ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Dilettanti Piemonte
Bloccato
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

Derthona ha scritto:
LeoneVero ha scritto:le cose non vanno viste solo da fuori vanno viste anche da dentro. ci sono 7-8 persone che non sanno piu come fare per vedere una partita del derthona essendosi bruciate con comportamenti scellerati da anni. e quindi "auspicano" la fusione per poter tornare allo stadio.
pazienza, staranno a casa la domenica!
tu pensi che la fusione sia per far felici 7-8 persone che tra l'altro hanno una squadra da seguirsi?
non so come vivi tu la vita, ma penso che la gente abbia altre priorità nella vita.
i vantaggi per il calcio tortonese, di una unificazione sono innegabili agli occhi di tutti, se vuoi posso elencarteli se non li vedi...
In questa ormai annosa diatriba sulla fusione o meno di queste due società, credo che di "vantaggi" non ce ne siano poi molti se non - forse - a livello puramente economico. Per tutto il resto, credo che parlare di "vantaggi" sia un'eresia....
sergy452
Messaggi: 25434
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da sergy452 »

Ormai la categoria è la medesima, a sto punto meglio cedere il titolo sportivo ad un'altra squadra provinciale!
Juventus & Derthona
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

Roda_JC ha scritto:
Derthona ha scritto:
LeoneVero ha scritto:le cose non vanno viste solo da fuori vanno viste anche da dentro. ci sono 7-8 persone che non sanno piu come fare per vedere una partita del derthona essendosi bruciate con comportamenti scellerati da anni. e quindi "auspicano" la fusione per poter tornare allo stadio.
pazienza, staranno a casa la domenica!
tu pensi che la fusione sia per far felici 7-8 persone che tra l'altro hanno una squadra da seguirsi?
non so come vivi tu la vita, ma penso che la gente abbia altre priorità nella vita.
i vantaggi per il calcio tortonese, di una unificazione sono innegabili agli occhi di tutti, se vuoi posso elencarteli se non li vedi...
In questa ormai annosa diatriba sulla fusione o meno di queste due società, credo che di "vantaggi" non ce ne siano poi molti se non - forse - a livello puramente economico. Per tutto il resto, credo che parlare di "vantaggi" sia un'eresia....
Vantaggi:
unire le forze e aver piu soldi questo è semplice e di facile comprensione a tutti
avere juniore in campionato regionale invece che provinciale
levare le matricole del calcio tortona e villaromagnano iniziando con matricola nuova
avere più diritti sportivi in casi di ripescaggi vari
il calcio Derthona ha tutti i ragazzi di proprietà a differenza dell'Hsl che quindi andrebbero a incrementare il patrimonio sociale
concessione del campo del campo di pontecurone che sappiamo esser utilissimo per una squadra
Sì...Amo il Derthona
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

sergy452 ha scritto:Ormai la categoria è la medesima, a sto punto meglio cedere il titolo sportivo ad un'altra squadra provinciale!

oppure andare avanti
Sì...Amo il Derthona
sergy452
Messaggi: 25434
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da sergy452 »

Derthona ha scritto: oppure andare avanti
Come volete, a me non cambia nulla, era solo un mio consiglio per sperperare meno denaro.
Juventus & Derthona
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

sergy452 ha scritto:
Derthona ha scritto: oppure andare avanti
Come volete, a me non cambia nulla, era solo un mio consiglio per sperperare meno denaro.
Vedremo come andrà a finire.... :---
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

Roda_JC ha scritto:
sergy452 ha scritto:
Derthona ha scritto: oppure andare avanti
Come volete, a me non cambia nulla, era solo un mio consiglio per sperperare meno denaro.
Vedremo come andrà a finire.... :---

appena decidiamo come sempre sarete i primi a saperlo... :---
aspettiamo qualche giorno se si fa viva hsl, altrimenti vi diremo se andremo avanti da soli o con altri...
Sì...Amo il Derthona
LeoneVero
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 novembre 2017, 20:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da LeoneVero »

ma tornare allo stadio a fare i tifosi no eh? a volte abbassare la testa e cambiare idea è segno di intelligenza mica di fallimento
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

LeoneVero ha scritto:ma tornare allo stadio a fare i tifosi no eh? a volte abbassare la testa e cambiare idea è segno di intelligenza mica di fallimento
infatti mi affido all'intelligenza dei dirigenti dell'Hsl per fare un nuovo forte Derthona, ricordiamoci il Calcio non deve esser fatto per interessi personali...
Sì...Amo il Derthona
LeoneVero
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 novembre 2017, 20:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da LeoneVero »

non ci posso credere tu sei un pazzoooooooooo ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: :::
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

LeoneVero ha scritto:non ci posso credere tu sei un pazzoooooooooo ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: ::: :::

??????
premesso che non lo prendo come un insulto :--- , perché tale affernazione? :lol: :lol:
Sì...Amo il Derthona
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

Derthona ha scritto:
LeoneVero ha scritto:ma tornare allo stadio a fare i tifosi no eh? a volte abbassare la testa e cambiare idea è segno di intelligenza mica di fallimento
infatti mi affido all'intelligenza dei dirigenti dell'Hsl per fare un nuovo forte Derthona, ricordiamoci il Calcio non deve esser fatto per interessi personali...
Spesso, nella vita, i matrimoni "d'interesse" finiscono molto male...per cui, a buon intenditor poche parole... --)) --)) --))
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

Roda_JC ha scritto:
Derthona ha scritto:
LeoneVero ha scritto:ma tornare allo stadio a fare i tifosi no eh? a volte abbassare la testa e cambiare idea è segno di intelligenza mica di fallimento
infatti mi affido all'intelligenza dei dirigenti dell'Hsl per fare un nuovo forte Derthona, ricordiamoci il Calcio non deve esser fatto per interessi personali...
Spesso, nella vita, i matrimoni "d'interesse" finiscono molto male...per cui, a buon intenditor poche parole... --)) --)) --))

infatti, hanno senso se l'unico interesse è il bene del calcio cittadino
Sì...Amo il Derthona
LeoneVero
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 novembre 2017, 20:39

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da LeoneVero »

il bene del calcio cittadino prevede la tua assenza e visto che tu ti sei tolto di mezzo già da un po' di anni credo che il problema non si pone neanche.
Per i moderatori ma è regolamentare registrarsi al forum col nome di una squadra? la squadra è un bene di tutti credo debba essere tutelato. Se mi iscrivo a un forum e mi chiamo AC Milan e inizio a dire fesserie probabilmente devo essere fermato no?
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

Derthona ha scritto:
Roda_JC ha scritto:
Derthona ha scritto:
infatti mi affido all'intelligenza dei dirigenti dell'Hsl per fare un nuovo forte Derthona, ricordiamoci il Calcio non deve esser fatto per interessi personali...
Spesso, nella vita, i matrimoni "d'interesse" finiscono molto male...per cui, a buon intenditor poche parole... --)) --)) --))

infatti, hanno senso se l'unico interesse è il bene del calcio cittadino
Mi pare che il bene del calcio di una città non passi MAI dall'unione di forze che già in partenza sono inconciliabili in quanto frutto di idee e progetti totalmente diversi e non certo complementari.
Bloccato