TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Per gli appassionati di calcio straniero e internazionale
Rispondi
Avatar utente
amaranto
Messaggi: 2175
Iscritto il: 1 marzo 2012, 16:26

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da amaranto »

Uruguay-Francia 1-2
Brasile-Belgio 2-1
Svezia-Inghilterra 0-2
Russia-Croazia 0-2
Per aspra via ad aspra meta
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16625
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da Jesi 1927 »

Jesi 1927 ha scritto: Brasile-Belgio 1-2
Ringrazio gli altri 2/3 amici che hanno pronosticato il successo belga anche se non con il risultato esatto. Diciamo che me lo sono sentito dentro il cuore questo risultato e una volta vista la formazione con De Bruyne nel suo ruolo la fiducia era enormemente cresciuta. Per chi come me ha metà sangue belga (frutto di una madre nata là mentre padre e nonno si facevano il mazzo in miniera) è stata una serata indimenticabile. Per la prima volta potrò vedere l'altra metà del mio cuore in una semifinale mondiale. La voglia di continuare a sognare è enorme.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1726
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da torquato flacco »

Jesi 1927 ha scritto:Per la prima volta potrò vedere l'altra metà del mio cuore in una semifinale mondiale.
Non c’eri nel 1986?
Genius Working
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Jesi 1927 ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto: Brasile-Belgio 1-2
Ringrazio gli altri 2/3 amici che hanno pronosticato il successo belga anche se non con il risultato esatto. Diciamo che me lo sono sentito dentro il cuore questo risultato e una volta vista la formazione con De Bruyne nel suo ruolo la fiducia era enormemente cresciuta. Per chi come me ha metà sangue belga (frutto di una madre nata là mentre padre e nonno si facevano il mazzo in miniera) è stata una serata indimenticabile. Per la prima volta potrò vedere l'altra metà del mio cuore in una semifinale mondiale. La voglia di continuare a sognare è enorme.
Ieri sera io qui ho fatto un tifo infernale per il Belgio, roba da far impallidire la famiglia albanese che abita nella casa di fronte alla mia e che la sera di Svizzera-Serbia stava per far venir giù il palazzo ai 2 gol dei giocatori kosovari che hanno fatto il simbolo dell'aquila albanese, ah ah ah! :mrgreen: Ma ieri sera io ho fatto più frastuono di loro! :lol:
Perchè da prima dell'inizio dei Mondiali a tutti i miei amici del mio gruppo "storico" del fantacalcio ho pronosticato il Belgio vincitore di questi Mondiali (infatti se vai a vedere anche nei pronostici qui ho messo il Belgio) e tutti a deridermi dicendo che invece avrebbe vinto sicuramente una tra Germania, Spagna o Brasile... ma da ieri sera se ne stanno tutti zitti visto che le loro 3 favorite sono tutte e Formentera con mister Ventura a fare gli onori di casa, mentre il Belgio è ancora in corsa! 8) //162
Infatti al fischio finale di Brasile-Belgio ieri sera su What's App sono piovuti decine e decine di messaggi ai miei amici con una cinquantina di bandiere del Belgio in ciascun messaggio, ah ah ah! //102 //101 Stavano tutti a tifare Brasile ieri sera perchè se avesse vinto il Belgio immaginavano che mi sarei preso la rivincita sulle loro prese in giro pre-Mondiali! :---
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da kira »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto: Brasile-Belgio 1-2
Ringrazio gli altri 2/3 amici che hanno pronosticato il successo belga anche se non con il risultato esatto. Diciamo che me lo sono sentito dentro il cuore questo risultato e una volta vista la formazione con De Bruyne nel suo ruolo la fiducia era enormemente cresciuta. Per chi come me ha metà sangue belga (frutto di una madre nata là mentre padre e nonno si facevano il mazzo in miniera) è stata una serata indimenticabile. Per la prima volta potrò vedere l'altra metà del mio cuore in una semifinale mondiale. La voglia di continuare a sognare è enorme.
Ieri sera io qui ho fatto un tifo infernale per il Belgio, roba da far impallidire la famiglia albanese che abita nella casa di fronte alla mia e che la sera di Svizzera-Serbia stava per far venir giù il palazzo ai 2 gol dei giocatori kosovari che hanno fatto il simbolo dell'aquila albanese, ah ah ah! :mrgreen: Ma ieri sera io ho fatto più frastuono di loro! :lol:
Perchè da prima dell'inizio dei Mondiali a tutti i miei amici del mio gruppo "storico" del fantacalcio ho pronosticato il Belgio vincitore di questi Mondiali (infatti se vai a vedere anche nei pronostici qui ho messo il Belgio) e tutti a deridermi dicendo che invece avrebbe vinto sicuramente una tra Germania, Spagna o Brasile... ma da ieri sera se ne stanno tutti zitti visto che le loro 3 favorite sono tutte e Formentera con mister Ventura a fare gli onori di casa, mentre il Belgio è ancora in corsa! 8) //162
Infatti al fischio finale di Brasile-Belgio ieri sera su What's App sono piovuti decine e decine di messaggi ai miei amici con una cinquantina di bandiere del Belgio in ciascun messaggio, ah ah ah! //102 //101 Stavano tutti a tifare Brasile ieri sera perchè se avesse vinto il Belgio immaginavano che mi sarei preso la rivincita sulle loro prese in giro pre-Mondiali! :---
Credo che ieri, a parte i tuoi amici molto motivati eh eh eh, la maggior parte degli italiani abbia tifato per il Belgio, qui quando hanno segnato si è sentito un discreto frastuono, tanto che ho pensato "Cavolo, ma gioca la Juve oggi?" ::: //162

Da notare che Lukaku è il gemello diverso di Mokulu, stessa andatura e corporatura (ma il nostro è più carino :) ), quando poi, sull'azione del gol è inciampato da solo dopo aver passato la palla, non ho avuto più dubbi, e neanche i miei amici, era lui! //109
Courtois, De Bruyne, Hazard su tutti...che meraviglia! //43 Ma Taccone quando va in Belgio non incontra mai uno di questi qui? //49
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10947
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da Valerio »

RISULTATI QUARTI DI FINALE
2 puntI all'esatto pronostico 1X2 (3 punti extra per ogni risultato esatto)

Uruguay-Francia 0-2
Brasile-Belgio 1-2
Svezia-Inghilterra 0-2
Russia-Croazia 1-1


CLASSIFICA QUARTI DI FINALE

luka79 12
messinese12 12
sergy452 12
Elkjiaer is back 9
frami 9
Luca88 9
Wallace 9
amaranto 7
giant80 7
Jesi 1927 7
Salva 7
Valerio 7
ars72 6
biagio 6
Gioventù Biancoceleste 5
kira 4
Eliasoriordan 2
lucky luke 2
torquato flacco 2


CLASSIFICA GENERALE

biagio 66
messinese12 65
torquato flacco 65
Wallace 64
frami 63
Luca88 63
amaranto 62
sergy452 62
ars72 61
giant80 57
Gioventù Biancoceleste 57
Salva 56
Valerio 55
Eliasoriordan 54
Jesi 1927 52
lucky luke 51
luka79 47
kira 46
Elkjiaer is back 20


Punteggi molto ravvicinati, totomondiale aperto a qualsiasi esito visto che in palio ci sono ancora 28 punti più i pronostici di squadra vincitrice e capocannoniere!!
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10947
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da Valerio »

SCHEDINA SEMIFINALI
Indicare il risultato della partita al termine dei tempi regolamentari

Francia-Belgio
Croazia-Inghilterra
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1726
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da torquato flacco »

SCHEDINA SEMIFINALI
Indicare il risultato della partita al termine dei tempi regolamentari

Francia-Belgio 1-0
Croazia-Inghilterra 0-0 t. s. 0-1
Ultima modifica di torquato flacco il 8 luglio 2018, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Genius Working
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da messinese12 »

Francia-Belgio 1-2
Croazia-Inghilterra 1-2
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28694
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Francia-Belgio 1-2
Croazia-Inghilterra 2-1
DELL'ENTELLA SEGUACI
Wallace
Messaggi: 1633
Iscritto il: 7 aprile 2008, 11:00
Località: Lugo (RA)

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da Wallace »

Francia-Belgio 1-1
Croazia-Inghilterra 2-1
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16625
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da Jesi 1927 »

torquato flacco ha scritto:
Jesi 1927 ha scritto:Per la prima volta potrò vedere l'altra metà del mio cuore in una semifinale mondiale.
Non c’eri nel 1986?
Fu l'ultimo mondiale disputato prima che nascessi. A Italia '90 avevo appena 3 mesi mentre i primi ricordi mondiali sono legati ad Argentina-Grecia del 1994.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
kira
Messaggi: 29457
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da kira »

SCHEDINA SEMIFINALI

Indicare il risultato della partita al termine dei tempi regolamentari

Francia-Belgio 2-2
Croazia-Inghilterra 1-2

//85

La vera finale di questo mondiale per me è Francia-Belgio.
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16625
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da Jesi 1927 »

Francia-Belgio 2-3
Croazia-Inghilterra 0-2
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: TOTOMONDIALE RUSSIA 2018

Messaggio da lucky luke »

Francia-Belgio 2-2
Croazia-Inghilterra 2-2
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Rispondi