2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Per gli appassionati di calcio straniero e internazionale
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da Luca88 »

Argentina Croazia 3 0;dopo la 1°mezz'ora dove ha giocato meglio la Croazia si scatena l'Argentina che ha chiuso il 1°tempo sul 2 0 grazie ai gol di Messi(su rigore e così diventa capocannoniere di questo Mondiale)e Alvarez negli ultimi 10 minuti del 1°tempo;nella ripresa a differenza della gara contro l'Olanda l'Argentina controlla bene la gara trovando il 3°gol con Alvarez(doppietta)che trascina l'Argentina in finale dopo 8 anni,la Croazia non ha sfigurato ma ha pagato l'assenza di un centravanti(tipo il Mandzukic che aveva 4 anni fa)e la serata no del suo portiere(che fino ai 4°ha giocato un grande Mondiale).
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da Buono Legnani »

Resto sempre perplesso e infastidito dai commenti di Adani. Insopportabile.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da ars72 »

Semifinali

Argentina-Croazia 3-0

Francia-Marocco 2-0
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da ars72 »

dodemac ha scritto:Designazione di prestigio. La finale, qualunque essa sia, andra probabilmente a Ramos.
Purtroppo in sede Mondiale conta anche la politica, non solo le prestazioni in campo. E cmq tra addetti ai lavori si sapeva.
Ramos veramente scadente ieri sera, penso uno dei peggiori visti in questi mondiali.
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da Luca88 »

Buono Legnani ha scritto:Resto sempre perplesso e infastidito dai commenti di Adani. Insopportabile.
Io invece li trovo molto divertenti e appassionanti(quando segna Messi rido a crepapelle)e poi "nutro" una certa simpatia X Adani da quando ha spu.....to Allegri in diretta tv(ha detto quello che molti juventini come me pensano su di lui) e mi disp che non li hanno assegnato Francia Argentina ma la finale del 3°/4°posto.
https://www.gazzetta.it/tv/15-12-2022/m ... i-ma.shtml
dodemac
Messaggi: 2454
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da dodemac »

ars72 ha scritto:
dodemac ha scritto:Designazione di prestigio. La finale, qualunque essa sia, andra probabilmente a Ramos.
Purtroppo in sede Mondiale conta anche la politica, non solo le prestazioni in campo. E cmq tra addetti ai lavori si sapeva.
Ramos veramente scadente ieri sera, penso uno dei peggiori visti in questi mondiali.
Sono daccordo.. non avrei scritto niente di mia iniziativa.. ma se me la butti li...
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da Buono Legnani »

Luca88 ha scritto:non gli hanno assegnato Francia Argentina.
Meno male...
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da ars72 »

dodemac ha scritto:
ars72 ha scritto:
dodemac ha scritto:Designazione di prestigio. La finale, qualunque essa sia, andra probabilmente a Ramos.
Purtroppo in sede Mondiale conta anche la politica, non solo le prestazioni in campo. E cmq tra addetti ai lavori si sapeva.
Ramos veramente scadente ieri sera, penso uno dei peggiori visti in questi mondiali.
Sono daccordo.. non avrei scritto niente di mia iniziativa.. ma se me la butti li...
Marciniak invece come ti sembra? È stato designato lui per la finale
Avatar utente
kira
Messaggi: 29456
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da kira »

Infantino: "Questo Mondiale ha unito, grazie Qatar": https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 4c3b5.html

:roll:
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1726
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da torquato flacco »

kira ha scritto:Infantino: "Questo Mondiale ha unito, grazie Qatar": https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 4c3b5.html

:roll:
Frasi di circostanza. Che potevano dire?
Genius Working
Avatar utente
kira
Messaggi: 29456
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da kira »

torquato flacco ha scritto:
kira ha scritto:Infantino: "Questo Mondiale ha unito, grazie Qatar": https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 4c3b5.html

:roll:
Frasi di circostanza. Che potevano dire?
Potevano/dovevano non dire nulla.
dodemac
Messaggi: 2454
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da dodemac »

ars72 ha scritto:
dodemac ha scritto:
ars72 ha scritto:
Ramos veramente scadente ieri sera, penso uno dei peggiori visti in questi mondiali.
Sono daccordo.. non avrei scritto niente di mia iniziativa.. ma se me la butti li...
Marciniak invece come ti sembra? È stato designato lui per la finale
Marciniak (polacco) ad inizio torneo a mio parere non era in lizza per un eventuale finale. Il suo rendimento lo ha fatto diventare papabile. Va anche detto che in tempi recenti non ne ha toppata una, assolutamente, designato sempre in UEFA in gare calde delle italiane, uscito sempre alla grande. In piu ha saltato Euro 2020 per essere stato colpito con conseguenze serie dal Covid senza potersi giocare le sue carte. In bocca al lupo.
Sulla "marchetta" delle designazioni per 3-4 posto, commentero dopo la partita, a pelle mi pare una terna di eccellenza che si trova di colpo ad arbitrare due nazionali, pero va anche detto che se l'avessero data a me sarei contento di farla e darei il massimo. Vediamo :mrgreen:
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da Buono Legnani »

kira ha scritto:
torquato flacco ha scritto:
kira ha scritto:Infantino: "Questo Mondiale ha unito, grazie Qatar": https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 4c3b5.html

:roll:
Frasi di circostanza. Che potevano dire?
Potevano/dovevano non dire nulla.

Sarebbe stato un silenzio assordante.
Avatar utente
Buono Legnani
Messaggi: 10597
Iscritto il: 14 giugno 2010, 13:53
Località: Castiù
Contatta:

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da Buono Legnani »

dodemac ha scritto: Sulla "marchetta" delle designazioni per 3-4 posto, commentero dopo la partita, a pelle mi pare una terna di eccellenza che si trova di colpo ad arbitrare due nazionali, pero va anche detto che se l'avessero data a me sarei contento di farla e darei il massimo. Vediamo :mrgreen:
Non ho visto la partita (non vedo la finalina dal 1990...), ma leggo di forti proteste marocchine.
Come è andato, il direttore di gara?
Avatar utente
Mds32
Messaggi: 6459
Iscritto il: 5 luglio 2009, 1:31
Località: Agnone

Re: 2022 FIFA WORLD CUP - QATAR

Messaggio da Mds32 »

Buono Legnani ha scritto:
dodemac ha scritto: Sulla "marchetta" delle designazioni per 3-4 posto, commentero dopo la partita, a pelle mi pare una terna di eccellenza che si trova di colpo ad arbitrare due nazionali, pero va anche detto che se l'avessero data a me sarei contento di farla e darei il massimo. Vediamo :mrgreen:
Non ho visto la partita (non vedo la finalina dal 1990...), ma leggo di forti proteste marocchine.
Come è andato, il direttore di gara?
Sinceramente io non ricordo danni subiti dal Marocco, anzi manca un rigore per la Croazia
Rispondi