ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Dilettanti Piemonte
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da forzaVB »

frami ha scritto: Borgaro
Allena Nisticò? Lo mettono sicuramente nell'A?
frami
Messaggi: 6604
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto:
frami ha scritto: Borgaro
Allena Nisticò? Lo mettono sicuramente nell'A?
No, mi risulta che alla fine abbiano confermato Licio Russo.
Per il Girone sarebbe plausibile l'A però sicuramente le torinesi saranno divise tra i 2 raggruppamenti, di sicuro non c'è nulla. Certo che si ritrovasse nel B col Canelli sarebbe lotta tra titani...
sergy452
Messaggi: 25211
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da sergy452 »

Il Borgaro finirà sicuramente nell'A!
E secondo me Vanchiglia e CBS verranno divise, una nell'A e l'altra nel B.
Juventus & Derthona
frami
Messaggi: 6604
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da frami »

sergy452 ha scritto:Il Borgaro finirà sicuramente nell'A!
E secondo me Vanchiglia e CBS verranno divise, una nell'A e l'altra nel B.
Realisticamente una tra Cbs e Rivoli dovrebbe finire nel B. Possibile anche, ma meno probabile, il Trino.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da Valerio »

frami ha scritto:Il punto sulle principali favorite di quello che dovrebbe essere il Girone A.

Il Pontdonnaz ha preso dal Trino Alessandro Benna ('91) e Simone Menabò ('98), poi l'ex Cuneo e Borgosesia Orazio Orofino ('97) e il fantasista François Dayné ('97, dalla Caratese), ha confermato Scala e Borettaz e soprattutto sarà guidato in panchina da Ezio Rossi.
Il Borgomanero ha pensato soprattutto a confermare buona parte dell'ottima rosa già a disposizione, sono comunque arrivati Jonathan Vita ('90, difensore) e l'ottimo estremo difensore Luca Fonsato ('97) dalla Ro.Ce., Alessio Papasodaro ('97, centrocampista) dall'Olimpia Ponte Tresa, l'attaccante Leonardo Sacco ('93) dal Dormelletto e il difensore Luca Paganini ('95) dall'Arona.
Sontuoso il mercato del Borgaro che ha preso Giuseppe Cacciatore ('83, difensore), uno che con l'Eccellenza centra nulla, in arrivo dalla Caratese, l'ex Rivoli e Fenegrò Mattia Noia ('92, centrocampista), Alessio Lamantia ('98, difensore) dal Benarzole e soprattutto ha soffiato ai possibili rivali del Pontdonnaz il bomber Giancarlo Varvelli ('92) che con il confermatissimo "Toro" Gabriele Pinelli andrà a formare un'eccezionale coppia d'attacco.
Acquisti importanti per il Pont Donnaz di Rossi, che sia l'anno buono per i valdostani?
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da guglielmo tell »

Mi sembra però che Benna e Menabò non abbiano fatto granchè bene l'ultimo anno. Vediamo se si riscatteranno.
frami
Messaggi: 6604
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da frami »

guglielmo tell ha scritto:Mi sembra però che Benna e Menabò non abbiano fatto granchè bene l'ultimo anno. Vediamo se si riscatteranno.
E' vero, infatti secondo me al momento il Pont è ancora un gradino sotto a Borgaro e Borgomanero. Mi aspetto almeno ancora un arrivo in attacco perché Dayné non è certo una prima punta e sarà difficile ripetere la magica stagione di Trino 2 anni fa.
Intanto l'altra valdostana, l'Aygreville, lasciando partire Rega (che da solo faceva un 30% del potenziale) e con praticamente nessuno davanti in grado di fare gol mi pare stia andando incontro a una stagione molto difficile.
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da forzaVB »

frami ha scritto:
guglielmo tell ha scritto:Mi sembra però che Benna e Menabò non abbiano fatto granchè bene l'ultimo anno. Vediamo se si riscatteranno.
E' vero, infatti secondo me al momento il Pont è ancora un gradino sotto a Borgaro e Borgomanero. Mi aspetto almeno ancora un arrivo in attacco perché Dayné non è certo una prima punta e sarà difficile ripetere la magica stagione di Trino 2 anni fa.
Intanto l'altra valdostana, l'Aygreville, lasciando partire Rega (che da solo faceva un 30% del potenziale) e con praticamente nessuno davanti in grado di fare gol mi pare stia andando incontro a una stagione molto difficile.
La Biellese com'è messa invece?
frami
Messaggi: 6604
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto:
La Biellese com'è messa invece?
https://biella.iamcalcio.it/article/153 ... tagli.html

Profilo basso, insomma.
Ultima modifica di frami il 16 luglio 2019, 15:23, modificato 1 volta in totale.
frami
Messaggi: 6604
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da frami »

Nelle ultime ore la Fulgor Ronco Valdengo ha messo a segno una serie di colpi abbastanza importanti tra cui Benincasa dagli Orizzonti, Montari dall'Alicese e Piccirilli dal Baveno. Che abbiano ricevuto una "soffiata" in proposito a un eventuale ripescaggio? D'altronde sarebbero i primi ad averne diritto e in Eccellenza manca una squadra...
frami
Messaggi: 6604
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto:
La Biellese com'è messa invece?
Qui notizie più fresche:
http://www.torinosportiva.it/2019/07/16 ... eb0e9.html
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da forzaVB »

Verbania, arriva un altro 2001: Carlo Bottazzi, lo scorso anno allo Stresa ex giovanili Borgomanero. Ruolo ala/mezzapunta. http://www.vcoazzurratv.it/sport/calcio ... l-verbania

Giovani a parte, a mio parere mancano ancora i due centrali di difesa e un attaccante esperto da affiancare ad Austoni: mi auguro che la Società ci stia pensando! Intanto Gatti ha lasciato il ritiro della Cavese, evidentemente non firmerà con loro...
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da forzaVB »

forzaVB ha scritto:Intanto Gatti ha lasciato il ritiro della Cavese, evidentemente non firmerà con loro...
E dove giocherà l'anno prossimo? :mrgreen:

http://www.vcoazzurratv.it/sport/calcio ... a-verbania
frami
Messaggi: 6604
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto:
forzaVB ha scritto:Intanto Gatti ha lasciato il ritiro della Cavese, evidentemente non firmerà con loro...
E dove giocherà l'anno prossimo? :mrgreen:

http://www.vcoazzurratv.it/sport/calcio ... a-verbania
Ottimo
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2018-19

Messaggio da forzaVB »

frami ha scritto:
forzaVB ha scritto:
forzaVB ha scritto:Intanto Gatti ha lasciato il ritiro della Cavese, evidentemente non firmerà con loro...
E dove giocherà l'anno prossimo? :mrgreen:

http://www.vcoazzurratv.it/sport/calcio ... a-verbania
Ottimo
Sono molto contento! L'anno scorso era sprecato per l'Eccellenza... adesso il gioco si fa più duro, ma ha tutto per reggere la categoria.
Bloccato