SERIE B 2019-'20

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Avatar utente
kira
Messaggi: 29365
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:
kira ha scritto:Sono un poco dispiaciuta per Tesser...e per l'Atalanta. :?
Per l'atalanta pure io
Per tesser no :---
C'è di mezzo il Frosinone ...mi capisci
Si ti capisco, per questo sono dispiaciuta solo un poco per Tesser, altrimenti lo sarei stata moltissimo. :mrgreen:

Ma se va all'Entella, allora non tutti i mali vengono per nuocere, certo se fosse venuto all'Avellino sarebbe stato meglio... :D
Avatar utente
kira
Messaggi: 29365
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da kira »

Jesi 1927 ha scritto:Speriamo nello Spezia, sia perché il Frosinone in Serie A ci starebbe al solito 1 anno passandolo oltretutto sempre sul fondo della classifica (probabilmente pure lo Spezia per carità, ma almeno sarebbe una novità e avremmo un paio di derby 'inediti' con Genoa e Sampdoria), sia perché vorrei evitare di vedere una squadra arrivata all'8° posto su 20 squadre essere promossa.
Ah ah ah non a caso è anche noto come Frosinone culone... :---

Scherzi a parte, a me piacerebbe vedere in A squadre che portano tanti tifosi allo stadio, in casa ed in trasferta, ma purtroppo sono i soldi ad incidere e non il tifo.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29365
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
kira ha scritto:Sono un poco dispiaciuta per Tesser...e per l'Atalanta. :?
Attenzione perché l'eliminazione del Pordenone credo faccia salire parecchio la percentuale di Tesser come possibile sostituto di Boscaglia sulla panchina dell'Entella perché penso che Gozzi e Superbi vogliano annunciare il nuovo allenatore entro pochi giorni e se il Pordenone fosse approdato alla finale ovviamente non sarebbe stato possibile annunciare subito Tesser e quindi immagino che probabilmente avremmo puntato tutto su Caserta, ma adesso lo scenario è diverso...prevedo nelle prossime ore un testa a testa tra Caserta e Tesser...io tra i due tifo per l'ingaggio di Tesser, ma mi va bene anche Caserta...diciamo che preferisco entrambi a Tedino e Marcolini che mi convincono molto meno rispetto a Tesser e Caserta.
Intenditore! :mrgreen:
Marcolini lo associo ad un periodo molto triste per l'Avellino, poiché fu preso l'anno in cui non fummo iscritti in B per la famosa fideiussione pezzotta (per noi, ma non per tutti :mrgreen: ), ma non nascondo che mi piacerebbe vederlo all'opera da noi. Caserta piace anche a me, quest'anno alla Juve Stabia, malgrado l'esonero, è riuscito a fare le nozze coi fichi secchi, come si suol dire, fino a marzo, poi alla ripresa sono venuti a mancare i calciatori.
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da Calciofilo »

messinese12 ha scritto:
Calciofilo ha scritto: Tranquilli, a Bergamo non ci strapperemo i capelli stasera. Abbiamo giocato un quarto di Champions, siamo andati in vantaggio e fino a poco dalla fine stavamo addirittura vincendo. Grazie a chi ci ha preso in simpatia, da parte mia ricambierò di certo quando succederà ad un altra provinciale italiana.
Avete fatto un qualcosa di straordinario ...
Solo complimenti
Grazie messinese!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28590
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:Intenditore! :mrgreen:
Marcolini lo associo ad un periodo molto triste per l'Avellino, poiché fu preso l'anno in cui non fummo iscritti in B per la famosa fideiussione pezzotta (per noi, ma non per tutti :mrgreen: ), ma non nascondo che mi piacerebbe vederlo all'opera da noi. Caserta piace anche a me, quest'anno alla Juve Stabia, malgrado l'esonero, è riuscito a fare le nozze coi fichi secchi, come si suol dire, fino a marzo, poi alla ripresa sono venuti a mancare i calciatori.
NUOVO ALLENATORE DELL'ENTELLA: FABIO CASERTA ANCORA IN POLE-POSITION

Nonostante l'eliminazione del Pordenone ieri sera nella semifinale playoff e la conseguenza disponibilità di Tesser a poter parlare/trattare fin da oggi, dalle ultime voci pare che Fabio Caserta sia ancora in pole-position, mentre altri rumors danno in rimonta oltre a Tesser anche Tedino.

Caserta 39%
Tedino 30%
Tesser 30%
Marcolini 1%
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28590
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

SERIE B - PLAYOFF - FINALE

Frosinone-Spezia
Stavolta non ho particolari dubbi su per chi simpatizzare nella finale playoff: Ciociaria unica via! //101 //162
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67400
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

SERIE B 2019-'20

Messaggio da ars72 »

Io chiaramente tifo per gli spezzini perchè sarebbero una novità, perchè una ottava classificata che va in B è contro ogni meritocrazia di campo, perchè il Frosinone in campo è baciato da ripetute fortune astrali e non, e perchè in stagione Italiano rispetto a Nesta ha dimostrato ampiamente di meritare di piu' la serie A :)
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28590
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ALLENATORI SERIE B 2020-'21

Ascoli: Dionigi? (nuovo)
Brescia: Delneri (nuovo)
Chievo: Aglietti? (confermato) o ? (nuovo)
Cittadellla: Venturato (confermato)
Cosenza: Occhiuzzi (confermato)
Cremonese: Bisoli (confermato)
Empoli: Dionisi? (nuovo)
Entella: F.Caserta o Tedino o Tesser o Marcolini? (nuovo)
Lecce: Liverani (confermato)
Monza: Brocchi (confermato)
Perugia/Pescara: Oddo/Sottil (confermato) o ? (nuovo)
Pisa: D'Angelo (confermato)
Pordenone: Tesser? (confermato) o ? (nuovo)
Reggiana: Alvini (confermato)
Reggina: Toscano (confermato)
Salernitana: Castori (nuovo)
Spal: Marino (nuovo)
Spezia/Frosinone: Italiano/Nesta (confermato) o ? (nuovo)
Venezia: P.Zanetti? (nuovo)
Vicenza: Di Carlo (confermato)
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29365
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
SERIE B - PLAYOFF - FINALE

Frosinone-Spezia
Stavolta non ho particolari dubbi su per chi simpatizzare nella finale playoff: Ciociaria unica via! //101 //162
//132

Io credo che la A la meriterebbe di più lo Spezia, mi perdoneranno gli amici frusinati e anche tu Gioventù :) ...tuttavia credo che il cuore del Frosinone ce la farà anche stavolta. :D
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28590
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Entella, Tedino sorpassa Caserta: l'ex Teramo in pole per la panchina

Una scelta da non sbagliare quella del tecnico per la prossima stagione. E così, con Roberto Boscaglia a un passo dal Palermo, l'Entella sta valutando diversi profili.
Tra i più in auge, quello di Fabio Caserta, reduce dall'esperienza con la Juve Stabia, ma la risoluzione dei rapporti tra il Teramo e Bruno Tedino, stando a quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, ha aperto nuovi scenari: sarebbe infatti adesso lui il tecnico in pole per un nuovo corso a tinte biancocelesti.

Fonte: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... na-1420099


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Poco fa Tedino ha risolto il suo contratto col Teramo e pare abbia superato Fabio Caserta e staccato Tesser nelle preferenze della dirigenza dell'Entella (si dice infatti che abbia risolto oggi col Teramo proprio per poter firmare in tempi brevi con l'Entella, ma la cosa è ancora tutta da vedere). Di sicuro Tedino è balzato provvisoriamente in pole-position.

Tedino 40%
Caserta 35%
Tesser 20%
Marcolini 5%
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28590
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Alfredo Pedullà su SportItalia ha detto che se stasera il Perugia si salverà al playout contro il Pescara e quindi rimarrà in Serie B, domani potrebbe fare un'offerta molto alta a Fabio Caserta, che potrebbe accettare la panchina perugina; viceversa se stasera sarà il Pescara a rimanere in serie cadetta, allora la destinazione più probabile per il tecnico calabrese originario di Melito di Porto Salvo sarà l'Entella... anche se nelle ultime ore pare che la rimonta di Bruno Tedino sia molto efficace e quindi Fabio Caserta dovrà guardarsi dalla forte concorrenza del tecnico friulano.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16393
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da messinese12 »

Serie B, cambia l'orario delle finali play off: si giocherà alle 21:15. Diretta su Rai2

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione la Lega B ha deciso per lo slittamento di 15 minuti dell'orario delle finali dei play off. Le due gare fra Frosinone e Spezia si giocheranno quindi alle 21:15 anziché alle 21:00 per permettere alla Rai di trasmetterla sul proprio secondo canale, oltre che ovviamente su DAZN che detiene i diritti del campionato.

https://www.tuttomercatoweb.com/
Avatar utente
kira
Messaggi: 29365
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da kira »

Pescara, Bruno picchia in strada un tifoso che finisce in ospedale. Il centrocampista dei biancazzurri, impegnati domani nel ritorno dei playout, ha rifilato schiaffi e pugni a un ragazzo di 22 anni che lo aveva insultato: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/ ... 2916.shtml
Calciofilo
Messaggi: 9374
Iscritto il: 29 giugno 2008, 13:37
Località: Bergamo

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da Calciofilo »

Attenzione da Frosinone:

Playoff Serie B: positivo un membro dello staff del Frosinone

Positivo al Coronavirus un membro dello staff del Frosinone, impegnato domenica prossima nella partita di andata della finale dei playoff per giocarsi la Serie A contro lo Spezia. Lo ha comunicato il club ciociaro spiegando che l'ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività "al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft". (ANSA).

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 34b66.html
Avatar utente
kira
Messaggi: 29365
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE B 2019-'20

Messaggio da kira »

Playout - gara di ritorno

Perugia-Pescara 4-5 d.c.r. (tempi reg. 2-1; andata 1-2)

Il Perugia retrocede in serie C.
Bloccato