SERIE D - GIRONE B, 2018-'19

I nove gironi di serie D
Bloccato
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE B, 2018-'19

Messaggio da andry »

forzaVB ha scritto:
andry ha scritto:non so se saremo in questo girone la prossima stagione,
Mah, chi lo sa.... se riescono a mettere le toscane nell'A al posto vostro (e di Castellanza, Inveruno ecc) perchè non dirottare le lombarde di confine in Umbria o Marche? //160
Vedremo forse oggi
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE B, 2018-'19

Messaggio da andry »

Luca88 ha scritto:
andry ha scritto:non so se saremo in questo girone la prossima stagione, comunque 5 a 0 del legnano in amichevole contro il verbano
Gasparri ex Seregno come si sta integrando nella vostra nuova realtà?
Ieri ho letto ha fatto un bel goal per il 2 a 0, domenica 18 saro allo stadio e ti sapro dire se gioca e come gioca
Luca88
Messaggi: 4389
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2018-'19

Messaggio da Luca88 »

andry ha scritto:
Luca88 ha scritto:
andry ha scritto:non so se saremo in questo girone la prossima stagione, comunque 5 a 0 del legnano in amichevole contro il verbano
Gasparri ex Seregno come si sta integrando nella vostra nuova realtà?
Ieri ho letto ha fatto un bel goal per il 2 a 0, domenica 18 saro allo stadio e ti sapro dire se gioca e come gioca
Grazie delle informazioni...se si integra bene nei meccanismi può essere il vostro uomo in +
andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE B, 2018-'19

Messaggio da andry »

Luca88 ha scritto:
andry ha scritto:
Luca88 ha scritto: Gasparri ex Seregno come si sta integrando nella vostra nuova realtà?
Ieri ho letto ha fatto un bel goal per il 2 a 0, domenica 18 saro allo stadio e ti sapro dire se gioca e come gioca
Grazie delle informazioni...se si integra bene nei meccanismi può essere il vostro uomo in +
speriamo allora che si integra bene e vediamo domenica prossima con la prima partita ufficiale se sarà titolare
Bloccato