PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2021-'22

Tutti i campionati di Promozione italiani
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2021-'22

Messaggio da Jesi 1927 »

Classifiche dopo 3 giornate

GIRONE A
9 Agazzanese
9 Pallavicino
9 Terme Monticelli
6 Piccardo e Savorè
6 Carignano
6 Langhiranese
5 Fontana Audax
5 Montecchio
4 San Secondo Parmense
4 Fidenza
4 Marzolara
3 Noceto
3 Brescello
3 Borgo San Donnino
1 Basilica
0 Viarolese
0 Castelnovese-Meletolese
0 Il Cervo

GIRONE B
9 Solierese
9 Rosselli Mutina
7 Scandianese
7 La Pieve Nonantola
6 Arcetana
5 Persiceto
4 Monteombraro
4 Campagnola
4 Formigine
4 Riese
4 Castellarano
4 Vignolese
3 Maranello
3 Fabbrico
2 Virtus Camposanto
0 Castelnuovo
0 Crevalcore
0 Viadana

GIRONE C
7 Medicina Fossatone
7 Anzolavino
7 Sanpaimola
7 Casalecchio
7 Santa Maria Codifiume
6 Gualdo Voghiera
6 Sesto Imolese
4 Vadese Sole Luna
4 Copparese
4 Portuense
4 Porretta
3 Lavezzola
2 Basca
2 Conselice
1 Mesola
1 Sparta Castelbolognese
1 Reno Centese
0 Casumaro

GIRONE D
9 Del Duca
9 Gatteo
9 Russi
9 Reda
7 Ronco Edelweiss
6 Tropical Coriano
6 San Pietro in Vincoli
4 Stella
4 Diegaro
4 Cotignola
3 Bakia Cesenatico
3 Giovane Cattolica
1 Gambettola
1 Savarna
0 Fosso Ghiaia
0 Torconca
0 Sporting Club Vallesavio
0 Real Dovadola
Ultima modifica di Jesi 1927 il 29 marzo 2018, 0:42, modificato 1 volta in totale.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
Gioventù Biancoceleste
Messaggi: 28599
Iscritto il: 27 settembre 2007, 12:39
Località: Chiavari

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da Gioventù Biancoceleste »

Giovane Cattolica
Il Cattolica ha fatto qualche fusione visto il parziale cambio di nome?
DELL'ENTELLA SEGUACI
Avatar utente
Web
Messaggi: 6243
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da Web »

Non credo perchè la Giovane Cattolica mi risulta essere già in attività in anni passati con questa denominazione sociale, l'anno scorso era in Prima categoria, poi promossa per ripescaggio
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da Jesi 1927 »

Web ha scritto:Non credo perchè la Giovane Cattolica mi risulta essere già in attività in anni passati con questa denominazione sociale, l'anno scorso era in Prima categoria, poi promossa per ripescaggio
Come ha detto Web questa squadra è stata ripescata in Promozione, da quanto ho capito i dirigenti del Cattolica sono inoltre finiti in questa squadra mentre lo storico Cattolica non si dovrebbe essere iscritto ad alcun campionato.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
CASTLOC
Messaggi: 632
Iscritto il: 5 luglio 2012, 14:03

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da CASTLOC »

Su un sito calcistico locale, tra l'altro, ho letto che la nuova società avrebbe l'obiettivo della promozione in Eccellenza, e, in prospettiva, qualcosa in più...
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

CASTLOC ha scritto:Su un sito calcistico locale, tra l'altro, ho letto che la nuova società avrebbe l'obiettivo della promozione in Eccellenza, e, in prospettiva, qualcosa in più...

Ben tornato Castloc!
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
CASTLOC
Messaggi: 632
Iscritto il: 5 luglio 2012, 14:03

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da CASTLOC »

Grazie Maremma, periodo davvero pessimo per me, ma seguo quanto posso e conto di portare avanti l'aggiornamento del topic.

Copio e incollo l'articolo sul Cattolica.












Il Giovane Cattolica si presenta e svela i programmi per la prossima stagione



Cattolica Sport

29 luglio 2016, 12:16


IL GIOVANE CATTOLICA SI PRESENTA E SVELA I PROGRAMMI PER LA PROSSIMA STAGIONE

In attesa di avere la certezza della categoria a cui dovrà partecipare per il Giovane Cattolica è tempo di presentazioni. Nella cornice del “Calbi” alla presenza dei tifosi, lo staff tecnico-dirigenziale unitamente alla rosa ha svelato ieri sera i programmi per la prossima stagione. I dirigenti della compagine giallo-rossa, dopo la mancata iscrizione del Cattolica e l’amara retrocessione dello scorso anno ha deciso di unire le forze sotto un unica bandiera, per cercare di riportare agli antichi fasti la storica società di via del Partigiano. Ad oggi è difficile stabilire quale torneo faranno i cattolichini. Il destino è legato ad altre realtà locali e non, e non prima della prossima settimana si avranno delle notizie certe. A sentire però i piani e i progetti che hanno illustrato i massimi vertici dei rivieraschi le idee sono chiare e non ci sono timori reverenziali. Se sarà Prima Categoria o Promozione nulla cambia, si parte per vincere. La rosa è pronta, sono ben nove i nuovi arrivati, ma in caso di ripescaggio la società è pronta a rinforzare ogni reparto.

“Nonostante gridi vendetta la finale playoff dello scorso anno si parte con rinnovato entusiasmo – a prendere la parola è il presidente giallorosso Francesco Visino – e con l’obiettivo di vincere il campionato, qualunque esso sia. Attualmente siamo sì iscritti in Prima Categoria ma qualora dovremmo essere ripescati in Promozione abbiamo già accordi con società importanti, tra cui alcune professionistiche, che ci metteranno a disposizione dei fuori quota pronti per la categoria che affronteremo per puntellare al meglio la squadra.”
Quindi siete pronti ad ogni evenienza: “Si. Non è una situazione normale perché sapremo solo il 5 agosto il nostro destino però abbiamo lavorato a partire da giugno in tal senso, per preparare una rosa adeguata ad entrambe le situazioni.”
Per voi rappresentare il nome di Cattolica è una pesante eredità: “Tutti ci ripetono la stessa cosa, ma per noi non è una zavorra ma è un vanto, un onore ed un grandissimo piacere. Questa cosa non ci fa paura ma ci stimola a far bene come dirigenza e credo anche tutta la squadra. Cattolica è una piazza calda ed esigente come è giusto che sia, noi siamo consci del blasone passato e cercheremo di accontentare i tifosi per riportarli quanto prima dove meritano.”
Si parte da un mister giovanissimo. “Nonostante l’età anagrafica crediamo che sia l’uomo giusto per soddisfare la piazza. E’ un allenatore molto preparato, che ha studiato e ha nella sua cultura calcistica ha delle tecniche di allenamento moderne e veramente interessanti.”
Sono diversi i movimenti di mercato in entrata. “La rosa è ampia. Ai protagonisti della passata stagione abbiamo integrato diversi calciatori di sicura qualità. Su tutti abbiamo prelevato l’ottima punta Magnani ed il centrocampista Bartolini dal Gatteo. Dal Cattolica invece abbiamo ereditato dei pezzi importanti come Casolla (la scorso anno in forza alla Fya Riccione ndc), lo storico capitan Mercuri e Pasini. Infine siamo riusciti ad ingaggiare Tinti dalla Vigor Senigallia e Forti dalla Marignanese.”
Muta l’assetto societario. “Il socio di riferimento sarà Andrea Mancini che ha sposato in toto il progetto. Nel dettaglio lui seguirà più la parte legata al settore giovanile ed io e il mio gruppo imprenditoriale ci occuperemo prevalentemente di tutto quello che ruota attorno alla prima squadra. I nostri obiettivi – conclude il presidente – sono due. Riportare il Cattolica e la città di Cattolica in Eccellenza, e di ricreare l’entusiasmo che si è spento, cercando di far arrivare allo stadio più gente possibile. Capisco la delusione dei tifosi per gli ultimi due campionati. Il pubblico però può stare tranquillo perché la nuova società è sana ed è seguita da un gruppo dirigenziale solido economicamente. Oltre a questo i presupposti per fare bene ci sono tutti: la rosa è lo staff tecnico è di prim’ordine. Se sarà Prima Categoria faremo di tutto per conquistarla, se sarà Promozione gli obiettivi non mutano, c’è la giocheremo con le altre per fare l’ulteriore salto in Eccellenza.”

A guidare in panchina la compagine cattolichina sarà Danilo Girolomoni. Il giovane trainer pesarese, classe ’82, ha acquisito esperienza come vice a Vismara guidato da Massimo Scardovi. Con il team marchigiano ha conquistato la Promozione nel 2012/13 e ha disputato l’Eccellenza l’anno dopo. Nel 2014/15 ha guidato invece la juniores del Cattolica. Sarà lui ad avere il compito di provare a riportare i colori giallorossi alla vittoria:

“Una sfida importante – esordisce il neo tecnico – , complessa ma allo stesso tempo affascinante e impossibile da rifiutare. Cattolica è una piazza che ha fame di calcio, che ha fatto campionati importanti e che ha voglia di tornare a vincere. La società ha plasmato un gruppo e una squadra importante per centrare gli obiettivi sia in Prima che in Promozione. Sappiamo che c’è differenza di livello tra i due tornei ma il divario da colmare non è però così eccessivo. Questa è una squadra costruita per puntare alla vittoria, e con qualche accorgimento, può fare bene anche in un campionato superiore.”
Il suo credo tattico è il 4-3-3. “Amo questa disposizione per diversi motivi ma non sono un purista. La squadra è stata impostata per giocare in questa maniera poi vedremo sul campo se sarà il modulo che ci darà la maggior resa.”
A livello personale sarà una bella occasione per accrescere il mio bagaglio calcistico. Il primo obiettivo tra i ‘grandi’ sarà quello di mettere una bella medaglia sul petto”




La Rosa
Portieri: Mauro Masini (’74) confermato, Andrea Raffaelli (’96) confermato;
Difensori: Bellucci Davide (’79) confermato, Riccardo Bencivenga (’95) confermato, Francesco Capone (’89) confermato, Giovanni Casolla (’87) dalla Fya Riccione, Stefano Mancini (’91) confermato, Roberto Tinti (’95) dalla Vigor Senigallia, Alberto Tomassini (’89) confermato, Diego Ubaldi (’89) confermato, Giacomo Zandri (’96) confermato;
Centrocampisti: Simone Agostini (’89) dal San Lorenzo, Yuri Bartolini (’91) dal Gatteo, Emanuele Bernardi (’95) confermato, Michele Mercuri (’85) dal Cattolica, Nicola Pasini (’89) dal Cattolica, Fabio Palazzi (’88) confermato, Enrico Ragno (’93) confermato, Matteo Silvestri (’98) dal Cattolica, Giacomo Pensalfini (’91) confermato;
Attaccanti: Tommaso Angelelli (’92) confermato, Cristian Forti (’96) dalla Marignanese, Enrico Magnani (’88) dal Gatteo, Andrea Ottaviani (’88) confermato, Luca Pagnini (’91) confermato.

Staff dirigenziale
Presidente: Francesco Visino;
Vice presidente: Andrea Mancini;
Dirigenti: Alessandro Ercoles, Maurizio Franca, Antonio Franchi, Mauricio Nicolini, Danilo Rossi, Tarsi Valeriano;
Addetto Stampa: Andrea Giovannini.

Staff tecnico
Allenatore: Danilo Girolomoni;
Vice allenatore: Matteo Bacchini;
Preparatore atletico: Enrico Calvo;
Preparatore dei portieri: Danilo Tarsi;
Fisioterapista: Luca Lazzari.

Lo speciale sulla presentazione del Giovane Cattolica sarà proposto su Icaro TV (canale 91) Venerdì dalle 21:30 e Domenica dalle 14:25.

Giuseppe Colonna

Icaro Sport
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da Jesi 1927 »

CLASSIFICHE A FINE OTTOBRE

GIRONE A
27 Pallavicino
23 Agazzanese
23 Carignano
22 Piccardo e Savorè
21 Brescello
21 Montecchio
20 Terme Monticelli
18 Noceto
16 Fontana Audax
16 Borgo San Donnino
16 Langhiranese Valparma
10 Marzolara
10 Viarolese
9 San Secondo Parmense
9 Fidenza
7 Il Cervo
5 Basilica
4 Castelnovese - Meletolese


GIRONE B
25 Rosselli Mutina
25 Solierese
22 Scandianese
21 Maranello
20 Campagnola
19 La Pieve Nonatola
17 Persiceto
15 Virtus Camposanto
15 Formigine
14 Riese
14 Fabbrico
13 Castellarano
13 Arcetana
11 Monteombraro
11 Castelnuovo
10 Vignolese
6 Crevalcore
5 Viadana


GIRONE C
25 Sanpaimola
22 Casalecchio
21 Gualdo Voghiera
20 Portuense
18 Anzolavino
17 Medicina Fossatone
16 Copparese
16 Lavezzola
15 Santa Maria Codifiume
15 Reno Centese
14 Conselice
13 Basca
12 Vadese Sole Luna
12 Sesto Imolese
10 Sparta Castelbolognese
10 Porretta
6 Mesola
3 Casumaro


GIRONE D
29 Russi
22 Del Duca
22 Reda
22 Diegaro
19 San Pietro in Vincoli
18 Ronco Edelweiss
17 Cotignola
16 Tropical Coriano
16 Gatteo
15 Torconca
14 Giovane Cattolica
13 Gambettola
13 Stella
9 Bakia Cesenatico
7 Fosso Ghiaia
7 Sporting Vallesavio
6 Real Dovadola
3 Savarna
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da Jesi 1927 »

CLASSIFICHE A FINE NOVEMBRE
GIRONE A
36 Pallavicino
35 Carignano
34 Picardo e Savorè Traversetolo
30 Brescello
29 Agazzanese
29 Terme Monticelli
22 Montecchio
22 Noceto
20 Borgo San Donnino
19 Fontana Audax
17 Viarolese
16 Marzolara
16 Langhiranese Valparma
15 Fidenza
14 San Secondo Parmense
10 Il Cervo
9 Basilica
8 Castelnovese-Meletolese


GIRONE B
37 Solierese
31 Scandianese
31 Rosselli Mutina
31 Maranello
28 La Pieve Nonantola
26 Persiceto
22 Campagnola
21 Fabbrico
19 Riese
19 Formigine
18 Virtus Camposanto
17 Monteombraro
17 Castellarano
16 Arcetana
16 Castelnuovo
13 Vignolese
9 Crevalcore
5 Viadana


GIRONE C
32 Sanpaimola
31 Casalecchio
27 Reno Centese
26 Copparese
26 Medicina Fossatone
24 Anzolavino
24 Portuense
22 Gualdo Voghiera
21 Vadese Sole Luna
21 Lavezzola
18 Sparta Castelbolognese
18 Sesto Imolese
17 Santa Maria Codifiume
14 Basca
14 Conselice
11 Porretta
10 Mesola
6 Casumaro


GIRONE D
36 Russi
32 Diegaro
29 Del Duca
28 Reda
25 Torconca
24 Ronco Edelweiss
24 Giovane Cattolica
24 Cotignola
23 San Pietro in Vincoli
20 Gambettola
20 Tropical Coriano
18 Stella
17 Gatteo
13 Savarna
11 Sporting Vallesavio
9 Bakia Cesenatico
8 Fosso Ghiaia
7 Real Dovadola
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Ale83
Messaggi: 1639
Iscritto il: 14 febbraio 2008, 22:58
Località: Pistoia

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da Ale83 »

Se prendiamo il livello tecnico dei quattro gironi di Promozione Emilia-Romagna qual'è il girone con il livello tecnico più alto ?
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da Jesi 1927 »

Classifiche alla fine del girone di andata
GIRONE A
42 Pallavicino
40 Picardo e Savorè Traversetolo
39 Carignano
35 Agazzanese
35 Terme Monticelli
33 Brescello
23 Montecchio
23 Borgo San Donnino
23 Noceto
20 Fontana Audax
20 Langhiranese Valparma
20 Viarolese
16 Marzolara
16 Fidenza
14 San Secondo Parmense
13 Il Cervo
10 Basilica
9 Castelnovese - Meletolese


GIRONE B
38 Solierese
37 Rosselli Mutina
37 Scandianese
35 Maranello
32 La Pieve Nonantola
27 Persiceto
25 Fabbrico
23 Campagnola
22 Formigine
21 Virtus Camposanto
20 Castelnuovo
19 Riese
19 Castellarano
18 Monteombraro
16 Vignolese
16 Arcetana
13 Crevalcore
6 Viadana


GIRONE C
38 Sanpaimola
34 Casalecchio
30 Reno Centese
30 Anzolavino
29 Copparese
27 Portuense
26 Medicina Fossatone
26 Gualdo Voghiera
24 Vadese Sole Luna
24 Lavezzola
22 Sparta Castelbolognese
20 Santa Maria Codifiume
18 Sesto Imolese
17 Basca
16 Mesola
14 Conselice
11 Porretta
6 Casumaro


GIRONE D
38 Diegaro
36 Russi
33 Del Duca
31 Torconca
31 Reda
30 Giovane Cattolica
27 Cotignola
26 Gambettola
26 San Pietro in Vincoli
24 Ronco Edelweiss Forlì
20 Tropical Coriano
19 Stella
18 Gatteo
14 Savarna
14 Sporting Club Vallesavio
10 Bakia Cesenatico
10 Fosso Ghiaia
10 Real Dovadola
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4430
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da F.C.B.V. »

La partita Vignolese 1907-Virtus Camposanto (18^ g., girone B) è finita 3-3; sono state segnate 2 reti al 68' (di cui una su rigore) da entrambe le squadre, in questo caso Pezzella per i padroni di casa e penalty di Sintim per gli ospiti. Sapreste dirmi chi ha segnato per primo? Grazie.

Ah, un'altra cosa, cosa vogliono dire le lettere SG della squadra Stelle SG RImini?
Densetsu no hīrō.
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da Jesi 1927 »

F.C.B.V. ha scritto:La partita Vignolese 1907-Virtus Camposanto (18^ g., girone B) è finita 3-3; sono state segnate 2 reti al 68' (di cui una su rigore) da entrambe le squadre, in questo caso Pezzella per i padroni di casa e penalty di Sintim per gli ospiti. Sapreste dirmi chi ha segnato per primo? Grazie.

Ah, un'altra cosa, cosa vogliono dire le lettere SG della squadra Stelle SG RImini?
Stella San Giovanni Rimini. Per il tabellino credo che romagnasport possa averlo.
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Avatar utente
F.C.B.V.
Messaggi: 4430
Iscritto il: 26 novembre 2010, 19:53
Località: Monopoli (BA)

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da F.C.B.V. »

Jesi 1927 ha scritto:
Stella San Giovanni Rimini. Per il tabellino credo che romagnasport possa averlo.
Ti ringrazio.
Densetsu no hīrō.
Jesi 1927
Messaggi: 16607
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: PROMOZIONE EMILIA-ROMAGNA 2016-2017

Messaggio da Jesi 1927 »

Classifiche a fine Gennaio
GIRONE A
57 Pallavicino
52 Carignano
51 Piccardo e Savorè
48 Agazzanese
43 Terme Monticelli
41 Brescello
31 Montecchio
31 Noceto
28 Langhiranese
27 Borgo San Donnino
27 Fontana Audax
22 Viarolese
22 Marzolara
21 San Secondo Parmense
17 Fidenza
14 Il Cervo
12 Basilica
10 Castelnovese - Meletolese


GIRONE B
51 Solierese
48 Rosselli Mutina
47 Scandianese
36 Maranello
35 Persiceto
35 Campagnola
35 La Pieve Nonantola
34 Fabbrico
31 Virtus Camposanto
29 Formigine
28 Monteombraro
28 Riese
26 Castellarano
24 Castelnuovo
21 Arcetana
18 Vignolese
14 Crevalcore
7 Viadana


GIRONE C
42 Sanpaimola
41 Casalecchio
41 Portuense
40 Reno Centese
38 Copparese
37 Medicina Fossatone
35 Anzolavino
32 Lavezzola
31 Gualdo Voghiera
30 Vadese Sole Luna
28 Sparta Castelbolognese
25 Santa Maria Codifiume
24 Basca
20 Sesto Imolese
17 Mesola
17 Conselice
13 Casumaro
11 Porretta


GIRONE D
51 Diegaro
42 Russi
41 Giovane Cattolica
38 Del Duca
37 Torconca
35 Gambettola
35 Reda
33 San Pietro in Vincoli
33 Cotignola
29 Gatteo
29 Ronco Edelweiss
27 Tropical Coriano
24 Stella San Giovanni
19 Savarna
17 Bakia Cesenatico
16 Sporting Vallesavio
14 Real Dovadola
11 Fosso Ghiaia
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
Rispondi