COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Squadre che prima erano nei dilettanti e hanno fatto il salto nel professionismo
Bloccato
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Elkjiaer is back ha scritto:
kira ha scritto:Per curiosita´il Pordenone invece ha schierato la formazione titolare per giocarsela o hanno fatto anche loro turnover?
Sinceramente non ne ho proprio idea, anche perchè non conosco la abituale formazione titoalre del Pordenone, mentre col Cagliari è stato più facile notare la cosa visto che per motivi fantacalcistici so più o meno a memoria tutti i titolari delle squadre di Serie A! :P
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Sampdoria-Pescara 4-1
Sassuolo-Bari 2-1
DELL'ENTELLA SEGUACI
sergy452
Messaggi: 25399
Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
Località: Pontecurone (AL)

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da sergy452 »

Chievo-Verona 1-1 (4-6 dcr)
Juventus & Derthona
Avatar utente
Dorico
Messaggi: 1005
Iscritto il: 4 luglio 2009, 18:55
Località: Ancona

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da Dorico »

/
Gioventù Biancoceleste ha scritto:
Elkjiaer is back ha scritto:
kira ha scritto:Per curiosita´il Pordenone invece ha schierato la formazione titolare per giocarsela o hanno fatto anche loro turnover?
Sinceramente non ne ho proprio idea, anche perchè non conosco la abituale formazione titoalre del Pordenone, mentre col Cagliari è stato più facile notare la cosa visto che per motivi fantacalcistici so più o meno a memoria tutti i titolari delle squadre di Serie A! :P

Il Pordenone giocava praticamente con 9/11 dell'attuale formazione titolare, i due nuovi erano Nunzella e Berrettoni (al rientro dopo un lungo infortunio) che in campionato hanno giocato pochissimo. I titolari fuori erano De Agostini e Ciurria che sono entrati nel corso della partita.
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28683
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Udinese-Perugia 8-3

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi... ho visto Maxi Lopez fare 4 gol (anche se 2 su rigore)! ::: //162
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16436
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da messinese12 »

Gioventù Biancoceleste ha scritto:Udinese-Perugia 8-3

! ::: //162
//112
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67742
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da ars72 »

QUARTO TURNO

Genoa-Crotone 1-0 (Juventus)
Torino-Carpi 2-0 (Roma)
Sassuolo-Bari 2-1 (Atalanta)
Udinese-Perugia 8-3 (Napoli)
Chievo Verona-Hellas Verona 1-1 (4-6 dcr) (Milan)
Cagliari-Pordenone 1-2 (Internazionale)
Sampdoria-Pescara 4-1 (Fiorentina)
Spal-Cittadella 0-2 (Lazio)
frami
Messaggi: 6666
Iscritto il: 17 agosto 2010, 17:25
Località: nus (ao)

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da frami »

ars72 ha scritto:QUARTO TURNO

Genoa-Crotone 1-0 (Juventus)
Torino-Carpi 2-0 (Roma)
Sassuolo-Bari 2-1 (Atalanta)
Udinese-Perugia 8-3 (Napoli)
Chievo Verona-Hellas Verona 1-1 (4-6 dcr) (Milan)
Cagliari-Pordenone 1-2 (Internazionale)
Sampdoria-Pescara 4-1 (Fiorentina)
Spal-Cittadella 0-2 (Lazio)
COPPETTA D'ITALIETTA...
Ho visto oggi i risultati (per fortuna manco sapevo che giocavano), molti risultati mi sembrano ridicoli, per non parlare del Pordenone che deve andare a sfidare l'Inter a San Siro e il Cittadella all'Olimpico. I grandi dirigenti delle squadre con le maglie a striscie (qualcuno con quello che ha combinato dovrebbe stare rinchiuso in galera) sono riusciti a rovinare anche la Coppa. Non che in passato avesse grande fascino ma almeno poteva essere una possibilità per chi non si giocava Campionato e Coppe. Ora invece farebbero prima a farsi un quadrangolare nel loro cortile...
Avatar utente
ars72
Messaggi: 67742
Iscritto il: 21 luglio 2008, 15:02
Località: Roma est

COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da ars72 »

OTTAVI DI FINALE

Inter -Pordenone 0-0 dts (5-4 dcr)


Una bella figura soprattutto per il Pordenone
Avatar utente
kira
Messaggi: 29450
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da kira »

ars72 ha scritto:OTTAVI DI FINALE

Inter -Pordenone 0-0 dts (5-4 dcr)


Una bella figura soprattutto per il Pordenone
Una bella figura solo per il Pordenone. :D Poi dipende da cosa vogliamo aggiungere dopo "bella figura"... //162
Avatar utente
kira
Messaggi: 29450
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da kira »

8° di Finale
Fiorentina-Samp 3-2
Milan-Verona 3-0

Bonucci conforta ed incoraggia Donnarumma, contestato dopo l'ultima trovata di Raiola: "Violenza morale 6 milioni all'anno e l'ingaggio di un fratello parassita? Ora vattene la pazienza è finita!" recitava lo striscione esposto dai tifosi rossoneri.
Avatar utente
kira
Messaggi: 29450
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da kira »

PORDENONE. «C'erano tanti dei miei che piangevano, ho detto ai ragazzi di alzare la testa e tornare al mondo che ci appartiene. Il bello di questa professione - ne parlo da pseudo allenatore e da ex giocatore - è che si vive anche di soddisfazione, il bello di aver messo in difficoltà una squadra come l’Inter con grande umiltà». Si esprime così l’allenatore del Pordenone, Leonardo Colucci,
tecnico del Pordenone, intervenuto ai microfoni di Radio 24, dopo l’eliminazione in Coppa Italia, ai rigori, contro l’Inter capolista in serie A. “Un mio amico mi diceva che non capitava da nove anni che l'Inter non segnasse un gol in Coppa Italia in casa - dice ancora Colucci -. Poi c'è dell’altro, a un certo punto ieri nei tre cambi che ha fatto Spalletti sono entrati 250 milioni di euro in campo, nei miei tre cambi sono entrati 250mila delle vecchie lire. E’ lì che c'è poesia e romanticismo nello sport». «Sono entrati tre giocatori al livello mondiale e i ragazzi sono stati bravi a portarla fino ai rigori - aggiunge -. Il discorso di Lega Pro e Serie A è anche nella cilindrata che fa la differenza. Noi abbiamo avuto orgoglio, determinazione, ardore e passione, sono ingredienti fondamentali, che chiunque faccia sport deve avere sempre, indipendentemente dalla categoria, che sia Serie A o terza categoria». Ma la partita com'era stata preparata dal Pordenone? «Sempre secondo i nostri principi - risponde Colucci -. Se vai a San Siro contro l’Inter a fare le barricate, prendi dai cinque ai sette gol. Allora, senza snaturare il nostro pensiero, senza passare per presuntuosi, abbiamo palleggiato, giocato e, nei momenti di difficoltà, abbiamo cercato di recuperare palleggiando e non buttare la palla alla carlona. Poi è logico che quando c'e da buttare la palla, lo fai e ti organizzi: lo fanno le squadre di valore mondiale e lo fa anche il Pordenone. Lo dico sempre ai ragazzi, se ci difendiamo bene attacchiamo meglio. Cosa penso quando sento dire che l’Inter ha giocato con delle seconde linee? Eder e Gagliardini giocano in Nazionale, Skriniar anche, Ranocchia gioca da anni in Serie A: sarebbero titolari in
altre squadre. Cosa mi ha detto Spalletti? Che meritavamo di passare, questo testimonia la lealtà di un grande allenatore e di un grande uomo. Le sue non sono state parole di circostanza». (Il QdS)
Luca88
Messaggi: 4388
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da Luca88 »

Juve Genoa 2 0,1°tempo scintillante dove la Juve ha dominato trovando il vantaggio con Dybala,nella ripresa la Juve si è abbassata un po'(specie nella prima metà della ripresa)rischiando in un paio di circostanze di subire il gol del pari tornando a comandare il gioco dopo l'ingresso di Higuain ed è quest'ultimo a trovare il 2 0 dopo una bella combinazione con Dybala,brivido finale con un rigore dato al Genoa ma poi tolto dal var.
Ai 4°sarà derby Juve Toro!
Avatar utente
biagio
Messaggi: 3389
Iscritto il: 22 luglio 2010, 5:35
Località: Pennsylvania,USA

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da biagio »

Il programma dei quarti

Lazio-Fiorentina Martedì 26 Decembre ore 21:00

Milan-Inter Mercoledì 27 Decembre ore 20:45

Napoli-Atalanta Martedì 2 Gennaio ore 20:45

Juventus-Torino Mercoledì 3 Gennaio ore 20:45
Avatar utente
nike
Messaggi: 738
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 18:48

Re: COPPA ITALIA TIM 2017-'18

Messaggio da nike »

Che voi sappiate, l'attuale regolamento resterà in vigore anche per ilprossimo triennio?
Bloccato