SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

I nove gironi di serie D
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da lucky luke »

http://www.seregnocalcio.it/news/il-ser ... etti_2340/

Abbiamo praticamente confermato tutta la rosa della scorsa stagione, gli unici due acquisti sono stati Moreo e Ravasi. Credo che per evitare di soffrire fino alla fine, ci voglia qualcosina in piu', soprattutto un attaccante che segni con buona continuita' come Barzotti lo scorso anno.
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Luca88
Messaggi: 4399
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da Luca88 »

lucky luke ha scritto:http://www.seregnocalcio.it/news/il-ser ... etti_2340/

Abbiamo praticamente confermato tutta la rosa della scorsa stagione, gli unici due acquisti sono stati Moreo e Ravasi. Credo che per evitare di soffrire fino alla fine, ci voglia qualcosina in piu', soprattutto un attaccante che segni con buona continuita' come Barzotti lo scorso anno.
Un 6 rosicato al nostro mercato fin qui ;alcune cose non mi piaciute=le Xdite di Bonazzi e Proserpio e non aver preso Magrin.
Spero che queste cose che ho elencato non abbiano ripercussioni nella prossima stagione
Luca88
Messaggi: 4399
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da Luca88 »

sergy452
Messaggi: 25459
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da sergy452 »

Il fratello di Balotelli al Pavia
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... hfpppvbs-1

Forse a Pavia non sanno che sia un po una sola! :mrgreen:
Juventus & Derthona
pistoia83
Messaggi: 3172
Iscritto il: 25 maggio 2008, 19:15

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da pistoia83 »

Ho letto che il derby Como Lecco manca in campionato dal 2010. Magari quest'anno lo rivedremo proprio in questo girone.
Avatar utente
lucky luke
Messaggi: 2257
Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
Località: Seregno

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da lucky luke »

pistoia83 ha scritto:Ho letto che il derby Como Lecco manca in campionato dal 2010. Magari quest'anno lo rivedremo proprio in questo girone.
Derby sentito molto di piu' a Lecco che a Como. Per i comaschi il vero derby e' con i varesotti e viceversa. Comunque, dopo quello che e' successo la scorsa stagione in Como-Varese, credo che non metteranno Como e Lecco nello stesso girone.
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
Luca88
Messaggi: 4399
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da Luca88 »

andry
Messaggi: 2440
Iscritto il: 16 agosto 2010, 18:27

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da andry »

ho visto la folgore caratese ieri al triangolare di carate Brianza e mi ha fatto un'ottima impressione.
attenzione a questa squadra quest'anno
ssaggio
Messaggi: 1184
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da ssaggio »

Luca88 ha scritto:1°amichevole stagionale Xsa
http://www.seregnocalcio.it/news/il-nuo ... zera_2363/
Dai, non è neanche andata male ;)
No ne abbiamo presi 9, in casa, dal Piacenza
USLV 1928
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28740
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

ssaggio ha scritto:Dai, non è neanche andata male ;)
No ne abbiamo presi 9, in casa, dal Piacenza
Comunque il Piacenza mi sa che quest'anno nel suo girone di Serie C sarà tra le più forti.
DELL'ENTELLA SEGUACI
ssaggio
Messaggi: 1184
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da ssaggio »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:
ssaggio ha scritto:Dai, non è neanche andata male ;)
No ne abbiamo presi 9, in casa, dal Piacenza
Comunque il Piacenza mi sa che quest'anno nel suo girone di Serie C sarà tra le più forti.
Più che altro non capisco la strategia societaria di giocare dopo 6 giorni di preparazione contro una squadra di categoria superiore, molto più avanti di condizione (il Piace ha addirittura già giocato in coppa).
L'anno scorso ne abbiamo prese 7 dal Crema, quest'anno 9 dai biancorossi.
Sempre rivalità più o meno sentite, tra l'altro //138
USLV 1928
ultras alzano
Messaggi: 357
Iscritto il: 14 luglio 2009, 18:38

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da ultras alzano »

come e' andata con i piacentini?
Luca88
Messaggi: 4399
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da Luca88 »

ssaggio ha scritto:
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
ssaggio ha scritto:Dai, non è neanche andata male ;)
No ne abbiamo presi 9, in casa, dal Piacenza
Comunque il Piacenza mi sa che quest'anno nel suo girone di Serie C sarà tra le più forti.
Più che altro non capisco la strategia societaria di giocare dopo 6 giorni di preparazione contro una squadra di categoria superiore, molto più avanti di condizione (il Piace ha addirittura già giocato in coppa).
L'anno scorso ne abbiamo prese 7 dal Crema, quest'anno 9 dai biancorossi.
Sempre rivalità più o meno sentite, tra l'altro //138
D'accordissimo con te,anche noi dopo 5 giorni di preparazione siamo andati a giocare contro una squadra di serie b svizzera e voi contro una squadra di alta lega pro ed è facile poi andare incontro a brutte figure com'è successo ad entrambe le nostre squadre....secondo me dovrebbero iniziare a giocare con una squadra di categoria inferiore e amichevoli dopo amichevoli far salire il livello degli avversari
ssaggio
Messaggi: 1184
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da ssaggio »

ultras alzano ha scritto:come e' andata con i piacentini?
Ciao socio!
Non ti so dire..io non c'ero per impegni precedenti,
e sai che non ho più contatti.. So solo che è venuto un gruppo piuttosto numeroso (visto il caldo li hanno messi nei distinti lato ingresso, per cui non ci sono le riprese video) e che hanno cantato tutto il tempo, ma non ci sono stati episodi degni di nota.. Come è normale che sia, mi vien da dire ;)
USLV 1928
ssaggio
Messaggi: 1184
Iscritto il: 24 luglio 2008, 19:11
Località: Laus Pompeia

Re: SERIE D - GIRONE A, 2017-'18

Messaggio da ssaggio »

Luca88 ha scritto: D'accordissimo con te,anche noi dopo 5 giorni di preparazione siamo andati a giocare contro una squadra di serie b svizzera e voi contro una squadra di alta lega pro ed è facile poi andare incontro a brutte figure com'è successo ad entrambe le nostre squadre....secondo me dovrebbero iniziare a giocare con una squadra di categoria inferiore e amichevoli dopo amichevoli far salire il livello degli avversari
Mercoledì giochiamo contro una pari categoria (Pro Sesto) e domenica contro una di eccellenza (Bano). Ha più senso e ti permette di valutare meglio i tuoi giocatori.
Non possono nemmeno giustificarmela con gli introiti, perché mi dicono che ieri c'erano al massimo 150 persone, e a 5€ a biglietto di da presto a capire che quasi quasi si in perdita ;)
USLV 1928
Bloccato