ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

I 28 gironi di Eccellenza
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:Arbus, il colpo è la conferma del centrocampista Sandro Scioni

Di fatto è una conferma importante ma, nella realtà, è un altro acquisto e anche di rilievo portato a termine dal consulente di mercato Angelo Agus. L'Arbus, infatti, riesce a trattenere Sandro Scioni, sulla cui conferma ha spinto molto il tecnico Marco Piras ed inseguito con insistenza dal Carbonia ma voglioso di vestire ancora la maglia granata dopo la mezza stagione fatta nello scorso campionato. Il 25enne di Dolianova è un centrocampista top per l'Eccellenza specie dopo la parentesi da grande protagonista nell'ultima stagione e mezza con la Torres. L'avventura in rossoblù si era chiusa nel dicembre scorso per motivi di lavoro e familiari (si è sposato da poco) dopo aver dato un grande contributo al ritorno in serie D dei sassaresi con i playoff nazionali vinti e aver rivisto la quarta serie dopo l'esperienza fatta ad inizio carriera con l'Arzachena (22 presenze in due stagioni). Alla Torres era arrivato con il sorprendente campionato disputato con l’Orrolese di Carracoi in Eccellenza che l'aveva rilevato dalla Frassinetti di Perra, il primo tecnico ad intravedere un futuro da centrocampista interno o mediano dopo aver fatto da fuoriquota l'esterno offensivo.

L'Arbus procede a piccoli passi nella campagna di rafforzamento che ha visto gli arrivi di Christian Viani, Alessio D'Agostino, Giacomo Chessa e Luca Floris (altra conferma), ora attende di chiudere l'operazione con il Castiadas per il portiere Gabriele Mereu e spera di potersi assicurare le prestazioni di Nicola Sogus, un'operazione non facile come nella tradizione delle squadre (Muravera e Samassi) che in precedenza hanno potuto godere delle prestazioni dell'ex Carpi.

Da Diariosportivo.it

Mi sa che ci abbiamo visto giusto sulla pre-tattica della presidentessa, questa non è squadra da salvezza.. se la può giocare per un posto playoff
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14417
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:

Mi sa che ci abbiamo visto giusto sulla pre-tattica della presidentessa, questa non è squadra da salvezza.. se la può giocare per un posto playoff
Già il fatto che abbiano preso Marco Piras è sinonimo di squadra che punta alle posizioni che contano, poi bisogna vedere dato che come dicono tutti a dicembre inizia sempre un nuovo campionato e se l'Arbus è nelle posizioni che contano potrebbe ulteriormente rinforzarsi
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14417
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Nuovi sviluppi in casa San Marco che pare possa salvare il titolo e iscriversi al prossimo campionato di Eccellenza. Al club del presidente Federico Nieddu è interessata una cordata nella quale c'è anche Maurizio Erbì, di Assemini, responsabile tecnico della scuola calcio "Ivalorosi" all'interno della società Cooper Band in passato già tecnico dell'Asseminese, Samassi, Monteponi e la Rappresentativa Giovanissimi. L'operazione è volta a ridare una identità asseminese alla San Marco che nel suo percorso di crescita aveva già incrociato un'altra realtà cittadina come l'Assemini 80 ma dovendo trovare casa nell'hinterland tra Monserrato, San Sperate, Monastir. Per la panchina si farebbe il nome di Paolo Ledda, due campionati fa alla guida della San Marco prima della sua sostituzione con Massimiliano Pani.

Da Diariosportivo.it

Ecco la famosa cordata di Assemini che avrebbe rilevato la San Marco.Maurizio Erbì in effetti è l'ex tecnico dell'Asseminese e anche di altre squadre tra cui la Monteponi Iglesias ma non credevo che smettesse i panni di allenatore per quelli di dirigente.Paolo Ledda anche lui di Assemini oltre ad essere l'ex tecnico della San Marco è stato anche allenatore del Porto Corallo anni fa esperienza anche quella che non mi pare durò a lungo
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:

Ecco la famosa cordata di Assemini che avrebbe rilevato la San Marco.Maurizio Erbì in effetti è l'ex tecnico dell'Asseminese e anche di altre squadre tra cui la Monteponi Iglesias ma non credevo che smettesse i panni di allenatore per quelli di dirigente.Paolo Ledda anche lui di Assemini oltre ad essere l'ex tecnico della San Marco è stato anche allenatore del Porto Corallo anni fa esperienza anche quella che non mi pare durò a lungo
Questa è una notizia bellissima, in tutto questo però manca un tassello non da poco, anche ammesso che Erbì e soci subentrino al gruppo di Nieddu per conservare l'identità di Assemini, dove giocherebbe la nuova squadra? E' ancora valido l'accordo per usare i campi di Sestu (e Monastir) o forse ci sfugge qualcosa e quello del circolo sportivo Cooper Band di viale Europa (sede de Ivalorosi) può essere usato per l'Eccellenza? :::
Tra l'altro mi risulta che il manto in questione sia in erba sintetica, questo è molto buono anche come contenimento dei costi: http://www.cooperband.net/new_page_1.htm
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14417
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Questa è una notizia bellissima, in tutto questo però manca un tassello non da poco, anche ammesso che Erbì e soci subentrino al gruppo di Nieddu per conservare l'identità di Assemini, dove giocherebbe la nuova squadra? E' ancora valido l'accordo per usare i campi di Sestu (e Monastir) o forse ci sfugge qualcosa e quello del circolo sportivo Cooper Band di viale Europa (sede de Ivalorosi) può essere usato per l'Eccellenza? :::
Tra l'altro mi risulta che il manto in questione sia in erba sintetica, questo è molto buono anche come contenimento dei costi: http://www.cooperband.net/new_page_1.htm
Leggendo un pò il campo in questione dovrebbe essere il campo Coghinas che dovrebbe essere il secondo campo di Assemini.Se non sbaglio lo scorso anno giocava qualche squadra giovanile anche se non vorrei confondermi con il campo Girau in terra battuta.Cmq io penso che si possa giocare bisogna vedere come è sistemato per spogliatoi e tribune se agibili e in regola.Per giocare in eccellenza non è che servano molti accorgimenti io credo che se in questi anni è stato concesso alle due squadre di Quartu di poter giocare nei loro campi lo possano fare anche per questo campo.Anche se a me piacerebbe vedere la squadra nello stadio principale di Assemini il campo Santa Lucia dove giocava anni fa l'Asseminese
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:
Anticonformista ha scritto:
Questa è una notizia bellissima, in tutto questo però manca un tassello non da poco, anche ammesso che Erbì e soci subentrino al gruppo di Nieddu per conservare l'identità di Assemini, dove giocherebbe la nuova squadra? E' ancora valido l'accordo per usare i campi di Sestu (e Monastir) o forse ci sfugge qualcosa e quello del circolo sportivo Cooper Band di viale Europa (sede de Ivalorosi) può essere usato per l'Eccellenza? :::
Tra l'altro mi risulta che il manto in questione sia in erba sintetica, questo è molto buono anche come contenimento dei costi: http://www.cooperband.net/new_page_1.htm
Leggendo un pò il campo in questione dovrebbe essere il campo Coghinas che dovrebbe essere il secondo campo di Assemini.Se non sbaglio lo scorso anno giocava qualche squadra giovanile anche se non vorrei confondermi con il campo Girau in terra battuta.Cmq io penso che si possa giocare bisogna vedere come è sistemato per spogliatoi e tribune se agibili e in regola.Per giocare in eccellenza non è che servano molti accorgimenti io credo che se in questi anni è stato concesso alle due squadre di Quartu di poter giocare nei loro campi lo possano fare anche per questo campo.Anche se a me piacerebbe vedere la squadra nello stadio principale di Assemini il campo Santa Lucia dove giocava anni fa l'Asseminese
Chissà se il campo Coghinas è di proprietà di quella cooperativa oppure pagano qualche affitto al comune di Assemini, pensa se non fosse cosi, aggiungici pure che il manto è sintetico e sarebbe oro colato che pende dal cielo
Oh c'è anche il numero di telefono, possiamo pure chiamare per chiedere informazioni..peccato non avere il tesserino di giornalista sportivo :lol:

A proposito del campo Santa Lucia, forse ho capito perchè non si è trovato un accordo e non possono far giocare la prima squadra, probabilmente non è nemmeno una questione di caratteristiche e dimensioni del terreno di gioco.. magari è stato già affittato ad altre società giovanili (G.S.D.Assemini) che sono arrivate prima di loro e avendo il monopolio hanno concesso ai giovanissimi della San Marco di giocare, mentre la prima squadra avrebbe esigenze diverse non compatibili con le attività di chi ha fatto richiesta tempestivamente.
Questo potrebbe spiegare perchè la mia ragazza diceva di aver visto lo stemmino della San Marco questo inverno dato che lei come ti dicevo è una frequentatrice assidua della piscina accanto.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14417
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Nuovo arrivo in maglia biancoblu del Carbonia

Altro nuovo ingresso il caso bianco blu; La Direzione Sportiva ha chiuso oggi l’accordo con Matteo Saias, classe 95 da Assemini. Si tratta di un difensore mancino che gioca indistintamente sulla fascia che in posizione centrale. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari calcio per poi approdare in serie D al Bisceglie, al Gubbio e alla Fidelis Andria. Rientrato in Sardegna ha militato nel Castiadas e nel Tonara.

Dalla pagina facebook del Carbonia.

Direi a questo punto che è stata messa da parte la politica della valorizzazione dei giocatori del territorio e con l'ingresso in società dei due di Samassi e del direttore sportivo di Quartu, la società ha deciso di puntare su un bacino più ampio.
Questo nuovo Carbonia cmq sta venendo su molto bene e credo a questo punto che al di la delle parole della società, l'obbiettivo possa essere quello di puntare almeno ai playoff dato che cmq per la vittoria finale ci saranno anche altre squadre che vorranno provarci
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14417
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

La Nuorese cala l'asso per l'attacco: arriva Luca Caboni

Due nuovi acquisti e una conferma per la Nuorese che domani, nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2019-20, può presentare una squadra che inizia a prendere forma. Il club del neo-presidente Soddu ha infatti chiuso l’accordo con l’attaccante Luca Caboni, classe 1987, nell'ultima stagione in forza all'Arbus dopo una breve parentesi al Sestri Levante. Giocatore molto tecnico e con esperienza di categoria superiore avendo vestito in Serie D le maglie di Tempio, Budoni, Castiadas, Selargius, Cynthia, Lucchese, Correggese, Olbia, Sanremese e disputando due campionati di serie C con Torres e Pro Piacenza.

I verdazzurri hanno anche portato a casa un forte fuoriquota, il portiere Vincenzo Monni, classe 2001, giunto in prestito dal Cagliari proprietaria del cartellino. Arriva dalla positiva esperienza in serie D con il Castiadas nella passata stagione (6 presenze e 8 gol subiti) dopo esser stato nell’Under 17 della Viterbese. Ma è importante anche la conferma di Gianluigi Illario, centrocampista classe 1996, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia verdazzurra 24 volte. Due anni fa si è diviso tra Ghilarza e Samassi ma in carriera vanta presenze in serie D Novese, Arzachena e Muravera.

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14417
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Operazione intelligente per l'Arbus che pesca dalla Promozione un rinforzo poco sponsorizzato ma dal rendimento efficace come ha dimostrato negli anni da fuoriquota al Carbonia e poi in quelli in Promozione coi biancoblù. Il consulente di mercato Angelo Farci ha infatti trovato l'accordo con Matteo "Momo" Cosa, cursore di fascia classe 1995 in grado di ricoprire più ruoli della fascia e pronto a ritrovare il massimo campionato regionale dopo aver esordito tanti anni fa in biancoblù con Mannu allenatore. «Sono molto motivato - dice Cosa - ringrazio l'Arbus per l'opportunità concessami, cercherò di ricambiare la fiducia e di dare il massimo con il tecnico Piras che so essere molto esigente come è giusto che sia. L'addio a Carbonia? Nessuna polemica, non serve, sono scelte che speravo non ci fossero ma devo far parlare solo il campo. Non vedo l'ora di iniziare». I granata sono alla ricerca di altri tre giocatori, uno per reparto.

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:Operazione intelligente per l'Arbus che pesca dalla Promozione un rinforzo poco sponsorizzato ma dal rendimento efficace come ha dimostrato negli anni da fuoriquota al Carbonia e poi in quelli in Promozione coi biancoblù. Il consulente di mercato Angelo Farci ha infatti trovato l'accordo con Matteo "Momo" Cosa, cursore di fascia classe 1995 in grado di ricoprire più ruoli della fascia e pronto a ritrovare il massimo campionato regionale dopo aver esordito tanti anni fa in biancoblù con Mannu allenatore. «Sono molto motivato - dice Cosa - ringrazio l'Arbus per l'opportunità concessami, cercherò di ricambiare la fiducia e di dare il massimo con il tecnico Piras che so essere molto esigente come è giusto che sia. L'addio a Carbonia? Nessuna polemica, non serve, sono scelte che speravo non ci fossero ma devo far parlare solo il campo. Non vedo l'ora di iniziare». I granata sono alla ricerca di altri tre giocatori, uno per reparto.

Da Diariosportivo.it

L'Arbus devo dire sta facendo un mercato veramente interessante, oramai credo che in un campionato come quello che si prospetta anche loro abbiano le potenzialità per occupare un posto di prestigio. E' evidente che nelle ultime due settimane siano cambiate un po' di cose e probabilmente dopo un Carbonia o una Nuorese se la gioca anche l'Arbus a modo suo. Finchè non cambia ulteriormente l'equilibrio io poi indicherei il Monastir fresco dell'arrivo di Silvio Fanni come possibile sorpresa..mentre mi devo ricredere sull'Ossese che avevo indicato tra quelle che rischiano di piu' ed invece incredibimente sta riuscendo a riconfermare gran parte della rosa vincitrice del torneo di Promozione: ergo potrebbe non avere poi cosi tante difficoltà a salvarsi.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14417
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
L'Arbus devo dire sta facendo un mercato veramente interessante, oramai credo che in un campionato come quello che si prospetta anche loro abbiano le potenzialità per occupare un posto di prestigio. E' evidente che nelle ultime due settimane siano cambiate un po' di cose e probabilmente dopo un Carbonia o una Nuorese se la gioca anche l'Arbus a modo suo. Finchè non cambia ulteriormente l'equilibrio io poi indicherei il Monastir fresco dell'arrivo di Silvio Fanni come possibile sorpresa..mentre mi devo ricredere sull'Ossese che avevo indicato tra quelle che rischiano di piu' ed invece incredibimente sta riuscendo a riconfermare gran parte della rosa vincitrice del torneo di Promozione.
Quest'anno sono incredibilmente ferme diverse squadre che pare non si siano ancora mosse sul mercato.Capisco che prima cosa è sapere se ci siano soldi per iscrivere la squadra ma di questo passo si rischia che i migliori giocatori abbiano già trovato squadra.Sono d'accordo con te sull'Arbus, dopo tutto aver preso Marco Piras come allenatore è già sinonimo di voler puntare a una posizione di rilievo.Per il resto penso che avrai letto che alla fine sia Sorso sia San Marco si sono iscritte e ora hanno tempo fino al 29 luglio per pagare la prima rata dell'iscrizione al campionato.Io onestamente cerco notizie sul Castiadas perchè prima dicono che vogliono fare una squadra in grado di tornare immediatamente in D e poi ad oggi hanno solo ceduto giocatori e non hanno praticamente nessuno tesserato.O magari pescano come ha fatto la Nuorese lo scorso anno dalla penisola e da altre nazioni o davvero non si capisce che cosa vogliono fare.Cmq la loro fortuna è che al di la di Carbonia ed Arbus (e in parte la Nuorese)anche le altre non è che si siano mosse del tutto.Forse mai come quest'anno molti giocatori troveranno squadra nel mese di agosto quando la preparazione dovrebbe iniziare
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

chicco83 ha scritto:
Anticonformista ha scritto:
L'Arbus devo dire sta facendo un mercato veramente interessante, oramai credo che in un campionato come quello che si prospetta anche loro abbiano le potenzialità per occupare un posto di prestigio. E' evidente che nelle ultime due settimane siano cambiate un po' di cose e probabilmente dopo un Carbonia o una Nuorese se la gioca anche l'Arbus a modo suo. Finchè non cambia ulteriormente l'equilibrio io poi indicherei il Monastir fresco dell'arrivo di Silvio Fanni come possibile sorpresa..mentre mi devo ricredere sull'Ossese che avevo indicato tra quelle che rischiano di piu' ed invece incredibimente sta riuscendo a riconfermare gran parte della rosa vincitrice del torneo di Promozione.
Quest'anno sono incredibilmente ferme diverse squadre che pare non si siano ancora mosse sul mercato.Capisco che prima cosa è sapere se ci siano soldi per iscrivere la squadra ma di questo passo si rischia che i migliori giocatori abbiano già trovato squadra.Sono d'accordo con te sull'Arbus, dopo tutto aver preso Marco Piras come allenatore è già sinonimo di voler puntare a una posizione di rilievo.Per il resto penso che avrai letto che alla fine sia Sorso sia San Marco si sono iscritte e ora hanno tempo fino al 29 luglio per pagare la prima rata dell'iscrizione al campionato.Io onestamente cerco notizie sul Castiadas perchè prima dicono che vogliono fare una squadra in grado di tornare immediatamente in D e poi ad oggi hanno solo ceduto giocatori e non hanno praticamente nessuno tesserato.O magari pescano come ha fatto la Nuorese lo scorso anno dalla penisola e da altre nazioni o davvero non si capisce che cosa vogliono fare.Cmq la loro fortuna è che al di la di Carbonia ed Arbus (e in parte la Nuorese)anche le altre non è che si siano mosse del tutto.Forse mai come quest'anno molti giocatori troveranno squadra nel mese di agosto quando la preparazione dovrebbe iniziare
Pure io cercavo notizie sul Castiadas ma mi sa che da quelle parti fanno tutto in ritardo come sempre, gli è andata bene una volta ma non può essere sempre cosi, credo che al di la delle dichiarazioni potrebbero essere il grande flop 2019-2020. Adesso sono uscite anche le liste dei ripescaggi e risultano dodicesimi in graduatoria per la Serie D, forse anche per questo motivo non potevano bloccare gli eventuali giocatori a cui erano interessati però un minimo di piano "B" me lo sarei aspettato.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14417
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto:
Pure io cercavo notizie sul Castiadas ma mi sa che da quelle parti fanno tutto in ritardo come sempre, gli è andata bene una volta ma non può essere sempre cosi, credo che al di la delle dichiarazioni potrebbero essere il grande flop 2019-2020. Adesso sono uscite anche le liste dei ripescaggi e risultano dodicesimi in graduatoria per la Serie D, forse anche per questo motivo non potevano bloccare gli eventuali giocatori a cui erano interessati però un minimo di piano "B" me lo sarei aspettato.
Le dichiarazioni a fine giugno inizio luglio erano quelle di costruire una squadra in grado di vincere il campionato di eccellenza e in caso di ripescaggio avere cmq già un gruppo che potesse centrare la salvezza in D.Però questo stona parecchio con la situazione attuale dove non hanno fatto nessun acquisto e anzi hanno dato via pure quei giocatori di loro proprietà con cui avevano detto di ripartire (tipo il portiere Mereu andato all'Arbus e i giovani Porru e Piras che sono andati alla Villacidrese).Onestamente per un attimo pensavo che nemmeno si iscrivevano in eccellenza ma cmq sappiamo bene che da qui a inizio campionato qualcuno preso dallo sconforto potrebbe anche mollare tutto anche se non penso sia il loro caso
Avatar utente
Anticonformista
Messaggi: 4621
Iscritto il: 5 maggio 2010, 11:50
Località: Cagliari

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da Anticonformista »

Operazione fatta da un imprenditore e i club Cooper Band e Gsd
La San Marco è salva e Assemini per la prima volta è in Eccellenza: panchina affidata a Virgilio Perra
Sabato, 20 Luglio, 2019

La San Marco è salva e Assemini vivrà la sua prima stagione in Eccellenza. Le settimane di incertezza che hanno avvolto il club di Federico Nieddu fino a far pensare ad una sua scomparsa, dopo la grande vittoria in Promozione, sono state spazzate di via con un'operazione fulminea che vede coinvolto un imprenditore asseminese, che ha rilevato le quote sociali, e due società di calcio del comune della città metropolitana di Cagliari che vanta quasi 27mila abitanti come la Cooper Band, circolo sportivo che partecipa ai campionati amatoriali over 43 e over 50 ma con una Scuola Calcio della quale Maurizio Erbì è il responsabile tecnico, e il Gsd Assemini, club nato nel 2013 da un gruppo di dirigenti, istruttori e genitori che avevamo maturato esperienze nella G.S. Asseminese. La squadra parteciperà al campionato di Eccellenza col nome San Marco essendo scaduti i termini per eventuali fusioni o cambi di denominazione.


Il nascituro progetto ha come base quello di riportare il calcio ad Assemini, puntando sui giovani del posto e del circondario. La squadra è stata immediatamente iscritta al campionato di Eccellenza entro i termini previsti dal Comitato regionale e ha già scelto l'allenatore: si tratta di Virgilio Perra, tecnico professionista che ha allenato in carriera Atletico Elmas, Villacidrese, Nuorese, Selargius, Casale, Porto Corallo, Frassinetti, Tortolì e San Teodoro, e sarà coadiuvato da Maurizio Erbì, asseminese doc, in passato allenatore dell'Asseminese, Monteponi, Samassi (in Eccellenza) e della Rappresentativa Giovanissimi al Torneo delle Regioni del 2016. «Stiamo costruendo la ripartenza del calcio ad Assemini - dice con orgoglio Erbì - e ciò sta avvenendo grazie ad un imprenditore di Assemini e due società di calcio come la Cooper Band e il Gsd Assemini. Sono state fatte le prime due importanti operazioni che erano quelle di iscrivere la squadra al campionato di Eccellenza e di scegliere l'allenatore. Virgilio Perra è un tecnico qualificato, ha accettato con entusiasmo l'incarico sposando il progetto che prevede la valorizzazione dei giovani. Ma c'è tanto da fare ancora, siamo solo all'inizio».

DiarioSportivo

Meglio di cosi non poteva andare a livello di garanzie :--- quindi anche la questione campo mi sembra sia ormai un ricordo visto tutto quello che hanno a disposizione. L'unica cosa.. Virgilio Perra..visto che Erbì è impegnato a livello dirigenziale, non si poteva a sto punto lasciare Antinori o al limite fare una telefonatina e richiamare Spini? --:
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14417
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anticonformista ha scritto: Meglio di cosi non poteva andare a livello di garanzie, quindi anche la questione campo mi sembra sia ormai un ricordo visto tutto quello che hanno a disposizione. L'unica cosa.. Virgilio Perra.. --:
Avevo intuito qualcosa perchè l'altro giorno avevo letto che la Gsd Assemini non si era iscritta al campionato di terza categoria e pensavo appunto fosse coinvolta in questo processo.Però non capisco nell'arco di un mese siamo passati da Antinori a Erbì a Perra manco loro sanno a chi voler affidare la guida della squadra.Da quanto leggo cmq mi pare un progetto simile a quello intrapreso dalla Frassinetti elmas qualche anno fa valorizzazione dei giovani e mantenimento della categoria.Presumo quindi che anche quegli altri pochi rimasti della passata stagione non resteranno alla San Marco (Mancosu compreso direi).Come previsto poi il prossimo anno la squadra cambierà pure nome.
Rispondi