SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

I nove gironi di serie D
Bloccato
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Anche il Il Real Forte Querceta, pur non essendo la provincia di Lucca in zona rossa, annuncia la sospensione dell'attività.
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da andry »

intanto lnd ha sospeso i campionai fino al 3 aprile, anche il coni ha sospeso tutti i campionati sportivi fino al 3 aprile,ma aspetta un nuovo decreto del governo
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Zona rossa per tutti/e. Mi chiedo: in quali condizioni psico-fisiche riprenderanno eventualmente a giocare le squadre che sono state ferme per tre settimane senza allenamenti e per più di un mese (alcune quasi due) senza partite ufficiali? Io una "soluzione" ce l'avrei, però aspettiamo con calma il prossimo Comunicato... adesso abbiamo altro di più importante di cui preoccuparci.
sergy452
Messaggi: 25413
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da sergy452 »

Verbania, mister Porcu positivo al Coronavirus
http://www.svsport.it/2020/03/16/leggi- ... bania.html
Juventus & Derthona
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Che dire... auguri di pronta guarigione al mister e incrocio le dita per i ragazzi e lo staff.

Stagione nata male e finita peggio. Tutto da dimenticare.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

Avatar utente
kira
Messaggi: 29458
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da kira »

forzaVB ha scritto:Parla il Pres. del Verbania: https://www.notiziariocalcio.com/esclus ... rni-157353
Sincero e diretto, auguri al mister di risultare negativo quanto prima.
sergy452
Messaggi: 25413
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da sergy452 »

Caro ForzaVB mi sa che l'anno prossimo ci si ritrova in D! :D
Juventus & Derthona
dodemac
Messaggi: 2455
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da dodemac »

Boh la benedizione l'hai mandata, ora siamo a posto :mrgreen:
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto:Caro ForzaVB mi sa che l'anno prossimo ci si ritrova in D! :D
Te la sei gufata 8)

So che voi ci tenete molto, è giusto, ma io sinceramente in caso di salvezza a tavolino non farei i salti di gioia dato che al 99% a settembre se si riprenderà il campionato si giocherà a porte chiuse, e a mio modesto parere il calcio dilettanti senza pubblico è praticamente svuotato d'interesse. Sicuramente la domenica pomeriggio farei altro che non stare attaccato alla radiolina o all'app per una partita che si gioca a pochi metri da casa...
Viceversa, non riterrei comunque la via da intraprendere quella di usare la media punti per stilare la classifica finale sia davanti che dietro, dato che nel nostro caso -ad esempio- mancherebbero tanti scontri diretti per la salvezza (Vado, Lavagnese, Bra, Ghivizzano che sono tutte in zona play-out) e retrocedere senza essere "condannati" sul campo sarebbe davvero fastidioso e ingiusto.
Alla fine vada come vada, e decidessero come meglio credono.
sergy452
Messaggi: 25413
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da sergy452 »

forzaVB ha scritto:
So che voi ci tenete molto, è giusto, ma io sinceramente in caso di salvezza a tavolino non farei i salti di gioia dato che al 99% a settembre se si riprenderà il campionato si giocherà a porte chiuse, e a mio modesto parere il calcio dilettanti senza pubblico è praticamente svuotato d'interesse. Sicuramente la domenica pomeriggio farei altro che non stare attaccato alla radiolina o all'app per una partita che si gioca a pochi metri da casa...
Viceversa, non riterrei comunque la via da intraprendere quella di usare la media punti per stilare la classifica finale sia davanti che dietro, dato che nel nostro caso -ad esempio- mancherebbero tanti scontri diretti per la salvezza (Vado, Lavagnese, Bra, Ghivizzano che sono tutte in zona play-out) e retrocedere senza essere "condannati" sul campo sarebbe davvero fastidioso e ingiusto.
Alla fine vada come vada, e decidessero come meglio credono.
Si qualsiasi decisione si prenda scontenterà qualcuno, io trovo enormemente sbagliato annullare tutto ed azzerare le classifiche fin qui maturate e lo avrei detto anche se fossi stato un punto dietro al Saluzzo.
Si giocheremo sicueramente a porte chiuse ma bisogna iniziare in qualche modo...alla domenica si farà comunque altro e guarderemo i risultati alla sera.
Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 6676
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto:
So che voi ci tenete molto, è giusto, ma io sinceramente in caso di salvezza a tavolino non farei i salti di gioia dato che al 99% a settembre se si riprenderà il campionato si giocherà a porte chiuse, e a mio modesto parere il calcio dilettanti senza pubblico è praticamente svuotato d'interesse. Sicuramente la domenica pomeriggio farei altro che non stare attaccato alla radiolina o all'app per una partita che si gioca a pochi metri da casa...
Dai, prima o poi si tornerà alla normalità. Io resto fiducioso che possano riaprire gli stadi a capienza ridotta, soprattutto tra i dilettanti non mi sembra impossibile.
forzaVB

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da forzaVB »

sergy452 ha scritto:io trovo enormemente sbagliato annullare tutto ed azzerare le classifiche fin qui maturate e lo avrei detto anche se fossi stato un punto dietro al Saluzzo.
Credo proprio non accadrà, se devono "sacrificare" qualcuno per far spazio nei vari campionati penso punteranno il mirino sulle squadre in zona retrocessione...
frami ha scritto: Dai, prima o poi si tornerà alla normalità. Io resto fiducioso che possano riaprire gli stadi a capienza ridotta, soprattutto tra i dilettanti non mi sembra impossibile.
Me lo auguro, ma per come stanno andando "coi piedi di piombo" in altri settori della vita quotidiana, non credo che il pubblico ancorchè scarso delle manifestazioni sportive dilettantistiche e/o minori sarà in cima ai loro pensieri. Vedremo.
sergy452
Messaggi: 25413
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da sergy452 »

La Fezzanese paga le 5 sconfitte consecutive nelle ultime 5 gare, di contro il Ghivizzano 3 vittorie nelle ultime 4 e Lavagnese 1 sconfitta nelle ultime 9 gare, peccato per il movimento ligure.
Il Piemonte riesce a salvarsi con una sola retrocessione, mi spiace per i nostri amici di Verbania.
Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 6676
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2019-'20

Messaggio da frami »

Già terminata l'era-Morgia al Chieri, in arrivo Didu dal Borgosesia dove "sale" Prelli dall'Under 19:

https://www.sprintesport.it/sp/nazional ... rgia-didu/
https://www.sprintesport.it/sp/slider-p ... a-serie-d/
Bloccato