SERIE A 2019-'20

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28484
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

SERIE A 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

SERIE A 2019-'20

Atalanta
Bologna
Brescia
Cagliari
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spal
Torino
Udinese
Verona
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28484
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Gasperini si è accordato con l'Altanta per il rinnovo: dunque rimane a Bergamo, niente Roma per lui. Antonio Conte firmerà con l'Inter entro 48 ore, Sarri vicino alla panchina della Juve, ballottaggio a tre tra S.Inzaghi, Giampaolo e De Zerbi per la panchina del Milan.


ALLENATORI SERIE A 2019-'20

Atalanta: Gasperini (confermato)
Bologna: Mihajlovic? (confermato)
Brescia: Corini (confermato)
Cagliari: Maran (confermato)
Fiorentina: Montella? (confermato)
Genoa: Prandelli? (confermato)
Inter: Conte (nuovo)
Juventus: Sarri? (nuovo)
Lazio: S.Inzaghi? (confermato) / Mihajlovic o De Zerbi o Giampaolo? (nuovo)
Lecce: Liverani (confermato)
Milan: S.Inzaghi o Giampaolo o De Zerbi? (nuovo)
Napoli: Ancelotti (confermato)
Parma: D'Aversa (confermato)
Roma: Bielsa o Giampaolo o Paulo Fonseca? (nuovo)
Sampdoria: Giampaolo? (confermato)
Sassuolo: De Zerbi? (confermato)
Spal: Semplici (confermato)
Torino: Mazzarri (confermato)
Udinese: Tudor (confermato)
Verona: Aglietti (confermato)
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28484
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Roma: Bielsa o Giampaolo o Paulo Fonseca? (nuovo)
Per la Roma ho trovato questi 3 nomi stamane su un sito ma sono da prendere con la pinze perchè molti davano per quasi certo l'approdo di Gasperini in giallorosso e quindi il fatto che ieri a sorpresa si sia invece accordato per rimanere all'Atalanta ha scompaginato tutte le previsioni... eventualmente se Ars o altri hanno dei nomi diversi da questi per la panchina romanista li scrivano pure qui! :wink:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 999
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da Dorico »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Roma: Bielsa o Giampaolo o Paulo Fonseca? (nuovo)
Per la Roma ho trovato questi 3 nomi stamane su un sito ma sono da prendere con la pinze perchè molti davano per quasi certo l'approdo di Gasperini in giallorosso e quindi il fatto che ieri a sorpresa si sia invece accordato per rimanere all'Atalanta ha scompaginato tutte le previsioni... eventualmente se Ars o altri hanno dei nomi diversi da questi per la panchina romanista li scrivano pure qui! :wink:
Bielsa ha rinnovato con il Leeds.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 66928
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da ars72 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Roma: Bielsa o Giampaolo o Paulo Fonseca? (nuovo)
Per la Roma ho trovato questi 3 nomi stamane su un sito ma sono da prendere con la pinze perchè molti davano per quasi certo l'approdo di Gasperini in giallorosso e quindi il fatto che ieri a sorpresa si sia invece accordato per rimanere all'Atalanta ha scompaginato tutte le previsioni... eventualmente se Ars o altri hanno dei nomi diversi da questi per la panchina romanista li scrivano pure qui! :wink:
gira di tutto :) ..ho visto anche Donadoni quotato a 16

In ogni caso è la conferma che a De Rossi il contratto non l'ha voluto rinnovare la società, non c'è stata alcuna decisione da parte dell'area tecnica.
E questo a conferma della confusione che c'è attualmente nella Roma perchè magari De Rossi come uomo spogliatoio nella prossima stagione avrebbe potuto far comodo ad un nuovo tecnico.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16294
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da messinese12 »

UFFICIALE: Inter, è addio con Luciano Spalletti

FC Internazionale Milano comunica che Luciano Spalletti non ricopre più il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e per il percorso compiuto insieme.

https://www.tuttomercatoweb.com/
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 999
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da Dorico »

Caos Roma: Daniele De Rossi voleva far fuori Francesco Totti

A Roma è scoppiato il caos. Di nuovo, e stavolta rischia di far crollare tutto. Tutto nasce da un'inchiesta di Carlo Bonini e Marco Mensurati su La Repubblica che rivela i contenuti di una mail interna alla società che possono aiutare a capire bene il contesto e i retroscena del turbolento addio tra Daniele De Rossi e l’As Roma.
De Rossi, al momento in Giappone, ha fatto sapere di aver già dato mandato ai suoi avvocati per querelare il giornale.

https://sport.corriereadriatico.it/news ... 1530702463
Avatar utente
kira
Messaggi: 29220
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da kira »

Dorico ha scritto:Caos Roma: Daniele De Rossi voleva far fuori Francesco Totti

A Roma è scoppiato il caos. Di nuovo, e stavolta rischia di far crollare tutto. Tutto nasce da un'inchiesta di Carlo Bonini e Marco Mensurati su La Repubblica che rivela i contenuti di una mail interna alla società che possono aiutare a capire bene il contesto e i retroscena del turbolento addio tra Daniele De Rossi e l’As Roma.
De Rossi, al momento in Giappone, ha fatto sapere di aver già dato mandato ai suoi avvocati per querelare il giornale.

https://sport.corriereadriatico.it/news ... 1530702463
Ma è vera 'sta storia? L'ho letta poco fa sul corriere dello sport... :shock:
Avatar utente
kira
Messaggi: 29220
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da kira »

Ufficiale Conte all'Inter, per lui si è scomodato il gran capo Zhang Jindong, che domani sarà a Madrid con il suo neo allenatore per assistere alla finale di Champions.
Avatar utente
ars72
Messaggi: 66928
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da ars72 »

kira ha scritto:
Dorico ha scritto:Caos Roma: Daniele De Rossi voleva far fuori Francesco Totti

A Roma è scoppiato il caos. Di nuovo, e stavolta rischia di far crollare tutto. Tutto nasce da un'inchiesta di Carlo Bonini e Marco Mensurati su La Repubblica che rivela i contenuti di una mail interna alla società che possono aiutare a capire bene il contesto e i retroscena del turbolento addio tra Daniele De Rossi e l’As Roma.
De Rossi, al momento in Giappone, ha fatto sapere di aver già dato mandato ai suoi avvocati per querelare il giornale.

https://sport.corriereadriatico.it/news ... 1530702463
Ma è vera 'sta storia? L'ho letta poco fa sul corriere dello sport... :shock:
Carlo Bonini ha scritto Suburra..credo basti e avanzi.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10901
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da Valerio »

Gioventù Biancoceleste ha scritto: Genoa: Prandelli? (confermato)
Vedo molto difficile la permanenza di Prandelli sulla panchina del Genoa: ho letto di un interessamento dei rossoblu per Semplici, tecnico della Spal ma tra i tantissimi nomi usciti anche Tudor, Andreazzoli, Pioli, Nicola, Lamouchi e Gattuso ma credo che l'elenco sarà ancora più lungo :---
Luca88
Messaggi: 4322
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da Luca88 »

kira ha scritto:Ufficiale Conte all'Inter, per lui si è scomodato il gran capo Zhang Jindong, che domani sarà a Madrid con il suo neo allenatore per assistere alla finale di Champions.
Sono curioso di vedere Conte da ex mister della Juve se all'Inter avrà fortuna come il Trap o sfortuna come Lippi
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28484
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

kira ha scritto:Ufficiale Conte all'Inter, per lui si è scomodato il gran capo Zhang Jindong, che domani sarà a Madrid con il suo neo allenatore per assistere alla finale di Champions.
Ottimo acquisto quello del tecnico salentino: Spalletti ha fatto il suo dovere portandoci per due volte di fila in Champions (anche se in entrambe le occasioni solo vincendo 2-1 per il rotto della cuffia e soffrendo tantissimo nell'ultima partita dell'ultima giornata) ma io sinceramente sono molto curioso di vedere cosa combinerà adesso Antonio Conte.
Comunque in generale devo fare i complimenti a Zhang Jindong e alla Suning tutta, perchè questi qui, a differenza di altre proprietà straniere (sia di società italiane che estere), intanto per cominciare hanno fatto trasferire a Milano il figlio del boss e lo hanno nominato presidente (mi riferisco a Steven Zhang), ed in questo modo hanno sempre il polso della situazione, poi sono riusciti a superare le grosse restrizioni a causa del FFP qualificandosi ugualmente per due stagioni di fila in Champions: è vero che anche loro hanno fatto degli errori, però comunque vedo la buona volontà, soprattutto come detto nel trasferimento a Milano Steven Zhang, e adesso che almeno provvisoriamente è finita la mannaia del FFP, hanno ingaggiato mister Conte per cercare con lui di fare un ulteriore salto di qualità. Ora vedremo quali nuovi giocatori forti ingaggeranno, magari qualche altro errore nella scelta dei giocatori ci sarà (come già c'è stato negli ultimi anni), però almeno cercano di mettercela tutta e anche se magari non sarà possibile neanche con Conte e con qualche altro calciatore forte colmare il divario con la Juve, io comunque preferisco loro ad altre proprietà straniere (e anche italiane) perchè apprezzo la buona volontà, poi gli errori ci stanno e amen, e la Juve è molto più forte e vabbè.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28484
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Valerio ha scritto:Vedo molto difficile la permanenza di Prandelli sulla panchina del Genoa: ho letto di un interessamento dei rossoblu per Semplici, tecnico della Spal ma tra i tantissimi nomi usciti anche Tudor, Andreazzoli, Pioli, Nicola, Lamouchi e Gattuso ma credo che l'elenco sarà ancora più lungo :---
Nelle ultime ora qui a Genova e provincia si è sparsa la voce che Semplici dovrebbe rimanere alla Spal (mentre Tudor è confermato ufficialmente all'Udinese) e che Prandelli sia vicino alla riconferma sulla panchina rossoblù, tutto sommato abbastanza a sorpresa. Ma vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, potrebbero ancora esserci dei cambiamenti di linea.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16532
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE A 2019-'20

Messaggio da Jesi 1927 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Valerio ha scritto:Vedo molto difficile la permanenza di Prandelli sulla panchina del Genoa: ho letto di un interessamento dei rossoblu per Semplici, tecnico della Spal ma tra i tantissimi nomi usciti anche Tudor, Andreazzoli, Pioli, Nicola, Lamouchi e Gattuso ma credo che l'elenco sarà ancora più lungo :---
Nelle ultime ora qui a Genova e provincia si è sparsa la voce che Semplici dovrebbe rimanere alla Spal (mentre Tudor è confermato ufficialmente all'Udinese) e che Prandelli sia vicino alla riconferma sulla panchina rossoblù, tutto sommato abbastanza a sorpresa. Ma vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, potrebbero ancora esserci dei cambiamenti di linea.
Ma chi è quel matto che va ad allenare una squadra di Preziosi? Semplici dovesse cambiare lo farebbe per un salto di qualità, tra Spal e Genoa ti ritrovi comunque a giocare per la salvezza con la variante che a Ferrara c'è una dirigenza che fin qui è stata molto paziente e lungimirante a differenza di quanto accaduto a Genova in questi 15 anni dove di programmato c'è stato solo il doppio periodo Gasperiniano.

Che poi il Genoa deve anche cambiare mezza squadra se vuole ambire a rimanere in Serie A l'anno prossimo.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Bloccato