COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Dilettanti Piemonte
Rispondi
dodemac
Messaggi: 2455
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da dodemac »

Eccolo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

dodemac ha scritto:Eccolo
Fare previsioni e pronostici così a casaccio, senza magari visto "da vicino" neanche una formazione, ma solo basandoci su blasone e cose così...semplicemente ridicolo ! :---
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

sergy452 ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
sergy452 ha scritto:Valenzana-HSL Derthona 0-5
Non benissimo 'sta Valenzana, mi pare di capire... :?
Direi di no, o benissimo il Derthona, gli orafi hanno vinto comunque in campionato domenica scorsa.

Quindi il 26 settembre c'è già l'andata del 2°turno!
La vincente di Coppa sale poi in Eccellenza "direttamente" oppure no ?
dodemac
Messaggi: 2455
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da dodemac »

No, iscrizione gratuita all'anno successivo. Il Comitato ha deciso che una manifestazione composta da solo 12 partite (32-16-8-4-2-1) non meritava la promozione diretta.
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

dodemac ha scritto:No, iscrizione gratuita all'anno successivo. Il Comitato ha deciso che una manifestazione composta da solo 12 partite (32-16-8-4-2-1) non meritava la promozione diretta.
Bah...mi pare una gran cavolata ! Così la Coppa - a questi livelli - perde davvero molto della sua importanza.
Spero almeno che per eventuali ripescaggi in Eccellenza a qualcosa serva l'aver vinto un trofeo regionale come la Coppa... --))
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da guglielmo tell »

Cos'è che secondo te non va di questi pronostici?
Roda_JC ha scritto:
dodemac ha scritto:Eccolo
Fare previsioni e pronostici così a casaccio, senza magari visto "da vicino" neanche una formazione, ma solo basandoci su blasone e cose così...semplicemente ridicolo ! :---
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

guglielmo tell ha scritto:Cos'è che secondo te non va di questi pronostici?
Roda_JC ha scritto:
dodemac ha scritto:Eccolo
Fare previsioni e pronostici così a casaccio, senza magari visto "da vicino" neanche una formazione, ma solo basandoci su blasone e cose così...semplicemente ridicolo ! :---
Mi spiego: prima di farli, avrei aspettato almeno un sette/otto partite, così da capire meglio le reali forze in campo.
Ti faccio un esempio: alcuni mi dicono che l'Acqui è sì una buona squadra, ma non tale da fare così tanti punti come ipotizzato nella tabella. Mentre altri mi hanno riferito che il CBS è una squadra assai tosta.
Dai, vedremo come va ! --))
Di sicuro, al di là di tabelle e pronostici, credo sarà un torneo molto bello !
dodemac
Messaggi: 2455
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da dodemac »

Ma il problema non è tanto il pronosticare il campionato... e che fai incazzare della gente... non a caso l'articolo è venuto a mia conoscenza perche la Valenzana si era "leggermente" incazzata pubblicando la foto e parlando mooolto bene del giornalista che lo ha fatto... dopo di che han fatto il 10-0 contro di noi in coppa ahahah
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10947
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da Valerio »

Mi ero perso questo 'pronostico': sinceramente ad inizio stagione indovinare i punti delle varie squadre non è mai facile, anzi è davvero azzardato ma è sicuramente uno stimolo per chi risulta sottovalutato, io mi limito alle 'griglie di partenza' (che spesse volte vengono poi smentite) :---
guglielmo tell
Messaggi: 372
Iscritto il: 4 ottobre 2008, 17:31
Località: Santhià (VC)

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da guglielmo tell »

Più che "far incazzare" la gente lo vedo un modo per aumentare l'interesse sul campionato dal momento che si tocca nel vivo ogni squadra. Sempre meglio delle solite interviste di inizio stagione agli allenatori che dicono che "non importa chi troviamo alla prima tanto bisogna affrontarle tutte", "il girone è equilibrato e si può vincere o perdere contro tutti".
dodemac ha scritto:Ma il problema non è tanto il pronosticare il campionato... e che fai incazzare della gente... non a caso l'articolo è venuto a mia conoscenza perche la Valenzana si era "leggermente" incazzata pubblicando la foto e parlando mooolto bene del giornalista che lo ha fatto... dopo di che han fatto il 10-0 contro di noi in coppa ahahah
Roda_JC
Messaggi: 773
Iscritto il: 6 febbraio 2012, 18:59

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da Roda_JC »

dodemac ha scritto:Ma il problema non è tanto il pronosticare il campionato... e che fai incazzare della gente... non a caso l'articolo è venuto a mia conoscenza perche la Valenzana si era "leggermente" incazzata pubblicando la foto e parlando mooolto bene del giornalista che lo ha fatto... dopo di che han fatto il 10-0 contro di noi in coppa ahahah
Intanto la Valenzana ha tre punti mentre l'Acqui è ultimo a quota zero...alla faccia della tabella !!! :---
frami
Messaggi: 6676
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da frami »

Torniamo in argomento del Topic...questi gli accoppiamenti:

COPPA PROMOZIONE (Andata 26 settembre - Ritorno 17 ottobre)

GIRONE A: OMEGNA – PIEDIMULERA
GIRONE B: DORMELLETTO - OLEGGIO
GIRONE C: BANCHETTE - PONDERANO
GIRONE D: FULGOR RONCO VALDENGO - VALDUGGIA
GIRONE E: IVREA - CHARVENSOD
GIRONE F: LA CHIVASSO - VOLPIANO
GIRONE G: SETTIMO - LASCARIS
GIRONE H: RIVOLI – Vincente SPORTIVANOLESE/ESPERANZA (3 ottobre/17 ottobre)
GIRONE I: RAPID TORINO - S. RITA
GIRONE L: ATLETICO TORINO - CENISIA
GIRONE M: CBS - GARINO
GIRONE N: C.S.F. CARMAGNOLA - PANCALIERICASTAGNOLE
GIRONE O: BUSCA - GIOVANILE CENTALLO
GIRONE P: INFERNOTTO - RORETESE
GIRONE Q: ACQUI - HSL DERTHONA
GIRONE R: ARQUATESE VALLI BORBERA - TROFARELLO
sergy452
Messaggi: 25413
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da sergy452 »

Uhhh torna una grande classica contro l'Acqui!!
Juventus & Derthona
dodemac
Messaggi: 2455
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da dodemac »

Vedendo i passaggi del turno dopo la prima fase era chiaro che un'alessandrina se lo prendeva nello "stoppino"... ci e andata bene... tutti ad Acqui!
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
dodemac
Messaggi: 2455
Iscritto il: 24 settembre 2007, 0:14

Re: COPPA PROMOZIONE PIEMONTE 2018-19

Messaggio da dodemac »

Ma avete letto questa cosa PAZZESCA??? (relativa al girone 14)
Allora... il concetto di 0-3 in campionato lo conosciamo tutti. Ma secondo me il concetto di 0-3 a tavolino applicato ad una competizione A/R con passaggio turno deve essere finalizzata a escludere dalla manifestazione la societa colpita dal provvedimento. Quindi o trasformi lo 0-3 nel primo risultato utile ad ottenere la punizione (nel caso in oggetto 0-4) oppure rifai giocare la partita.. TUTTA... perche nei dilettanti funziona cosi (daccordo o non daccordo che si possa essere).
Senno se vinci da 4-0 in su all'andata basta che al ritorno non ti presenti e sei a posto... dai...


1.4.1. COPPA ITALIA DILETTANTI – CATEGORIA PROMOZIONE – GIRONE 14
Questo Comitato Regionale,
- letta la delibera del Giudice Sportivo Territoriale riportata al punto 4 del presente comunicato ufficiale la quale sancisce la perdita della gara a sfavore della Società SPORTIVA NOLESE con il risultato di 0-3;
- considerato che la gara di andata ESPERANZA – SPORTIVA NOLESE del 2/9/2018 era terminata con il risultato 0 – 3;
- rilevato, quindi, la totale parità tra il risultato della gara di andata e quello di ritorno che di fatto non consente di individuare la compagine da ammettere al secondo turno,
STABILISCE
di fissare per le ore 20.30 di Mercoledì 26 Settembre 2018, presso il campo sportivo di Via Volontari del Sangue – Nole C.se l’effettuazione dei tempi supplementari in due frazioni da 15 minuti cadauno; in caso di ulteriore parità si procederà con l’esecuzione dei calci di rigore affinché possa essere designata la compagine vincitrice il primo turno del girone 14.
Ventidue gambe hanno loro; ventidue gambe abbiamo noi; il pallone è rotondo; la porta quadrata; l’arbitro è cornuto
Rispondi