SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28704
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Nuovo topic sul girone I, da utilizzare solo dopo che verranno composti ufficialmente tutti e 9 i raggruppamenti.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da messinese12 »

Immagine
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da Valerio »

FC Messina: preso Fissore

https://www.messinasportiva.it/fc-messi ... essandria/

Grande acquisto per l'FC Messina Matteo Fissore, difensore centrale che sa giocare anche sulla sinistra. Per me potrebbe essere titolarissimo in Serie C ed invece scende in D e, caro messinese, credevo che avesse firmato con voi leggendo il titolo di un sito ma poi ho scoperto che ha scelto l'altro Messina, l'FC :roll:
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da messinese12 »

Valerio ha scritto:FC Messina: preso Fissore

https://www.messinasportiva.it/fc-messi ... essandria/

Grande acquisto per l'FC Messina Matteo Fissore, difensore centrale che sa giocare anche sulla sinistra. Per me potrebbe essere titolarissimo in Serie C ed invece scende in D e, caro messinese, credevo che avesse firmato con voi leggendo il titolo di un sito ma poi ho scoperto che ha scelto l'altro Messina, l'FC :roll:
si valerio,c'è ancora gente che fa confusione tra noi e i cinesi
Fissore l'ho visto giocare un paio di volte,mi sembra un buon giocatore
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da Valerio »

messinese12 ha scritto:
Valerio ha scritto:FC Messina: preso Fissore

https://www.messinasportiva.it/fc-messi ... essandria/

Grande acquisto per l'FC Messina Matteo Fissore, difensore centrale che sa giocare anche sulla sinistra. Per me potrebbe essere titolarissimo in Serie C ed invece scende in D e, caro messinese, credevo che avesse firmato con voi leggendo il titolo di un sito ma poi ho scoperto che ha scelto l'altro Messina, l'FC :roll:
si valerio,c'è ancora gente che fa confusione tra noi e i cinesi
Fissore l'ho visto giocare un paio di volte,mi sembra un buon giocatore
Sinceramente credevo potesse anche partire tra i titolari con noi questa stagione ed invece, scende in D a 23 anni oltretutto non in un club di prima fascia (diverso se fosse andato a Palermo, Foggia o simili): scelta particolare perchè io me lo sarei tenuto come riserva sebbene in difesa abbiamo un gran numero di giocatori. Voi invece avete preso Ungaro che è sempre elemento affidabile. Obiettivi della stagione? Playoff?
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da messinese12 »

Valerio ha scritto:
Sinceramente credevo potesse anche partire tra i titolari con noi questa stagione ed invece, scende in D a 23 anni oltretutto non in un club di prima fascia (diverso se fosse andato a Palermo, Foggia o simili): scelta particolare perchè io me lo sarei tenuto come riserva sebbene in difesa abbiamo un gran numero di giocatori. Voi invece avete preso Ungaro che è sempre elemento affidabile. Obiettivi della stagione? Playoff?
l'obiettivo primario era formare una societa' affidabile dove ognuno ha un ruolo e sa quello che deve fare (l'anno scorso abbiamo rischiato i playout perchè in societa' non c è stato uno capace di mandare il reclamo per ottenere il 3-0 a tavolino contro il citta di messina)...e questo obiettivo è stato raggiunto

dal lato sportivo...l'obiettivo è quello di fare un buon campionato....
la squadra al momento è incompleta davanti...vediamo come viene completata e poi ci possiamo fare un idea precisa
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da messinese12 »

Valerio ha scritto: Obiettivi della stagione? Playoff?
al momento il nostro organico è questo

PORTIERI
Avella 2000 (Matelica) Pozzi 2000 (San Marino)

DIFENSORI
Fragapane (Cdm) Forte (Andria) Barbera 2001 (Conf) De Meio 2000 (Vastese) Giordano (FC Francavilla) Strumbo 2000 (Roccella) Nardelli 2001 (Entella) Ungaro (Reggio Audace)

CENTROCAMPISTI
Crucitti (Cittanovese) Buono 99 (Avellino) Saverino 2001 (S.Agata) Ott Vale (Siracusa) Sampietro (Gozzano) Bossa (Conf)

ATTACCANTI
Esposito (Nola) Suma 2000 (Lecce)
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da Valerio »

messinese12 ha scritto:
Valerio ha scritto: Obiettivi della stagione? Playoff?
al momento il nostro organico è questo

PORTIERI
Avella 2000 (Matelica) Pozzi 2000 (San Marino)

DIFENSORI
Fragapane (Cdm) Forte (Andria) Barbera 2001 (Conf) De Meio 2000 (Vastese) Giordano (FC Francavilla) Strumbo 2000 (Roccella) Nardelli 2001 (Entella) Ungaro (Reggio Audace)

CENTROCAMPISTI
Crucitti (Cittanovese) Buono 99 (Avellino) Saverino 2001 (S.Agata) Ott Vale (Siracusa) Sampietro (Gozzano) Bossa (Conf)

ATTACCANTI
Esposito (Nola) Suma 2000 (Lecce)
Se è chiaro che in porta giocherà un giovane sicuramente serve rinforza pesantemente l'attacco. Quali nomi circolano?
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da messinese12 »

Valerio ha scritto:
messinese12 ha scritto:
Valerio ha scritto: Obiettivi della stagione? Playoff?
al momento il nostro organico è questo

PORTIERI
Avella 2000 (Matelica) Pozzi 2000 (San Marino)

DIFENSORI
Fragapane (Cdm) Forte (Andria) Barbera 2001 (Conf) De Meio 2000 (Vastese) Giordano (FC Francavilla) Strumbo 2000 (Roccella) Nardelli 2001 (Entella) Ungaro (Reggio Audace)

CENTROCAMPISTI
Crucitti (Cittanovese) Buono 99 (Avellino) Saverino 2001 (S.Agata) Ott Vale (Siracusa) Sampietro (Gozzano) Bossa (Conf)

ATTACCANTI
Esposito (Nola) Suma 2000 (Lecce)
Se è chiaro che in porta giocherà un giovane sicuramente serve rinforza pesantemente l'attacco. Quali nomi circolano?
l'unico reparto che puo' essere considerato completo è la difesa ( come si è visto nell amichevole con la Pianese)
a centrocampo e soprattutto in attacco siamo corti
Nomi non ne girano...il nostro ds è molto riservato :---
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da messinese12 »

Corigliano, dopo Catalano ecco anche l’ingaggio di Bettini

Il Corigliano, tra le formazioni inserite nel girone I, ha ingaggiato gli ex giallorossi Giovanbattista Catalano e Domenico Bettini, oltre ad essersi assicurato nelle ultime ore Davide Corso, Gerardo Strumbo e Matteo Gifford. Catalano proviene dall’annata suddivisa tra Roccella e Acr Messina nello scorso torneo di D, condita quest’ultima da 21 presenze e 5 gol, oltre al contributo per il raggiungimento della finale di Coppa Italia. Bettini, in riva allo Stretto nel 2017-18, ha militato invece nella Cavese sotto la gestione di Giacomo Modica, dove ha totalizzato 16 presenze ed un gol in serie C. Tra i riconfermati della “vecchia guardia” del Corigliano ci sono Cosimo Cosenza e Antonio D’Aquino.

https://www.messinasportiva.it/
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67790
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da ars72 »

Il Giugliano potrebbe esserre l'avversario piu' credibile del Palermo per la vittoria del girone.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da messinese12 »

ars72 ha scritto:Il Giugliano potrebbe esserre l'avversario piu' credibile del Palermo per la vittoria del girone.
anche acireale savoia e corigliano si stanno muovendo bene

sul palermo aspetterei un attimo per vedere che squadra fa
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da pistoia83 »

Palermo nel girone I. Bene così.
Avatar utente
rambo cica
Messaggi: 1055
Iscritto il: 22 settembre 2009, 21:02
Località: CHIOGGIA - sacca de le patele

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da rambo cica »

Un bel salasso per le 4 campane assorbirsi 9 trasferte in sicila e 3 sud calabria!!
La federazione interviene con un aiuto o devono arrangiarsi da sole?
MI SPIACE PER TE CHE NON SAI NUOTAR PERCHE' MI SA CHE OGGI FINISCI IN LAGUNA
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16442
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE I, 2019-'20

Messaggio da messinese12 »

rambo cica ha scritto:Un bel salasso per le 4 campane assorbirsi 9 trasferte in sicila e 3 sud calabria!!
La federazione interviene con un aiuto o devono arrangiarsi da sole?
Non saprei,ma non credo
Bloccato