PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da messinese12 »

Nuclei Sconvolti CS ha scritto:
messinese12 ha scritto:
Nuclei Sconvolti CS ha scritto:Che emozione ragazzi, una serata magica.
sarai presente sabato ?
Si... appena ci saranno notizie sui biglietti li farò.
Grazie a tutti per gli attestati di stima e complimenti, ma serve ancora l’ultimo decisivo passo
//43
Runner87
Messaggi: 2466
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Runner87 »

Dorico ha scritto:L'ultima volta che si tentò di giocare Siena Cosenza non andò molto bene, questa volta si spera che andrà diversamente.
Nel 2003? Cosa successe?
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1005
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Dorico »

Runner87 ha scritto:
Dorico ha scritto:L'ultima volta che si tentò di giocare Siena Cosenza non andò molto bene, questa volta si spera che andrà diversamente.
Nel 2003? Cosa successe?
Nell'agosto 2008 a Norcia si doveva disputare un'amichevole tra Siena e Cosenza ma venne annullata a causa di incidenti nel prepartita tra le due tifoserie dovuti a vecchie ruggini. Seguirono naturalmente denunce e daspo anche per molti ultras anconetani che erano andati a dar man forte ai gemellati cosentini.
Runner87
Messaggi: 2466
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Runner87 »

Dorico ha scritto:
Runner87 ha scritto:
Dorico ha scritto:L'ultima volta che si tentò di giocare Siena Cosenza non andò molto bene, questa volta si spera che andrà diversamente.
Nel 2003? Cosa successe?
Nell'agosto 2008 a Norcia si doveva disputare un'amichevole tra Siena e Cosenza ma venne annullata a causa di incidenti nel prepartita tra le due tifoserie dovuti a vecchie ruggini. Seguirono naturalmente denunce e daspo anche per molti ultras anconetani che erano andati a dar man forte ai gemellati cosentini.
Non lo sapevo, grazie della spiegazione!
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

Dorico ha scritto:
Runner87 ha scritto:
Dorico ha scritto:L'ultima volta che si tentò di giocare Siena Cosenza non andò molto bene, questa volta si spera che andrà diversamente.
Nel 2003? Cosa successe?
Nell'agosto 2008 a Norcia si doveva disputare un'amichevole tra Siena e Cosenza ma venne annullata a causa di incidenti nel prepartita tra le due tifoserie dovuti a vecchie ruggini. Seguirono naturalmente denunce e daspo anche per molti ultras anconetani che erano andati a dar man forte ai gemellati cosentini.
Ricordo bene quella brutta giornata...

Intanto, a proposito, vendita dei biglietti bloccata e il GOS + questura di Pescara si riuniscono domani sera per prendere decisioni in merito.

Se dovessero vietarla ai non tesserati o effettuare limitazioni di capienza/luogo di residenza sarebbe uno scandalo
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1726
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da torquato flacco »

chicco83 ha scritto:Sinceramente vedere in finale il Siena dopo quanto successo nella gara contro la Reggiana mi fa parecchio storcere il naso speravo che potesse andare in finale il Catania.Non vorrei che i senesi fossero aiutati nella risalita verso la serie A così come è stato un pò aiutato il Parma
Esattamente quello che penso anche io //84
Genius Working
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da ars72 »

Beh a Catania hanno finito in 9 contro 11, hanno 4 squalificati per la finale di cui 2 nel post partita..credo piuttosto che sia stato sin troppo evidente il vantaggio usufruito con la Reggiana per poter avere altri aiuti in questi playoff.

Il Parma aveva ed ha un'altra storia onestamente.
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da lucky luke »

Spero che non ci siano limitazioni cervellotiche per la finale, per una partita di tale importanza deve essere permesso a tutti di poter partecipare. Credo che, senza limitazioni, ci sarebbero ventimila tifosi del Cosenza sugli spalti e sarebbe un bel vedere...
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Avatar utente
Nuclei Sconvolti CS
Messaggi: 1512
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:48
Località: Cosenza

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Nuclei Sconvolti CS »

lucky luke ha scritto:Spero che non ci siano limitazioni cervellotiche per la finale, per una partita di tale importanza deve essere permesso a tutti di poter partecipare. Credo che, senza limitazioni, ci sarebbero ventimila tifosi del Cosenza sugli spalti e sarebbe un bel vedere...
Ventimila no, magari :D

Non si sa nulla per i biglietti, ancora non sono in vendita e ormai siamo a a giovedì.
In due giorni si dovranno vendere migliaia di biglietti... mah
I pulmann non ce li vogliono dare per paura di danneggimenti/scontri.
Nel mentre la curva nord Pescara se ne è uscita con un comunicato che accende ancora di più gli animi, dicendo che Sabato sono pronti ad intervenire in qualunque momento per rovinare la “festa”
E nelle curve dell'Italia intera
la nostra fede OVUNQUE innalzerà
i 2 colori di questa Bandiera
Cosenza vinci ancora per gli Ultrà.
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16441
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da messinese12 »

Nuclei Sconvolti CS ha scritto:

Nel mentre la curva nord Pescara se ne è uscita con un comunicato che accende ancora di più gli animi, dicendo che Sabato sono pronti ad intervenire in qualunque momento per rovinare la “festa”
io credo che sia sbagliato decidere la sede della partita,ancora prima che si sappiano le finaliste...ma da quelle teste che comandano il circo non ci si puo' aspettare diversamente

e non oso pensare a una finale cosenza-catania a pescara....tutti contro tutti...o a porte chiuse

intelligenze rare
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da lucky luke »

Hanno gia' eliminato le semifinali in campo neutro, l'anno prossimo faranno la finale andata-ritorno come in serie B...Comunque, che a tre giorni dalla partita non ci siano ancora i biglietti disponibili e' assurdo, non si rendono conto, e mai lo capiranno, quanta passione stanno cercando di distruggere, e poi parlano di famiglie allo stadio...
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Avatar utente
kira
Messaggi: 29455
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da kira »

messinese12 ha scritto:
Nuclei Sconvolti CS ha scritto:

Nel mentre la curva nord Pescara se ne è uscita con un comunicato che accende ancora di più gli animi, dicendo che Sabato sono pronti ad intervenire in qualunque momento per rovinare la “festa”
io credo che sia sbagliato decidere la sede della partita,ancora prima che si sappiano le finaliste...ma da quelle teste che comandano il circo non ci si puo' aspettare diversamente

e non oso pensare a una finale cosenza-catania a pescara....tutti contro tutti...o a porte chiuse

intelligenze rare
La stessa cosa che pensavo io. Tra tanti cervelli in fuga, queste menti sopraffine ce le teniamo strette.
Jesi 1927
Messaggi: 16621
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Jesi 1927 »

kira ha scritto:
messinese12 ha scritto:
Nuclei Sconvolti CS ha scritto:

Nel mentre la curva nord Pescara se ne è uscita con un comunicato che accende ancora di più gli animi, dicendo che Sabato sono pronti ad intervenire in qualunque momento per rovinare la “festa”
io credo che sia sbagliato decidere la sede della partita,ancora prima che si sappiano le finaliste...ma da quelle teste che comandano il circo non ci si puo' aspettare diversamente

e non oso pensare a una finale cosenza-catania a pescara....tutti contro tutti...o a porte chiuse

intelligenze rare
La stessa cosa che pensavo io. Tra tanti cervelli in fuga, queste menti sopraffine ce le teniamo strette.
Non ci vedo nulla di sbagliato nel progettare di fare una finale unica in campo neutro in giro per l'Italia, anzi dovrebbero farlo anche per la Coppa Italia. Che poi in Serie C1 era il sistema in uso negli anni '90, lo storico Ancona-Ascoli a Perugia per esempio.

Se poi un tifoso del Pescara va allo stadio per fare a botte con i tifosi di Siena o Cosenza, sarebbe anche giusto che si faccia il resto della vita in galera visto che di meglio da fare non ha.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67749
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da ars72 »

Mah io credo che andrebbero indicate anche delle sedi alternative per evitare problemi di ordine pubblico e, considerata la ripartizione geografica dei 3 gironi, evitare anche soluzioni troppo sbilanciate in favore di una squadra/tifoseria piuttosto che un'altra.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28688
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: PLAY OFF SERIE C 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ars72 ha scritto:Mah io credo che andrebbero indicate anche delle sedi alternative per evitare problemi di ordine pubblico e, considerata la ripartizione geografica dei 3 gironi, evitare anche soluzioni troppo sbilanciate in favore di una squadra/tifoseria piuttosto che un'altra.
Concordo: per me la finale in gara unica in campo neutro va benissimo, ma la sede deve essere decisa dopo che si sanno i nomi delle 2 squadre finaliste, in modo tale da scegliere una città all'incirca equidistante come km dalle città delle 2 in finale.
DELL'ENTELLA SEGUACI
Bloccato