ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Dilettanti Piemonte
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da forzaVB »

Web ha scritto:Mister Pissardo mi risulta sulla panchina di Baveno fin dai tempi della Bavenese 2004-05, che vinse la Seconda Categoria (con venti punti di vantaggio sulla seconda) e si trasformò nell'attuale Città di Baveno. Quindi con la riconferma di cui parli, siamo alla quindicesima stagione di fila, un bel record.
Per il Pres Ranchini invece siamo a quota 42!! //43

http://www.lastampa.it/2017/01/02/verba ... agina.html
frami
Messaggi: 6607
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da frami »

Playout:
Borgovercelli-Juve Domo 2-0

Juve Domo retrocede in Promozione
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da forzaVB »

frami ha scritto:Playout:
Borgovercelli-Juve Domo 2-0

Juve Domo retrocede in Promozione
Al di là della rivalità, sinceramente mi spiace: città e Società meritano molto di più! Ho letto che nei prossimi giorni si dimetterà anche la presidentessa.... brutta cosa. Chance di ripescaggio?

Sul Baveno: buon risultato a Busto (si è giocato allo Speroni con 600 spettatori :shock: )... se adesso recuperano anche Hado al 100% possono davvero passare il turno. Poi -eventualmente- col Villa d'Almè la vedo durissima ma mai dire mai...
frami
Messaggi: 6607
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da frami »

forzaVB ha scritto:
Al di là della rivalità, sinceramente mi spiace: città e Società meritano molto di più!
Ho letto che nei prossimi giorni si dimetterà anche la presidentessa.... brutta cosa.
Chance di ripescaggio?

Sul Baveno: buon risultato a Busto (si è giocato allo Speroni con 600 spettatori :shock: )... se adesso recuperano anche Hado al 100% possono davvero passare il turno. Poi col Villa d'Almè la vedo durissima ma mai dire mai...
Si, dispiace per la Domo. Dopo l'enorme delusione dell'anno scorso quest'anno la retrocessione era preventivabile. Ripescaggio non so, al di là della possibilità bisogna vedere se ci sono le risorse per fare l'Eccellenza.
Bene il Baveno, non oso immaginare Stresa e Baveno salire in D lo stesso anno.
frami
Messaggi: 6607
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da frami »

Il possibile Girone A 2018-19:

Alicese
Arona
Aygreville
Baveno
Borgovercelli
Città di Verbania
La Biellese
La Pianese
LG Trino
Lucento
Orizzonti United
Pontdonnaz
Pro Settimo&Eureka
Romentinese&Cerano
Vanchiglia
Verbania
X
X
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da forzaVB »

frami ha scritto: Si, dispiace per la Domo. Dopo l'enorme delusione dell'anno scorso quest'anno la retrocessione era preventivabile. Ripescaggio non so, al di là della possibilità bisogna vedere se ci sono le risorse per fare l'Eccellenza.
Bene il Baveno, non oso immaginare Stresa e Baveno salire in D lo stesso anno.
Han rifatto anche lo stadio... davvero un peccato non giocarci almeno in Eccellenza. Comunque credo che alla fine qualche buon sponsor/progetto verrà fuori, glielo auguro.

Su Baveno e Stresa: io ormai non mi stupisco più di nulla, il calcio anche e soprattutto a questi livelli negli ultimi anni ha preso una piega imponderabile.
sergy452
Messaggi: 25214
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da sergy452 »

Peccato per la Juve Domo, dopo la scottatura dello scorso anno, ora pure la retrocessione!

Speriamo nel passaggio del turno del Baveno, anche se dovesse perdere la finale, con 3 punti in più ed una richiesta di ripescaggio, la D non sarebbe più un miraggio. Villa D'Almè che comunque ha una certa sfiga pure lei in tema di spareggi nazionali!
Juventus & Derthona
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da Valerio »

sergy452 ha scritto:Peccato per la Juve Domo, dopo la scottatura dello scorso anno, ora pure la retrocessione!
Città che mi ispira sempre parecchio, squadra che meriterebbe altri palcoscenici ma in 12 mesi si è passati dall'essere con un piede in Serie D alla Promozione!
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da forzaVB »

Valerio ha scritto:
sergy452 ha scritto:Peccato per la Juve Domo, dopo la scottatura dello scorso anno, ora pure la retrocessione!
Città che mi ispira sempre parecchio,
L'hai vista? :shock: 8) C'è di meglio in zona...

(tipo il capoluogo sul Lago :mrgreen: )
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 10914
Iscritto il: 24 giugno 2011, 10:11

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da Valerio »

forzaVB ha scritto:
Valerio ha scritto:
sergy452 ha scritto:Peccato per la Juve Domo, dopo la scottatura dello scorso anno, ora pure la retrocessione!
Città che mi ispira sempre parecchio,
L'hai vista? :shock: 8) C'è di meglio in zona...

(tipo il capoluogo sul Lago :mrgreen: )
Sono un grandissimo fan del Lago Maggiore (bei ricordi da bambino sia sul lungolago che a Premeno) ma di Domodossola mi piace molto la piazza e quel suo essere un po' isolata dal resto del mondo! E poi vuoi mettere essere nominati da tutti nello spelling, mica si dice V di Verbania! :lol: :lol: :lol:
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da forzaVB »

Valerio ha scritto: Sono un grandissimo fan del Lago Maggiore (bei ricordi da bambino sia sul lungolago che a Premeno) ma di Domodossola mi piace molto la piazza e quel suo essere un po' isolata dal resto del mondo! E poi vuoi mettere essere nominati da tutti nello spelling, mica si dice V di Verbania! :lol: :lol: :lol:
De gustibus :mrgreen: //43

Comunque hanno respinto dimissioni Pres e stanno valutando se fare domanda di ripescaggio...
frami
Messaggi: 6607
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da frami »

Lorenzo "Lollo" Parisi, che ha appena terminato una brillante carriera da giocatore (anche nei prof) con la salvezza conquistata col Borgaro in D, sarà il nuovo allenatore dell'Orizzonti United:
https://www.sprintesport.it/sp/slider/l ... llenatore/
frami
Messaggi: 6607
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da frami »

Il possibile Girone A 2018-19:

Accademia Borgomanero?
Alicese
Arona
Aygreville
Baveno
Borgovercelli
Charvensod?
Città di Verbania
La Biellese
La Pianese
LG Trino
Lucento
Orizzonti United
PontdonnazHonearnad
Pro Settimo&Eureka
Romentinese&Cerano
Vanchiglia
Verbania
frami
Messaggi: 6607
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da frami »

Notizie sparse su Sprint&Sport di oggi:
il Città di Verbania potrebbe non iscriversi al campionato e, ancora non è chiaro, cedere la matricola o fare una fusione con la retrocessa Juve Domo. L'altro Verbania conferma Frino in panchina così come Rotolo rimane a guidare la Ro.Ce. Cretaz andrà via dal Trino (si dice a Casale) dove è richiestissimo il gioiellino Daynè che andrà a giocare in Serie D forse in Toscana o magari proprio a Casale. Emiliano Rossini è il nuovo allenatore dell'Arona, Lorenzo Parisi, appena smessi gli scarpini, si siederà sulla panchina dell'Orizzonti United. In Val d'Aosta in alto mare il Pontdonnaz, che sicuramente saluta Brando (al Fiorenzuola in D) e probabilmente il Direttore Menicucci mentre decisamente più quieta la situazione all'Aygreville dove si conferma Rizzo e come al solito si cambierà pochissimo (possibile arrivo in attacco Varvelli). Il Baveno deve digerire l'eliminazione agli spareggi ma alcune voci indicano come possibile l'arrivo da Verbania del bomber rumeno Constantin. A Borgovercelli non si vuole più soffrire e si cerca di far tornare in azzurro Bertola, Canino e Delorentis. Romagnino non sarà più al timone della Pro Settimo, al suo posto forse Tosoni, e si punta ad Aloisi (30 gol con la PiscineseRiva). Confermato ovviamente De Gregorio al Vanchiglia (che potrebbe anche finire nel Girone B) dove potrebbe arrivare il forte centrocampista del Settimo Stefano Rizzo.
forzaVB

Re: ECCELLENZA PIEMONTE A 2017-18

Messaggio da forzaVB »

frami ha scritto:Notizie sparse su Sprint&Sport di oggi:
il Città di Verbania potrebbe non iscriversi al campionato e, ancora non è chiaro, cedere la matricola o fare una fusione con la retrocessa Juve Domo.
:lol: Rido per non piangere... ogni estate c'è n'è una...

Non riesco a trovare nulla on-line, dici che è tutto solo su cartaceo? Eventualmente mi sai dire l'autore del pezzo?
sergy452 ha scritto:Ma quindi farebbero una società unica a Verbania seguita da tutti?
So ancora troppo poco sulla questione -praticamente quasi niente- per darti una risposta definitiva... abbi pazienza che appena raccolgo info cercherò di postarle qui sul forum.

ps: Baveno sfortunatissimo https://www.youtube.com/watch?v=IzOpTOlCkXQ
Bloccato