SERIE D - GIRONE H, 2016-'17

I nove gironi di serie D
Avatar utente
messinese12
Messaggi: 16445
Iscritto il: 28 marzo 2012, 19:21

Re: SERIE D - GIRONE H, 2016-'17

Messaggio da messinese12 »

ars72 ha scritto: ANZIO: All. D’Agostino.
VULTUR: All. Sosa.
che bei tempi //52
Avatar utente
kira
Messaggi: 29475
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE D - GIRONE H, 2016-'17

Messaggio da kira »

Stagione da dimenticare per l'Agropoli e Agropoli, con la doppia retrocessione nel basket e nel calcio... :shock: :?
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE H, 2016-'17

Messaggio da Maremma »

kira ha scritto:Stagione da dimenticare per l'Agropoli e Agropoli, con la doppia retrocessione nel basket e nel calcio... :shock: :?
Da quelle parti pro Gelbison, ma la discesa di una realtà avulsa da giochetti di titoli comprati, fusioni e altra roba, per giunta cilentana, mi spiace molto.
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
kira
Messaggi: 29475
Iscritto il: 21 settembre 2009, 18:19

Re: SERIE D - GIRONE H, 2016-'17

Messaggio da kira »

Maremma ha scritto:
kira ha scritto:Stagione da dimenticare per l'Agropoli e Agropoli, con la doppia retrocessione nel basket e nel calcio... :shock: :?
Da quelle parti pro Gelbison, ma la discesa di una realtà avulsa da giochetti di titoli comprati, fusioni e altra roba, per giunta cilentana, mi spiace molto.
Il Cilento è molto bello, ma a mio avviso non adeguatamente protetto dai turisti maleducati...e sono o.t. :)
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1729
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE D - GIRONE H, 2016-'17

Messaggio da torquato flacco »

kira ha scritto:
Il Cilento è molto bello, ma a mio avviso non adeguatamente protetto dai turisti maleducati...e sono o.t. :)
Ci manco da parecchio... Spero di andarci questa estate (senza essere maleducato --)) )
Genius Working
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE H, 2016-'17

Messaggio da Maremma »

torquato flacco ha scritto:
kira ha scritto:
Il Cilento è molto bello, ma a mio avviso non adeguatamente protetto dai turisti maleducati...e sono o.t. :)
Ci manco da parecchio... Spero di andarci questa estate (senza essere maleducato --)) )
Io dal 2008, sette giorni fra Paestum e Acciaroli tra una colatura di alici di Cetara e un piatto di cavatielli fatti a mano. Che posti, che profumi...
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

ULTIMA GIORNATA

Bisceglie-Agropoli 6-1
Cynthia-Trastevere 1-2
Gelbison-Potenza 1-2
Gravina-San Severo 4-0
Madre P. Daunia-Ciampino 3-2
Manfredonia-Nocerina 3-1
Nardò-Francavilla 1-0
Picerno-Anzio 3-0
Vultur-Herculaneum 0-0

CLASSIFICA

Bisceglie (-3) 74
Trastevere 73
Nocerina 64
Gravina 61
Nardò 60

Gelbison 47
Picerno 47
Potenza 45
Manfredonia 44
Herculaneum 43
Francavilla 43
San Severo 43
Anzio 41
Vultur 38
Madre P. Daunia (-1) 37

Agropoli (-2) 26
Cynthia 22
Ciampino 20



BISCEGLIE promosso IN LEGA PRO
PLAY OFF: TRASTEVERE-NARDÒ, NOCERINA-GRAVINA
PLAY OUT: VULTUR-MADRE P. DAUNIA
CIAMPINO, CYNTHIA e AGROPOLI retrocesse IN ECCELLENZA
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Runner87
Messaggi: 2471
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re:

Messaggio da Runner87 »

Maremma ha scritto:BISCEGLIE promosso IN LEGA PRO
Molto contento per la vittoria del campionato del Bisceglie dopo una grande rimonta, la Puglia si conferma al top nel girone di sua competenza //43
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: Re:

Messaggio da Maremma »

Runner87 ha scritto:
Maremma ha scritto:BISCEGLIE promosso IN LEGA PRO
Molto contento per la vittoria del campionato del Bisceglie dopo una grande rimonta, la Puglia si conferma al top nel girone di sua competenza //43

Io contento nemmeno un po'.
Per ovvi motivi.
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Runner87
Messaggi: 2471
Iscritto il: 7 agosto 2012, 16:17

Re: Re:

Messaggio da Runner87 »

Maremma ha scritto:
Runner87 ha scritto:
Maremma ha scritto:BISCEGLIE promosso IN LEGA PRO
Molto contento per la vittoria del campionato del Bisceglie dopo una grande rimonta, la Puglia si conferma al top nel girone di sua competenza //43

Io contento nemmeno un po'.
Per ovvi motivi.
Sta di fatto che il Trastevere si è dimostrato una degna rivale dei nerazzurri. Una squadra molto ben organizzata calata solo nel finale di campionato, a differenza dei 31 punti su 33 conquistati dal Bisceglie nelle ultime 11 partite. Un applauso va fatto anche a loro.
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

CLASSIFICA MARCATORI

21 RETI: Montaldi (Bisceglie)
20 RETI: Tajarol (Trastevere)
16 RETI: Lattanzio (Bisceglie), Siclari (Nocerina)
14 RETI: Malcore (Manfredonia)
12 RETI: La Porta (Manfredonia), Patierno (Nardò)
11 RETI: Cherillo (Agropoli), Maggio (Gelbison), Picci (Gravina)
10 RETI: Cappiello (Gelbison)
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Re: SERIE D - GIRONE H, 2016-'17

Messaggio da Maremma »

Vultur-Madrepietra Daunia 0-1
74′ De Luca


Vultur retrocessa in Eccellenza

Domenica disgraziata per i briganti che tornano di sotto dopo un solo anno al termine di un girone di ritorno men che mediocre figlio soprattutto della sterilità offensiva dopo la partenza a dicembre dell'unico finalizzatore, Rabbeni.

Salvezza insperata per i dauni che da marzo hanno operato una rimonta incredibile arrivando alla sfida decisiva in condizioni mentali ottime
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Avatar utente
torquato flacco
Messaggi: 1729
Iscritto il: 26 febbraio 2008, 22:10
Località: Venosa

Re: SERIE D - GIRONE H, 2016-'17

Messaggio da torquato flacco »

Maremma ha scritto:Vultur-Madrepietra Daunia 0-1
74′ De Luca


Vultur retrocessa in Eccellenza

Domenica disgraziata per i briganti che tornano di sotto dopo un solo anno al termine di un girone di ritorno men che mediocre figlio soprattutto della sterilità offensiva dopo la partenza a dicembre dell'unico finalizzatore, Rabbeni.

Salvezza insperata per i dauni che da marzo hanno operato una rimonta incredibile arrivando alla sfida decisiva in condizioni mentali ottime
Mi è stato riferito da amici del posto (non fonti ufficiali...) che il destino della Vultur era segnato da gennaio-febbraio. Le casse erano vuote e i giocatori non hanno percepito più nemmeno i rimborsi spese negli ultimi mesi... Del resto il crollo verticale è stato evidente. Un peccato, perchè l'anno prossimo si sarebbero potute trovare 6 compagini lucane, cosa che non credo sia mai accaduta in passato...
Genius Working
Maremma
Messaggi: 10427
Iscritto il: 4 giugno 2014, 8:28

Messaggio da Maremma »

torquato flacco ha scritto:
Maremma ha scritto:Vultur-Madrepietra Daunia 0-1
74′ De Luca


Vultur retrocessa in Eccellenza

Domenica disgraziata per i briganti che tornano di sotto dopo un solo anno al termine di un girone di ritorno men che mediocre figlio soprattutto della sterilità offensiva dopo la partenza a dicembre dell'unico finalizzatore, Rabbeni.

Salvezza insperata per i dauni che da marzo hanno operato una rimonta incredibile arrivando alla sfida decisiva in condizioni mentali ottime
Mi è stato riferito da amici del posto (non fonti ufficiali...) che il destino della Vultur era segnato da gennaio-febbraio. Le casse erano vuote e i giocatori non hanno percepito più nemmeno i rimborsi spese negli ultimi mesi... Del resto il crollo verticale è stato evidente. Un peccato, perchè l'anno prossimo si sarebbero potute trovare 6 compagini lucane, cosa che non credo sia mai accaduta in passato...
A me é stato riferito che il Pampa é servito più da "sponsor" che da mister...(anche perché in questa seconda veste non credo lascerà stuolo di vedove da quelle parti ... :P )

Mi spiace per la Vultur, ma mi spiace soprattutto rivedere in D la Madre Pietra.
Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si sveglia

C.G.Jung
Bloccato