SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28740
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Nuovo topic sul girone A, da utilizzare solo dopo che verranno composti ufficialmente tutti e 9 i raggruppamenti.
DELL'ENTELLA SEGUACI
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Borgosesia
Bra
Casale
Chieri
Fossano
Verbania

Caronnese

Fezzanese
Lavagnese
Ligorna
Sanremese
Savona
Vado

Ghivizzano
Lucchese
Prato
Real Forte Querceta
Seravezza
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da Roda_JC »

forzaVB ha scritto:Borgosesia
Bra
Casale
Chieri
Fossano
Verbania

Caronnese

Fezzanese
Lavagnese
Ligorna
Sanremese
Savona
Vado

Ghivizzano
Lucchese
Prato
Real Forte Querceta
Seravezza
Visto questo girone, mi viene da dire "ma è meglio questo girone oppure quello di Lega Pro (Girone A)" ? Davvero un girone magnifico e...tostissimo !!!E mooolttooo bello !!!
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Roda_JC ha scritto: Visto questo girone, mi viene da dire "ma è meglio questo girone oppure quello di Lega Pro (Girone A)" ? Davvero un girone magnifico e...tostissimo !!!E mooolttooo bello !!!
Io lo odio mi fa schifo. Ma pazienza, tanto si retrocedeva anche con le altre lombarde........però certe partite con le lombarde mi mancheranno.

(trasferte da 700km a+r hurrà tutti felici)
frami
Messaggi: 6694
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da frami »

Roda_JC ha scritto:
Visto questo girone, mi viene da dire "ma è meglio questo girone oppure quello di Lega Pro (Girone A)" ? Davvero un girone magnifico e...tostissimo !!!E mooolttooo bello !!!
Anche a me piace molto. Credo non si possa lamentare nemmeno forzaVb perchè con Casale, Savona, Sanremese, Prato e Lucchese il blasone non manca proprio in questo girone. Anche se le mie favorite sono Chieri, Caronnese, Prato e Ghivizzano. Ma Savona e Lucchese si rinforzeranno ancora, un bel rebus.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

frami ha scritto:
Roda_JC ha scritto:
Visto questo girone, mi viene da dire "ma è meglio questo girone oppure quello di Lega Pro (Girone A)" ? Davvero un girone magnifico e...tostissimo !!!E mooolttooo bello !!!
Anche a me piace molto. Credo non si possa lamentare nemmeno forzaVb perchè con Casale, Savona, Sanremese, Prato e Lucchese il blasone non manca proprio in questo girone. Anche se le mie favorite sono Chieri, Caronnese, Prato e Ghivizzano. Ma Savona e Lucchese si rinforzeranno ancora, un bel rebus.
Scusami ma mi lamento... squadre molto blasonate per carità.... ma il sale del calcio sono incontri con tradizione ed io in serie D (non siamo il Gozzano in C) avrei preferito le lombarde, anche un Mantova al limite. Comunque ormai è andata.

Una domanda: col Verbania chi retrocede visto che sembrano tutti squadroni?
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da Roda_JC »

forzaVB ha scritto:
frami ha scritto:
Roda_JC ha scritto:
Visto questo girone, mi viene da dire "ma è meglio questo girone oppure quello di Lega Pro (Girone A)" ? Davvero un girone magnifico e...tostissimo !!!E mooolttooo bello !!!
Anche a me piace molto. Credo non si possa lamentare nemmeno forzaVb perchè con Casale, Savona, Sanremese, Prato e Lucchese il blasone non manca proprio in questo girone. Anche se le mie favorite sono Chieri, Caronnese, Prato e Ghivizzano. Ma Savona e Lucchese si rinforzeranno ancora, un bel rebus.
Scusami ma mi lamento... squadre molto blasonate per carità.... ma il sale del calcio sono incontri con tradizione ed io in serie D (non siamo il Gozzano in C) avrei preferito le lombarde, anche un Mantova al limite. Comunque ormai è andata.

Una domanda: col Verbania chi retrocede visto che sembrano tutti squadroni?
Io invece credo che al botteghino del tuo stadio cittadino si staranno fregando le mani....penso che un'opportunità così ghiotta per fare incassi da "serie B" non capiterà più.... :--- :--- :---
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da Roda_JC »

forzaVB ha scritto:
Roda_JC ha scritto: Visto questo girone, mi viene da dire "ma è meglio questo girone oppure quello di Lega Pro (Girone A)" ? Davvero un girone magnifico e...tostissimo !!!E mooolttooo bello !!!
Io lo odio mi fa schifo. Ma pazienza, tanto si retrocedeva anche con le altre lombarde........però certe partite con le lombarde mi mancheranno.

(trasferte da 700km a+r hurrà tutti felici)
E chi te lo dice che retrocedete ? Giocatevela con tutti e poi vedrai che qualcosa di buono di solito esce...non penso che Seravezza, Cerqueta o Ligorna allestiranno squadre "da Champions League":..coraggio, Forza VB" !!! :---
frami
Messaggi: 6694
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto: Real Forte Cerqueta
Real Forte Querceta
forzaVB ha scritto:
Una domanda: col Verbania chi retrocede visto che sembrano tutti squadroni?
Peccato non ti piaccia. Secondo me andare a vedere un Verbania-Prato o Verbania-Savona ha un certo fascino e anche i derby con Casale e Borgosesia dovrebbero essere "sentiti". Poi molte di queste squadre sono seguite da un buon numero di tifosi anche in trasferta.
Per la retrocessione escluderei le toscane perché pure Seravezza e Forte Querceta hanno allestito belle squadre, la Caronnese punta alla C quindi credo sarà questione tra Piemonte e Liguria. Ipotizzo Fezzanese, Lavagnese e Ligorna tra le liguri e Fossano, Borgosesia e Verbania tra le piemontesi. Poi le sorprese ci sono sempre, sia in positivo che in negativo.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28740
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

forzaVB ha scritto:Una domanda: col Verbania chi retrocede visto che sembrano tutti squadroni?
Ligorna, Lavagnese e Fezzanese hanno smobilitato e dalle voci che girano adesso potrebbero essere destinate tutte e 3 alla retrocessione; poi ovviamente durante la stagione le cose possono sempre cambiare, ma al momento sono messe male tutte e 3. E pure il neo-promosso Vado potrebbe lottare per non retrocedere.
DELL'ENTELLA SEGUACI
frami
Messaggi: 6694
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da frami »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
forzaVB ha scritto:Una domanda: col Verbania chi retrocede visto che sembrano tutti squadroni?
Ligorna, Lavagnese e Fezzanese hanno smobilitato e dalle voci che girano adesso potrebbero essere destinate tutte e 3 alla retrocessione; poi ovviamente durante la stagione le cose possono sempre cambiare, ma al momento sono messe male tutte e 3. E pure il neo-promosso Vado potrebbe lottare per non retrocedere.
Mah, il Vado mi sembra abbia fatto una squadra mica male, direi quasi da parte sinistra della classifica. Certo che, come diceva l'amico di Verbania, sembrano tutti squadroni ma alla fine 4 dovranno retrocedere.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67913
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da ars72 »

forzaVB ha scritto:
Ghivizzano
Lucchese
Prato
Real Forte Cerqueta
Seravezza
Real Forte Querceta
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28740
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Il Vado non credo che retroceda, però essendo neo-promossa magari dovrà pagare lo scotto del salto di categoria... ma direi che le maggiori accreditate alla retrocessione al momento dovrebbero essere Lavagnese, Ligorna e Fezzanese e poi per la quarta non saprei, o Fossano o Verbania o la toscana meno forte (che però non so quale sia).
DELL'ENTELLA SEGUACI
frami
Messaggi: 6694
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da frami »

ars72 ha scritto:
forzaVB ha scritto:
Ghivizzano
Lucchese
Prato
Real Forte Cerqueta
Seravezza
Real Forte Querceta
Esatto. Tra l'altro è curioso che Real Forte Querceta e Seravezza Pozzi rappresentano 4 Comuni adiacenti l'uno all'altro: partendo dal mare Forte dei Marmi, Querceta, Pozzi e Seravezza, che si trova alle prime pendici delle Alpi Apuane. Giocano negli stadi di Forte dei Marmi e Pozzi, direi 2 discreti impianti per la categoria.
frami
Messaggi: 6694
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da frami »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Il Vado non credo che retroceda, però essendo neo-promossa magari dovrà pagare lo scotto del salto di categoria... ma direi che le maggiori accreditate alla retrocessione al momento dovrebbero essere Lavagnese, Ligorna e Fezzanese e poi per la quarta non saprei, o Fossano o Verbania o la toscana meno forte (che però non so quale sia).
Penso che in un girone del genere sia in testa che in coda sarà determinante poter schierare juniores affidabili.
Bloccato