SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

I nove gironi di serie D
Bloccato
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Lone Ranger »

Primo acquisto del Seregno, Torraca attaccante proveniente dall'Eccellenza. Le previsioni nefaste iniziano ad avverarsi. Sarà una squadra piena di giocatori di Eccellenza e forse qualche Serie D retrocesso.
Forza Seregno!!!
Luca88
Messaggi: 4399
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Luca88 »

Lone Ranger ha scritto:Primo acquisto del Seregno, Torraca attaccante proveniente dall'Eccellenza. Le previsioni nefaste iniziano ad avverarsi. Sarà una squadra piena di giocatori di Eccellenza e forse qualche Serie D retrocesso.
E'vero sarà un mercato "povero" ma poi magari il campo ci smentisce come è successo l'anno scorso (al contrario) con entusiasmo estivo(io ero il primo a crederci) e poi il nulla in campo...Xcui ora non mi "deprimo" e aspetto il 1°mese di campionato X dare un'opinione su quel che sarà di questa squadra
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Lone Ranger »

Io l'anno scorso non sono stato smentito. Analisi estiva centrata in pieno!
Forza Seregno!!!
Luca88
Messaggi: 4399
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Luca88 »

Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Lone Ranger »

Veramente ridicoli, a dimostrazione della loro malafede i giornali locali. Sempre pronti a criticare ed a inventare scandali giornalistici ai danni della presidenza Di Nunno, adesso stanno celebrando come clamorosa, straordinaria e fantastica la deludente campagna acquisti che sta facendo il Seregno. Una vergogna.
Forza Seregno!!!
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Lone Ranger »

Forza Seregno!!!
Luca88
Messaggi: 4399
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Luca88 »

Lone Ranger ha scritto:http://www.leccosportweb.it/calcio-1/ne ... iace-21228

Primo acquisto x il Lecco:
Potrebbero prendere anche lui http://www.leccochannelnews.it/2017/06/ ... -lattacco/ X me con il nostro ex presidente diventerebbero la squadra da battere anche Xchè da noi non ha mai avuto un valido ds come invece ha preso attualmente là
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Lone Ranger »

Se ascoltano Delpiano e tagliano fuori il dg faranno una grande squadra. Anche se il dg è già intervenuto impedendo gli acquisti di Cristofoli e De Angeli.
Forza Seregno!!!
Luca88
Messaggi: 4399
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Luca88 »

Lone Ranger ha scritto:Se ascoltano Delpiano e tagliano fuori il dg faranno una grande squadra. Anche se il dg è già intervenuto impedendo gli acquisti di Cristofoli e De Angeli.
Mi chiedo cosa abbia fatto di male Cristofoli a Riboldi visto che X la 2°volta quest'ultimo non lo vuole(la 1°è stata da noi a Seregno 2 anni e mezzo fa)...battute a parte mi chiedo come si fa a dire X 2 volte no a un giocatore del genere in D,ci sono squadre di D che farebbero pazzie pur di averlo in rosa
Avatar utente
Jesi 1927
Messaggi: 16647
Iscritto il: 14 ottobre 2008, 21:36
Località: Jesi

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Jesi 1927 »

Con la ripartenza dell'Aurora Seriate dalla 2^ Categoria c'è qualche speranza di levarsi di torno questa Virtus Bergamo e tornare ad avere l'Alzano?
Questa Jesina qui è una squadra fantastica, vogliamo la Champions League, al Carotti col Real Madrid!!!
ultras alzano
Messaggi: 357
Iscritto il: 14 luglio 2009, 18:38

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da ultras alzano »

credo proprio di no!! in ogni caso il ritorno dell'Aurora seriate smaschera l' incapacita' dei nostri dirigenti e il disinteresse verso la propria citta'.. ma e' piu' facile trincerarsi dietro una vittoria del campionato juniores( bello e complimenti, ci mancherebbe...peccato che i giocatori siano tutti dell'ALZANO)!!!
Auguri all'Aurora che ha avuto l'orgoglio di ripartire!!
Luca88
Messaggi: 4399
Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Luca88 »

https://www.sprintesport.it/sp/slider-l ... oli-lecco/ Al 3°tentativo in 3 anni la nostra ex dirigenza è riuscito a prenderlo(mi disp che non sia stato a Seregno)
Lone Ranger
Messaggi: 704
Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da Lone Ranger »

A quanto pare Delpiano è riuscito a prendere il sopravvento sul dg. Hanno preso anche Mureno ottimo acquisto. A questo punto se faranno una squadra ascoltando i consigli del mister possono anche vincere il campionato.
Forza Seregno!!!
frick
Messaggi: 1720
Iscritto il: 11 maggio 2010, 20:28

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da frick »

ultras alzano ha scritto:credo proprio di no!! in ogni caso il ritorno dell'Aurora seriate smaschera l' incapacita' dei nostri dirigenti e il disinteresse verso la propria citta'.. ma e' piu' facile trincerarsi dietro una vittoria del campionato juniores( bello e complimenti, ci mancherebbe...peccato che i giocatori siano tutti dell'ALZANO)!!!
Auguri all'Aurora che ha avuto l'orgoglio di ripartire!!
Sarebbe il città di seriate?
ultras alzano
Messaggi: 357
Iscritto il: 14 luglio 2009, 18:38

Re: SERIE D - GIRONE B, 2016-'17

Messaggio da ultras alzano »

no!! il Citta' di Seriate chiude i battenti dopo una sola stagione e regala la categoria alla risorta Aurora Seriate!
Bloccato