invece ci sarà qualche sorpresa.
Che l'Arborea sia tra le candidate alla vittoria ci crede solamente Giorgio Ciccu mi sa :D
però secondo me proprio perchè viene sottovalutata potrebbe fare qualche scherzetto quando uno meno sel'aspetta, tipo la classica ammazzagrandi che nel bel mezzo del campionato mette lo sgambetto alla big proprio quando le servono quei pochi punti per accellerare.

Il Porto Torres è un peccato davvero che abbia trovato lo Stintino questa volta, altrimenti con qualche acquisto potevano tentare di vincere..comunque dopo la supercorazzata vedo un equilibrio pazzesco livellato verso l'alto, stavolta la lotta playoff sarà durissima.. Macomerese, Usinese, Calangianus, Ilvamaddalena ecc :(
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Il Porto Torres è un peccato davvero che abbia trovato lo Stintino questa volta, altrimenti con qualche acquisto potevano tentare di vincere..comunque dopo la supercorazzata vedo un equilibrio pazzesco livellato verso l'alto, stavolta la lotta playoff sarà durissima.. Macomerese, Usinese, Calangianus, Ilvamaddalena ecc :(
Io nel girone B spero che questo sia finalmente l'anno buono per il Fonni.Ogni anno se ricordi parte sempre alla grande restando in vetta per diverse giornate, poi alla lunga perde punti fino a doversi salvare nelle ultime giornate di campionato.Tra le squadre della Barbagia inoltre è l'unica che in questi anni non ha mai giocato in eccellenza e spero possano farcela una buona volta pure loro.Potrei dire lo stesso pure per l'Usinese che ormai ho perso il conto di quante volte abbia provato la scalata in eccellenza e quando è arrivata ai playoff ha sempre trovato squadre nettamente più forti.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:

Io nel girone B spero che questo sia finalmente l'anno buono per il Fonni.Ogni anno se ricordi parte sempre alla grande restando in vetta per diverse giornate, poi alla lunga perde punti fino a doversi salvare nelle ultime giornate di campionato.Tra le squadre della Barbagia inoltre è l'unica che in questi anni non ha mai giocato in eccellenza e spero possano farcela una buona volta pure loro.Potrei dire lo stesso pure per l'Usinese che ormai ho perso il conto di quante volte abbia provato la scalata in eccellenza e quando è arrivata ai playoff ha sempre trovato squadre nettamente più forti.
Io invece piu' che per il Fonni, direi che se lo meriterebbe di piu' l'Usinese perchè al contrario dei barbaricini che in Eccellenza erano riusciti ad approdare qualche anno fa, la squadra di Usini è sempre stata sfortunatissima, a volte arrivando anche ad un soffio dalla promozione ma sempre mancata. Quella che ci era riuscita era invece la Dorgalese se non sbaglio.
Speriamo anche nel Thiesi di VANBASTEN :) anche se temo sia confermato il ridimensionamento, d'altra parte meglio attendere e programmare la prossima stagione senza lo Stintino di mezzo.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Io invece piu' che per il Fonni, direi che se lo meriterebbe di piu' l'Usinese perchè al contrario dei barbaricini che in Eccellenza erano riusciti ad approdare qualche anno fa, la squadra di Usini è sempre stata sfortunatissima, a volte arrivando anche ad un soffio dalla promozione ma sempre mancata. Quella che ci era riuscita era invece la Dorgalese se non sbaglio.
Speriamo anche nel Thiesi di VANBASTEN :) anche se temo sia confermato il ridimensionamento, d'altra parte meglio attendere e programmare la prossima stagione senza lo Stintino di mezzo.
No credo che stai confondendo l'Usinese almeno recentemente non è mai andata in eccellenza.Se ricordi in questi anni è andata parecchio vicino l'anno che fece il playoff contro Porto Corallo e San Teodoro arrivando ultimo nel triangolare.Quell'anno infatti ripescarono proprio Porto Corallo e San Teodoro.Poi è andata vicinissima altre volte come quando all'ultima giornata si fece superare dall'Ozierese e disputarono loro i playoff o altre volte che magari dopo tutto un campionato giocato nelle prime posizioni hanno perso questi per pochissimo.
La Dorgalese invece disputo i playoff nella stagione 2014/2015 perdendo però in semifinale contro il Monastir che poi vinse i playoff quei playoff battendo in finale il Tonara
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:
No credo che stai confondendo l'Usinese almeno recentemente non è mai andata in eccellenza.Se ricordi in questi anni è andata parecchio vicino l'anno che fece il playoff contro Porto Corallo e San Teodoro arrivando ultimo nel triangolare.Quell'anno infatti ripescarono proprio Porto Corallo e San Teodoro.Poi è andata vicinissima altre volte come quando all'ultima giornata si fece superare dall'Ozierese e disputarono loro i playoff o altre volte che magari dopo tutto un campionato giocato nelle prime posizioni hanno perso questi per pochissimo.
La Dorgalese invece disputo i playoff nella stagione 2014/2015 perdendo però in semifinale contro il Monastir che poi vinse i playoff quei playoff battendo in finale il Tonara

Si si, infatti ho scritto che l'Usinese rispetto al Fonni (che in Eccellenza ci è andata) ha sempre mancato di un soffio l'Eccellenza :wink:
Della Dorgalese invece non ricordavo, non so perchè mi pareva di ricordare un suo recente anno in Eccellenza dove poi retrocesse subito, però per poltronite mia non sono andato a vedere su wikipedia, lo farò stanotte quando torno --:
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da chicco83 »

Anticipi Coppa Italia Promozione

Thiesi - Bonorva 6-0
Stintino - Porto Torres 1-1
Villacidrese - Gonnosfanadiga 0-0
Lanteri Sassari - Usinese 1-2
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da chicco83 »

Coppa Italia promozione

Sedicesimi di Finale

Cortoghiana - Villamassargia 2-1
Sigma de Amicis - Monteponi Iglesias 1-1
Villacidrese - Gonnosfanadiga 0-0
Arborea - Andromeda 4-1
Selargius - Sant'Elena 1-2
Seulo - Orrolese 3-2
Siniscola - Macomerese 1-3
Tonara - Fonni 4-0
Idolo - Tortolì 3-3
Posada - San Teodoro (non disputata)
Thiesi - Bonorva 6-0
Lanteri Sassari - Usinese 1-2
Stintino - Porto Torres 1-1
Calangianus - Valledoria 2-0
Oschirese - Buddusò 1-3
Luogosanto - Ilvamaddalena 2-4

Posada San Teodoro non si è giocata per il mancato arrivo del San Teodoro.In settimana arriverà il 3-0 a tavolino per il Posada
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da chicco83 »

Non so che ne pensi Anticonformista ma alla luce di questo primo turno di coppa Italia e sopratutto in base alle formazioni che sono scese in campo, credo che nel girone A la Monteponi più che da Villacidrese e Sigma (che cmq restano a mio avviso due squadre da tenere molto in considerazione), dovrà guardarsi soprattutto dalle retrocesse Tonara e Tortolì.Io pensavo che entrambe alla luce della crisi di questa estate e della ventilata ipotesi di non iscriversi, alla fine avessero fatto due squadre giusto per sopravvivere e mantenere il titolo sportivo, ma devo dire che forse in un campionato come questo potrebbero pure dire la loro malgrado cmq non credo siano a livello della Monteponi
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da chicco83 »

In coppa Italia la gara Posada - San Teodoro è stata dichiarata vinta a tavolino dal Posada per 3-0 in quanto il San Teodoro non si è presentato alla partita ricevendo anche una multa di 600 euro.

Per aver schierato un giocatore squalificato invece il Valledoria perde per 3-0 (e non 2-0 come invece era finita in campo)la gara contro il Calangianus.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:Non so che ne pensi Anticonformista ma alla luce di questo primo turno di coppa Italia e sopratutto in base alle formazioni che sono scese in campo, credo che nel girone A la Monteponi più che da Villacidrese e Sigma (che cmq restano a mio avviso due squadre da tenere molto in considerazione), dovrà guardarsi soprattutto dalle retrocesse Tonara e Tortolì.Io pensavo che entrambe alla luce della crisi di questa estate e della ventilata ipotesi di non iscriversi, alla fine avessero fatto due squadre giusto per sopravvivere e mantenere il titolo sportivo, ma devo dire che forse in un campionato come questo potrebbero pure dire la loro malgrado cmq non credo siano a livello della Monteponi
Mi ha stupito parecchio non vedere tutta questa supremazia iglesiente che ci si aspettava. Non voglio pensar male e sarà pure che hanno la testa proiettata al campionato ma una cosa è sicura, dopo quanto è stato caricato l'ambiente questa estate, se Ciccu non vede al piu' presto i risultati sperati comincerà a volare qualche sedia, qualche tavolo e forse forse pure la testa di qualche giocatore. Io piu' che del Tortolì dico comunque che devono stare molto attenti anche al Sant'Elena, un'altra passata un pochettino in sordina ma che non ha mai nascosto di voler tornare in un campionato piu' importante, specialmente poi quest'anno che si è aperto un nuovo ciclo a Quartucciu. Del Tonara invece devo dire (parere personale) che probabilmente non avevano di fronte un grossissimo avversario, anche perchè poi in questo caso parliamo nuovamente del fattore imprevedibilità che aumenta poichè affrontavano una squadra non eccelsa del girone B. :wink:
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2019-'20

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto: Mi ha stupito parecchio non vedere tutta questa supremazia iglesiente che ci si aspettava. Non voglio pensar male e sarà pure che hanno la testa proiettata al campionato ma una cosa è sicura, dopo quanto è stato caricato l'ambiente questa estate, se Ciccu non vede al piu' presto i risultati sperati comincerà a volare qualche sedia, qualche tavolo e forse forse pure la testa di qualche giocatore. Io piu' che del Tortolì dico comunque che devono stare molto attenti anche al Sant'Elena, un'altra passata un pochettino in sordina ma che non ha mai nascosto di voler tornare in un campionato piu' importante, specialmente poi quest'anno che si è aperto un nuovo ciclo a Quartucciu. Del Tonara invece devo dire (parere personale) che probabilmente non avevano di fronte un grossissimo avversario, anche perchè poi in questo caso parliamo nuovamente del fattore imprevedibilità che aumenta poichè affrontavano una squadra non eccelsa del girone B. :wink:
E' quello che penso pure io.La Monteponi qualora non dovesse andare benissimo all'inizio,potrebbe farsi prendere dal nervosismo e dalle decisioni avventate che di solito in quella squadra sono soliti prendere.In passato dopo tutto hanno cambiato allenatore quasi ogni giornata e lo stesso Cuccu è stato chiamato ed esonerato a più riprese nell'arco di una stagione.Diciamo cmq che la Monteponi aveva di fronte anche un avversario tosto dato che la Sigma è un ottima squadra con diversi elementi provenienti dal La Palma.Penso cmq che domenica metteranno in cassaforte la qualificazione al turno successivo.
Io ho citato Tortolì e Tonara per la rosa a disposizione che mi pare molto buona per la categoria, sul Sant'Elena è da vedere magari potrebbe essere la sorpresa del girone anche se onestamente la partita con il Selargius va presa con le molle per il valore dell'avversario.Tonara Fonni invece è sempre un derby sentitissimo e tra l'altro quest'anno è l'unica occasione per affrontarsi dato che le due squadre sono state separate rispetto al passato.
Rispondi