ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Dilettanti Piemonte
Bloccato
Zardoz35
Site Admin
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 settembre 2007, 11:19

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Zardoz35 »

Ora basta. Se leggo ancora una parola di queste bambinate degne dell'asilo nido, tutti i tifosi o pseudo tali di Derthona/Hsl Derthona verranno cancellati da questo sito, con eccezione di Sergy e Dodemac. E non rompetemi poi i coglioni con messaggi privati, questa è l'ultima occasione si stare zitti per sempre.
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

Zardoz35 ha scritto:Ora basta. Se leggo ancora una parola di queste bambinate degne dell'asilo nido, tutti i tifosi o pseudo tali di Derthona/Hsl Derthona verranno cancellati da questo sito, con eccezione di Sergy e Dodemac. E non rompetemi poi i coglioni con messaggi privati, questa è l'ultima occasione si stare zitti per sempre.
Caro amico...le mie considerazioni sull'argomento non contengono "offese" di alcun genere contro chicchessia, sono solo semplici considerazioni (condivisibili o meno). Per cui sentir parlare di "bambinate" lo ritengo un ingiusto arbitrio nei miei confronti. Rileggi tutto quello che ho scritto sull'argomento e forse capirai meglio. Io non ho provocato e mai provocherò nessuno, quindi ti chiedo cortesemente di non associarmi a chi - magari - si comporta diversamente. Ciao !
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

LeoneVero ha scritto:il bene del calcio cittadino prevede la tua assenza e visto che tu ti sei tolto di mezzo già da un po' di anni credo che il problema non si pone neanche.
Per i moderatori ma è regolamentare registrarsi al forum col nome di una squadra? la squadra è un bene di tutti credo debba essere tutelato. Se mi iscrivo a un forum e mi chiamo AC Milan e inizio a dire fesserie probabilmente devo essere fermato no?

vedi parli di interessi personali, nell'eventuale unione neanche ci sarei io.... lasciamo stare va...
Sì...Amo il Derthona
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

Roda_JC ha scritto:
Derthona ha scritto:
Roda_JC ha scritto:
Spesso, nella vita, i matrimoni "d'interesse" finiscono molto male...per cui, a buon intenditor poche parole... --)) --)) --))

infatti, hanno senso se l'unico interesse è il bene del calcio cittadino
Mi pare che il bene del calcio di una città non passi MAI dall'unione di forze che già in partenza sono inconciliabili in quanto frutto di idee e progetti totalmente diversi e non certo complementari.

Davvero a scopo costruttivo per capire idee diverse, dei punti che ho elencato dove vedi che siano progetti diversi e inconciliabili e di conseguenza non complementari?
puoi anche scrivermi in privato se i moderatori diranno che non è di interesse.
Grazie
Sì...Amo il Derthona
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10950
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Valerio »

Notizia che riguarda l'Alfieri Asti (e la Santostefanese) in merito ad un presunto illecito sportivo nel campionato juniores 2018 e che coinvolge, ovviamente, i massimi vertici dei galletti (articolo de 'La Stampa edizione Asti' del 09/06/2019)

Immagine
frami
Messaggi: 6676
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da frami »

Il possibile nuovo Girone B

Alfieri Asti
Benarzole
Calcio Derthona
Canelli SDS
Castellazzo
Chisola
Corneliano Roero
Giovanile Centallo
Hsl Derthona
Moretta
Olmo
Pinerolo
Pro Dronero
Rivoli
Saluzzo
Santostefanese
frami
Messaggi: 6676
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da frami »

Il futuro Girone B potrebbe avere già un padrone: il Canelli SDS si è ufficialmente assicurato Vincenzo Alfiero dal Fossano. Per lui 22 reti nello scorso campionato, andrà a far coppia con Niccolò Bosco, capocannoniere con 26. Quindi 48 gol potenziali...
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

frami ha scritto:Il futuro Girone B potrebbe avere già un padrone: il Canelli SDS si è ufficialmente assicurato Vincenzo Alfiero dal Fossano. Per lui 22 reti nello scorso campionato, andrà a far coppia con Niccolò Bosco, capocannoniere con 26. Quindi 48 gol potenziali...
Bah...sommare gol e dire che vinceranno a mani basse mi pare un tantino azzardato...bisogna poi vedere cosa combineranno negli altri reparti e soprattutto COSA faranno le altre compagini del girone....quindi, ne riparliamo...a dicembre ! :---
sergy452
Messaggi: 25422
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da sergy452 »

Roda_JC ha scritto:
Bah...sommare gol e dire che vinceranno a mani basse mi pare un tantino azzardato...bisogna poi vedere cosa combineranno negli altri reparti e soprattutto COSA faranno le altre compagini del girone....quindi, ne riparliamo...a dicembre ! :---
Roda, noi faremo un campionato tranquillo di assestamento, quindi penso sulla metà classifica! :wink:
Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 6676
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da frami »

È ovvio che non faranno 48 gol ma stiamo parlando di un ottimo rinforzo per una squadra che già ha fatto benissimo nella scorsa stagione, seconda in campionato, vincitore della Coppa Regionale e che si è ben comportata nelle fasi nazionali delle 2 competizioni. Detto questo, sicuramente poi il campionato va vinto sul campo.
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

Alfiero è sicuramente il miglior attaccante della categoria, soprattutto quando ha Romani vicino.
Strano abbia lasciato Fossano
Sì...Amo il Derthona
frami
Messaggi: 6676
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da frami »

Derthona ha scritto:Alfiero è sicuramente il miglior attaccante della categoria, soprattutto quando ha Romani vicino.
Strano abbia lasciato Fossano
Ha avuto in passato 2 esperienze in D con Pro Sesto e Borgaro non negative ma nemmeno esaltanti e poi credo che anche per conciliare meglio calcio e lavoro preferisca l'eccellenza.
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

frami ha scritto:
Derthona ha scritto:Alfiero è sicuramente il miglior attaccante della categoria, soprattutto quando ha Romani vicino.
Strano abbia lasciato Fossano
Ha avuto in passato 2 esperienze in D con Pro Sesto e Borgaro non negative ma nemmeno esaltanti e poi credo che anche per conciliare meglio calcio e lavoro preferisca l'eccellenza.
in realtà è stato poi solo un anno, dove nella Pro Sesto aveva davanti super Attaccanti… e nel Borgaro arrivato in corsa ma con attacco esperto già consolidato.

se prendessero anche Romani sarebbe gran colpo
Sì...Amo il Derthona
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

sergy452 ha scritto:
Roda_JC ha scritto:
Bah...sommare gol e dire che vinceranno a mani basse mi pare un tantino azzardato...bisogna poi vedere cosa combineranno negli altri reparti e soprattutto COSA faranno le altre compagini del girone....quindi, ne riparliamo...a dicembre ! :---
Roda, noi faremo un campionato tranquillo di assestamento, quindi penso sulla metà classifica! :wink:
Bene, dopo due campionati vinti e due coppe regionali una "piccola" pausa...ci può stare ! :--- Comunque, tornando all'argomento iniziale, voglio semplicemente ribadire che in categorie come l'Eccellenza - o la serie D - molte volte arrivano variabili "sconosciute" magari ad altri più prestigiosi campionati. Ad esempio, a metà anno si capisce che certi obiettivi o sono distanti oppure che qualche sponsor inizialmente "munifico", poi alla prova dei fatti si vede che le cose non vanno come invece si credeva...ed allora, a dicembre si rivoluzionano le squadre e sappiamo poi tutti come certe annate vanno a finire.... --))
Derthona
Messaggi: 617
Iscritto il: 8 luglio 2012, 18:02

Re: ECCELLENZA PIEMONTE B 2018-19

Messaggio da Derthona »

Roda_JC ha scritto:
sergy452 ha scritto:
Roda_JC ha scritto:
Bah...sommare gol e dire che vinceranno a mani basse mi pare un tantino azzardato...bisogna poi vedere cosa combineranno negli altri reparti e soprattutto COSA faranno le altre compagini del girone....quindi, ne riparliamo...a dicembre ! :---
Roda, noi faremo un campionato tranquillo di assestamento, quindi penso sulla metà classifica! :wink:
Bene, dopo due campionati vinti e due coppe regionali una "piccola" pausa...ci può stare ! :--- Comunque, tornando all'argomento iniziale, voglio semplicemente ribadire che in categorie come l'Eccellenza - o la serie D - molte volte arrivano variabili "sconosciute" magari ad altri più prestigiosi campionati. Ad esempio, a metà anno si capisce che certi obiettivi o sono distanti oppure che qualche sponsor inizialmente "munifico", poi alla prova dei fatti si vede che le cose non vanno come invece si credeva...ed allora, a dicembre si rivoluzionano le squadre e sappiamo poi tutti come certe annate vanno a finire.... --))

come sempre da gennaio inizia altro campionato
Sì...Amo il Derthona
Bloccato