HSL Derthona 2018-2019

tutto sulle carriere dei giocatori: chiedetecele oppure segnalate quelle dei vostri calciatori preferiti
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

dodemac ha scritto:Grazie mille davvero!
Ecco la bozza del mio lavoro:
https://www.hslderthona.it/PRIMA-SQUADR ... iatore.htm
Valido! //103
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da Web »

Ottimo anche il sito! Tra l'altro ringrazio frami per il prezioso aiuto sui tabellini
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2451
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da dodemac »

Mi pare di capire che non esistono notizie sul buon Soaumah Sekou.... mah.......

Ci sarebbero integrazioni da tuttocampo ma volevo capire a vostro parere l'attendibilita della faccenda:

Mazzaro Ignacio 22-9-1993
15-16 Casteggio 1'cat 1 Rete

Meta Marco 23-5-1999
17-18 me lo danno Castellazzo Juniores... ma secondo me non è attendibile visto che l'anno prima ha presenze in ECC...
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da Web »

Diciamo che Tuttocampo è una buona fonte se parliamo di quantità di dati, come qualità molto meno. Detto questo tanto di cappello perchè a volte trovi rose complete di squadre di Terza Categoria di tutta Italia, il culo se lo fanno senz'altro.
Sui due dati che presenti più probabile quello di Mazzaro rispetto a Meta, loro in genere hanno l'abitudine, quando inizia una nuova stagione, di "ribaltare" inizialmente i giocatori riguardanti la stagione vecchia in quella nuova, poi mano a mano che i giocatori vengono venduti li spostano nelle nuove società di appartenenza. Accade quindi, anche se oggi molto più raramente che nel passato, di trovarsi un giocatore che a loro risulta avere militato tre stagioni consecutive in una squadra, mentre in realtà vi ha giocato solo la prima, poi nelle altre due o si è ritirato oppure loro non hanno trovato informazioni in merito.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da Web »

dodemac ha scritto:Mi pare di capire che non esistono notizie sul buon Soaumah Sekou.... mah.......

E se invece di Soaumah fosse Soumah? In archivio con quest'ultimo cognome ho altri due giocatori, un guineano ed un marocchino, anche se non ci siamo come nome ed età, mentre col cognome che dici tu, nessuno
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2451
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da dodemac »

L'ho trovato! Era alla Valenzana Mado l'anno scorso! Soumah... come dicevi tu... ho la conferma da alcuni commenti facebook dei valenzani dopo la partita di coppa. Tra l'altro sempre come dicevi tu tuttocampo non ha riscontri per quest'anno (infatti chi ha inserito la rosa derthona lo ha scritto Soaumah) e lo mette d'ufficio di nuovo alla valenzana.
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da Web »

Bene! A questo punto, se ancora non hai già acquisito il dato da qualche parte, aggiungo che a Valenza ha giocato 17 gare segnando 2 reti.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da Valerio »

Ho trovato solo ora questa interessante discussione: aggiungo con certezza che Marco Meta la scorsa stagione ha giocato con la Juniores del Castellazzo. Se trovassi qualche dato sarò lieto di integrare il prezioso lavoro di web e frami!
dodemac
Messaggi: 2451
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da dodemac »

Guarda se vuoi un compito arduo ci sarebbe da ricostruire la carriera di Cattelan, nel 99 ha esordito in D col Derthona...

Ragazzi ma cosa ne pensate di questo Meta, che risulta l'anno scorso in Juniores, ma l'anno prima in ECC e l'anno prima in D con anche 2 presenze? Ci saranno errori?
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Zardoz35
Site Admin
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 settembre 2007, 11:19

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da Zardoz35 »

Su Meta potrebbe essere tutto giusto, nel senso che ha esordito in D a 17 anni, ma l'età per fare la juniores la aveva anche nella scorsa stagione. Magari a Castellazzo lo hanno provato in Eccellenza in prima squadra, e poi l'anno seguente non lo hanno ritenuto idoneo per la serie D parcheggiandolo nella juniores. Non sarebbe il primo caso che vedo negli anni
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10926
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da Valerio »

dodemac ha scritto:Guarda se vuoi un compito arduo ci sarebbe da ricostruire la carriera di Cattelan, nel 99 ha esordito in D col Derthona...

Ragazzi ma cosa ne pensate di questo Meta, che risulta l'anno scorso in Juniores, ma l'anno prima in ECC e l'anno prima in D con anche 2 presenze? Ci saranno errori?
Zardoz35 ha scritto:Su Meta potrebbe essere tutto giusto, nel senso che ha esordito in D a 17 anni, ma l'età per fare la juniores la aveva anche nella scorsa stagione. Magari a Castellazzo lo hanno provato in Eccellenza in prima squadra, e poi l'anno seguente non lo hanno ritenuto idoneo per la serie D parcheggiandolo nella juniores. Non sarebbe il primo caso che vedo negli anni
Confermo, in Eccellenza era in rosa (ma dai dati che ho sull'Annuario non dovrebbe avere giocato alcuna gara), lui come altri ragazzi del 1999, sia per il fatto che forse sono stati ritenuti inidonei ad un campionato di D, ed anche per l'arrivo di ragazzi in prestito da altre squadre, è stato solo nella juniores regionale.

Su Cattelan, appena letta la discussione, è diventato il mio obiettivo ricostruire la carriera, non sarà facile ma ci proverò, ora sono preso tra lavori ed inizio degli altri tornei che seguo con attenzione ma entro fine mese (spero prima) di averla semicompleta!
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da Web »

Confermo anche io: Meta in due stagioni di Castellazzo non ha collezionato nemmeno una presenza in campionato in prima squadra
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2451
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da dodemac »

In questo antipasto di nottata difficile viste le influenze simultanee dei pargoli... sveglio per sveglio... ho tre aggiornamenti certi nel caso web volesse aggiornare il database:

Assolini Marco 1990
11-12 Nord Voghera 2a cat

Ghisolfi Filippo 1998
17-18 Audax Orione 3a cat

Rizzo Davide 2000
17-18 Valenzana Mado 4 reti
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da Web »

Ti ringrazio per i dati su Assolini e Ghisolfi! Su Rizzo però avrei un dubbio...nel tuo elenco iniziale indicavi Rizzo Alessandro nato il 13-6-2000, qui scrivi invece Rizzo Davide sempre classe 2000. Curiosamente esistono entrambi, sono entrambi attaccanti ed hanno giocato tutti e due a Valenza l'anno scorso. Ma non mi ritrovo con gli anni di nascita, perchè Rizzo Alessandro è un 1991 e dovrebbe essere passato alla Gaviese, mentre Rizzo Davide, di cui non ho tracce nel mio database, risulta nato nel 1988 con 26 gare e 4 reti. La mia fonte è l'annuario Piemonte di Vito Fanelli, pubblicazione seria esistente da oltre un decennio e autore giornalista molto attento.
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
dodemac
Messaggi: 2451
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: HSL Derthona 2018-2019

Messaggio da dodemac »

Il giocatore è sicuramente Rizzo Davide, il nome l'aveva scritto sbagliato chi dei nostri ha aggiornato tutto campo qualche settimana fa. L'anno di nascita ovviamente non ho conferme certe ma dalla foto sembra un ragazzino non certo un 30enne.
Di sicuro ha segnato 4 reti con la maglia orafa l'anno scorso, perche l'han detto alla presentazione in piazza. Si potrebbe incrociare la ricerca con queste informazioni e vedere cosa esce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Rispondi