COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28693
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

messinese12 ha scritto:piu' che altro il problema nasce dal nostro gemellaggio col frosinone,mentre loro hanno un amicizia o qualcosa di simile con i reggini
Ah già, pure il Frosinone... allora è un disastro totale! :mrgreen:
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da messinese12 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
messinese12 ha scritto:piu' che altro il problema nasce dal nostro gemellaggio col frosinone,mentre loro hanno un amicizia o qualcosa di simile con i reggini
Ah già, pure il Frosinone... allora è un disastro totale! :mrgreen:
io ho appreso in questi giorni che noi siamo tra le loro rivalita'...visto che messina e latina non si incontrano da circa 40 anni,e non sappiamo neanche che faccia hanno
beati loro che hanno il giallorosso tra i loro pensieri
piuttosto mi disturba che il matelica ha rifiutato alcune soluzioni(avellino frosinone e andria),e alla fine si giochera' a 300 chilometri da loro...e a 700 da messina...
Avatar utente
kira
Messaggi: 29456
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:
kira ha scritto:La finale di Coppa Italia di D Matelica-Messina probabilmente si giocherà a Latina, bocciati Stirpe, Partenio e Vigorito...il Partenio non sarebbe stato esattamente neutrale... :D

In compenso si può giocare a latina dove si preannuncia una giornata TRANQUILLA

Ma non si poteva lasciare Firenze come sede per questa finale ?? Mah
Farvi giocare a Latina non sembra una grande idea neanche a me per il vostro gemellaggio col Frosinone, onestamente non capisco quali criteri ci siano alla base di questa scelta, che comunque mi sembra non sia ancora ufficiale, quindi potrebbero ancora cambiare sede, ma Andria cosa aveva che non andava bene?
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da messinese12 »

kira ha scritto:
Farvi giocare a Latina non sembra una grande idea neanche a me per il vostro gemellaggio col Frosinone, onestamente non capisco quali criteri ci siano alla base di questa scelta, che comunque mi sembra non sia ancora ufficiale, quindi potrebbero ancora cambiare sede, ma Andria cosa aveva che non andava bene?
non saprei,bisognerebbe chiedere a quelli del matelica...
io fossi nella lega (visto che le societa' non riescono a trovare un punto d'incontro) la farei giocare a firenze e buonanotte

se a latina poi dovesse succedere quello che non ci auguriamo...lo scaricabarile da dove parte ?

si stanno creando troppi casini intorno a una finale che alla fine conta poco e niente
Avatar utente
kira
Messaggi: 29456
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:
kira ha scritto:
Farvi giocare a Latina non sembra una grande idea neanche a me per il vostro gemellaggio col Frosinone, onestamente non capisco quali criteri ci siano alla base di questa scelta, che comunque mi sembra non sia ancora ufficiale, quindi potrebbero ancora cambiare sede, ma Andria cosa aveva che non andava bene?
non saprei,bisognerebbe chiedere a quelli del matelica...
io fossi nella lega (visto che le societa' non riescono a trovare un punto d'incontro) la farei giocare a firenze e buonanotte

se a latina poi dovesse succedere quello che non ci auguriamo...lo scaricabarile da dove parte ?

si stanno creando troppi casini intorno a una finale che alla fine conta poco e niente
Il calcio in Italia è nelle mani di incapaci ed incompetenti.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da messinese12 »

Ufficiale: la finale di Coppa Italia Messina-Matelica si gioca a Latina

La finale di Coppa Italia tra Acr Messina e Matelica si giocherà a Latina: la scelta è stata ufficializzata questa mattina nel corso di una riunione operativa che si è svolta negli uffici della Lega Nazionale Dilettanti, alla presenza del direttore generale peloritano Giuseppe Cicciari e dal membro del CdA Giovanni Giliberto.
Una decisione presa dopo l'ok della Questura di Latina e sentito il parere delle società interessate che, inizialmente, avrebbero dovuto sfidarsi a Firenze: la gara è in programma, quindi, allo stadio "Domenico Francioni" (capienza di 11.200 spettatori) sabato 18 maggio alle ore 16.
Il Messina ha vinto il sorteggio unico per le maglie e per chi gioca in casa. I biglietti saranno venduti solo in prevendita tramite il circuito GO2, ma per il via alla prevendità bisognerà’ aspettare l’ok della Questura di Latina.
Sono stati assegnati i settori alle rispettive tifoserie e sono state concordate le modalità di accesso all'impianto. Il settore Ovest della Tribuna lato Sud è stata riservata ai tifosi del Matelica, mentre la Gradinata ai supporters del Messina.
Il costo dei biglietti è stato fissato a 10 euro. Per donne e minori di anni 14 l'ingresso è gratuito.
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Repubblica.it

http://www.messinanelpallone.it/
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da messinese12 »

Coppa Italia: 12€ per i tifosi del Messina, 6€ per quelli del Matelica

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato le modalità di acquisto e il costo dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Messina e Matelica in programma sabato al Francioni di Latina. I biglietti (nominativi e non cedibili) potranno essere acquistati solo presso i punti vendita delle rispettive città, tramite il circuito Go2.
Emerge subito una disparità di trattamento tra le due tifoserie: per assistere alla gara, organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con la società Latina Calcio 1932, i tifosi biancoscudati dovranno pagare 12€, così come i residenti nelle province di Avellino e Frosinone; 6€, invece, il costo dei tagliandi per i tifosi marchigiani.Tale differenza può risiedere nell’assegnazione della Tribuna laterale ai sostenitori del Messina, mentre a quelli del Matelica è stata riservata la Curva Nord del Francioni. Curiosa anche la parte dedicata ad avellinesi e frusinati, storicamente gemellati con i tifosi del Messina e inseriti per questo nello stesso settore dello stadio.Ai minori di anni 14 e alle donne, infine, sarà consentito l’ingresso omaggio richiedendo l’accredito al botteghino con il documento di riconoscimento.La prevendita dei biglietti terminerà venerdì 17 maggio 2019 alle ore 19. Non verrà effettuata la vendita dei biglietti presso lo stadio.

http://www.messinanelpallone.it/

tipo quando si va al mercato...le banane a 5 euro le fragole a 8
mi sa che questi della lega si dovranno accontentare di pochi euro
Jesi 1927
Messaggi: 16621
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da Jesi 1927 »

messinese12 ha scritto:Coppa Italia: 12€ per i tifosi del Messina, 6€ per quelli del Matelica

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato le modalità di acquisto e il costo dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Messina e Matelica in programma sabato al Francioni di Latina. I biglietti (nominativi e non cedibili) potranno essere acquistati solo presso i punti vendita delle rispettive città, tramite il circuito Go2.
Emerge subito una disparità di trattamento tra le due tifoserie: per assistere alla gara, organizzata dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con la società Latina Calcio 1932, i tifosi biancoscudati dovranno pagare 12€, così come i residenti nelle province di Avellino e Frosinone; 6€, invece, il costo dei tagliandi per i tifosi marchigiani.Tale differenza può risiedere nell’assegnazione della Tribuna laterale ai sostenitori del Messina, mentre a quelli del Matelica è stata riservata la Curva Nord del Francioni. Curiosa anche la parte dedicata ad avellinesi e frusinati, storicamente gemellati con i tifosi del Messina e inseriti per questo nello stesso settore dello stadio.Ai minori di anni 14 e alle donne, infine, sarà consentito l’ingresso omaggio richiedendo l’accredito al botteghino con il documento di riconoscimento.La prevendita dei biglietti terminerà venerdì 17 maggio 2019 alle ore 19. Non verrà effettuata la vendita dei biglietti presso lo stadio.

http://www.messinanelpallone.it/

tipo quando si va al mercato...le banane a 5 euro le fragole a 8
mi sa che questi della lega si dovranno accontentare di pochi euro
Bè però non è errata come cosa visto che voi state in tribuna, immagino anche quella coperta, mentre il Matelica (che saranno comunque pochi) finiscono in curva, tra l'altro a Latina la curva è molto lontana dal campo.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da messinese12 »

Io credo che in tutte le cose ci voglia sempre buonsenso ....quando la lega mi piazza in tribuna a 12 euro con 4.800 biglietti ....be a me viene da pensare che si voglia fare l incasso sulle nostre spalle .. .credo che sabato resteranno delusi quando vedranno i soliti 50 messinesi
Avatar utente
kira
Messaggi: 29456
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:Io credo che in tutte le cose ci voglia sempre buonsenso ....quando la lega mi piazza in tribuna a 12 euro con 4.800 biglietti ....be a me viene da pensare che si voglia fare l incasso sulle nostre spalle ..
E pensi bene!
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

Anche secondo me non è stata una idea brillante quella di giocarla a Latina considerando che lo stadio non è agibile del tutto e che ci possono essere problemi di ordine pubblico.
Per il resto invece sono d'accordo con Jesi ci può stare che i tifosi del Matelica paghino meno per il fatto che sono stati relegati in curva e anche lontano dal campo, mentre i tifosi del Messina si trovano in tribuna.Anche se trattandosi di coppa Italia di serie D non penso ci sarà un grande incasso cmq
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da messinese12 »

chicco83 ha scritto:Anche secondo me non è stata una idea brillante quella di giocarla a Latina considerando che lo stadio non è agibile del tutto e che ci possono essere problemi di ordine pubblico.
Per il resto invece sono d'accordo con Jesi ci può stare che i tifosi del Matelica paghino meno per il fatto che sono stati relegati in curva e anche lontano dal campo, mentre i tifosi del Messina si trovano in tribuna.Anche se trattandosi di coppa Italia di serie D non penso ci sarà un grande incasso cmq
chicco perdonami,ma io quando vado a cittanova dove in mezzo a quei tre gradoni che chiamano settore ospiti c'è un albero...pago 10 euro
al ritorno ai tifosi della cittanovese non ne faccio pagare 20 perchè entrano in uno stadio vero.....

non è una questione di prezzo,perchè a 12 euro o a 3 euro sabato i messinesi saranno sempre 50....è questione di buonsenso
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14439
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da chicco83 »

messinese12 ha scritto:
chicco perdonami,ma io quando vado a cittanova dove in mezzo a quei tre gradoni che chiamano settore ospiti c'è un albero...pago 10 euro
al ritorno ai tifosi della cittanovese non ne faccio pagare 20 perchè entrano in uno stadio vero.....

non è una questione di prezzo,perchè a 12 euro o a 3 euro sabato i messinesi saranno sempre 50....è questione di buonsenso
Per carità messinese sull'esempio che porti te in effetti ci vuole un bel coraggio a far pagare 10 euro per una visuale con un albero in mezzo.Ma quello che voglio dire è che la disparità di prezzo tra tribuna e curva c'è in ogni categoria dalla A alle categorie regionali dove ovviamente esiste questa possibilità ovvio.Secondo me cmq l'intento della Federazione potrebbe anche essere l'opposto di quanto pensate voi , piu che fare la cresta su facili guadagni, magari vogliono ottenere l'esatto opposto che vadano meno persone e non ci siano appunto problemi di ordine pubblico
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da messinese12 »

chicco83 ha scritto:
.Secondo me cmq l'intento della Federazione potrebbe anche essere l'opposto di quanto pensate voi , piu che fare la cresta su facili guadagni, magari vogliono ottenere l'esatto opposto che vadano meno persone e non ci siano appunto problemi di ordine pubblico
chicco diciamo un po' tutto...ormai non ci meravigliamo piu' di niente :---

a cittanova gli alberi sono 3 ma non ostruiscono la visuale ...ma ci sono :---
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA SERIE D 2018-'19

Messaggio da messinese12 »

FINALE

Matelica -Messina 1-0

io onestamente temevo una goleada....alla fine perdiamo con qualche rimpianto,e con i soliti limiti palesati per tutto l'anno
speriamo che l'anno prossimo abbiamo il piacere di vedere un attaccante di ruolo con la nostra maglia
Bloccato