PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Tutti i campionati di Promozione italiani
Rispondi
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Bosa peraltro incazzatissimo che minacciò di non iscriversi al torneo (salvo poi tornare sui suoi passi) :!:
Alla fine in quella stagione vinsero sia la coppa Italia di promozione (battendo ai rigori il Carbonia)e vinsero pure i playoff battendo il Sorso in finale.Proprio in quella stagione nacque una bella amicizia tra le dirigenze di Carbonia e Bosa e anche tra le rispettive tifoserie (e infatti il presidente del Bosa è stato tra i primi a congratularsi per la bella notizia odierna)
Avatar utente
VANBASTEN70
Messaggi: 1329
Iscritto il: 25 settembre 2011, 21:30

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da VANBASTEN70 »

chicco83 ha scritto:
Anticonformista ha scritto:
Riguardo lo spostamento necessario di una squadra del B in quello A, secondo me anche la Montalbo Siniscola potrebbe essere una delle candidate per vari motivi, sia perchè anche essa non è proprio geograficamente una squadra "del nord" sebbene sia al confine del territorio della provincia di Nuoro, sia perchè essendo una novizia rispetto ad una Macomerese o ad un Tonara potrebbe essere meno incline a lamentarsi su cosa decideranno gli addetti ai lavori rispetto a chi in quel girone ci sta da piu' tempo.. naturalmente io spero vivamente di no perchè sono convinto che nel girone sud la squadra della Baronia non esprimerebbe bene le sue potenzialità essendoci una concorrenza spietata con La Palma (???), Monteponi Iglesias, Villacidrese e Dio solo sa quale altra sorpresa che adesso ci sfugge.
Ci ho pensato pure io anche perchè nel girone A c'è pure il Tortolì che alla fine non è così tanto distante da Siniscola in linea d'aria.A meno che per evitare di separare Fonni e Tonara e quindi un derby barbaricino (considerando che c'è pure Seulo nel girone A)non spostino le due barbaricine nel girone A e il Tortolì traslochi nel B.Ma tutto è possibile dopo tutto anni fa abbiamo avuto un girone A con il Bosa
io nn credo albe,il siniscola restera li dov e,giochera nel girone B ....
piu probabile il sacrificio delle barbaricine o di qualche ogliastrina come dice chicco.....
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Ciccu, patron della Monteponi: "Il nostro obiettivo è arrivare in Eccellenza"

Nella stagione di Promozione appena conclusa è riuscita a prodursi in una rimonta che ha pochi precedenti: dall'ultimo al quarto posto, a un soffio dal playoff, nel giro di 4 mesi.
Certo, il patron Giorgio Ciccu aveva operato una rivoluzione nel mercato di gennaio facendo arrivare 8 rinforzi (tra tutti il bomber Samuele Curreli) dimostratisi fondamentali nel prosieguo della stagione, e chiamato un tecnico di sicuro affidamento come Andrea Marongiu.
Ma la sensazione è che nella Monteponi Iglesias si sia anche creata un'amalgama e una fiducia tale da permettere alla squadra mineraria di poter andare oltre anche ai propri limiti.
E proprio da quella felice chimica il presidente vuole ripartire senza nascondere le proprie ambizioni: "L'obiettivo è vincere il campionato sul campo e fare subito il salto in Eccellenza".
Dovrebbe essere ancora Andrea Marongiu l'allenatore dei minerari anche se il tecnico gonnesino, complici le lusinghe del mercato, non ha ancora sciolto la riserva.
"Ci siederemo ad un tavolo a metà giugno", fa sapere Ciccu che è da settimane al lavoro per ampliare l'organico dirigenziale e che auspica "l'arrivo di qualche nuovo sponsor".
Mister a parte, le intenzioni sono quelle di confermare l'organico che nel girone di ritorno ha marciato alla pari delle primissime. Ma anche di migliorarlo sensibilmente: "Abbiamo già praticamente chiuso con 5 nuovi giocatori per i quali attendiamo solo che si svincolino", annuncia il patron.
Qualche anticipazione? "Dico solo che sono giocatori che fanno la differenza ed andranno a rinforzare tutti i reparti".
Tra tante rose c'è però anche qualche spina. Come la grana stadio che, da tempo la società spinge per gestire in proprio anche con l'intenzione di investire nell'impianto di via Valverde.
"Il sindaco Mauro Usai - afferma Ciccu - e con lui il presidente del consiglio comunale si erano detti d'accordo, ma aspettiamo ancora una risposta definitiva che dovrà arrivare per forza prima dell'inizio del prossimo campionato".
Gli attriti con l'amministrazione comunale avevano portato durante la stagione alle clamorose dimissioni del presidente Ciccu, dimissioni poi rientrate proprio a seguito delle rassicurazioni degli uffici di viale Isonzo.
Rassicurazioni che ora l'ambiente della Monteponi attende si trasformino in realtà.

Da Unionesarda.it
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:Ciccu, patron della Monteponi: "Il nostro obiettivo è arrivare in Eccellenza"

Nella stagione di Promozione appena conclusa è riuscita a prodursi in una rimonta che ha pochi precedenti: dall'ultimo al quarto posto, a un soffio dal playoff, nel giro di 4 mesi.
Certo, il patron Giorgio Ciccu aveva operato una rivoluzione nel mercato di gennaio facendo arrivare 8 rinforzi (tra tutti il bomber Samuele Curreli) dimostratisi fondamentali nel prosieguo della stagione, e chiamato un tecnico di sicuro affidamento come Andrea Marongiu.
Ma la sensazione è che nella Monteponi Iglesias si sia anche creata un'amalgama e una fiducia tale da permettere alla squadra mineraria di poter andare oltre anche ai propri limiti.
E proprio da quella felice chimica il presidente vuole ripartire senza nascondere le proprie ambizioni: "L'obiettivo è vincere il campionato sul campo e fare subito il salto in Eccellenza".
Dovrebbe essere ancora Andrea Marongiu l'allenatore dei minerari anche se il tecnico gonnesino, complici le lusinghe del mercato, non ha ancora sciolto la riserva.
"Ci siederemo ad un tavolo a metà giugno", fa sapere Ciccu che è da settimane al lavoro per ampliare l'organico dirigenziale e che auspica "l'arrivo di qualche nuovo sponsor".
Mister a parte, le intenzioni sono quelle di confermare l'organico che nel girone di ritorno ha marciato alla pari delle primissime. Ma anche di migliorarlo sensibilmente: "Abbiamo già praticamente chiuso con 5 nuovi giocatori per i quali attendiamo solo che si svincolino", annuncia il patron.
Qualche anticipazione? "Dico solo che sono giocatori che fanno la differenza ed andranno a rinforzare tutti i reparti".
Tra tante rose c'è però anche qualche spina. Come la grana stadio che, da tempo la società spinge per gestire in proprio anche con l'intenzione di investire nell'impianto di via Valverde.
"Il sindaco Mauro Usai - afferma Ciccu - e con lui il presidente del consiglio comunale si erano detti d'accordo, ma aspettiamo ancora una risposta definitiva che dovrà arrivare per forza prima dell'inizio del prossimo campionato".
Gli attriti con l'amministrazione comunale avevano portato durante la stagione alle clamorose dimissioni del presidente Ciccu, dimissioni poi rientrate proprio a seguito delle rassicurazioni degli uffici di viale Isonzo.
Rassicurazioni che ora l'ambiente della Monteponi attende si trasformino in realtà.

Da Unionesarda.it

Solo se confermano la squadra di quest'anno non ce ne sarà davvero per nessuno..figuriamoci se arrivano pure altri rinforzi!
Chissà poi se Curreli si lascerà stregare dalle sirene della Villacidrese o meno, ma in ogni caso penso che saranno in grado di trovare un degno sostituto.
Lo stadio Monteponi è una perenne fonte di rotture di palle, che sia l'annata buona che riusciranno a mettere la parola fine anche a quello.
Aspettiamo comunque di conoscere questi rinforzi :::
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Solo se confermano la squadra di quest'anno non ce ne sarà davvero per nessuno..figuriamoci se arrivano pure altri rinforzi!
Chissà poi se Curreli si lascerà stregare dalle sirene della Villacidrese o meno, ma in ogni caso penso che saranno in grado di trovare un degno sostituto.
Lo stadio Monteponi è una perenne fonte di rotture di palle, che sia l'annata buona che riusciranno a mettere la parola fine anche a quello.
Aspettiamo comunque di conoscere questi rinforzi :::
La Monteponi non ha problemi finanziari sono certo che si rinforzeranno con giocatori di categoria superiore e a differenza del Carbonia loro sono abituati a prendere giocatori anche al di fuori del territorio.Poi magari non sarà un campionato dominato quest'anno la San Marco Assemini malgrado fosse la squadra che aveva giocatori di categoria superiore ha dovuto arrivare all'ultima giornata con un unico risultato a disposizione per avere la meglio del La Palma.Io penso che saranno proprio i cagliaritani la squadra che darà maggiori grattacapi alla Monteponi poi bisogna vedere la Villacidrese che ambizioni ha realmente e io starei attento anche al Selargius che magari nella prossima stagione vorrà cercare di tornare in un campionato che più le compete
Sullo stadio Monteponi purtroppo come tutti i terreni in erba naturale c'e una scarsa manutenzione, il più delle volte risulta un campo di patate.L'ultima volta che venne sistemato era nel 2014 sono passati già 5 anni da quando tornarono a giocare dopo la stagione trascorsa a Sant'Antioco in prima categoria
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:

La Monteponi non ha problemi finanziari sono certo che si rinforzeranno con giocatori di categoria superiore e a differenza del Carbonia loro sono abituati a prendere giocatori anche al di fuori del territorio.Poi magari non sarà un campionato dominato quest'anno la San Marco Assemini malgrado fosse la squadra che aveva giocatori di categoria superiore ha dovuto arrivare all'ultima giornata con un unico risultato a disposizione per avere la meglio del La Palma.Io penso che saranno proprio i cagliaritani la squadra che darà maggiori grattacapi alla Monteponi poi bisogna vedere la Villacidrese che ambizioni ha realmente e io starei attento anche al Selargius che magari nella prossima stagione vorrà cercare di tornare in un campionato che più le compete
Sullo stadio Monteponi purtroppo come tutti i terreni in erba naturale c'e una scarsa manutenzione, il più delle volte risulta un campo di patate.L'ultima volta che venne sistemato era nel 2014 sono passati già 5 anni da quando tornarono a giocare dopo la stagione trascorsa a Sant'Antioco in prima categoria

Mi ero completamente scordato della presenza del La Palma, sicuramente il suo destino ora è legato alla fusione tra Guspini e Arbus dato che per il ripescaggio per il Sorso si fa molto difficile, ma qualora dovesse esserci sarà una bruttissimo cliente.
Concordo sulle intenzioni del Selargius che appena concluso questo campionato aveva già fatto sapere di voler alzare l'asticella..anche se rispetto ai cagliaritani non nutro fiducia nel fatto che i granata possano dar fastidio alla Monteponi.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto: Mi ero completamente scordato della presenza del La Palma, sicuramente il suo destino ora è legato alla fusione tra Guspini e Arbus dato che per il ripescaggio per il Sorso si fa molto difficile, ma qualora dovesse esserci sarà una bruttissimo cliente.
Concordo sulle intenzioni del Selargius che appena concluso questo campionato aveva già fatto sapere di voler alzare l'asticella..anche se rispetto ai cagliaritani non nutro fiducia nel fatto che i granata possano dar fastidio alla Monteponi.
Il Sorso purtroppo non sarà ripescato avendo già usufruito del ripescaggio due stagioni fa e perciò non vorrebbe accolta la sua domanda.Quindi il La Palma deve sperare o nel Castiadas (che dubito sarà ripescato)o in una fusione o in una mancata iscrizione.
Il Selargius la prossima stagione cambia anche l'allenatore visto che Pierpaolo Piras ha fatto sapere che non resta.Anche secondo me non potranno dare tanto fastidio alla Monteponi ma non si sa mai.Una cosa che penso già ora di poter dire è che il girone B il prossimo anno sarà molto più interessante del girone A per la vittoria finale, credo che le pretendenti alla vittoria al nord siano molte di più rispetto al girone A
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

dalla Nuova Sardegna 13/06/19:

Immagine

Ma in quale campo giocherebbero se il Mariotti è un cimitero dei camion, immagino a Fertilia o a Santa Maria La Palma.
Tra l'altro l'ultima volta che si era parlato di cittadella sportiva era proprio la borgata giuliana nel mirino di Corrado Sanna, può darsi che chiunque arrivi abbia intenzione di ristrutturare quello stadio.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto: Ma in quale campo giocherebbero se il Mariotti è un cimitero dei camion, immagino a Fertilia o a Santa Maria La Palma.
Tra l'altro l'ultima volta che si era parlato di cittadella sportiva era proprio la borgata giuliana nel mirino di Corrado Sanna, può darsi che chiunque arrivi abbia intenzione di ristrutturare quello stadio.
Notizia molto interessante questa dunque nel girone B l'Alghero compra un titolo sportivo con l'intento di vincere il campionato.Presumo che potrebbe sparire il Valledoria a questo punto o magari una squadra più vicino a Sassari (non penso l'Usinese magari Bonorva o qualche altra società di zona).
Cmq dubito che la nuova società giocherebbe a Fertilia perchè mi risulta che quel campo sia messo peggio del Mariotti (addirittura lo stavano usando come deposito di calcinacci e lavori che stavano facendo nella borgata).Magari il Mariotti potrebbe essere rimesso a posto se non subito nel giro di qualche tempo e la squadra potrebbe giocare provvisoriamente ad Olmedo
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:

Notizia molto interessante questa dunque nel girone B l'Alghero compra un titolo sportivo con l'intento di vincere il campionato.Presumo che potrebbe sparire il Valledoria a questo punto o magari una squadra più vicino a Sassari (non penso l'Usinese magari Bonorva o qualche altra società di zona).
Cmq dubito che la nuova società giocherebbe a Fertilia perchè mi risulta che quel campo sia messo peggio del Mariotti (addirittura lo stavano usando come deposito di calcinacci e lavori che stavano facendo nella borgata).Magari il Mariotti potrebbe essere rimesso a posto se non subito nel giro di qualche tempo e la squadra potrebbe giocare provvisoriamente ad Olmedo
Io ho pensato subito al Valledoria o alla Lanteri Sassari fresca di promozione che magari si è resa conto che non può sopportare un campionato superiore (o ha poco seguito) e cerca quindi collaborazione per far calcio altrove.. tutte ipotesi plausibili. Speriamo di saperne di piu' lunedì :::
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Selargius, c'è la promozione di Beppe Sotgiu: il tecnico degli Allievi guiderà la prima squadra

Svolta al Selargius. Finito il biennio di Pier Paolo Piras sulla panchina dei granata, la società campidanese ha risolto il rebus scegliendo la via interna con la promozione di Giuseppe Sotgiu alla guida della prima squadra dopo la positiva parentesi negli ultimi tre anni alla guida degli Allievi Regionali. La nomina del nuovo tecnico, oltre ad essere la giusta opportunità data a chi ha mostrato indubbie capacità nella guida dei ragazzi che son il serbatoio per la squadra primo, è spiegata dalla nota del club, ora pronto a seguire i dettami di mister Sotgiu per la costruzione della rosa per il prossimo campionato di Promozione: «Il progetto prevede la valorizzazione dei nostri ottimi giovani i quali, affiancati da diversi giocatori d'esperienza confermati dallo scorso campionato e da alcuni che annunceremo più avanti, verranno inseriti in pianta stabile in prima squadra. Crediamo fermamente nei nostri giovani, cresciuti nel nostro settore giovanile, e nel nostro mister, che negli ultimi tre anni ha lavorato ottimamente con loro ottenendo grandissimi risultati. In bocca al lupo Giuseppe e forza Selargius».

Giuseppe Sotgiu sta terminando la stagione con gli Allievi e, dopo aver disputato la DCup a Muravera e Castiadas insieme con il torneo Città di Selargius, è impegnato nel "Memoral Polese" alla Ferrini con le migliori squadre cagliaritane e della provincia.

Da Diariosportivo.it

Mi sa che nel girone A la prossima stagione sarà una sfida a tre tra Monteponi La Palma e Villacidrese.Anche in questo campionato al di la di queste tre formazioni non ci sono squadre che sono ambiziose o che possano costruire delle squadre di vertice come la San Marco di questa stagione
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:Selargius, c'è la promozione di Beppe Sotgiu: il tecnico degli Allievi guiderà la prima squadra

Svolta al Selargius. Finito il biennio di Pier Paolo Piras sulla panchina dei granata, la società campidanese ha risolto il rebus scegliendo la via interna con la promozione di Giuseppe Sotgiu alla guida della prima squadra dopo la positiva parentesi negli ultimi tre anni alla guida degli Allievi Regionali. La nomina del nuovo tecnico, oltre ad essere la giusta opportunità data a chi ha mostrato indubbie capacità nella guida dei ragazzi che son il serbatoio per la squadra primo, è spiegata dalla nota del club, ora pronto a seguire i dettami di mister Sotgiu per la costruzione della rosa per il prossimo campionato di Promozione: «Il progetto prevede la valorizzazione dei nostri ottimi giovani i quali, affiancati da diversi giocatori d'esperienza confermati dallo scorso campionato e da alcuni che annunceremo più avanti, verranno inseriti in pianta stabile in prima squadra. Crediamo fermamente nei nostri giovani, cresciuti nel nostro settore giovanile, e nel nostro mister, che negli ultimi tre anni ha lavorato ottimamente con loro ottenendo grandissimi risultati. In bocca al lupo Giuseppe e forza Selargius».

Giuseppe Sotgiu sta terminando la stagione con gli Allievi e, dopo aver disputato la DCup a Muravera e Castiadas insieme con il torneo Città di Selargius, è impegnato nel "Memoral Polese" alla Ferrini con le migliori squadre cagliaritane e della provincia.

Da Diariosportivo.it

Mi sa che nel girone A la prossima stagione sarà una sfida a tre tra Monteponi La Palma e Villacidrese.Anche in questo campionato al di la di queste tre formazioni non ci sono squadre che sono ambiziose o che possano costruire delle squadre di vertice come la San Marco di questa stagione

Sicuro, anche secondo me al di la delle tre squadre non c'è nessuna che possa avvicinarsi a quel gap. Adesso poi vedremo che intenzioni ha la nuova Sigma/Serramanna perchè dobbiamo ricordarci che per quanto non abbia gli stessi soldi degli iglesienti, già da quando la squadra del mediocampidano aveva fatto la fusione col Dopolavoro Ferroviario, contava su un parco giovani praticamente immenso..ora se si fonde con la Sigma è come se avesse un settore giovanile che arriva a diventare quasi panoramico se non addirittura illimitato e penso che in Sardegna sarebbero secondi solamente a Budoni e Latte Dolce da questo punto di vista.
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

«Il mio no non è legato ad una chiamata del Carbonia»
Iglesias, Marongiu spiega l'addio: «Non c'erano più le condizioni per restare ed è mancata la fiducia, prima di parlare con me hanno contattato altri colleghi»
Martedì, 18 Giugno, 2019

L'incontro con la società c'è stato, la decisione di non proseguire con l'Iglesias pure ma ciò che non è piaciuto ad Andrea Marongiu è che il comunicato fatto dalla società del presidente Giorgio Ciccu (girone A di Promozione) in cui si dà notizia della non prosecuzione del rapporto, nella parte finale, dopo gli "auguri e le migliori soddisfazioni per il futuro" al tecnico di Gonnesa e al suo staff, chiude con l’auspicio "che possano crearsi le migliori condizioni affinché la legittima aspirazione di una esperienza in una categoria superiore possa divenire realtà al più presto".

«Credo - chiarisce Marongiu - non si debba confondere il fatto che un tecnico possa avere una aspirazione nell'allenare in Eccellenza dal motivo per il quale non prosegue il rapporto con la società per la quale è tesserato fino al 30 giugno. Io non ho accettato di continuare a guidare la Monteponi Iglesias perché da mesi non c'erano più le condizioni per svolgere il lavoro in modo professionale né tantomeno c'era quel rapporto di fiducia che è alla base per proseguire una certa esperienza che, sul campo, ha dato tante soddisfazioni. Sono stato chiamato dopo 8 giornate con la squadra ultima in classifica con 2 punti, abbiamo concluso al quarto posto con 46 punti e vincendo il premio di 9mila della Lega Nazionale Dilettanti per la valorizzazione dei giovani».

Su Marongiu sono forti le voci di un interessamento del Carbonia, guidato per tre anni prima dell'esperienza in rossoblù e che ora ritroverebbe proprio in Eccellenza: «La mia decisione di non restare alla Monteponi non è collegata alla categoria o alla chiamata del Carbonia. La società dell'Iglesias sta sentendo da tempo altri allenatori, uno in particolare già a metà marzo, ben prima di parlare col sottoscritto e vedere se c'erano i presupposti per continuare insieme».

DiarioSportivo.it
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14375
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Stavo leggendo proprio ora non si sono affatto comportati bene con lui dopo tutto è molto merito suo se la squadra dall'ultima posizione è arrivata al quarto posto a fine campionato.Secondo me come leggevo ieri hanno già contattato o Agus o Piras per la prossima stagione.Loro stessi poi se ricordi avevano detto che stavano valutando un'importante offerta da squadre ambiziose (senza specificare la categoria)e questo mi fa pensare proprio alla Monteponi (o alla Villacidrese in seconda battuta).
Marongiu cmq credo che a questo punto possa veramente tornare al Carbonia
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: PROMOZIONE SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:Stavo leggendo proprio ora non si sono affatto comportati bene con lui dopo tutto è molto merito suo se la squadra dall'ultima posizione è arrivata al quarto posto a fine campionato.Secondo me come leggevo ieri hanno già contattato o Agus o Piras per la prossima stagione.Loro stessi poi se ricordi avevano detto che stavano valutando un'importante offerta da squadre ambiziose (senza specificare la categoria)e questo mi fa pensare proprio alla Monteponi (o alla Villacidrese in seconda battuta).
Marongiu cmq credo che a questo punto possa veramente tornare al Carbonia
Me lo auguro anch'io, merita di allenare in Eccellenza uno come lui.
Che poi ho come l'impressione che nell'ultimo mese la rivalità tra Carbonia e Iglesias si sia accentuata ancora di piu' rispetto al passato, queste vicende per quanto estranee non potranno far altro che incrementarla..specie se Marongiu poi finirà a Carbonia e in seguito la Monteponi li raggiungerà.
Rispondi